Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2012, 09:49   #31821
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Pure il wd e un pg delicato. E ancora imho con molte abilita da fidare.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Fixare scusate.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:52   #31822
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
i barbari del thread hanno provato a tenere sempre attivo wotb senza fare la trottola ? ci si può riuscire ?

altra cosa: ma la furia generata si genera anche quando ce l'hai già tutta o bisogna per forza consumarla altrimenti non si genera ?

Altra cosa: i gialli li raccogliete tutti ? le armi con danno freddo direttamente al mercante ?
La furia va spesa o non viene generata.

IO raccolgo tutti i gialli, ma poi divento estremanete lento e monopolizzo il thread lamentandomi!

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:54   #31823
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
i barbari del thread hanno provato a tenere sempre attivo wotb senza fare la trottola ? ci si può riuscire ?

altra cosa: ma la furia generata si genera anche quando ce l'hai già tutta o bisogna per forza consumarla altrimenti non si genera ?

Altra cosa: i gialli li raccogliete tutti ? le armi con danno freddo direttamente al mercante ?
i gialli che vanno raccolti sono armi 1h, anelli amuleti e guanti

altri slot decenti sono pantaloni e bracciali

il resto lasci tranquillamente tutto per terra
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:57   #31824
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La furia va spesa o non viene generata.

IO raccolgo tutti i gialli, ma poi divento estremanete lento e monopolizzo il thread lamentandomi!

Ma io parlo in funzione di wotb , per generata intendo la furia che in teoria crei anche se poi avendo raggiunto il limite non te la dà , Quella furia conta o non conta per tenere attivo wotb ? questo mi interessava sapere
Old 20-11-2012, 10:02   #31825
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma io parlo in funzione di wotb , per generata intendo la furia che in teoria crei anche se poi avendo raggiunto il limite non te la dà , Quella furia conta o non conta per tenere attivo wotb ? questo mi interessava sapere
No solo quella al di sotto del limite! Infatti con la trottolina se generi tanta furia devi spammare sprint

P.s ebben si mi sono convertito anch'io alla trottola necessità...
Old 20-11-2012, 10:02   #31826
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Non conta, questo volevo dire.

Se hai la boccia piena tutta quella in eccesso non conta per WotB.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:11   #31827
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
è da pazzi gettarli a terra
se poi ti buttava fuori?

a parte che la falcata del re immortale costa parecchio a prescindere, almeno fino all'altro giorno che sotto i 20kk non si trovavano !
Lo screen ne sarebbe valsa la pena

Comunque la falcata che ho droppato 90 STR vale 7kk
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:11   #31828
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
No solo quella al di sotto del limite! Infatti con la trottolina se generi tanta furia devi spammare sprint

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non conta, questo volevo dire.

Se hai la boccia piena tutta quella in eccesso non conta per WotB.
Allora è un pirla chi ha preso questa scelta... mi sembra altamente improbabile che si possa riuscire a tenerlo sempre attivo senza fare la trottola.
Cosa si può spammare x consumare furia e al momento stesso non perdere tempo ? Usando la runa per allungare a 5 secondi la durata di scatto ( ed andare anche più veloci ) diventa dura consumare abbastanza furia
Old 20-11-2012, 10:14   #31829
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

mica solo sprint bisogna spammare
personalmente mi tocca spammare anche ira bellicosa altrimenti mi va in tilt il dito di sprint XD

ora capisco perchè capitan hook lo tiene sul mouse
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:17   #31830
mircocatta
Senior Member

Quote:
Allora è un pirla chi ha preso questa scelta... mi sembra altamente improbabile che si possa riuscire a tenerlo sempre attivo senza fare la trottola.
Cosa si può spammare x consumare furia e al momento stesso non perdere tempo ? Usando la runa per allungare a 5 secondi la durata di scatto ( ed andare anche più veloci ) diventa dura consumare abbastanza furia
a chi ti riferisci?
comunque sprint lo puoi spammare anche se non ha finito il suo effetto!
un minimo di speranza lo si può avere con il maglio degli antichi, consuma furia e critta che è un piacere, ma il vantaggio di turbine è superiore, perchè permette di muoversi mentre si attacca
Old 20-11-2012, 10:21   #31831
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
a chi ti riferisci?
comunque sprint lo puoi spammare anche se non ha finito il suo effetto!
un minimo di speranza lo si può avere con il maglio degli antichi, consuma furia e critta che è un piacere, ma il vantaggio di turbine è superiore, perchè permette di muoversi mentre si attacca
al dipendente blizz che ha deciso così... come minimo è di una scomodità assurda.

hai provato a tenere wotb sempre attivo senza fare la trottola ?
Old 20-11-2012, 10:28   #31832
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

hammer of the ancients ma è comodo solo ad alti mp. Anzi, probabilmente è meglio ad alti mp.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:29   #31833
mircocatta
Senior Member

Quote:
al dipendente blizz che ha deciso così... come minimo è di una scomodità assurda.

hai provato a tenere wotb sempre attivo senza fare la trottola ?
provato poco..ci si riesce ma ci si mette di più, spammi sprint con i tornadini che crittano e caricano la furia, poi maglio degli antichi fa il resto per spedere/generare furia, non è efficace quanto la trottola...
"purtroppo" la trottola è superiore per due motivi: si rimane in movimento e si penetrano i nemici... ed è un peccato perchè come abilità non mi piace, avrei preferito spammare altro
se modificassero, per esempio, lacerazione in modo tale che il personaggio la esegue in movimento, allora si, sarebbe una valida alternativa a turbine(che in tal caso avrebbe lo svantaggio di fare meno danno ma il vantaggio di penetrare nel gruppo)!

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
hammer of the ancients ma è comodo solo ad alti mp. Anzi, probabilmente è meglio ad alti mp.
esatto..avendo tanti hp in tutti i casi non è "una passata e via"...quindi ti permette di fermarti da un mob o elite e ricaricare berserker al massimo e ovviamnete ti fa risparmiare tempo nel tirarlo giù

Ultima modifica di mircocatta : 20-11-2012 alle 10:33.
Old 20-11-2012, 10:54   #31834
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Non conosco la run d alka (quindi non so se lo faceva anche lui) ma io fatto cratere 2 proseguo verso la torre controllo subito alla sinistra del waypoint se c.è il santuario (spero nella celerità asd ) e uso il waypoint comprati dei lacuni a 50k per avere 24% di bonus alla velocità d movimento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:02   #31835
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Non so se sono stato fortunato o è veramente l'inizio della fine dell'asta comunque sono riuscito ad aggiudicarmi una cosa dell'abisso con 247 danni medi e 91 vit a 5M.
Per chi è a digiuno di sciamani considerate che per il mio pg è equivalente al mojo di supalova e pre patch ci volevano 10-20 volte tanto (oggetti sopra un certo costo non guardavo neanche le stats ).
Non ho capito se attualmente non è più il Best in Slot, cosa usa la gente, la serpe? una skorn?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:04   #31836
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Con quelli di stamane sono a una serie negativa di 37 leggendari invendibili.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:19   #31837
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non so se sono stato fortunato o è veramente l'inizio della fine dell'asta comunque sono riuscito ad aggiudicarmi una cosa dell'abisso con 247 danni medi e 91 vit a 5M.
Per chi è a digiuno di sciamani considerate che per il mio pg è equivalente al mojo di supalova e pre patch ci volevano 10-20 volte tanto (oggetti sopra un certo costo non guardavo neanche le stats ).
Non ho capito se attualmente non è più il Best in Slot, cosa usa la gente, la serpe? una skorn?
Non ho un WD e quindi non conosco la quotazione dell'item che citi, cmq considera che alle volte capita di fare ottimi affari in AH.

Proprio stamattina mi sono preso dei ferri del IK (purtroppo su b.net non hanno ancora aggiornato) con 173 forza, 10% cc, 9% ias (più le altre caratteristiche dei IK) a 40M !!!

Erano una settimana che li tenevo sotto controllo e il prezzo di un item del genere è sui 100M circa... immagina la mia reazione appena li ho visti con BO di 40M
Old 20-11-2012, 11:20   #31838
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non lo so, ma sicuramente "la cosa dell'abisso" si è svalutata tantissimo. E parliamo di più del 90% del valore.
Io ne avevo presa una a 35kk che ora non riesco a vendere a 3kk.
Quella che ho adesso (con 220 danni medi, 257 int, 136 vit e 182 forza/arm) l'ho pagata 20kk 10 gg fa se non ricordo male. Ma si sarà già svalutata un po di sicuro.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:24   #31839
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
si è svalutato praticamente tutto

solo roba che rasenta la perfezione vale ancora come prima o cmq non ha perso l'80% del suo valore

tipo furia echeggiante 1200+ dps, castone, e CD 60%+

oppure cinta delle streghe 100+ int 80+ vit 60+ AR
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:28   #31840
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con quelli di stamane sono a una serie negativa di 37 leggendari invendibili.
beato te , io sarò arrivato a tipo 60-70 se intendi quelli da vendor o quelli belli rollati malissimo.
Quote:
Non lo so, ma sicuramente "la cosa dell'abisso" si è svalutata tantissimo. E parliamo di più del 90% del valore.
Io ne avevo presa una a 35kk che ora non riesco a vendere a 3kk.
Quella che ho adesso (con 220 danni medi, 257 int, 136 vit e 182 forza/arm) l'ho pagata 20kk 10 gg fa se non ricordo male. Ma si sarà già svalutata un po di sicuro.
vogliamo parlare di offhand tal rasha ? pagata 44M 3 mesi fa , danni medi altissimi critico 9.5%
venduta ieri a 1M...

vale per tutti i leggendari cmq , come ha detto supa , solo la roba perfetta o quasi mantiene un buon valore

Ultima modifica di lucasantu : 20-11-2012 alle 11:31.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian