Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 17:01   #18401
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
comunque kepler dovrebbe essere dx 11.1 mentre windows 8 ancora non ha le 11.1 ma ha le dx 11.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:35   #18402
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
EA ha appena rilasciato un video Anteprima di CRYSIS 3 rigorosamente SinglePlayer così da cominciare a scaldare le vostre GeForce che a detta dello Publisher godranno di un "trattamento privilegiato" :

http://www.youtube.com/watch?v=NCiIS...1&feature=plcp
e si come al solito.

il gioco che a volte va cappato senza motivo a 50fps (come la beta)

poi a volte rimane bloccato a 100fps massimi(come crysis 2)

il profilo sli funziona alla membro di cane(per i primi 6 mesi)

il tutto condito da una giocabilita' stile tunnel(fai questo, fai quello, uccidi il nemico sulla mappa in questo punto... etc.)

aggiungendo che dopo qualche mese il signor maldo gli rifara' le texture perche quelli della crytek ormai sono schiavi dei soldi e delle consolle e non hanno tempo di fare delle vere texture.

bha non so come fate ancora a vedere il mondo del gaming ancora rosa...
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:39   #18404
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
e si come al solito.

il gioco che a volte va cappato senza motivo a 50fps (come la beta)

poi a volte rimane bloccato a 100fps massimi(come crysis 2)

il profilo sli funziona alla membro di cane(per i primi 6 mesi)

il tutto condito da una giocabilita' stile tunnel(fai questo, fai quello, uccidi il nemico sulla mappa in questo punto... etc.)

aggiungendo che dopo qualche mese il signor maldo gli rifara' le texture perche quelli della crytek ormai sono schiavi dei soldi e delle consolle e non hanno tempo di fare delle vere texture.

bha non so come fate ancora a vedere il mondo del gaming ancora rosa...

mancano ancora 4 mesi e già giudizi negativi.Mi fate morire.
Al massimo non ce da prendersela : non vi piace...non comprate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:42   #18405
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
comunque kepler dovrebbe essere dx 11.1 mentre windows 8 ancora non ha le 11.1 ma ha le dx 11.
KEPLER è DX 11.1 nativo come Win8 predisposto alle nuove API ma ancora non upgradato come giustamente ricordi te.A breve arriveranno le DX11.1 solo per Win8 pero' visti i recenti pinai di MICROSOFT a riguardo.
Old 15-11-2012, 17:43   #18406
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
mancano ancora 4 mesi e già giudizi negativi.Mi fate morire.
Al massimo non ce da prendersela : non vi piace...non comprate.
La cosa è semplicissima infatti, non riesco a capire perche ci si ostina a dire sempre certe cose... mah!

P.s. Tu, Obrigado, cosa pretendi da un gioco scusa?? Sono curioso di sapere...
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:44   #18407
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
La cosa è semplicissima infatti, non riesco a capire perche ci si ostina a dire sempre certe cose... mah!
hehe pazienza.D'altronde siamo in forum pubblico è giusto che ognuno dica la sua.
Comunque per chi si aspetta di ottenere la stanza virtuale di STAR TREK nella sua stanza nei giochi prossimi...probabilmente rimarrà deluso a breve termine.
"Credo" che anche MAXWELL non riuscirà nell'impresa quindi bisogna rassegnarsi...

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 15-11-2012 alle 17:46.
Old 15-11-2012, 17:45   #18408
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
scusate non riesco a trovare info, mi dite la frequenza della scheda a riposo? la vedo bloccata a 324 mhz, la vecchia 570 scendeva a 50...
Inoltre sapete se msi afterburner fuziona con gli ultimi drivers beta?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:50   #18409
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
scusate non riesco a trovare info, mi dite la frequenza della scheda a riposo? la vedo bloccata a 324 mhz, la vecchia 570 scendeva a 50...
Inoltre sapete se msi afterburner fuziona con gli ultimi drivers beta?
Segna 324 Mhz anche a me: fonte nVInspector.
Old 15-11-2012, 17:57   #18410
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
P.s. Tu, Obrigado, cosa pretendi da un gioco scusa?? Sono curioso di sapere...
sai cosa pretendo?

pretendo che dopo aver speso 1000€ e ripeto 1000€ di sk video poggiate su una postazione che arriva a valere 5000€, pretendo e ripeto pretendo prima di tutto di non avere problemi coi driver (sfruttamento) e di avere profili sli pronti all'uscita del gioco (e non voglio minimamente aspettare 6 mesi per giocarmi un titolo)
inoltre pretendo che gli sviluppatori che fanno uscire giochi su pc lo facciano con criterio e coerenza (stiamo parlando di pc che hanno potenze allucinanti se paragonate alle consolle) e ci ritroviamo puntualmente con giochi che sembrano dei corridoi (colpa delle console che hanno poca ram) al paragone far cry1 del 2004 aveva degli spazi aperti che crysis 2 e 3 si sognano!

inoltre non avete notato che i giochi sono troppo facili? particamente si giocano da soli!!! in altri tempi il mio cervello faceva fumo ed ero stimolato a giocare!!!

un esempio allucinante?

Need For Speed Most Wanted 2012

open world con zone tutte esplorabili (mi hanno tolto uno stimolo a sbloccare)
auto tutte disponibili (mi hanno tolto l'ennesimo stimolo)
non posso scegliere il colore della mia auto (mi hanno precluso una scelta)
i controlli rispondono con circa 100ms di ritardo (mi aumentano la frustrazione)
il gioco e' cappato sul mio pc a 60fps (non mi fanno sfruttare il mio sistema)
ci sono 4 opzioni grafiche (sul mio pc ninja ne vorrei 1000)
non ci sono le condizioni atmosferiche (lol)
le auto nonostante (alcune) arrivino a 500/600cv rallentano anche di 100Km/h semplicemente imboccando una curva (stiamo scherzando)

potrei continuare ancora ma mi fermo e questo vale per ogni singolo gioco che esce!!!

forse sono troppo esigente... e se nel caso fosse vero vi invidio per la vostra tolleranza!
Old 15-11-2012, 17:59   #18411
aaasssdddfffggg

Quote:
sai cosa pretendo?

pretendo che dopo aver speso 1000€ e ripeto 1000€ di sk video poggiate su una postazione che arriva a valere 5000€, pretendo e ripeto pretendo prima di tutto di non avere problemi coi driver (sfruttamento) e di avere profili sli pronti all'uscita del gioco (e non voglio minimamente aspettare 6 mesi per giocarmi un titolo)
inoltre pretendo che gli sviluppatori che fanno uscire giochi su pc lo facciano con criterio e coerenza (stiamo parlando di pc che hanno potenze allucinanti se paragonate alle consolle) e ci ritroviamo puntualmente con giochi che sembrano dei corridoi (colpa delle console che hanno poca ram) al paragone far cry1 del 2004 aveva degli spazi aperti che crysis 2 e 3 si sognano!

inoltre non avete notato che i giochi sono troppo facili? particamente si giocano da soli!!! in altri tempi il mio cervello faceva fumo ed ero stimolato a giocare!!!

un esempio allucinante?

Need For Speed Most Wanted 2012

open world con zone tutte esplorabili (mi hanno tolto uno stimolo a sbloccare)
auto tutte disponibili (mi hanno tolto l'ennesimo stimolo)
non posso scegliere il colore della mia auto (mi hanno precluso una scelta)
i controlli rispondono con circa 100ms di ritardo (mi aumentano la frustrazione)
il gioco e' cappato sul mio pc a 60fps (non mi fanno sfruttare il mio sistema)
ci sono 4 opzioni grafiche (sul mio pc ninja ne vorrei 1000)
non ci sono le condizioni atmosferiche (lol)
le auto nonostante (alcune) arrivino a 500/600cv rallentano anche di 100Km/h semplicemente imboccando una curva (stiamo scherzando)

potrei continuare ancora ma mi fermo e questo vale per ogni singolo gioco che esce!!!

forse sono troppo esigente... e se nel caso fosse vero vi invidio per la vostra tolleranza!
Ti fermo subito : quelli ci sono e ci saranno sempre.Rassegnati.I driver perfetti non esistono e mai esisteranno.Sei già andato fuori strada.
Forse potrebbero interessarti le console in tal senso,e parlo anche di quelle next generation,dove non dovrai preoccuparti di nulla e inserire il dischetto e via.Si gioca...
Vedo dal tuo post che hai gia provato CRYSIS 3.Come hai fatto (non dirmi che hai tratto conclusioni dall'alpha)?

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 15-11-2012 alle 18:04.
Old 15-11-2012, 18:03   #18412
Obrigado
Bannato

Quote:
Ti fermo subito : quelli ci sono e ci saranno sempre.Rassegnati.I driver perfetti non esistono e mai esisteranno.Sei già andato fuori strada.
Forse potrebbero interessarti le console in tal senso,e parlo anche di quelle next generation,dove non dovrai preoccuparti di nulla e inserire il dischetto e via.Si gioca...
ti pare che se mi interessava il livello tecnico delle console avevo una postazione da 5000€?

forse e' il comportarsi come se tutto fosse normale (driver di merda e giochi di merda) portera' alla fine il gaming sul pc.

io sono esigente.

non ho problemi io con il pc, sono i programmatori di driver e giochi ad averne.

chiudo questo schiaffo di realta' va'... torniamo nel mondo della tolleranza...

PS: sul tuo edit. Credi davvero che il crysis 3 cambiera' le carte in gioco? ci credi davvero?

Ultima modifica di Obrigado : 15-11-2012 alle 18:09.
Old 15-11-2012, 18:07   #18413
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao muppo!

Con la "super" news di ieri:

http://www.xtremehardware.com/news/h...-201211147846/
:
se fosse vero sarebbe una bestia, pur non avendo i 2688sp che immaginavo io.
alla fine avrebbe 12smx attivi invece di 14smx, ma andrebbe a frequenze ben più alte
poi bus 384bit, 48rops ecc...ed anche 2300core son sempre 800core in più rispetto ad una 680. insomma me gusta.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:08   #18414
aaasssdddfffggg

Quote:
ti pare che se mi interessava il livello tecnico delle console avevo una postazione da 5000€?

forse e' il comportarsi come se tutto fosse normale (driver di merda e giochi di merda) portera' alla fine il gaming sul pc.

io sono esigente.

non ho problemi io con il pc, sono i programmatori di driver e giochi ad averne.

chiudo questo schiaffo di realta' va'... torniamo nel mondo della tolleranza...
continuerai a cambiare e upgradare il tuo sistema al fine di giocare su PC?Il mio consiglio a questo punto sarebbe quello di fermarti.Prendilo come un consiglio e nulla più...probabilmente il tuo "svogo" terminerebbe.
Old 15-11-2012, 18:12   #18415
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
se fosse vero sarebbe una bestia, pur non avendo i 2688sp che immaginavo io.
alla fine avrebbe 12smx attivi invece di 14smx, ma andrebbe a frequenze ben più alte
poi bus 384bit, 48rops ecc...ed anche 2300core son sempre 800core in più rispetto ad una 680. insomma me gusta.
sono ben felice di ritornare su quell'interfaccia di memoria.Molto bene davvero.
Old 15-11-2012, 18:12   #18416
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
KEPLER è DX 11.1 nativo come Win8 predisposto alle nuove API ma ancora non upgradato come giustamente ricordi te.A breve arriveranno le DX11.1 solo per Win8 pero' visti i recenti pinai di MICROSOFT a riguardo.
e uscita notizia oggi che escono anche su win 7 anche se un po castrate.
http://www.tomshw.it/cont/news/direc...e/41080/1.html
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:13   #18417
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Comunque per chi si aspetta di ottenere la stanza virtuale di STAR TREK nella sua stanza nei giochi prossimi...probabilmente rimarrà deluso a breve termine.
perchè prendersela con gli sviluppatori se ormai il pc stesso è diventato o sta diventando "oggetto di nicchia" perchè tutti comprano tablet per giocare coi ditoni sul vetrone?

non vorrei fare pubblicità occulta (ma anche si) ma per il non-brevissimo termine io mi aspetto grandi cose da Star Citizen, anche per il supporto al day-1 dell'oculus rift

quindi per me: gioco fatto per girare solo su pc di fascia medio-alta + oculus rift = star trekke me fa na .....
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:14   #18418
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
sono ben felice di ritornare su quell'interfaccia di memoria.Molto bene davvero.
pronto a togliermi dalle balle le schede attuali per 2 di quelle, o 770 o 780.
se le 770 non escono subito si va di 780.

cmq quelle specifiche sono un rumors. attenzione.
potrebbe anche essere con più core ma frequenze + basse. e se fosse così mi piacerebbe ancor di più.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:14   #18419
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
e uscita notizia oggi che escono anche su win 7 anche se un po castrate.
ah bene quindi ci hanno ripensato nuovamente.
All'inizio era quello il percorso intrapeso,poi non più e adesso mi dici che sono ritornati sui loro passi.
Va bè meglio così.Faranno felici chi si stava già per strappare i capelli al pensiero di non poterli avere sotto Win7 e non intenzionati a passare a Win8.
Old 15-11-2012, 18:16   #18420
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
pronto a togliermi dalle balle le schede attuali per 2 di quelle, o 770 o 780.
se le 770 non escono subito si va di 780.

cmq quelle specifiche sono un rumors. attenzione.
potrebbe anche essere con più core ma frequenze + basse. e se fosse così mi piacerebbe ancor di più.
esatto.Siamo ancora lontani da toccare qualcosa in modo concreto e conosciamo NVIDIA quanto sia imprevedibile in quest'ambito.Puo' spiazzare chiunque in qualsiasi momento.
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian