Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 11:03   #31401
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Comunque con questo ragionamento non si fanno più upgrade a forza di aspettare eh
non stiamo parlando di mesi
vedila così: upgradare oggi un pezzo o upgradare tra una settimana due pezzi con gli stessi cash?

a mie spese (buttati 60kk in un mese di svalutazioni) ti dico: meglio la seconda opzione!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:08   #31402
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Grazie Porto, ma appunto non esiste una tabella o qualcosa di ufficiale giusto?
E anche da questi discorsi non si evince nulla, a parte che qualcuno ha detto che hell è per i gold e basta, senza particolari riferimenti all'exp.
Ovviamente so anch'io che di vendibile ci sarà praticamente nulla, ma visto che non ho comunque un gear 60+ e con gli orsi vado abbastanza spedito anche in inferno mp0 (sono arrivato abbastanza tranquillo alle prigioni, ucciso il carceriere, poi il mio pc ha deciso che dovevo smettere ).
Ma se nessuno sa niente proverò a fare una prova veloce io, vado in atto 3 a mp10 hell, anzi, magari prima faccio mp5 per provare, al limite esco e ricreo subito a mp più alti, e mi faccio un conto veloce.
Ciao Ale, l'unica cosa ufficiale penso sia questa: http://eu.battle.net/d3/it/blog/6187857/
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:12   #31403
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
grosse indecisioni per me ieri sera

risparmiare soldi o spenderli tutti (41kk) per una chest IK 99vit e 141 forza...?
ibra89: "spendi spendi asd"
porto: "caxxo fai, tra una settimana costerà la metà"

l'idea di porto alla fine mi è piaciuta di più

e intanto si punta a pezzi per PURO farming
La metà? Il prezzo minimo è sceso da 40 a 30 in dieci giorni circa...

Poi se ragioni così non compri più nulla. Si presuppone che con un upgrade ora andrai più veloce e potrai fare più gold nei prossimi giorni, quindi a meno di cambiamenti radicali all'orizzonte (patch in arrivo ad es.) non c'è motivo di rimandare.
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Fai bene ad attendere ancora. 1 settimana e i pezzi medi avranno un prezzo più basso.

Secondo me sono le resistenze ad influire sui danni subiti. Nel senso: se l'elite ha attacco arcano, rifletterà i tuoi danni come arcani. Se tu hai resistenze arcane basse subisci di più il reflect.

Ho preso una cintura IK con 196 forza e raggio di raccolta a 3.7M, buona per avere quel 3%LS. Provata e tutto ma non fa per me.
La prima dopo la mia in vendita con raggio partiva da 11M.
Sono riuscito a venderla a 6M (dopo aver abbassato per 2 volte) per poi vederla in asta allo stesso prezzo perchè fa cagare

Una IK con 190 forza sta sui 3M. Secondo me il raggio di raccolta non vale quei 3M di differenza.

E trovo anche incredibile che se imposti la ricerca con 200 forza la prima parte dagli 8M. Se metti 197, quindi solo 3 in meno, te la porti a casa a 5M in meno...
Avrò forse 80 punti di differenza tra una res e l'altra...

Per intenderci, non è che un pack mi fa "un po' più male" rispetto all'altro. Ieri per la prima volta mi sono oneshottato (!!!) da solo, e non sono certo messo male come EHP e recupero vita. Al pack riflettente successivo (Rainy testimone) non perdevo hp neanche stando in una pozza.

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Sono i pack con danni riflessi + ardente ad essere incredibilmente sbilanciati !!!

Provare per credere
Può darsi ma non è l'ardente in sé, cioè il problema non è stare in mezzo al fuoco o no. Ci deve essere un bug di qualche genere con qualche combinazione di affissi e/o di bestie.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:15   #31404
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ah, per quel che so io si fa più exp a hell mp10 (run di Alkaizer) che inferno mp0 (atto I immagino).
Old 15-11-2012, 11:24   #31405
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ah, per quel che so io si fa più exp a hell mp10 (run di Alkaizer) che inferno mp0 (atto I immagino).
Appena riesco do una possibilità alla suddetta run, che con il raggio aumentato mi consentirebbe di racimolare anche un bel po' di gold, con l'obiettivo di comprarmi qualcosina per aumentare almeno res e armor.

Ovviamente consigli sempre ben accetti, grazie Turin

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ciao Ale, l'unica cosa ufficiale penso sia questa: http://eu.battle.net/d3/it/blog/6187857/
Eh si, questo l'avevo letto anch'io

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 15-11-2012 alle 11:32.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:28   #31406
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Può darsi ma non è l'ardente in sé, cioè il problema non è stare in mezzo al fuoco o no. Ci deve essere un bug di qualche genere con qualche combinazione di affissi e/o di bestie.
Sì, non è "ardente" il problema ma proprio l'accoppiata ardente + danni riflessi.

Per sbilanciati intendevo proprio buggati. Prova a tenere d'occhio gli affissi nei prossimi pack.
Old 15-11-2012, 11:30   #31407
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
http://i45.tinypic.com/izqdu8.png

mi alza i danni d 8k lol quanto vale secondo voi sto anello per baba??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:37   #31408
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Sono i pack con danni riflessi + ardente ad essere incredibilmente sbilanciati !!!

Provare per credere
Sono un dito al . Ho appena dato un alt+f4 perchè dei caduti BLU di questo tipo mi hanno one shottato. Con 8% di sottrazione vitale e 650 circa all res non li reggo
Old 15-11-2012, 11:59   #31409
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A proposito di danni riflessi: avevo la sensazione che ogni tanto mi facessero malissimo e ogni tanto no.

Ieri ne ho avuto la prova: sotterranei, mp4.
Trovo un pack di arcieri con danni riflessi che mi ha fatto sudare... i danni riflessi mi facevano malissimo. Finito quello 30 secondi dopo trovo un altro pack, sempre danni riflessi. Non mi facevano niente... o meglio, qualcosina si, ma rispetto al pack precedente nulla.

Perchè??? Secondo me i reflect sono ancora buggati (dopo vari fix)... certi giorni fanno malissimo certi non fanno nulla, io non capisco.

Ah, ecco! Non me ne ero accorto solo io! Ho letto dopo il post di Turin
Saggio betullo, ora che col wd sono salito a 180k di dps a volte mi tri-shotto col reflect anche a mp4. Leggevo che la Blizzard nella prossima patch voleva pesantemente rivedere questa skill dei mob, perchè con l'isnerimento dell'MP è stata troppo sbilanciata (in negativo).
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:01   #31410
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
Sono un dito al . Ho appena dato un alt+f4 perchè dei caduti BLU di questo tipo mi hanno one shottato. Con 8% di sottrazione vitale e 650 circa all res non li reggo
Anche l'accoppiata reflect+extra health non è che sia da meno eh. Alcuni mob che già di base hanno un botto di hp (tipo i Golgor) gli metti pure reflect+extra health e inizia l'allegra sagra delle morti per oneshot e bishot
Old 15-11-2012, 12:09   #31411
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Anche l'accoppiata reflect+extra health non è che sia da meno eh. Alcuni mob che già di base hanno un botto di hp (tipo i Golgor) gli metti pure reflect+extra health e inizia l'allegra sagra delle morti per oneshot e bishot
il problema è che già è noioso farmare senza vedere drop decenti, mettici che ci sono stupidi caduti con 2kk di hp che normalmente occuperebbero 10 secondi per essere killati.... che invece girano per lo schermo a velocità impressionante, lasciando scie di fuoco ovunque, e che non possono essere toccati . Col maglio degli antichi e lacerazione non riuscivo a reccare vita, ho provato con la ww e peggio ancora. Che dovrei fare? Avere 20k di armor e 1k di res all?
Old 15-11-2012, 12:14   #31412
deprox
Senior Member

Quote:
il problema è che già è noioso farmare senza vedere drop decenti, mettici che ci sono stupidi caduti con 2kk di hp che normalmente occuperebbero 10 secondi per essere killati.... che invece girano per lo schermo a velocità impressionante, lasciando scie di fuoco ovunque, e che non possono essere toccati . Col maglio degli antichi e lacerazione non riuscivo a reccare vita, ho provato con la ww e peggio ancora. Che dovrei fare? Avere 20k di armor e 1k di res all?
Aspettare che, come dicono, bilancino bene il reflect damage
Old 15-11-2012, 12:18   #31413
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ancora...

Non è un problema di bilanciamento, è un bug. Se faccio lo stesso crit su 2 pacchi diversi non è pensabile che con uno vada in positivo (5%ls) e con l'altro perda 20k hp.
Old 15-11-2012, 12:19   #31414
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:

20k armor sono inutili senza 2k res all

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:24   #31415
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Cmq, ci tengo a precisare che Porto porta culo.
Ieri sera si è andato a infognare contro un elite (ignorato da noi tre e che avremmo ignorato se non ci fosse stato il suo baba) che mi ha droppato un vilguardia da 1,8 milioni minimo (nella peggiore delle ipotesi).
E non parliamo poi delle uber run fatte a 5 che mi hanno fruttato nel 75% dei casi gli organi e nel 100% dei casi delle chiavi droppate a 5 dai keywarden.
Porto, Reborn ti ama.
Ora c'è solo da lavorare sulla qualità degli anelli.
Old 15-11-2012, 12:25   #31416
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Comunque con questo ragionamento non si fanno più upgrade a forza di aspettare eh
Se non è un upgrade "urgente" si può benissimo aspettare.

Quote:
La metà? Il prezzo minimo è sceso da 40 a 30 in dieci giorni circa...

Poi se ragioni così non compri più nulla. Si presuppone che con un upgrade ora andrai più veloce e potrai fare più gold nei prossimi giorni, quindi a meno di cambiamenti radicali all'orizzonte (patch in arrivo ad es.) non c'è motivo di rimandare.
Non avevo scritto "a metà" ma avevo dato numeri esatti che erano circa 10Mil in meno in una settimana circa.

Se l'upgrade non è "necessario" si può benissimo attendere o l'asta libera o qualchè "offerta buona". Non credo che quei 20 forza in più gli cambierebbero la vita in modo da recuperare i 10Mil in un paio di giorno, o sbaglio.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:26   #31417
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

20k armor sono inutili senza 2k res all
Hai ragione, i ratio prima di tutto

Comunque, voi non sentite la mancanza di impostazioni per gestire una gilda o un gruppo ?

E poi, domanda del secolo... Noi non abbiamo comprato il gioco con il multiplayer? No, perchè mi ricordo paroloni su multy spettacolare, ma qua stiamo ancora in beta ( non è una polemica, è solo per sapere se qualcuno di voi si ricorda delle varie promesse blzzy ).

Mi piace il rilascio di nuovi contenuti, anche se col contagoccia... però sento ancora la mancanza di qualcosa
Old 15-11-2012, 12:28   #31418
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq, ci tengo a precisare che Porto porta culo.
Ieri sera si è andato a infognare contro un elite (ignorato da noi tre e che avremmo ignorato se non ci fosse stato il suo baba) che mi ha droppato un vilguardia da 1,8 milioni minimo (nella peggiore delle ipotesi).
E non parliamo poi delle uber run fatte a 5 che mi hanno fruttato nel 75% dei casi gli organi e nel 100% dei casi delle chiavi droppate a 5 dai keywarden.
Porto, Reborn ti ama.
Ora c'è solo da lavorare sulla qualità degli anelli.
e chiamatemi la prossima volta che mi son rotto di trottorellare da solo!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:28   #31419
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Drpppata Stasera che peccato che non ha rollato vita....

Imho con una forza rollata così spaventosamente alta si può anche mettere tra parentesi la vitalità assente.
Post patch ho venduto una vilguardia con vit e dext (intorno a 250) sui 70 milioni, questa secondo me vale e vale tanto...con vit in più al posto di int sarebbe stata la migliore vilguardia mai vista almeno qui su hwup..sono curioso a quanto riuscirai a venderla, quindi comunicacelo.
Old 15-11-2012, 12:29   #31420
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ieri 2 set...abbraccio di natalya (schifo) e traccia di zunimassa (caruccia ma niente di che)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP