Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2012, 20:12   #32421
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Intelligenza.. L'ho messo in vendita che ho già tre elmi fissi e quattro sono troppi.

Ma non era `sarai scema, cessa, lenta ma non scammer´? Direi un +4 ai sanitari dunque.

sent from Magrathea using a super computer
Se aveva forza potevamo fare a cambio
+4 ai sanitari ma LoL!!!!!!!!!!!!!
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 20:35   #32422
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Sull'aspetto economico della questione, ti do perfettamente ragione, ma indirettamente questa è un ulteriore dimostrazione del peccato originale di questo gioco: l'averlo sviluppato in funzione dell'Ah e non viceversa (o almeno, l'aver attribuito all'Ah un'incidenza eccessiva sul resto delle meccaniche di gioco: ossia non gioco più per droppare l'oggetto dei miei sogni, ma un qualsiasi oggetto anche non direttamente funzionale al mio personaggio ma con caratteristiche tali da averne un ritorno economico in Ah da reinvestre nella stessa).
Il valore di mercato di un oggetto esiste finchè c'è qualcuno che lo desidera ed è disposto a pagare tempo-denaro (reale o virtuale) per averlo, a prescindere della casa d'aste.
Se vuoi eliminare alla radice il problema basta rendere gli oggetti vincolati all'account e far droppare solo quelli relativi alla tua classe.
Poi sai..la classe è una, però gli oggetti che vengono droppati sono per cinque classi..statisticamente per forza di cose l'80% degli oggetti non saranno della "tua classe".
Attualmente a me è anche andata discretamente, visto che indosso ben 2 oggetti (ora delle streghe e amuleto) da me droppati, il primo uscito ad halloween durante la pausa del film di Tim Burton sulle streghe, pensa che coincidenza pazzesca.
Old 26-11-2012, 20:38   #32423
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non è capace a valutare gli oggetti. Se trova item con 200 forza li butta perchè non hanno dex

E poi raccoglie i blu invece dei gialli
Il gioco richiede tempo (molto) e pazienza (tanta).
Il mio primo oggetto vendibile l'ho droppato a paragon level 34, la famosa vilguardia con dext oltre 230.
Adesso peraltro il mercato è piuttosto balordo, anche oggetti ottimi li compri a poco..vi dico a quanto avrò venduto il mio mempino int senza cc, appena apro il gioco.

Linko tutto, per i curiosoni.

840k il mempino, vilguardia invece 4,6 milion abbondanti.
Mutandoni di rovonero...aspettatemi
Il fortebraccio vedo che non li vuole nessuno..

Ultima modifica di zerothehero : 26-11-2012 alle 20:44.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 20:42   #32424
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Intelligenza.. L'ho messo in vendita che ho già tre elmi fissi e quattro sono troppi.

Ma non era `sarai scema, cessa, lenta ma non scammer´? Direi un +4 ai sanitari dunque.

sent from Magrathea using a super computer
Anche i sanitari hanno sesso
Old 26-11-2012, 20:50   #32425
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Più che altro il fascino dell'andariel è inbattibile.
Chissà se lo vendono in marmo come fermacarte, me lo comprerei subito...almeno rimpiazzerei il vecchio teschio di marmo bianco (ottimo per bloccare i fogliettini della scrivania) che è andato perduto qualche anno fa e che non riesco più a trovare.
Old 26-11-2012, 20:52   #32426
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ahahah! Ma che simpaticone!
No sul serio... Mi manca la pazienza... Se dopo 2 giri in asta non vendo (nemmeno a prezzo vendor asta libera) do al mercante!
Ora sono sul treno e non ho voglia di far collage ma stasera posto screen dell'ultima mandata di asta 0/10...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Pure io faccio così. 50k di base d'asta, asta libera. Se non vendo va al mercante.
Old 26-11-2012, 20:55   #32427
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ok forse ho avuto la sculata giusta: vilguardia 200 str 78 vit in asta non ho trovato roba simile se non a 22kk ho provato a buttarla su a 20kk

Edit: ovviamente se qualcuno del forum interessato faccia un fischio
Old 26-11-2012, 21:16   #32428
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Qualcuno mi dice se la fonte arcana e buona dato che qui e pieno di maghi?

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:31   #32429
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Al deterioramento degli oggetti non sono assolutamente d'accordo, non ci manca altro che ogni oggetto abbia una scadenza ed uno debba farmare per gli oggetti nuovi migliori e per gli oggetti che uno ha ma che stanno per evaporare.
C'è già il prezzo per l'equip ora come ora, va bene così.
Guarda in che stato è l'economia ora, immagina in che stato sarà tra 6 mesi, guarda invece cosa succede in hardcore, e capisci da te come un sistema del genere sia necessario.

Di questo passo, tra un anno butteremo anche armi da 1200 dps life steal e doppio crit. Già ora per molti di noi è svanita l'emozione del drop di un leggendario, visto che di leggendari considerati "buoni" a prescindere dal mercato ce ne saranno 4-5. Quando si arriva al punto da buttare il 99,99% degli oggetti raccolti (non droppati, raccolti) il gioco diventa noioso per chiunque.

Se la riparazione fosse più impegnativa si svilupperebbero una serie di effetti collaterali. Si potrebbero usare i materiali da crafting (zolfi compresi) per riparare e ridare un senso al fabbro e ai leggendari mal rollati. La differenza tra chi gioca un'ora e chi ne gioca 8 sarebbe minore, il secondo dovrebbe combattere più spesso con le pratiche di riparazione. La durabilità (random) degli oggetti avrebbe un senso (ora qual è?) in asta e in fase di design sarebbe uno strumento potente per bilanciare i leggendari migliori - di nuovo riducendo il gap tra giocatori occasionali e appassionati. Ancora, dare una utilità alle essenze blu metterebbe i principianti in condizione di raccogliere sempre qualcosa di utile, qualcosa che i giocatori più hardcore considererebbero invece inefficiente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 22:34   #32430
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda in che stato è l'economia ora, immagina in che stato sarà tra 6 mesi, guarda invece cosa succede in hardcore, e capisci da te come un sistema del genere sia necessario.

Di questo passo, tra un anno butteremo anche armi da 1200 dps life steal e doppio crit. Già ora per molti di noi è svanita l'emozione del drop di un leggendario, visto che di leggendari considerati "buoni" a prescindere dal mercato ce ne saranno 4-5. Quando si arriva al punto da buttare il 99,99% degli oggetti raccolti (non droppati, raccolti) il gioco diventa noioso per chiunque.

Se la riparazione fosse più impegnativa si svilupperebbero una serie di effetti collaterali. Si potrebbero usare i materiali da crafting (zolfi compresi) per riparare e ridare un senso al fabbro e ai leggendari mal rollati. La differenza tra chi gioca un'ora e chi ne gioca 8 sarebbe minore, il secondo dovrebbe combattere più spesso con le pratiche di riparazione. La durabilità (random) degli oggetti avrebbe un senso (ora qual è?) in asta e in fase di design sarebbe uno strumento potente per bilanciare i leggendari migliori - di nuovo riducendo il gap tra giocatori occasionali e appassionati. Ancora, dare una utilità alle essenze blu metterebbe i principianti in condizione di raccogliere sempre qualcosa di utile, qualcosa che i giocatori più hardcore considererebbero invece inefficiente.
http://www.youtube.com/watch?v=KcJs4qJPQ_M
Dopo appena 7 mesi la nostra fiamma (la tua sicuramente) ha bruciato troppo velocemente. E' questo che è andato storto, forse.
Old 26-11-2012, 22:39   #32431
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Stasera run assurde!
Prima run 3 leggendari (ovviamente invendibili: una mazza, una cintura poderosa e un altro che neanche ricordo.. ).
Seconda run 1 legg schifoso (un balestrino).
Terza, quarta, quinta e sesta run niente di niente..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 22:58   #32432
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

il lunedì si conferma per me come un giorno piuttosto sfigato per i drop..una ascetta da due soldi.
Old 26-11-2012, 23:01   #32433
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

addirittura 5k per gli smeraldi quadrati..mah.
Old 26-11-2012, 23:04   #32434
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi

Maghi a voi. Vale qualcosa? Dal danno penso di si ma nutro dubbi sul bonus a globo arcano.
Certo che vale..ha un buonissimo danno medio.
PEccato non abbia apoc.

Ultima modifica di zerothehero : 26-11-2012 alle 23:07.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 23:24   #32435
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Certo che vale..ha un buonissimo danno medio.
PEccato non abbia apoc.
Eh si mi sono informato..per i miei standard ottimo drop comunque spero di ricavarci almeno 60kk.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 23:36   #32436
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

La tua può essere un'ottima soluzione, ma imho la causa del crollo è l aver raddoppiato la % di drop dei leggendari

Avrei tenuto le percentuali di drop pre 1.0.5, hanno devastato l economia non si vende praticamente più nulla, il problema maggiore sarà farla tornare come prima e non vedo come è possibile se non introducendo nuovi leggendari e limitando la attuale % di drop che è esagerata..
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 00:02   #32437
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
La tua può essere un'ottima soluzione, ma imho la causa del crollo è l aver raddoppiato la % di drop dei leggendari

Avrei tenuto le percentuali di drop pre 1.0.5, hanno devastato l economia non si vende praticamente più nulla, il problema maggiore sarà farla tornare come prima e non vedo come è possibile se non introducendo nuovi leggendari e limitando la attuale % di drop che è esagerata..
solo che se reintroduci nuovi leggendari devi per forza di cose farli di pari o superiore o potenza di quelli attuali. a quel punto ottieni due cose: la gente come al solito si incazza per la svalutazione del suo gear (e non ha tutti i torti), e il mercato si riempie dei vecchi item che la gente cerca di dare indietro per fare l'upgrade. a mio avviso sarebbe meglio stare fermi per un po semplicemente riducendo la % di drop. un po di drenaggio a quel punto dovrebbe farlo il mercato in automatico
Old 27-11-2012, 00:57   #32438
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
solo che se reintroduci nuovi leggendari devi per forza di cose farli di pari o superiore o potenza di quelli attuali. a quel punto ottieni due cose: la gente come al solito si incazza per la svalutazione del suo gear (e non ha tutti i torti), e il mercato si riempie dei vecchi item che la gente cerca di dare indietro per fare l'upgrade. a mio avviso sarebbe meglio stare fermi per un po semplicemente riducendo la % di drop. un po di drenaggio a quel punto dovrebbe farlo il mercato in automatico
Così i poveri sfigati che non droppano MAI legend ... continueranno a non dropparli ...

dovranno andare in AH e comprarli da chi li ha avuti in eccesso o simile

gli sfigati si impoveriranno ancora di +

chi è i soldi ne avrà sempre di + ....

mi ricorda tanto l'economia ne mondo di merda attuale.
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 00:58   #32439
snake0
Senior Member

Cmq ragazzi attenzione, ci sono dei problemi in ah

Molti miei oggetti non si vedono, li metto regolarmente in vendita ma non compaiono nell elenco

Quindi occhio, sarà l ennesimo problema dell ah

Succede anche a ysc
Old 27-11-2012, 02:22   #32440
snake0
Senior Member

Non succede con i rari ma con i leggendari
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Volete una microSD da 400GB SanDisk a me...
Artemis II: il razzo spaziale NASA SLS e...
A volte basta poco: via muffa e umidit&a...
4 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Frenata sull'intesa tra NVIDIA e OpenAI:...
Sony chiude Bluepoint Games dopo la canc...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP