Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2012, 15:12   #32381
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ok sono a lavoro al momento...riesci a darci un'occhiata? Così scopro che vale 50k e mi deprimo...
Purtroppo l'amuleto è uno slot offensivo, dubito che riesci a piazzarlo a molto soprattutto per il bonus ridicolo del set.
Se vedi che vale una sciocchezza prova a tenerlo e a piazzarlo con il pvp.
Gli oggetti difensivi potrebbero avere un boost di valore
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:34   #32382
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Purtroppo l'amuleto è uno slot offensivo, dubito che riesci a piazzarlo a molto soprattutto per il bonus ridicolo del set.
Se vedi che vale una sciocchezza prova a tenerlo e a piazzarlo con il pvp.
Gli oggetti difensivi potrebbero avere un boost di valore
E io che speravo di risollevare la mia (scarissima) economia... mi toccherà farmare per altri 27mila anni per arrivare alla IK chest
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:49   #32383
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
che palle...



che schifo INT e senza CC

vale 2,5kk

sarebbe stato troppo bello
Droppato uno anche io poco fa, fa schifino ma me lo tengo perché mi piaccio cornutona.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:54   #32384
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Oltre a ciò che ha scritto Turin.... che so la butto là ( Maurizio Battista Copyright )

- fare in modo che il check con gl'items in asta dia all'istante se si guadagna dps o si perda ecc cosi come avviene quando si è in game..... e non si debba andare su siti esterni.

- la possibilità con un solo tasto previa selezione ( magici, leggendari, verdi ecc ) di tirar su tutti gli oggetti designati precedentmente senza perdere tempo ( così come già avviene in tanti altri giochi h&s ) ( ma per far questo ci vuole la terza elementare ed il requisito è troppo uber per i centri blizzy )

- molta più stabilità dei server e non problemi soventi di lag o disconnessioni o drastico calo di fps con orde di mob ( basta dare da mangiare almeno 2 volte al giorno ai criceti/server )

- quando si acquista in RMAH al massimo si debba attendere 15 minuti per prelevare l'oggetto comprato ( e 15 minuti è già tanto visto che comprare / vendere azioni ci si sta 2 secondi netti con un giro di soldi non certo paragonabile alla RMAH ergo si diano una mossa )

- smetterla di nerfare abilità e come motivazione dire " perchè la usano in troppi " oppure " non pensavamo che tale abilità difensiva venisse usata in modo offensivo.... " IQ non pervenuto ....

riassunto globale diventino o ritornino ( il Team che si occupa di D3 ) ad essere Professionisti
Dato che, per la mia esperienza, il fabbro come è adesso serve solo per le riparazioni, aggiungerei la possibilità per i leggendari di sostituire, tramite il suddetto, una delle proprietà con una di proprio gradimento (ammesso che questo sia tecnicamente possibile). Esempio, Abbraccio di Natalya, dato che non uso Tiro difensivo sostituirlo con Triboli.

Ultima modifica di Ares7170 : 26-11-2012 alle 15:57.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:03   #32385
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
che palle...



che schifo INT e senza CC

vale 2,5kk

sarebbe stato troppo bello
Pressochè uguale al mio, primo caso di entanglement quantistico a diablo3 . Se il mio avesse avuto cc avrei potuto girare nudo in piazza duomo..ovviamente me lo sarei tenuto, visto che un elmo del genere con cc è definitivo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:05   #32386
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10113
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In ordine sparso:

- PvP

- introdurre una qualsiasi meccanica che faccia uscire gli oggetti dall'economia (ad es. deterioramento irreversibile e/o riparazioni impegnative)

- leggendari disegnati decentemente in sostituzione (non aggiunta) di quelli attuali

- re-bilanciamento delle classi

- re-bilanciamento degli atti come densità di mob

- re-bilanciamento delle prop. degli oggetti: meno dps, più importanza al magic find, ridisegnare certe prop. inutili (come thorns), magari introdurne di nuove

- re-bilanciamento degli affissi degli elite, eliminate gli orrendi effetti di CC non prevedibili

- dungeon nuovi, aka mettete 2 dipendenti a caso davanti a un editor e fategli fare un dungeon (anche solo sotterraneo) nuovo a settimana, anzi per 10€ ve lo faccio io

- loot migliore dai boss

- redesign completo di fabbro e gioielliere (creazione di prop specifiche, possibilità di aggiungere castoni, combinare gemme diverse ecc)


Più tante altre cose. Nei prossimi 6 mesi ne vedremo una o due di questo elenco.
Capitolo pvp: è un capitolo molto incasinato allo stato attuale, a seconda dei valori dei divisori che useranno per il danno e per le cure (dirette, loh, rigenerazione), gli scontri dureranno niente o all'infinito; la randomizzazione portrata all'eccesso ha prodotto pg con oltre 400k di dps, o pg con oltre 15M di ehp (71% parata, 160k hp, oltre 10k armor e oltre 1k all res).
Non sarà certo facile mediare tra le 2 cose.

Inoltre spero che introducano varie modalità: 1vs1 e 2vs2 random, royal rumble, tornei (16 partecipanti ad eliminazione diretta, 3 min a scontro), tornei monoclasse, ecc ecc. Spero non si limitino ad un paio di modalità e ciao a tutti.

Al deterioramento degli oggetti non sono assolutamente d'accordo, non ci manca altro che ogni oggetto abbia una scadenza ed uno debba farmare per gli oggetti nuovi migliori e per gli oggetti che uno ha ma che stanno per evaporare.
C'è già il prezzo per l'equip ora come ora, va bene così.

Il bilanciamento delle classi avverrà già sicuramente con il pvp; il problema è che pvp e pve sono agli antipodi, e non sarà facile mediare tra le 2 cose.

Assolutamente d'accordo su gioielliere/fabbro, che allo stato attuale sono sepolti sotto l'ah (almeno da loro va limata la totale randomizzazione degli oggetti...), su un redesign degli atti (ma il 4° esiste?), un miglioramento dei drop dai boss (che attualmente nessuno caga, in d2 erano lo scopo del gioco...).

Per i dungeon nuovi: non ci scordiamo che d2 è andato avanti per 10 anni con la gente che faceva solo e soltanto un paio di schemi (baalrun o mucche a seconda della patch): qua hai fondamentalmente 3 atti in cui farmare scegliendo la difficoltà che uno preferisce. Idea giusta, ma decisamente secondaria alle altre.
Inoltre direi di rimettere a posto l'atto 4 prima.... insieme a quello dei pony... (ok, per uno scherzo di una settimana va anche bene, ma ora come ora è ridicolo...).

Per me dovrebbero limitare la quantità (ma è possibile che gli oggetti gialli vengano raccolti a decine e decine ogni 5 minuti di gioco, e si chiamano "rari"?) ed aumentare la qualità (se esce "destrezza" su un amuleto, che venga fuori roba con 200+ dex, non roba con 20...).

Dovrebbero rimettere pure a posto l'exp data a mp alti; non è proprio immaginabile che ora come ora per farmare si debba giocare ad mp bassi indipendentemente dal dps che uno ha...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:06   #32387
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Dato che, per la mia esperienza, il fabbro come è adesso serve solo per le riparazioni, aggiungerei la possibilità per i leggendari di sostituire, tramite il suddetto, una delle proprietà con una di proprio gradimento (ammesso che questo sia tecnicamente possibile). Esempio, Abbraccio di Natalya, dato che non uso Tiro difensivo sostituirlo con Triboli.
Mi sembra una richiesta lievemente irragionevole.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:07   #32388
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3128
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non ho ancora visto un mempo da zolfo
Speriamo per lui non abbia CC altrimenti si monta la testa
vabbè , 1-2M io considero zolfo
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:13   #32389
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6561
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Droppato uno anche io poco fa, fa schifino ma me lo tengo perché mi piaccio cornutona.
Con che stat primaria?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:15   #32390
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non sarà certo facile mediare tra le 2 cose.

Inoltre spero che introducano varie modalità: 1vs1 e 2vs2 random, royal rumble, tornei (16 partecipanti ad eliminazione diretta, 3 min a scontro), tornei monoclasse, ecc ecc. Spero non si limitino ad un paio di modalità e ciao a tutti.
Siccome le build sono parecchio bilanciate, me lo immagino un torneo di congelatori

Qualcuno vincerà per sfinimento.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:15   #32391
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6561
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Pressochè uguale al mio, primo caso di entanglement quantistico a diablo3 . Se il mio avesse avuto cc avrei potuto girare nudo in piazza duomo..ovviamente me lo sarei tenuto, visto che un elmo del genere con cc è definitivo.
Non sarebbe stato un bello spettacolo nudo in piazza allora molto meglio rainy
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:16   #32392
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Se anche Rainy ha droppato il mempo int senza cc tra ieri e oggi, siamo in tre....spazio alle teorie del gombloddo e degli omini del rubinetto, per via di una tripla fortuita coincidenza, visto che peraltro il mempo è raro da droppare.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:19   #32393
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Siccome le build sono parecchio bilanciate, me lo immagino un torneo di congelatori

Qualcuno vincerà per sfinimento.
Più che per sfinimento il primo che riesce a congelare l'altro ha vinto..diciamo che gli scontri durano 3 secondi..
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:21   #32394
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
MA davvero c'è chi aspetta il pvp in un gioco come d3?
E che senso avrebbe?
Tanto vale giocare a street fighter 4 o fare un pvp a starcraft.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:22   #32395
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Più che per sfinimento il primo che riesce a congelare l'altro ha vinto..diciamo che gli scontri durano 3 secondi..
Parlanoo di cose serie...mi spieghi come sfrutti la runa agilità della corazza tempestosa, che ti ho visto usare lurkando sul tuo profilo?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:23   #32396
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi sembra una richiesta lievemente irragionevole.
Perché scusa, si darebbe un senso al fabbro, che attualmente non serve a niente: che razza di fabbro è se, per ipotesi, per due mln di gold non mi può modificare una proprietà? Ripeto, sempre se tecnicamente, un opportunità simile è implementabile
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:33   #32397
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Parlanoo di cose serie...mi spieghi come sfrutti la runa agilità della corazza tempestosa, che ti ho visto usare lurkando sul tuo profilo?
Beh io la uso in maniera piuttosto semplice visto che i ranged (succubi, i tizi che tirano la lancia..) mi colpiscono spesso la sfrutto per viaggiare più velocemente e fare strada con l'arconte. Poi si attiva anche quando passi davanti alle bocche da fuoco che ci sono nei livelli delle torri e dei crateri.
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:34   #32398
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Perché scusa, si darebbe un senso al fabbro, che attualmente non serve a niente: che razza di fabbro è se, per ipotesi, per due mln di gold non mi può modificare una proprietà? Ripeto, sempre se tecnicamente, un opportunità simile è implementabile
Tecnicamente che problema vuoi che ci sia?
Nessuno..i problemi sorgerebbero nei meccanismi di gameplay del gioco.
A mio avviso è una richiesta irragionevole per un semplice motivo: dando la facoltà a tutti di modificare a piacimento le stat ricercate (ne basta una sola), pressochè tutti i leggendari avrebbero lo stesso identico valore, mandando a ramengo la randomicità (e quindi la durata) del gioco stesso.
Prendiamo il mempo: se potessi fare quello che tu auspichi, lo modificherei in maniera tale da avere critical chance.
O per quanto riguarda il chantodo metterei l'apoc...il valore di scambio dei leggendari tenderebbe pressochè a 0, perchè attualmente quello che ha valore è il leggendario con buone stat random..diventerebbero delle commodity come che so..i cereali per la colazione.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:35   #32399
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10113
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Siccome le build sono parecchio bilanciate, me lo immagino un torneo di congelatori

Qualcuno vincerà per sfinimento.
Anche per stun, freeze, slow ecc ci sarà un divisore temporale...

Per il resto, i permafreezer o permastunner sono una vergogna del gioco... boss ed elite dovrebbero recuperare in un attimo e rendere tali pratiche semplicemente impossibili da attuare (in d2 mica si poteva gelare diablo... e vorrei anche vedere...).
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:38   #32400
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Beh io la uso in maniera piuttosto semplice visto che i ranged (succubi, i tizi che tirano la lancia..) mi colpiscono spesso la sfrutto per viaggiare più velocemente e fare strada con l'arconte. Poi si attiva anche quando passi davanti alle bocche da fuoco che ci sono nei livelli delle torri e dei crateri.
Ma come fai a farti colpire con l'arconte che sostanzialmente shotta a vista?
se poi l'abilità non è attivata pressochè sempre, non è che alla fine finisci per non guadagnarci rispetto all'arconte migliorato?
Io ancora la runa agilità non sono riuscito a sfruttarla in modo produttivo..
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 26-11-2012 alle 16:41.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v