|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Fai il serio dai ... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
Allora non mi hai saputo rispondere
Leggi il post sopra Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
Ricordati che i numeri non sempre sono significato di qualita'.......e Nintendo non ha MAI rischiato di crollare.....perche' se andiamo a guardare Sega....e' crollata perche' non aveva basi solide come quelle della grande N.....e ha fatto davvero il passo piu' lungo della gamba con Dreamcast (IL....si....perche' aveva gli attributi).
Non mi sembra che Sony e , ben tempo dopo, MICROSOFT abbian pianto miseria in questi anni...........SBAGLIO?!?!?! Si sa........sia sony che ms sono sull'orlo della catastrofe finanziaria..... ![]() Rimango convinto, che se Nintendo......con tutti i soldi che ha fatto con la Wii e col DS........li avesse investiti in altro modo.........avrebbe davvero potuto fare il boom.........ma.........BOOM. |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
Ma non è così ... Ms e Sony possono vendere in perdita. Nintendo no
Se anche il Wii faceva vendite fallimentali, Nintendo poteva anche decidere di ritirarsi dal mercato console, e di fare solo giochi È ovvio che le vendite non sono sinonimo di qualità, però quando i giochi erano buoni la console vendeva poco A loro interessa vendere. Non darti giochi di qualità ... Non penso sia difficile da capire ![]() Finché Nintendo farà boom di vendite di console con HW di merd@, andrà avanti con questa politica per lei vincente Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
Non si sa quando uscirà un Mario Kart U ??
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Iwata e il suo team, hanno tirato fuori il jolly con il Wii che ha assicurato tante vendite con una spesa di R&D molto ridotta (di molti 0) rispetto a quella sostenuta dalle due rivali. Da allora proseguono su questa linea, e da un punto di vista commerciale è difficile dar loro torto. Da fan Nintendo quale sono (siamo) invece c'è già più da storcere il naso. Non solo per l'hardware in sè, ma proprio per l'ultima gestione della loro home console. Insomma con il Wii non è mancato solo l'hardware, ma anche alcune dei loro brand storici (F-Zero Personalmente è proprio questo che mi aspetto dal WiiU. Un ritorno in grande stile di Nintendo sul software con i suoi brand (e qualche nuova IP che usi il paddone in modo innovativo) senza basarsi solo sugli universi, ormai inflazionatissimi, di Mario e Zelda. Riguardo alle 2 rivali, hanno situazioni economiche quasi opposte. Da un lato M$ è un colosso che può permettersi di nuovo una console carrozzata (magari senza scendere ai compromessi nella qualità costruttiva come hanno fatto con la 360 Insomma per me sarà una next gen decisamente interessate da seguire |
||
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
Ma poi nera vi piace o la prendete controvoglia per risparmiare sugli accessori ??
Avendo già il 3DS bianco (anzi due) a me piacerebbe tantissimo bianco. Poi basta prendersi una SD grande da almeno 32 o 64GB ... Però dopo ti viene lo stesso prezzo senza giochi (60 il pack e 30 40 la SD) Se riescono a fare una Premium bianca durante il 2013 sono contento Poi ho già ps2 ps3 psvita e xbox360 tutte nere (anche il Galaxy S2). Con Nintendo volevo differenziare, una Wii e WiiU nera sinceramente non è così Nintendo Difference ... ^^
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Sicuramente poi usciranno gli altri colori, ma ci vorrà un po'.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Domani o dopodomani qualcuno dovrebbe già averla, penso ...
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sputai addosso anche alla Wii, e al day one ero a casa a montarla. E poi finira' come la Wii......dopo aver giocato Ninja Gaiden decent edition e Bayonetta 2........giochera' assieme la Wii......e la polvere. E' il triste destino degli Hardcore Gamers incalliti......bruciare quantita' pazzesche di euri per portarsi a casa cose che utilizzeranno in un paio di occasioni e poi gran polvere (come PsVita...usata per giocare a Gravity Rush....Unit 13...Uncharted.....e poi?!?!? Polverazza....). L'unica speranza, e' l'abbandono del Mote come standard.....forse a sto giro riusciro' a usarla per piu' di due settimane.......forse. Ultima modifica di NighTGhosT : 26-11-2012 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessuno ti obbliga a comprarla al lancio... specialmente se i giochi che ti interessano sono single player.
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Una passione e' una passione....sempre. A parte che non capisco il nesso "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano sono single player...."......al limite potrei capire "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano usciranno dopo il lancio..."...questo si che e' corretto. E poi....ho sempre la scusa di mio nipote 13enne a supportarmi nella mia FOLLIA. ![]() Perche' ovviamente, la Wii U l'acquistero' per fare un regalo di Natale a mio nipote.....e non perche' sono un folle. |
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono un hardcore gamer da una vita.....non scordarlo. Ho sempre giocato a rusco e busco. Mi sono incavolato perche' come ho detto, per la seconda volta Nintendo chiude le porte a prescindere.......quando avrebbe potuto accontentare sia gli uni che gli altri. Per come la vede un hardcore gamer.....ha piu' senso questa Wii U della Wii.......dato che almeno, a sto giro, non si smanaccia come dei fessi con in mano mezzo manico di racchetta da tennis.
|
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io come ho già detto non possiedo console, mi piace informarmi, e sono simpatizzante nintendo, ma se ce l'avessi, forse la userei poco, ma non riuscirei a lasciarla spenta Qualche bel gioco è uscito. Stessa cosa il WiiU, anzi per certe applicazioni, sono convinto che quel controller sarà una figata Ti prego di non comprare la WiiU solo per un gioco
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto.....almeno a sto giro non si smanaccia come dei fessi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.