Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2012, 19:09   #881
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E tu sei un videogiocatore.....oppure un azionista Nintendo?

Perche' de come parli.........si direbbe piu' il secondo caso eh.
Ma che risposta è ??

Fai il serio dai ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 19:11   #882
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma che risposta è ??

Fai il serio dai ...

Ero serissimo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 19:11   #883
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Avete proprio capito tutto voi due.

Peccato....che i giochi che noi tanto amiamo....sui quali spendiam tanti soldi ogni anno solo ed esclusivamente per il nostro piacere e intrattenimento.....arrivino proprio dalle mani dei programmatori i quali "sono cazzi loro".

Invece, torgianf, scommetto che ha capito PERFETTAMENTE tutto il mio discorso.....ma perfettamente.

Io....l'ultima volta che ho visto Nintendo lassu'.....e' stato proprio poco dopo i vari Goldeneye 64....Mario 64....Perfect Dark.....e via discorrendo. Si e' difesa alla grande anche col Gamecube.....ma poi......il NULLA.

E per me.....Nintendo era proprio quella.........e NON QUELLA di Cooking Mama e Wii Fit.

E da VIDEOGIOCATORE.........prego il signore per far rinsavire zio Miyamoto ed enturage......perche' per me, e' una vera passione.
Se andava avanti a vendere poco adesso la console Nintendo te la sognavi ...

Old 24-11-2012, 19:12   #884
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ero serissimo.
Allora non mi hai saputo rispondere

Leggi il post sopra

Old 24-11-2012, 19:19   #885
NighTGhosT
Senior Member

Ricordati che i numeri non sempre sono significato di qualita'.......e Nintendo non ha MAI rischiato di crollare.....perche' se andiamo a guardare Sega....e' crollata perche' non aveva basi solide come quelle della grande N.....e ha fatto davvero il passo piu' lungo della gamba con Dreamcast (IL....si....perche' aveva gli attributi).

Non mi sembra che Sony e , ben tempo dopo, MICROSOFT abbian pianto miseria in questi anni...........SBAGLIO?!?!?!

Si sa........sia sony che ms sono sull'orlo della catastrofe finanziaria.....

Rimango convinto, che se Nintendo......con tutti i soldi che ha fatto con la Wii e col DS........li avesse investiti in altro modo.........avrebbe davvero potuto fare il boom.........ma.........BOOM.
Old 24-11-2012, 19:30   #886
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ma non è così ... Ms e Sony possono vendere in perdita. Nintendo no

Se anche il Wii faceva vendite fallimentali, Nintendo poteva anche decidere di ritirarsi dal mercato console, e di fare solo giochi

È ovvio che le vendite non sono sinonimo di qualità, però quando i giochi erano buoni la console vendeva poco

A loro interessa vendere. Non darti giochi di qualità ... Non penso sia difficile da capire

Finché Nintendo farà boom di vendite di console con HW di merd@, andrà avanti con questa politica per lei vincente

Old 25-11-2012, 01:31   #887
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Non si sa quando uscirà un Mario Kart U ??
Old 25-11-2012, 06:46   #888
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Non si sa quando uscirà un Mario Kart U ??

Winter 2012-2013 / Spring 2013
Old 25-11-2012, 15:55   #889
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non si chiama Goldeneye 2 ma c'è http://en.wikipedia.org/wiki/GoldenE..._video_game%29
Ci sono addirittura dei rimandi al vecchio gioco per N64.
Quello non è Goldeneye 2, ma il remake del primo episodio uscito per N64. Solo che non è stato curato da Rare (per ovvi motivi), ma da Activision...

Quote:
Ricordati che i numeri non sempre sono significato di qualita'.......e Nintendo non ha MAI rischiato di crollare.....perche' se andiamo a guardare Sega....e' crollata perche' non aveva basi solide come quelle della grande N.....e ha fatto davvero il passo piu' lungo della gamba con Dreamcast (IL....si....perche' aveva gli attributi).

Non mi sembra che Sony e , ben tempo dopo, MICROSOFT abbian pianto miseria in questi anni...........SBAGLIO?!?!?!

Si sa........sia sony che ms sono sull'orlo della catastrofe finanziaria.....

Rimango convinto, che se Nintendo......con tutti i soldi che ha fatto con la Wii e col DS........li avesse investiti in altro modo.........avrebbe davvero potuto fare il boom.........ma.........BOOM.
La Nintendo dopo il GameCube non era affatto messa bene. Non dico che sarebbe crollata come Sega, ma c'era vicino. Erano 2 generazioni che andava avanti solo grazie al segmento delle console portatili e grazie all'esplosione del fenomeno Pokèmon (sempre sugli handheld). Una nuova console fallimentare dal punto di vista commerciale e il suo destino sarebbe stato a tinte molto più fosche

Iwata e il suo team, hanno tirato fuori il jolly con il Wii che ha assicurato tante vendite con una spesa di R&D molto ridotta (di molti 0) rispetto a quella sostenuta dalle due rivali.

Da allora proseguono su questa linea, e da un punto di vista commerciale è difficile dar loro torto.

Da fan Nintendo quale sono (siamo) invece c'è già più da storcere il naso. Non solo per l'hardware in sè, ma proprio per l'ultima gestione della loro home console. Insomma con il Wii non è mancato solo l'hardware, ma anche alcune dei loro brand storici (F-Zero ).
Personalmente è proprio questo che mi aspetto dal WiiU. Un ritorno in grande stile di Nintendo sul software con i suoi brand (e qualche nuova IP che usi il paddone in modo innovativo) senza basarsi solo sugli universi, ormai inflazionatissimi, di Mario e Zelda.

Riguardo alle 2 rivali, hanno situazioni economiche quasi opposte. Da un lato M$ è un colosso che può permettersi di nuovo una console carrozzata (magari senza scendere ai compromessi nella qualità costruttiva come hanno fatto con la 360 ), mentre Sony, secondo me, no. Ossia difficilmente la vedo impegnarsi molto nello sviluppo di una cpu come è avvenuto per la PS3. Non saranno alla canna del gas, ma non se la passano affatto bene e sono nel pieno di una ristrutturazione societaria, quindi valutano con le molle ogni singolo investimento. Inoltre PSV è sempre lì ad agire da monito. Non sempre il super hardware ripaga nelle vendite...

Insomma per me sarà una next gen decisamente interessate da seguire
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 21:18   #890
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ma poi nera vi piace o la prendete controvoglia per risparmiare sugli accessori ??

Avendo già il 3DS bianco (anzi due) a me piacerebbe tantissimo bianco. Poi basta prendersi una SD grande da almeno 32 o 64GB ... Però dopo ti viene lo stesso prezzo senza giochi (60 il pack e 30 40 la SD)

Se riescono a fare una Premium bianca durante il 2013 sono contento

Poi ho già ps2 ps3 psvita e xbox360 tutte nere (anche il Galaxy S2). Con Nintendo volevo differenziare, una Wii e WiiU nera sinceramente non è così Nintendo Difference ... ^^
Old 25-11-2012, 21:32   #891
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Sicuramente poi usciranno gli altri colori, ma ci vorrà un po'.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 07:52   #892
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Sicuramente poi usciranno gli altri colori, ma ci vorrà un po'.
Faranno le solite varie limited edition all'uscire dei titoloni tripla A, colorate nei modi piu' strampalati e aerografate as usual
Old 26-11-2012, 10:29   #893
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Domani o dopodomani qualcuno dovrebbe già averla, penso ...
Old 26-11-2012, 10:32   #894
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Domani o dopodomani qualcuno dovrebbe già averla, penso ...
Tanto lo so che va a finire che buttero sti 400 euro per una ZombiU....ormai mi conosco bene.

Sputai addosso anche alla Wii, e al day one ero a casa a montarla.

E poi finira' come la Wii......dopo aver giocato Ninja Gaiden decent edition e Bayonetta 2........giochera' assieme la Wii......e la polvere.

E' il triste destino degli Hardcore Gamers incalliti......bruciare quantita' pazzesche di euri per portarsi a casa cose che utilizzeranno in un paio di occasioni e poi gran polvere (come PsVita...usata per giocare a Gravity Rush....Unit 13...Uncharted.....e poi?!?!? Polverazza....).

L'unica speranza, e' l'abbandono del Mote come standard.....forse a sto giro riusciro' a usarla per piu' di due settimane.......forse.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-11-2012 alle 10:41.
Old 26-11-2012, 12:01   #895
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Nessuno ti obbliga a comprarla al lancio... specialmente se i giochi che ti interessano sono single player.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:07   #896
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a comprarla al lancio... specialmente se i giochi che ti interessano sono single player.
Ahahahah.....ma se comprai anche il Virtual Boy (e a mia memoria non mi ricordo proprio un fail cosi' da parte di Nintendo)

Una passione e' una passione....sempre. A parte che non capisco il nesso "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano sono single player...."......al limite potrei capire "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano usciranno dopo il lancio..."...questo si che e' corretto.

E poi....ho sempre la scusa di mio nipote 13enne a supportarmi nella mia FOLLIA.

Perche' ovviamente, la Wii U l'acquistero' per fare un regalo di Natale a mio nipote.....e non perche' sono un folle.
Old 26-11-2012, 12:08   #897
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Tanto lo so che va a finire che buttero sti 400 euro per una ZombiU....ormai mi conosco bene.

Sputai addosso anche alla Wii, e al day one ero a casa a montarla.

E poi finira' come la Wii......dopo aver giocato Ninja Gaiden decent edition e Bayonetta 2........giochera' assieme la Wii......e la polvere.

E' il triste destino degli Hardcore Gamers incalliti......bruciare quantita' pazzesche di euri per portarsi a casa cose che utilizzeranno in un paio di occasioni e poi gran polvere (come PsVita...usata per giocare a Gravity Rush....Unit 13...Uncharted.....e poi?!?!? Polverazza....).

L'unica speranza, e' l'abbandono del Mote come standard.....forse a sto giro riusciro' a usarla per piu' di due settimane.......forse.
Se dopo la crociata che hai intrapreso settimana scorsa la compri diventi il mio nuovo idolo... se mi mandi una foto mi faccio fare la T-shirt

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:12   #898
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se dopo la crociata che hai intrapreso settimana scorsa la compri diventi il mio nuovo idolo... se mi mandi una foto mi faccio fare la T-shirt
Perche'....dopo aver saputo che l'unica console che non e' entrata in casa mia e' la SNK Neo Geo della quale e' arrivata solo la pocket color......avevi dei dubbi a riguardo?!?!?!

Sono un hardcore gamer da una vita.....non scordarlo. Ho sempre giocato a rusco e busco.

Mi sono incavolato perche' come ho detto, per la seconda volta Nintendo chiude le porte a prescindere.......quando avrebbe potuto accontentare sia gli uni che gli altri.

Per come la vede un hardcore gamer.....ha piu' senso questa Wii U della Wii.......dato che almeno, a sto giro, non si smanaccia come dei fessi con in mano mezzo manico di racchetta da tennis.
Old 26-11-2012, 12:14   #899
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ahahahah.....ma se comprai anche il Virtual Boy (e a mia memoria non mi ricordo proprio un fail cosi' da parte di Nintendo)

Una passione e' una passione....sempre. A parte che non capisco il nesso "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano sono single player...."......al limite potrei capire "puoi aspettare dato che i giochi che ti interessano usciranno dopo il lancio..."...questo si che e' corretto.

E poi....ho sempre la scusa di mio nipote 13enne a supportarmi nella mia FOLLIA.

Perche' ovviamente, la Wii U l'acquistero' per fare un regalo di Natale a mio nipote.....e non perche' sono un folle.
Eheh ma dai però anche la Wii francamente non vedo come si possa farla ammuffire in un cassetto.
Io come ho già detto non possiedo console, mi piace informarmi, e sono simpatizzante nintendo, ma se ce l'avessi, forse la userei poco, ma non riuscirei a lasciarla spenta , soprattutto se avessi qualcuno con cui farmi una partita, in 2 3 o anche 4, cosa che sul PC ormai purtroppo non fa.
Qualche bel gioco è uscito.
Stessa cosa il WiiU, anzi per certe applicazioni, sono convinto che quel controller sarà una figata

Ti prego di non comprare la WiiU solo per un gioco
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:17   #900
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Eheh ma dai però anche la Wii francamente non vedo come si possa farla ammuffire in un cassetto.
Io come ho già detto non possiedo console, mi piace informarmi, e sono simpatizzante nintendo, ma se ce l'avessi, forse la userei poco, ma non riuscirei a lasciarla spenta
Qualche bel gioco è uscito.
Stessa cosa il WiiU, anzi per certe applicazioni, sono convinto che quel controller sarà una figata

Ti prego di non comprare la WiiU solo per un gioco
Guarda che non dipende da me.....sulla Wii...ho giocato mario e zelda....poi e' stata a far la polvere.....tutt'ora eh. E' sotto alla mia scrivania pc....a fianco la 360. Per dire...non ho manco i motes...li ho dati a mio nipote assieme alla bar....dato che la gatta aveva distrutto la sua a casa di mia sorella e gli ho lasciato i miei motes per fare le partite a 4 coi suoi amici.

Come ho detto.....almeno a sto giro non si smanaccia come dei fessi ....quindi puo' essere che la utilizzero' anche oltre Ninja Gaiden e Bayonetta.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian