Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2012, 15:25   #1241
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Faccio da tramite in via del tutto eccezionale, ma il ruolo di segretaria non mi si addice
Risposta di Unrealizer: "Le app possono anche in WP8 integrarsi nel menu condividi e che adesso è possibile condividere anche i contatti? E che le app possono passarsi file tra di loro (ad esempio, ho un'app per leggere i file flac e che si è associata per quell'estensione, un'eventuale app di dropbox potrebbe permettermi di scaricare quel file e "lanciarlo", poi ci pensa il SO ad avviare l'app adatta allo scopo, o a cercarne una nello Store). Ah, come sempre le app possono inviare ciò che vogliono in allegato alle email!"
Quindi si può condividere qualsiasi tipo di file mi pare di capire...dato che le app dialogano fra loro... giusto?
Domanda: ma se ho 2 app (e si potrebbe provare a scaricare adobe PDF ed il lettore PDF di microsoft) mi fa scegliere con quale voglio aprirlo?
Old 22-11-2012, 15:46   #1242
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Uhm, mi sa che i miei piani saltano: vado a fare un tirocinio all'estero, e non credo che si possa usare un telefono bloccato con una sim estera.

A meno che non mi dite che il telefono in realtà non è bloccato... ma penso che lo sia?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 16:06   #1243
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Quindi si può condividere qualsiasi tipo di file mi pare di capire...dato che le app dialogano fra loro... giusto?
Domanda: ma se ho 2 app (e si potrebbe provare a scaricare adobe PDF ed il lettore PDF di microsoft) mi fa scegliere con quale voglio aprirlo?
adobe nn c'è per wp8
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 16:52   #1244
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Qualcuno sa consigliarmi un buon aggregatore di news ti pulse? oppure un buone feed rss?
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 23:52   #1245
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Qualcuno sa consigliarmi un buon aggregatore di news ti pulse? oppure un buone feed rss?
Io utilizzo NewsSpot che si appoggia a Google Reader.

http://www.windowsphone.com/it-it/st...d-7dd34778141c
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 10:53   #1246
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Io utilizzo NewsSpot che si appoggia a Google Reader.

http://www.windowsphone.com/it-it/st...d-7dd34778141c
Grazie mille.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 13:03   #1247
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
l'ascend W1 potrebbe non superare i 200$:

Quote:
The source of the video also suggests that the price of the Ascend W1 "will not exceed $200", which sounds a bit hard to believe, but not impossible considering the device's entry-level nature.
The Huawei Ascend W1 is rumored to sport a 4" WVGA display and a 1.2GHz dual-core Krait processor. The device is also said to feature a 2000mAh battery and NFC capability, complete with a 5MP camera with LED flash
fonte:
http://www.gsmarena.com/huawei_ascen...-news-5112.php

se risulterà vero, l'htc 8s avrà un interessate concorrente che esteticamente richiama molto htc 8x:

Ultima modifica di Lan_Di : 23-11-2012 alle 13:06.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 13:55   #1248
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
l'ascend W1 potrebbe non superare i 200$:

fonte:
http://www.gsmarena.com/huawei_ascen...-news-5112.php

se risulterà vero, l'htc 8s avrà un interessate concorrente che esteticamente richiama molto htc 8x:

Sì...fra 6 mesi minimo!
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 14:06   #1249
heijenoort
Senior Member

L'Avatar di heijenoort

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Grazie mille.
Se trovi errori nella localizzazione italiana dell'applicazione fammelo sapere che sistemo
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 14:34   #1250
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Sì...fra 6 mesi minimo!
I rumor dicono primo trimestre 2013. Comunque ci vuole anche un Nokia di questa fascia in tempi brevi.
Old 23-11-2012, 17:50   #1251
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Son curioso di sapere che premi ha vinto il nostro Unrealizer 😁

with L920
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 17:57   #1252
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Imho un lumia 510
Old 24-11-2012, 02:51   #1253
xAle33x
Junior Member

L'Avatar di xAle33x

Iscritto dal: Nov 2012
Ma domandona grossa grossa, si sa nulla di qualche progetto di HACK o modalità sviluppatore con accesso al sistema?
Non mi interessano warez e altro, ma più che altro le personalizzazioni, sembran cavolate ma vorei poter cambiare anche il minimo dettaglio dell'interfaccia
xAle33x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 10:53   #1254
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Chi possiede il nuovo wp8, che parere darebbe ad una persona che è indecisa tra samsung ativ s e samsung gs3? Provenienza: iphone.

Ne vale la pena fare un passaggio adesso a wp8 oppure è ancora troppo acerbo come SO?
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:27   #1255
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da vaka_85 Guarda i messaggi
Chi possiede il nuovo wp8, che parere darebbe ad una persona che è indecisa tra samsung ativ s e samsung gs3? Provenienza: iphone.

Ne vale la pena fare un passaggio adesso a wp8 oppure è ancora troppo acerbo come SO?
Rigirando la domanda, perchè abbandoni apple? Cosa ti manca o cosa cerchi nel nuovo OS
Old 24-11-2012, 12:45   #1256
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ero seriamente intenzionato a farci un pensiero riguaro il huawei...ma esteticamente è osceno (imho)
Old 24-11-2012, 13:36   #1257
vaka_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Rigirando la domanda, perchè abbandoni apple? Cosa ti manca o cosa cerchi nel nuovo OS
abbandono apple perchè siceramente avevo voglia di provare qualcosa di diverso dopo due anni (visto che il 5 è praticamente la copia del 4).

Mi ispirava il nuovo OS ma mi frena il fatto che le app non sono tantissime, costano relativamente di più e manco funzionano tutte bene. Forse pensavo di aspettare un altro annetto ed intanto passare ad android.. però resto ancora indeciso
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
Old 24-11-2012, 14:21   #1258
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
abbandono apple perchè siceramente avevo voglia di provare qualcosa di diverso dopo due anni (visto che il 5 è praticamente la copia del 4).

Mi ispirava il nuovo OS ma mi frena il fatto che le app non sono tantissime, costano relativamente di più e manco funzionano tutte bene. Forse pensavo di aspettare un altro annetto ed intanto passare ad android.. però resto ancora indeciso
cerca qua se c'è quello che ti interessa -> http://www.windowsphone.com/it-it/store
Old 24-11-2012, 14:52   #1259
vaka_85
Senior Member

grazie per il link PeK. Ci darò un'occhiata
Old 25-11-2012, 13:12   #1260
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
hmm nono perché io riuscivo a installarlo, solo che poi quando facevi l'autenticazione wifi dovevi selezionarlo per accedere..e non si poteva fare (cacchio..anche con symbian si poteva )
Adesso quando inserisci user e pass appare l'opzione "convalida certificato server"

Quote:
Portati un pile. Non fa freddissimo ma meglio stare un po' coperti...
Alla fine giravo con una maglietta a maniche corte e una felpa gialla con il logo di Windows penso che al locale dove ci hanno portati (il The Club, con ingresso Gold, credo che servisse per entrare prima di tutti, e privè pagati da Microsoft ) mi abbiano notato tutti

Quote:
- No...le suonerie sono globali. Da questo punto di vista WP8 è ancora carente: non posso ancora impostare un mp3 come suoneria; ho letto però che deve uscire un'app che ritaglia un tuo mp3 direttamente dal telefono per impostarla come suoneria. Speriamo!
Prendi un mp3 da meno di 30 mega senza DRM e schiaffalo nella cartella Ringtones: fatta la suoneria

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Fatemi capire una cosa comunque: le applicazioni/giochi che avevo comprato su WP7, saranno del tutto assenti sul WP8?
Non tutti: quelli che usano codice nativo non ci sono, come ad esempio Adobe Reader! Mancano anche alcuni giochi, come Tentacles

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ecco, ero curioso di avere notizie fresche da Unrealizer, invece...
scrivo tutto in fondo al post

Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
grazie dei consigli
io dovrò cmq proteggere il vetro in qualche modo, perchè lo metterò dentro la borsetta dove ho di tutto e di +..anche di metallico
devo quindi trovare una protezione per il display..

per la scelta, anche io aspetto di sapere di + da questi nokia..

la mia scelta cmq sarà tra nokia 820..ma forse anche 920..da un aparte..e galaxy 2-3 o note 2 dall'altra
altra roba non ne vedo al momento..
A quanto mi hanno raccontato, il giorno prima che arrivassi io Lorenzo Barbieri ha preso un 920 e l'ha lanciato a terra, urlando "Visto? è indistruttibile!" senza che il telefono si facesse un graffio

PS: Lorenzo è un genio (del male )

Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Non ho capito se è una domanda o "un'affermità" se è la seconda allora finalmente ci siamo!
Aggiungi un "Puoi riferire che" all'inizio e tutto avrà senso

Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Tra coloro utilizzatori/frequentatori di Wp8, mi domando, c'è qualche sviluppatore???

Sarebbe carino, non che utile, che questi ultimi possano rispondere alle nostre esigenze sviluppando, sotto nostro consiglio e a seconda delle nostre necessità, applicazioni per la piattaforma di wp8.

Credo sia una buona opportunità, sia per noi utenti bramosi di app assenti sul market di wp, che per gli sviluppatori che sicuramente, essendo lo store di wp8 ancora "vergine", avrebbero un buon ritorno economico.

Sarei entusiasta di pagare qualche euro per un'app che soddisfi le mie esigenze!

Sperando che qualcuno cogli (colga* pardon)il mio invito, vi ringrazio! edv
Devo fare 5 app entro marzo: chiedi pure

Quote:
Son curioso di sapere che premi ha vinto il nostro Unrealizer 😁

with L920
ok dai lo dico: Lumia 920 bianco e Acer Iconia W510 (con x86) Il problema è che Acer stessa non li ha ancora, quindi ci spediranno direttamente il primo pallet che arriverà in italia, verso natale agli Ambassador invece hanno dato un Lumia 920 e un Vivo Tab RT

Quote:

Ativ

O Lumia 920...

Comunque: due giorni fantastici, pieni di gente esperta e molto stimolante (e stancante )

Ah, la sede di Microsoft Italia è uno spettacolo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian