Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2012, 13:40   #18081
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao Bruce...ma guarda che il punto non è questo...ma il fatto di poter stare(gioco permettendo) tra i 60 e i 120fps senza il tearing da v-sync disattivato. Il v-sync si piazza a 120fps (ed ora con il v-sync adattivo è ancora meglio perchè elimini triple buffering e relativi problemi di lag sul mouse) e sfrutti completamente una vga come la tua, capace di andare ben oltre i 60fps in moltissimi casi
Online nella maggior parte di First Person Shooter competitivi, avere più FPS è come avere un vantaggio verso l'avversario, come per il ping. Non indispensabile ma quasi
Razor90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 13:51   #18082
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Io ti posso garantire che con tutto a palla col mio monitor in firma e vga sto fisso a 67hz tranne che su alcuni giochi.( 3 su piu' di un milione di giochi e su questi 3 BF3 non e' presente )
Che la differenza di colori e risoluzione la bavetta alla bocca la ho sempre.
Ho provato sia il 120hz in full hd che il 60hz a 2560x1440 messi uno di fianco all'altro....beh farei la scelta del 2560x1440 ancora ancora e ancora fino a sfinirmi... manco a paragone come resa colori, visiva e , perche' no , fluidita.
Non soffro di mal di testa, con 2 gb di ram giro che e' na bellezza e non sto qua a far polemica con nessuno.
Dico solo che , secondo la mia modestissimaopinione, va da persona a persona.
Ci sta chi preferisce i 120hz in full hd con una solo gtx 660ti /670/680 chi invece , come me, si e' ciapato una wf3 680 da 2gb e sono strafelice usando il mio 2560x1440
Potessi invitarti a casa per fartelo vedere lo farei all'istante! Una birretta e via a giocare assieme per farti vedere ..... ma siam parecchio distanti eheh
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:05   #18083
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao Bruce...ma guarda che il punto non è questo...ma il fatto di poter stare(gioco permettendo) tra i 60 e i 120fps senza il tearing da v-sync disattivato. Il v-sync si piazza a 120fps (ed ora con il v-sync adattivo è ancora meglio perchè elimini triple buffering e relativi problemi di lag sul mouse) e sfrutti completamente una vga come la tua, capace di andare ben oltre i 60fps in moltissimi casi
Questo è un vantaggio dei 120Hz, i monitor ips 60Hz over fullHD invece ne hanno altri, tipo una resa migliore dovuta ad una risoluzione più alta su pari superficie, la resa cromatica e tonale superiore degli ips causa maggiore copertura e uniformità, ecc... Soluzioni diverse che hanno i loro punti di forza...e infatti io non vedo l'ora che arrivino i monitor IPS over fullHD e over 60hz...a prezzi umani
Ognuno sceglie la propria soluzione ed in base a questa sceglie il proprio comparto video.
per carità nulla da dire su quello che dici! però secondo me e tutto un discorso quasi sempre di abitudine.. ti faccio un esempio.. tu hai un mouse da 800 dpi ed hai sempre giocato bene ne metti uno da 1600 e ti devi abituare e una volta abituato ti torna difficile tornare agli 800.. stessa cosa succede con un monitor che nel caso dei 120 hz può anche essere che in certi frangenti si noti una certa differenza ma personalmente non trovo necessario sborsare i soldi per fare uno sli solo per andare a 120 hz ed oltretutto avere una scelta ridotta per quanto riguarda i monitor stessi. c'è anche da dire che i 120 hz possono portare un miglioramento in game (non in tutti) ma è anche vero che sembra che su un film i 120 hz portano svantaggi tipo immagini poco naturali e definite (da certi siti che hanno fatto prove) plasticose e innaturali quindi alla fine della fiera non è tutto oro quello che brilla e come tutte le cose purtroppo c'è sempre un rovescio della medaglia.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:07   #18084
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
per carità nulla da dire su quello che dici! però secondo me e tutto un discorso quasi sempre di abitudine.. ti faccio un esempio.. tu hai un mouse da 800 dpi ed hai sempre giocato bene ne metti uno da 1600 e ti devi abituare e una volta abituato ti torna difficile tornare agli 800.. stessa cosa succede con un monitor che nel caso dei 120 hz può anche essere che in certi frangenti si noti una certa differenza ma personalmente non trovo necessario sborsare i soldi per fare uno sli solo per andare a 120 hz ed oltretutto avere una scelta ridotta per quanto riguarda i monitor stessi. c'è anche da dire che i 120 hz possono portare un miglioramento in game (non in tutti) ma è anche vero che sembra che su un film i 120 hz portano svantaggi tipo immagini poco naturali e definite (da certi siti che hanno fatto prove) plasticose e innaturali quindi alla fine della fiera non è tutto oro quello che brilla e come tutte le cose purtroppo c'è sempre un rovescio della medaglia.
Straquoto e aggiungo che non vedo l'ora che sick lo provi , ha ordinato lo shimian 2560x1440, giusto per avere delle opinioni anche da lui!
Old 13-11-2012, 14:10   #18085
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Straquoto e aggiungo che non vedo l'ora che sick lo provi , ha ordinato lo shimian 2560x1440, giusto per avere delle opinioni anche da lui!
magari mi sbaglio eh..

Ma Sick è sensibilissimo alla fluidità dei giochi. secondo me dopo averlo provato, tornerà al 144hz.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:12   #18086
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
da quando sono a 120hz non mi viene piu mal di testa a stare davanti al pc per ore
io con i tanti 60hz che ho avuto fino ad oggi, non ne ho mai sofferto. assolutamente no.
Old 13-11-2012, 14:16   #18087
Razor90
Senior Member

L'Avatar di Razor90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Io ti posso garantire che con tutto a palla col mio monitor in firma e vga sto fisso a 67hz tranne che su alcuni giochi.( 3 su piu' di un milione di giochi e su questi 3 BF3 non e' presente )
Che la differenza di colori e risoluzione la bavetta alla bocca la ho sempre.
Ho provato sia il 120hz in full hd che il 60hz a 2560x1440 messi uno di fianco all'altro....beh farei la scelta del 2560x1440 ancora ancora e ancora fino a sfinirmi... manco a paragone come resa colori, visiva e , perche' no , fluidita.
Non soffro di mal di testa, con 2 gb di ram giro che e' na bellezza e non sto qua a far polemica con nessuno.
Dico solo che , secondo la mia modestissimaopinione, va da persona a persona.
Ci sta chi preferisce i 120hz in full hd con una solo gtx 660ti /670/680 chi invece , come me, si e' ciapato una wf3 680 da 2gb e sono strafelice usando il mio 2560x1440
Potessi invitarti a casa per fartelo vedere lo farei all'istante! Una birretta e via a giocare assieme per farti vedere ..... ma siam parecchio distanti eheh
Alien non lo metto in dubbio, ho "assaggiato" un IPS a 2560*1440 ( il Mac cinema, o come si chiama ) e sono rimasto tipo
Però mi rendo conto che non posso giocare neanche al livello italiano con un monitor del genere... 27 pollici iniziano ad essere grandini da gestire e soprattutto la fluidità...Però ho intenzione di comprarne uno da "svago", da affiancare all'altro monitor magari...anche perchè si trovano a meno di 300 euro
Il 120Hz mi servirebbe solo a scopi velocistici e per il fatto che non mi concentro sull'immagine quanto gioco, bensì sulla "dinamica". Non m'importa quanto è bello ( passa in secondo piano in multiplayer ), mi importa di fraggare

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
lo sli non lo voglio per questione di comodità, prezzo e bolletta, sono ancora un semi-mantenuto
E' verissimo quel che dici della scelta ridotta dei monitor ed è anche vero che i pannelli 120Hz buoni si contano sulle dita di una mano per quel che leggo sulla rete.
Purtroppo però sono uno di quei player che ( dall'esempio ) si abitua facilmente. Del tipo che son passato dai 4000DPI del lachesis ai 5600CPI del sensei, e mi sento ancora "lento".
E' come se fosse l'effetto farfalla da periferica per pc, lol
Razor90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:18   #18088
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
magari mi sbaglio eh..

Ma Sick è sensibilissimo alla fluidità dei giochi. secondo me dopo averlo provato, tornerà al 144hz.
Molto probabile, pero' son sicuro che la sua opinione in merito non sia del tutto negativa....e chissa'.....magari per i suoi gusti lo consigliera' !
Secondo me cambia da persona persona! Io per esempio da 60 a 120hz ti posso giurare che non noto delle differenze tali da dover spendere 300euro se non piu' per un monitor da 120hz in full hd quando ho il doppio della risoluzione spendendo piu' della meta'! Contanto che e' un IPS a risoluzione doppia quasi lol!
Old 13-11-2012, 14:25   #18089
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
@Bruce: non saprei...io non ho avuto quegli strani problemi con film e filmati e di confronti ne ho fatti parecchi usando il monitor sia a 120 che a 60Hz.

Per il resto io non faccio un confronto o una sfida a quale sia la soluzione migliore, sono semplicemente...diverse e valide entrambe(e infatti per me un domani trovare in un'unica soluzione i vantaggi dell'over 60Hz per il gaming e i vantaggi dell'ips per il photoediting sarebbe il massimo).
Per cui la scelta è personale magari in base al comparto grafico che si ha già...o in base alla quale scegliere poi quali vga acquistare
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:30   #18090
aaasssdddfffggg

Quote:
io con i tanti 60hz che ho avuto fino ad oggi, non ne ho mai sofferto. assolutamente no.
la questione non è se scegliere 120hz o 60 (rigorosamente IPS e varianti in tal caso): è quali esigenze un utente mette davanti a tutto il resto.
Ognuna delle 2 soluzioni ne porta di interessanti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:32   #18091
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Ali33n ma stai paragonando ips e tn e parli di ips > tn in quanto a fluidita, dubito fortemente dunque tu abbia realmente affiancato i 2 display, mi spiace , mi piace essere schietto ... Che poi la resa cromatica e l'angolo visuale giochino a favor dell'ips nn ci piove, ma se ti leggo scrivere "perche no, anche in fluidità", perdobami , ma mi rebalto dalla sedia in totale

Ps: mattx hai centrato in pieno, ció che chi nn ha mai provato , non potrà mai capire....

Ps2 poi sentiamo sick che nel weekend mi fa provare il monitor e se non basta prendo un s ips serio e mi tolgo sto dubbio... Troppa disinformazione e confusione in certi utenti purtroppo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:34   #18092
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
Ali33n ma stai paragonando ips e tn e parli di ips > tn in quanto a fluidita, dubito fortemente dunque tu abbia realmente affiancato i 2 display, mi spiace , mi piace essere schietto ... Che poi la resa cromatica e l'angolo visuale giochino a favor dell'ips nn ci piove, ma se ti leggo scrivere "perche no, anche in fluidità", perdobami , ma mi rebalto dalla sedia in totale
per far pari sul discorso fluidità -per chi ha quella esigenza- bisognerebbe beccare un modello ips 1440p che fa 120hz
Old 13-11-2012, 14:41   #18093
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Esatto Max,chi gioca online a fps a livello serio, la differenza la nota eccome, chi con il pc ci lavora gioca etc.. forse fa piu fatica a notare le differenze di refresh, come dici sempre, ad ognuno ciò che conviene di piu :-)

Old 13-11-2012, 14:50   #18094
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Eh si Masqy carissimo, all'uscita di quei monitor prevedo surround a manetta con SLI /3way di 780

Ps: hai visto come è dinamico l'uso di vram? Io dico che si ciuccerebbe pure una toxic da 6 gb ... Piu ram cè a disposizione piu memoria video viene appunto impiegata, anche se il framerate rimane invariato, notavo come in alcuni contesti si passa dal 1,2 gb agli abbondanti 2 gb nelle vga con quantitativo vram pari a 2 gb in questo specifico gioco, anche sleeping arriva a bei quantitativi di vram utilizzata :-)

Con quello sli riesci a gestire, come vedo, una distanza visuale abominevole ;-)

Old 13-11-2012, 14:50   #18095
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Io per tanto tempo ho avuto tutti e 2... ogni tanto rimontavo l'ips(dell 27u11) ma poi come mi faceva na partita mi sembrava tutto rallentato e pieno di tagli, e se attivavo in v-sync andava in ritardissimo il mouse.
dopo 10 minuti rimettevo il 120hz.
Poteva pure essere che avevo un esemplare fallato perché mi sembrava lentissimo e pieno di scie il tutto.
Sacro fluido for president!

Vi consiglio di non provare mai un 120hz altrimenti non ne potete fare a meno. Per colpa di alcuni smanettoni che mi hanno messo sta malattia adesso non so più stare senza sacro fluido, nemmeno sul desktop, mi da troppo fastidio!

PS
Per non parlare poi di alcuni giochi,che tutto si vede piccolissimo,tipo Dragon age, ricordo che le barre e sottotitoli si vedevano un po troppo piccoli.
Le pagine web già molte non sono ottimizzate per il full hd, e se ci piazzi un 2560 a me spesso e volentieri mi facevano male gli occhi.
/OT

Ultima modifica di Messi89 : 13-11-2012 alle 14:53.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:54   #18096
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
la questione non è se scegliere 120hz o 60 (rigorosamente IPS e varianti in tal caso): è quali esigenze un utente mette davanti a tutto il resto.
Ognuna delle 2 soluzioni ne porta di interessanti.
quoto. e quella più grossa dei 120hz è la possibilità di giocare in 3dvision
(sempre se è apprezzato)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:54   #18097
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Io per tanto tempo ho avuto tutti e 2... ogni tanto rimontavo l'ips(dell 27u11) ma poi come mi faceva na partita mi sembrava tutto rallentato e pieno di tagli, e se attivavo in v-sync andava in ritardissimo il mouse.
dopo 10 minuti rimettevo il 120hz.
Poteva pure essere che avevo un esemplare fallato perché mi sembrava lentissimo e pieno di scie il tutto.
Sacro fluido for president!

Vi consiglio di non provare mai un 120hz altrimenti non ne potete fare a meno. Per colpa di alcuni smanettoni che mi hanno messo sta malattia adesso non so più stare senza sacro fluido, nemmeno sul desktop, mi da troppo fastidio!

PS
Per non parlare poi che tutto si vede piccolissimo e in alcuni giochi tipo Dragon age, non leggevo i sottotitoli e le barra della magia ecc.
Le pagine web già molte non sono ottimizzate per il full hd, e se ci piazzi un 2560 a me spesso e volentieri mi facevano male gli occhi.
/OT
quello posso garantirti che non centra nulla con un pannello IPS.
Con gli ISP non noterai alcuna scia,scatto,o quant'altro : queste sono davvero stupidagini.Andrai fisso a 60 fps (vsync)al secondo che ti garantisce già una fluidità ottimale oltre a tutti i vantaggi in ambito nitidezza,qualità e precisione colori,risoluzione per dirla in sintesi.

Messi perdonami : ma secondo te,potrei mai giocare sul mio PC in quelle condizioni dopo aver speso anche una montagna di soldi?

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 13-11-2012 alle 14:57.
Old 13-11-2012, 14:59   #18098
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
quello posso garantirti che non centra nulla con un pannello IPS.
Con gli ISP non noterai alcuna scia,scatto,o quant'altro : queste sono davvero stupidagini.Andrai fisso a 60 fps (vsync)al secondo che ti garantisce già una fluidità ottimale oltre a tutti i vantaggi in ambito nitidezza,qualità e precisione colori,risoluzione per dirla in sintesi.
In alcuni giochi tipo dead Island, si vedeva, ma con il V-Sync attivo non più... ma per come sono abituato io, non riesco a giocare con il V-Sync soprattutto su un 60hz...gioco molto online agli fps.

Dovrei riprovarlo allora un IPS, perché quello che avevo io mi sembrava troppo fake!

Assolutamente no Nem, ma dalla mia esperienza ricordo che non durava nemmeno 10minuti un ips...Come detto, devo riprovarlo un super IPS fatto come si deve primo o poi

Ultima modifica di Messi89 : 13-11-2012 alle 15:03.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 15:00   #18099
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

Ps: mattx hai centrato in pieno, ció che chi nn ha mai provato , non potrà mai capire....

Ps2 poi sentiamo sick che nel weekend mi fa provare il monitor e se non basta prendo un s ips serio e mi tolgo sto dubbio... Troppa disinformazione e confusione in certi utenti purtroppo...

Ma figurati noob mica mi offendo eheh! Stiam semplicemente chiaccherando tra amici di forum! Io ti posso solo dire che tutte queste migliorie e fluidita' in piu' su un 120hz rispetto a quello che ho io non le vedo! Poi magari cambia da persona a persona eh Io ti posso solo assicurare che come resa visiva ,colori il mio monitor e' decisamente meglio rispetto a un full hd a 120hz poi per la fluidita' per me son uguali lol oppure anche meglio il mio ma molto sicuramente per un effetto placebo! Non ho le competenze tecniche per poter affermare e dire che i 2560x1440 sono migliori in fluidita' rispetto al full hd a 120hz ci mancherebbe!
Quote:
per far pari sul discorso fluidità -per chi ha quella esigenza- bisognerebbe beccare un modello ips 1440p che fa 120hz
Infatti! Ma al momento mi e' stato impossibile far il paragone!
Old 13-11-2012, 15:01   #18100
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
In alcuni giochi tipo dead Island, si vedeva, ma con il V-Sync attivo non più... ma per come sono abituato io, non riesco a giocare con il V-Sync soprattutto su un 60hz...gioco molto online agli fps.

Dovrei riprovarlo allora un IPS, perché quello che avevo io mi sembrava troppo fake!
Ok li posso capirti ed è un discorso soggettivo quello, ma quello di poco sopra è da cancellare di corsa.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian