Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2012, 17:36   #13521
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Il pad della X360 è supportato immagino??!!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 19:31   #13522
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Il pad della X360 è supportato immagino??!!
con l'enhanced sicuro...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:20   #13523
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
con l'enhanced sicuro...
Conferme dirette??!!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:28   #13524
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Conferme dirette??!!
Dopo due giorni bastava Google...

Il pad 360 comunque è supportato ufficialmente (vedi proprio i tasti nel gioco) dal lancio, e anzi è per molti la periferica migliore col quale giocarci.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:50   #13525
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Preso ai saldi di steam, non potevo lasciarlo li solo

Prime impressioni molto positive, sia sulla grafica che sul sistema di combattimento e l'utilizzo delle varie abilità.
Ho subito una domanda: è possibile aumentare un pò la distanza tra Geralt e il monitor giusto per avere un pò di profondità ?
__________________
Coming Soon ...

Ultima modifica di Alfa89 : 28-11-2012 alle 18:54.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:12   #13526
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Preso ai saldi di steam, non potevo lasciarlo li solo

Prime impressioni molto positive, sia sulla grafica che sul sistema di combattimento e l'utilizzo delle varie abilità.
Ho subito una domanda: è possibile aumentare un pò la distanza tra Geralt e il monitor giusto per avere un pò di profondità ?
purtroppo no
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:45   #13527
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
purtroppo no
Grazie. Ho notato però che avviene in automatico (es. durante i combattimenti)
__________________
Coming Soon ...

Ultima modifica di Alfa89 : 28-11-2012 alle 19:48.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:20   #13528
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Conferme dirette??!!
Yesssss

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:16   #13529
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Ciao a tutti. Ho preso la versione Enanched su steam.

Come si fà a modificare l'assegnazione tasti alla tastiera?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 30-11-2012 alle 13:22.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:43   #13530
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho preso la versione Enanched su steam.

Come si fà a modificare l'assegnazione tasti alla tastiera?
All'avvio del gioco ti compare il launcher con il menù, tra le varie opzioni (tra cui avvia gioco) c'è anche opzioni, da li puoi modificare le varie impostazioni grafiche/audio/lingua/ecc. ma c'è un tasto che si chiama comandi o qualcosa del genere.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:48   #13531
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Perfetto, grazie per il suggerimento!


ps sei sicuro che ci siano nel lancher le opzioni per l'audio?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:52   #13532
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Perfetto, grazie per il suggerimento!


ps sei sicuro che ci siano nel lancher le opzioni per l'audio?
Ora non posso controllare, ti posso dire che in opzioni ci sono tutte le opzioni grafiche (risoluzione, blur, ecc...), lingua (audio, sottotitoli, inglese, francesce, ecc.) ed il tasto per i comandi se ci sono opzioni avanzate per l'audio li non te lo so dire ma mi pare di no o non le ho mai usate, so che il volume dell'audio/musica è regolabile nel menù opzioni interno al gioco e li non credo ci siano altre opzioni audio, dovresti controllare (in opzioni dal launcher ed in opzioni del menù di gioco avviato).
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:05   #13533
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Chiarissimo. Grazie!

Configurandolo e preparando il gioco per la sessione di questa sera mi sono accorto che all'interno del gioco il comparto audio è molto limitato, e nel launcher non ho visto nessun menu audio. Comunque ci guarderò ancora meglio.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 17:49   #13534
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ora non posso controllare, ti posso dire che in opzioni ci sono tutte le opzioni grafiche (risoluzione, blur, ecc...), lingua (audio, sottotitoli, inglese, francesce, ecc.) ed il tasto per i comandi se ci sono opzioni avanzate per l'audio li non te lo so dire ma mi pare di no o non le ho mai usate, so che il volume dell'audio/musica è regolabile nel menù opzioni interno al gioco e li non credo ci siano altre opzioni audio, dovresti controllare (in opzioni dal launcher ed in opzioni del menù di gioco avviato).
Fatto tutto. Manca però nel pannello di controllo la parte relativa all'audio

Altre domande (se posso )

quando affrontiamo più nemici come si gestiscono le armi negli slot rapidi?
Ad esempio le bombe che sono associate al tasto R.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 18:04   #13535
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Fatto tutto. Manca però nel pannello di controllo la parte relativa all'audio

Altre domande (se posso )

quando affrontiamo più nemici come si gestiscono le armi negli slot rapidi?
Ad esempio le bombe che sono associate al tasto R.
Le bombe, le trappole ed i coltelli (e le esche) nell'inventario le puoi piazzare negli appositi slot in alto a destra (limite di cinque), poi in combattimento cliccando CTRL apri la ruota e sulla destra puoi selezionare la bomba che vuoi utilizzare, poi in combattimento clicchi su R così viene lanciata, poi in pratica riclicchi su ctrl se vuoi cambiare bomba, ecc.
In pratica funziona esattamente come per i segni.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:58   #13536
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Si, si fin qui tutto bene. Solo che mi sembra un po' tutto macchinoso, troppo votato come sistema di controllo alle console. Nel primo episodio il tutto veniva gestito molto più fluidamente. Magari poi è un discorso di abitudine.

Ho notato inoltre che alcune parti non sono perfettamente consone e legate tra di loro. C'è poca coerenza con la narrazione.

Altra domanda:

dove la trovo la descrizione dei segni e il loro utilizzo?
[edit: trovati nel manuale]
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 03-12-2012 alle 17:37.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:22   #13537
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
E' comparso quest oconto alla rovescia:

http://pl.thewitcher.com/odliczanie
si è poi scoperto cos'era sta roba?
che a me non carica più la pagina..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:24   #13538
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
si è poi scoperto cos'era sta roba?
che a me non carica più la pagina..
Ho controllato spesso ma quando mancavano tipo un giorno mi sono dimenticato e mi è venuto in mente solo un paio di giorni fa e già non andava più....
Credo fosse legato a qualche concorso sul forum.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 17:11   #13539
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
steam mi sta scaricando un corposo update di questo capolavoro...sapete di che si tratta?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 17:38   #13540
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Non mi stà per niente piacendo.... ... il gameplay è assurdo
con tastiera e mouse.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v