Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2012, 11:41   #31541
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Al momento sono a 111k

Con ptv, messa d'anime e banchetto macabro sono sempre sopra i 150k, però l'obiettivo sono i 150k unbuffed.
Un buffed al netto di Pierce the veil 150kk sono un bel po'!!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 11:46   #31542
deprox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Al momento sono a 111k
Con ptv, messa d'anime e banchetto macabro sono sempre sopra i 150k, però l'obiettivo sono i 150k unbuffed.
Io sono a 120k unbuffed e arrivo sui 160-180 se sfrutto soul harvest e gruesome feast.

Sto sfruttando con grande soddisfazione il bonusd ei 4 pezzi dello zunimassa (+20 mana regen e 10 mana per kill) perchè, oltre a garantirmi una migliore egstione degli orsi, mi permette quasi di spammare spirit barrage (in combo con la passiva rush of essence)
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:06   #31543
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma va che non si tratta di nessun bot. Se un pezzo vale ed è in asta libera allora ci saranno tanti users a volerlo prendere. Indi per cui chi ha le tasche larghe spesso se la prende.
si ma l'aggiornamento delle bid fa schifo -.-
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:44   #31544
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Ibra, hai già un più che buono baba e poi il tempo è dalla parte di chi acquista..quindi.
Appena torno a casa vedo se è un altro epic fail sulle vendite.
Whinerò e frignerò insopportabilmente, quindi preparatevi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 14:57   #31545
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Oggi in 3h di run solo un leggendario, un'altra vilguardia ma stavolta con INT 196 e vita 67 niente di che' comunque la vilguardia di ieri sera con 296str in asta non esiste ne ho trovate 3 a 290str e stanno tutte dai 300kk/500kk...che dite le vendono a quel prezzo?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 16-11-2012 alle 15:00.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:01   #31546
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
non è una skorn ma se vuoi provarla
Grazie mille, ma sono riuscito a fare già delle prove con LS.
Poi ieri ho droppato gli stivali di Zunimassa con buona vit ed ora sono cambiati completamente i piani di aggiornamento, visto che i 130 int del set mi fanno gola.
E da cosa nasce cosa, quindi ora sto guardando i pezzi del set perchè non mi dispiacerebbe anche arrivare un giorno ad averne 4
Per il momento l'improvement sull'arma è sospeso
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:02   #31547
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ibra, hai già un più che buono baba e poi il tempo è dalla parte di chi acquista..quindi.
Appena torno a casa vedo se è un altro epic fail sulle vendite.
Whinerò e frignerò insopportabilmente, quindi preparatevi.
lol ok
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:02   #31548
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11064
Mettila in asta libera da 100M.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:08   #31549
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Oggi in 3h di run solo un leggendario, un'altra vilguardia ma stavolta con INT 196 e vita 67 niente di che' comunque la vilguardia di ieri sera con 296str in asta non esiste ne ho trovate 3 a 290str e stanno tutte dai 300kk/500kk...che dite le vendono a quel prezzo?
tu spenderesti 300 milioni per 290 forza quando ne puoi spendere 40 per 280 forza?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:10   #31550
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
tu spenderesti 300 milioni per 290 forza quando ne puoi spendere 40 per 280 forza?
No io no ma mi sono basato sui prezzi che ho visto in asta
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:10   #31551
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
No io no mai sono basato sui prezzi che ho visto in asta
...ti ho detto i prezzi dell'asta.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:11   #31552
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
a certo punto non serve più , lacuni + pant di Inna sono 24% di velocità e 25% il massimo consentito ( a parte dh)

Ps. due in giro di un'ora wtf

Credo che andrò per i mutandoni di rovonero.
Ultima cinta fantastica.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:13   #31553
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1166
Raga mi date per favore una valutazione al volo per questo amuleto?

__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:13   #31554
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
lol ok


Cintura del re immortale venduta a 400k, il resto invenduto.
Se non svendo non vendo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:13   #31555
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Mettila in asta libera da 100M.
Dici e' un centino è via...ci penso
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:19   #31556
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
L'altro giorno ho mollato al vendor un buon 85%/90% dell'inventario, ho tenuto solo roba semi dignitosa (giusto per provare a rivenderla), anelli/amuleti non orribili (non si sa mai, ancora devo cambiare quelli ai follower) ed i leggendari (a zolfarli c'è sempre tempo).

Ho anche piazzato qualche vendita (non arrivo al milione incassato negli ultimi 2 gg).

Ok con gli scherzi, ma adesso mi serve VERAMENTE un buon drop per poter cambiare qualcosa, tanto con i miei pochi soldi posso giusto fare qualche esperimento (tipo i 2 pezzi del natalya presi a 3kk complessivi) e NESSUN progresso vero...
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:27   #31557
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga mi date per favore una valutazione al volo per questo amuleto?

Usa l'asta abbassando i parametri finchè non trovi qualcosa di simile.

Quello che è certo è che si parla dell'ordine delle centinaia di kk.
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:38   #31558
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4465

e questo qualche milione li vale sì?...vedo prezzi molto diversi per oggetti simili...
edit: non trovo nessuno con queste caratteristiche che superi l' 8,5% di colpo critico...questo ne ha 9,5
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 16-11-2012 alle 15:46.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:38   #31559
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'altro giorno ho mollato al vendor un buon 85%/90% dell'inventario, ho tenuto solo roba semi dignitosa (giusto per provare a rivenderla), anelli/amuleti non orribili (non si sa mai, ancora devo cambiare quelli ai follower) ed i leggendari (a zolfarli c'è sempre tempo).

Ho anche piazzato qualche vendita (non arrivo al milione incassato negli ultimi 2 gg).

Ok con gli scherzi, ma adesso mi serve VERAMENTE un buon drop per poter cambiare qualcosa, tanto con i miei pochi soldi posso giusto fare qualche esperimento (tipo i 2 pezzi del natalya presi a 3kk complessivi) e NESSUN progresso vero...
Se non smollo la faretra per sabato qualora ti interessasse, regalo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 16:16   #31560
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi

e questo qualche milione li vale sì?...vedo prezzi molto diversi per oggetti simili...
edit: non trovo nessuno con queste caratteristiche che superi l' 8,5% di colpo critico...questo ne ha 9,5
il mio vecchio mojo che ha 160 int 190 danni medi (il tuo 159) 8,5 cc e 20 metri raggio aumentato non riesco a venderlo neanche a 500k, i.e. purtroppo secondo me non lo venderai facilmente, però prova, magari qualcuno si lascia ingannare da quel 9,5
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v