|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
comunque kepler dovrebbe essere dx 11.1 mentre windows 8 ancora non ha le 11.1 ma ha le dx 11.
|
|
|
|
|
|
#18402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
il gioco che a volte va cappato senza motivo a 50fps (come la beta) poi a volte rimane bloccato a 100fps massimi(come crysis 2) il profilo sli funziona alla membro di cane(per i primi 6 mesi) il tutto condito da una giocabilita' stile tunnel(fai questo, fai quello, uccidi il nemico sulla mappa in questo punto... etc.) aggiungendo che dopo qualche mese il signor maldo gli rifara' le texture perche quelli della crytek ormai sono schiavi dei soldi e delle consolle e non hanno tempo di fare delle vere texture. bha non so come fate ancora a vedere il mondo del gaming ancora rosa... |
|
|
|
|
|
|
#18403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#18404 | |
|
|
Quote:
mancano ancora 4 mesi e già giudizi negativi.Mi fate morire. Al massimo non ce da prendersela : non vi piace...non comprate. |
|
|
|
|
#18405 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Quote:
P.s. Tu, Obrigado, cosa pretendi da un gioco scusa?? Sono curioso di sapere... |
|
|
|
|
|
|
#18407 | |
|
|
Quote:
Comunque per chi si aspetta di ottenere la stanza virtuale di STAR TREK nella sua stanza nei giochi prossimi...probabilmente rimarrà deluso a breve termine. "Credo" che anche MAXWELL non riuscirà nell'impresa quindi bisogna rassegnarsi... Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 15-11-2012 alle 17:46. |
|
|
|
|
#18408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
scusate non riesco a trovare info, mi dite la frequenza della scheda a riposo? la vedo bloccata a 324 mhz, la vecchia 570 scendeva a 50...
Inoltre sapete se msi afterburner fuziona con gli ultimi drivers beta?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#18409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Segna 324 Mhz anche a me: fonte nVInspector.
|
|
|
#18410 | |
|
Bannato
|
Quote:
pretendo che dopo aver speso 1000€ e ripeto 1000€ di sk video poggiate su una postazione che arriva a valere 5000€, pretendo e ripeto pretendo prima di tutto di non avere problemi coi driver (sfruttamento) e di avere profili sli pronti all'uscita del gioco (e non voglio minimamente aspettare 6 mesi per giocarmi un titolo) inoltre pretendo che gli sviluppatori che fanno uscire giochi su pc lo facciano con criterio e coerenza (stiamo parlando di pc che hanno potenze allucinanti se paragonate alle consolle) e ci ritroviamo puntualmente con giochi che sembrano dei corridoi (colpa delle console che hanno poca ram) al paragone far cry1 del 2004 aveva degli spazi aperti che crysis 2 e 3 si sognano! inoltre non avete notato che i giochi sono troppo facili? particamente si giocano da soli!!! in altri tempi il mio cervello faceva fumo ed ero stimolato a giocare!!! un esempio allucinante? Need For Speed Most Wanted 2012 open world con zone tutte esplorabili (mi hanno tolto uno stimolo a sbloccare) auto tutte disponibili (mi hanno tolto l'ennesimo stimolo) non posso scegliere il colore della mia auto (mi hanno precluso una scelta) i controlli rispondono con circa 100ms di ritardo (mi aumentano la frustrazione) il gioco e' cappato sul mio pc a 60fps (non mi fanno sfruttare il mio sistema) ci sono 4 opzioni grafiche (sul mio pc ninja ne vorrei 1000) non ci sono le condizioni atmosferiche (lol) le auto nonostante (alcune) arrivino a 500/600cv rallentano anche di 100Km/h semplicemente imboccando una curva (stiamo scherzando) potrei continuare ancora ma mi fermo e questo vale per ogni singolo gioco che esce!!! forse sono troppo esigente... e se nel caso fosse vero vi invidio per la vostra tolleranza! |
|
|
|
|
|
|
#18411 | |
|
|
Quote:
Forse potrebbero interessarti le console in tal senso,e parlo anche di quelle next generation,dove non dovrai preoccuparti di nulla e inserire il dischetto e via.Si gioca... Vedo dal tuo post che hai gia provato CRYSIS 3.Come hai fatto (non dirmi che hai tratto conclusioni dall'alpha)? Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 15-11-2012 alle 18:04. |
|
|
|
|
#18412 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse e' il comportarsi come se tutto fosse normale (driver di merda e giochi di merda) portera' alla fine il gaming sul pc. io sono esigente. non ho problemi io con il pc, sono i programmatori di driver e giochi ad averne. chiudo questo schiaffo di realta' va'... torniamo nel mondo della tolleranza... PS: sul tuo edit. Credi davvero che il crysis 3 cambiera' le carte in gioco? ci credi davvero? Ultima modifica di Obrigado : 15-11-2012 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#18413 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
alla fine avrebbe 12smx attivi invece di 14smx, ma andrebbe a frequenze ben più alte poi bus 384bit, 48rops ecc...ed anche 2300core son sempre 800core in più rispetto ad una 680. insomma me gusta. |
|
|
|
|
|
|
#18414 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18415 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18416 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/direc...e/41080/1.html |
|
|
|
|
|
|
#18417 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non vorrei fare pubblicità occulta (ma anche si) ma per il non-brevissimo termine io mi aspetto grandi cose da Star Citizen, anche per il supporto al day-1 dell'oculus rift quindi per me: gioco fatto per girare solo su pc di fascia medio-alta + oculus rift = star trekke me fa na ..... |
|
|
|
|
|
|
#18418 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
se le 770 non escono subito si va di 780. cmq quelle specifiche sono un rumors. attenzione. potrebbe anche essere con più core ma frequenze + basse. e se fosse così mi piacerebbe ancor di più. |
|
|
|
|
|
|
#18419 | |
|
|
Quote:
All'inizio era quello il percorso intrapeso,poi non più e adesso mi dici che sono ritornati sui loro passi. Va bè meglio così.Faranno felici chi si stava già per strappare i capelli al pensiero di non poterli avere sotto Win7 e non intenzionati a passare a Win8. |
|
|
|
|
#18420 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.