|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Prezzo windows 8
Ciao a tutti,
Mi sapreste dire il prezzo del nuovo sistema Windows? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda, primo post del thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925 Oppure microsoft.it Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pro 32/64 Aggiornamento Download 29,90 Attenzione alla versione che si scarica. Pro 32/64 Pacco con 2 DVD per le due versioni 60,00 Pro 32/64 ex OEM-OEI circa 130,00 Senza pro 32/64 OEM-OEI circa 80,00 Sempre Euro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie comunque per la risposta vera e propria... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille risposta coincisa e sintetica... Ma utilissima... Spero che queste tipo di risposte vengono premiate dai mod ...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
2) Faccio i commenti che desidero e nel caso specifico troverei ben strano che un professionista faccia una domanda del genere su un forum come questo. Il professionista riceve via posta elettronica, tradizionale posta cartacea oppure sa dove andare a reperire informazioni come queste senza bisogno di chiederle in un posto dove possono essere fornite risposte inesatte o incomplete. Aggiungo che purtroppo di "professionisti" del genere ne sono piene le città ed i risultati si vedono andando a vedere lo stato dei computer nelle case e negli uffici. Se invece di essere un professionista sei un semplcie hobbysta, non c'è motivo di sentirti offeso o irritato dalla mia affermazione che tra le altre cose è condita di faccina sorridente a testimoniare lo stato scherzoso. 3) Siccome non sei in me, rispondo alla domanda aggiungendo quello che mi pare. 4) Prego per la risposta in topic. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
2) mi sono già informato e non credo che tu sai, ripeto non conoscendomi, cosa mi arriva per posta o per email, ma pareri si possono prendere da chiunque credo anche in questo forum dove non mancano professionisti l'importante che sono utili e sintetici come nel caso di renpasa. Purtroppo lo vedo anche con i miei occhi lo stato dei computer e la facilità di come cracker ma anche semplici ragazzi riescono ad entrare nei computer. Non credo che quindi lo vengo a sapere per la prima volta da te. In più non credo che da una domanda o meglio dire da una discussione aperta si può capire come uno lavora e quanto sia professionale, perchè come tu allora puoi dare tutti i commenti che desideri, anche un professionista può aprire qualsiasi tipo di discussione. Non per questo lo si può giudicare per il suo lavoro. Se poi fossi un hobbista o un professionista non lo devo dire a te e per di più, si può iniziare come hobbista e poi diventare il più bravo professionista del mondo, anche questo non lo devo dire a te. 3) Credo che è meglio chiudere questa pagliacciata e ritornare in topic. Peace and Love
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.