|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
aiuto su hp pavilion
salve a tutti , è il primo post che scrivo in questo forum quindi probabilmente avrò sbagliato la sezione comunque ho PC desktop HP Pavilion Elite m9460it durante l'accensione si ferma su una schermata blu dove al centro c'è scritto hp invent e a destra intel e anche v5.30, giù c'è scritto <F10=SETUP> <ESC=BOOT MENU> <F11=SYSTEM RECOVERY> <F9=DIAGNOSTICS> . ovviamente ne la tastiera ne il mouse funzionano , anche se il mouse comunque è acceso (lo deduco dalla luce di sotto al mouse). non so le caratteristiche interne del computer ma so che ha windows vista e come processore ha l'inter core 2 quad inside. non so altro spero che mi potrete aiutare .
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se ci fosse la scheda madre guasta sullo schermo non si vedrebbe nulla
io inizierei ad aprire il pc e a scollegare l'hard disk, se si è rotto l'hard disk il pc si può impallare alla prima schermata, se il problema è lui, scollegandolo si dovrebbe riuscire ad andare oltre la prima schermata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
ps prova a: pc spento, stacca il cavo di alimentazione principale, apri il case, rimuovi la batteria a tampone che c'è sulla mobo, "accendi il pc" ovvio che non partirà è per tirar via l'elettricità residua..., riattacca la batteria, riattacca il cavo e riaccendi il pc sul serio, vedi cosa fa
Mercatino: ormai non le conto più le trattative Ultima modifica di CippoLeo : 30-11-2012 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.