Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 20:33   #1
Rippo___
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Consiglio Western Digital Elements 1TB

Salve a tutti, navigando sull'amazzone sito uk ho trovato a 58 sterline, cioè 70 euro un hard disk esterno di 1TB, è questo:

http://www.amazon.co.uk/Western-Digi...3702641&sr=1-3

Secondo voi è un acquisto "sicuro"? Cioè, questa serie di hard disk non ha problemi vero?
E volevo chiedervi, anche se è venduto dal sito uk è compatibili con computer "italiano"? Penso di si perchè comunque è Europeo, però chiedo a voi comunque Grazie
Rippo___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:04   #2
artiom
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Rippo___ Guarda i messaggi
Salve a tutti, navigando sull'amazzone sito uk ho trovato a 58 sterline, cioè 70 euro un hard disk esterno di 1TB, è questo:

http://www.amazon.co.uk/Western-Digi...3702641&sr=1-3

Secondo voi è un acquisto "sicuro"? Cioè, questa serie di hard disk non ha problemi vero?
E volevo chiedervi, anche se è venduto dal sito uk è compatibili con computer "italiano"? Penso di si perchè comunque è Europeo, però chiedo a voi comunque Grazie
No external powersupply required quindi non hai nemmeno bisogno dell'adattatore da spina UK a quella europea.
Bisogna vedere bene se si collega con un solo cavo USB oppure ha bisogno di un altro cavo USB per l'alimentazione.
Come al solito devi vedere la descrizione sul sito del produttore visto che in genere su Amazon ci mettono due righe e basta.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 19:36   #3
decio67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao, io l'ho preso ieri da mediamondo identico a 85 €, ha un solo cavo USB 3, per ora niente da dire, funziona alla grande!
decio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 20:57   #4
artiom
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da decio67 Guarda i messaggi
ciao, io l'ho preso ieri da mediamondo identico a 85 €, ha un solo cavo USB 3, per ora niente da dire, funziona alla grande!
Lo usi con un pc portatile o con un fisso?
Hai fatto test di velocità, se l'hai collegato ad una porta USB 3.0?
Old 08-12-2012, 08:24   #5
decio67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
su una USB 3 sul netbook, su una USB (forse nemmeno 2...) sul vecchio ma pur sempre valido fisso! test di velocità non ne ho fatti, provo a vedere se ho già qualche programma installato...
decio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 16:16   #6
artiom
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da decio67 Guarda i messaggi
su una USB 3 sul netbook, su una USB (forse nemmeno 2...) sul vecchio ma pur sempre valido fisso! test di velocità non ne ho fatti, provo a vedere se ho già qualche programma installato...
Basta che provi a copiare una iso di una distro linux su usb 3 dal netbook all' hd esterno e su usb 2 dal fisso all'hd esterno per vedere cosa ne esce fuori.
Coi piccoli file non riesci a vedere bene ma con un bel file grascio ti fai un'idea.
Old 10-12-2012, 14:34   #7
SRVstrato
Member

L'Avatar di SRVstrato

Iscritto dal: Aug 2011
ciao,
secondo me è meglio crearselo l'hd esterno.
o meglio, ti copri il tuo hd da quanti tera vuoi. e poi ti compri il box magari con porta e-sata anche.
Nel caso si guastasse, basta che cambi hd.
Mentre negli hd gia assemblati, c'è il rischio che se si spacca la cover o qualche ingresso, connessione... devi buttar via tutto perche non son "scoverizzabili"
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
ECOVACS T90S PRO OMNI Care Kit a 699€: 4...
iPhone Duo, i problemi di produzione con...
Lenovo e FIFA, il bilancio dei Mondiali ...
La Terra vista dalla Stazione Spaziale: ...
L'IA cinese ti spiega come produrre armi...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian