Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2012, 00:03   #31141
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io sto facendo mp3 a mp1 uno..sembra una cosa ridicola, ma expo da Dio (appena arrivato a 56) e escono fuori pure leggendari, monnezza purtroppo..ma spero sia solo sfiga. Ultimo pugno di cristallo con basso dps. cazz
Devo provare se riesco ad expare così grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:05   #31142
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ciao Turin, ho letto la tua interessante esperienza della Skorn + trottola
Sono rimasto abbastanza sopreso che hai capito quelle cose solo ora, pensavo che le conoscessi già da settimane... ti sopravvalutavo evidentemente
veramente ho solo fatto un breve elenco per chi chiedeva delucidazioni, cosa ti fa pensare che io sia arrivato a certe conclusioni solo ora?

Grazie per la battutina comunque, era fondamentale!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:07   #31143
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Chiediti perchè le Skorn, a meno che siano rollate quasi al top, te le tirano dietro all'ah e le one hand costano fucilate, soprattutto se hanno rollato anche velocità d'attacco. Datti una risposta a questo quesito, poi ne riparliamo
Perchè magari il dps delle 2hand è mal bilanciato o perchè 4 classi su 5 beneficiano moltissimo della velocità d'attacco rispetto a puntare su pochi colpi ma potenti?

E' un problema di bilanciamento non dell'arma in sè.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:13   #31144
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Perchè magari il dps delle 2hand è mal bilanciato o perchè 4 classi su 5 beneficiano moltissimo della velocità d'attacco rispetto a puntare su pochi colpi ma potenti?

E' un problema di bilanciamento non dell'arma in sè.
Sì certo, è tutto un problema di items e bilanciamento, dovrebbero fare delle 2h da 2000dps hai ragione
Cmq non voglio farti cambiare idea eh, rimani pure della tua opinione, va bene così
Old 13-11-2012, 00:17   #31145
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Sì certo, è tutto un problema di items e bilanciamento, dovrebbero fare delle 2h da 2000dps hai ragione
Cmq non voglio farti cambiare idea eh, rimani pure della tua opinione, va bene così
E' inutile che sfotti conosco le meccaniche del gioco.

Rileggiti quello che ho scritto sopra e rifletti.

Se dessero davvero la possibilità di scegliere sarebbe molto più vario il gioco ma a livelli alti purtroppo la maggior parte dei giocatori convergono ad uno massimo due possibilità di vestirsi. Per non parlare poi di certe classi (senza far nomi) che sono quasi obbligate a giocare in una determinata maniera e quindi a fare determinate scelte come puntare tutto su ias e velocità d'attacco.

Comunque del resto hai perfettamente ragione, meglio stare così e giocare brainless comprando solo chantodo, echo e le solite one hand.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 00:19   #31146
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
E' inutile che sfotti conosco le meccaniche del gioco.

Rileggiti quello che ho scritto sopra e rifletti.

Se dessero davvero la possibilità di scegliere sarebbe molto più vario il gioco ma a livelli alti purtroppo la maggior parte dei giocatori convergono ad uno massimo due possibilità di vestirsi. Per non parlare poi di certe classi (senza far nomi) che sono quasi obbligate a giocare in una determinata maniera e quindi a fare determinate scelte come puntare tutto su ias e velocità d'attacco.

Comunque del resto hai perfettamente ragione, meglio stare così e giocare brainless comprando solo chantodo, echo e le solite one hand.
Agli ordini! Stanotte ci penserò su!
Old 13-11-2012, 00:27   #31147
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Devo provare se riesco ad expare così grazie

IL problema è che è mostruosamente noioso. Giusto per darti la quadra di quanto è noioso: mi sono divertito più a lavoro, che a giocare stasera a diablo3 a mp1.
Rende l'idea?
Old 13-11-2012, 00:40   #31148
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano

Ieri ho scoperto cose più interessanti.
Old 13-11-2012, 00:49   #31149
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
IL problema è che è mostruosamente noioso. Giusto per darti la quadra di quanto è noioso: mi sono divertito più a lavoro, che a giocare stasera a diablo3 a mp1.
Rende l'idea?
dipende anche da che lavoro fai
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 01:00   #31150
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ragazzi ma davvero? Ci siamo ridotti a questo? Leggetevi le ultime pagine... Boh non so ma in oltre 13 anni di diablo 1 e diablo 2 in battle net non ho mai visto tanto astio e discutere da parte di persone che si frequentano come su questo forum.
È un gioco, ma regalatevi le cose e aiutatevi a vicenda. Nella povertà dell'endgame offerto da Diablo 3 mi sembra che l'unico che la stia prendendo nel modo "giusto" sia zerothehero.
Più vedo l'andazzo e più mi convinco che non tornerò mai più in softcore.
Vabbè pace, fate vobis... Ma divertitevi...
Il mio è un consiglio, sia chiaro. Potete ovviamente fare quello che volete, anche continuare così...

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 01:02   #31151
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Rende l'idea?
Esatto, è quello che penso anche io.
A forza di oneshottare tutto ci si annoia.
Old 13-11-2012, 02:36   #31152
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Scusa eh... non è che devi fare tante prove, un'arma più veloce è meglio è, c'è poco da calcolare. 1h + offhand è infinitamente meglio che una 2h, anche se perdi del dps
Ci sono da calcolare i gold a disposizione, il fatto che con una skorn non si muore nemmeno impegnandosi, le spell che riescono a fare molti danni con un'arma a due mani et similia. Credi che ora io sia messa tanto meglio di quando andavo in giro con lo skorn? No, gioco solo diversamente e non è detto che mi diverta di più. Sto sperimentando.

Ho scritto dalla notte dei tempi che passare alla skorn è stato un passo per spendere il poco che avevo e assicurarmi sopravvivenza e buon attacco (facevo comunque bei danni e non avevo preoccupazione con tutto quel life steal). Quando mi hanno chiesto consiglio ho sempre messo le mani avanti sottolineando che non era un'arma da mago ma un'arma da canna del gas. La difendevo, e la difendo, perché viene demonizzata e molti maghi con pochi soldi, pochi dps e tante croci sulla testa potrebbero anche prenderla in considerazione.

Quote:
Lassà sta che ho un'arma ottima per te, poi non dire che non ti penso.
Aspetta che la carico
Guarda che meraviglia.

Pensaci, fammi sapere.
Ocio che mi offendo se non la provi.
Purtroppo manca il life steal, altrimenti sarebbe stata da end-game.

Quote:
Chiediti perchè le Skorn, a meno che siano rollate quasi al top, te le tirano dietro all'ah e le one hand costano fucilate, soprattutto se hanno rollato anche velocità d'attacco. Datti una risposta a questo quesito, poi ne riparliamo
Un mese e mezzo fa, all'atto della mia scelta, non le tiravano dietro. Stai giudicando ora, con la deflazione che mi ha permesso di comprare un buon oculus alla metà della metà del costo che aveva mesi fa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 06:40   #31153
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Rende l'idea?

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Sono daccordo!
Già il gioco è ripetitivo, almeno lasciare un grado di sfida minimo, giusto per tenere il cervello acceso!
Ok oneshottare i bianchi, ma per elite e champions un minimo di strategia lasciatela!
Altrimenti prende davvero sonno!
Ad esempio zero gioca a ritmo di musica, potete osservarlo danzare sulle note del classico valzer di Strauss (123… 123…123 ).
A giudicare dalle "madonne" che vengono giù direi che Rainy ha in sottofondo roba tranquilla tipo un gruppo black/death metal.
Io ancora devo scegliere un sottofondo adeguato, che ne dite dei Rhapsody of fire?

Parlando d'altro… lucasantu, ma quella potenza imperitura venuta giù al primo elite dopo 0.1 secondi di gioco (e per la quale sono morto a bischero) l'hai scaricata tu o l'ho droppata realmente?

Inviato dal mio INQ Cloud Touch usando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:27   #31154
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ok può essere noioso livellare e non ci piove. ..lo era anche portare al 60 il pg vista la solita minestra...allora lasciate perdere il livellamento è giocate ad mp1O e li di certo non ci si annoia asd se sbagli una virgola sei fregato...

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:30   #31155
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quando sei in gioco me la fai provare? Poi fattela valutare in caso e vediamo se mi va bene.

Rainynights #2642
se interessa ho una bacchetta carina
950dps
10% ias (con 1,54 velocità attacco finale)
700 loh
castone
120 intelligenza
liv 60

Ultima modifica di mircocatta : 13-11-2012 alle 08:34.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:46   #31156
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono daccordo!
Già il gioco è ripetitivo, almeno lasciare un grado di sfida minimo, giusto per tenere il cervello acceso!
Ok oneshottare i bianchi, ma per elite e champions un minimo di strategia lasciatela!
Altrimenti prende davvero sonno!
come dice supalova: se la sfida deve esser semplicemente metterci di più a tirar giù un pak, che sfida è?
preferisco tritare tutto velocemente e sfidare me stesso nel cercare di tenere berserker sempre attivo perchè davvero, a mp alti cambia solo il tempo per tirare giù i mostri, è raro trovarsi in difficoltà con certi equip..

Ultima modifica di mircocatta : 13-11-2012 alle 08:48.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:59   #31157
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
come dice supalova: se la sfida deve esser semplicemente metterci di più a tirar giù un pak, che sfida è?
preferisco tritare tutto velocemente e sfidare me stesso nel cercare di tenere berserker sempre attivo perchè davvero, a mp alti cambia solo il tempo per tirare giù i mostri, è raro trovarsi in difficoltà con certi equip..
Il tuo è un controsenso...se vuoi cercare di tenerlo sempre attivo, a maggior ragione non devi giocare a MP troppo bassi.
Old 13-11-2012, 09:03   #31158
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
E sempre in ritardo ho finito anche il gioco a livello inferno, ora mi trovo nel limbo.. pochi soldi per fare upgrade decenti (stò ancora aspettando un buon drop) e poca vita e dps per salire sopra l'mp1.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 09:03   #31159
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Perchè tu sei un barbaro...
In quanto DH (e senza LoH, LS o regen) prolungare un combattimento significa aumentare le probabilità di morte.
Se resto senza disciplina posso solo correre il più possibile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 09:16   #31160
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
doppio
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian