Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2012, 21:08   #18481
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
come si fa a vendere la lincenza di win8 appena acquistata! un programma che uso per lavoro non funziona! quindi se non faranno un aggiornamento dovrò tornare a 7!
scusa eh, una domanda. Come mai non hai provato quel programma durante la fase di test di Windows 8 e prima di acquistarlo anche a buon prezzo?

Il tuo mi sa che sarà un po' il problema comune a molti professionisti che per lavoro sarebbe meglio restassero alla versione precedente dove tutto funziona.

Un consiglio per tutti coloro che usano il pc per lavorare, lasciare la strada vecchia per la nuova non è saggia cosa
ryan78 è offline  
Old 12-11-2012, 21:09   #18482
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non impone? cioè se hai XP o VISTA 32bit e passi a windows 8 puoi legalmente installare la 64 bit? Perché se è così allora avevo capito male, io pensavo che se hai 32bit e installi windows 8 (entrambe le versioni sono dentro mi pare di aver capito) lui ti mette quella a 32 bit poiché leggendo l'os preinstallato scopre che è 32 bit.
scusa allora mi sono spiegato male.

lui scarica l'ISO a 32 o 64 bit a seconda dell'OS da cui la stai scaricando (questo probabilmente perché potresti scegliere di installarci direttamente sopra invece di creare l'ISO o la pennetta, e con architetture diverse non credo sia fattibile farlo)

l'os preinstallato non conta nulla, a meno che appunto vuoi aggiornare quello invece di installare pulito. Ci sono 2 ISO, una a 32 e una a 64 bit, la licenza è valida per entrambe, ed entrambe puoi rimediarle senza fare nulla che non sia in regola.
(comunque quando formatterai userai 8 stesso come base, mica vai a rimetterci l'os vecchio...)
X360X è offline  
Old 12-11-2012, 21:18   #18483
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Ho letto in più post della legalità del dual boot W8 - W7, Vista, XP
Vorrei fare un po' di chiarezza.

Versioni ex OEM Dual boot possibile e legale.
Versione aggiornamento, 30 o 60€ Dual boot possibile ma illegale.
L'installazione della versione aggiornamento annulla in toto la licenza del sistema operativo aggiornato. Legalmente lo cancella quindi dual boot illegale.
Versione aggiornamento 30 o 60€ Dual boot possibile e legale con sistema uguale al precedente ma non con la stessa licenza.
Mi spiego, io ho due licenze valide XP, la prima la uso per aggiornare a Windows 8 la seconda la uso per avere il dual boot Win 8 - XP tutto legale.
Dopo ognuno fa come meglio crede.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 21:28   #18484
ribaja
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Comunque mi chiedo se la gente ha capito che può ripristinare lo start e usarlo semplicemente come 7 visto che si lamenta di metro...

chiama Microsoft e chiedi se attivando 8 da 7 poi puoi continuare a usare quel 7.
E' legale perché l'ha detto ribaja non è contemplato qui.
Puoi trasportare la licenza di W8 su altro PC? SI!
Puoi ritornare tutte le volte che vuoi al vecchio OS? SI!

Nessuno mi vieta di formattare w8 e ritornare a w7,VERO?
Allora, posso avere un dualboot LEGALE di W7/W8 perché siccome non li utilizzo contemporaneamente, ogni volta è come se disinstallassi uno ed installassi l'altro tramite software di ripristino.

Poi MS può dire quel vuole, ma se avesse voluto vietare ciò che ho detto, avrebbe dovuto:

1) DICHIARE a chiare lettere che la nuova product key, annulla la precedente citandola.
2)Dichiarare che in nessun caso è possibile ritornare al vecchio OS
3)Dichiarare che non è possibile trasferire la licenza ad altro PC ed altro utente!

E questo, non è perché mi chiamo ribaja.

Saluti

Saluti
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3
ribaja è offline  
Old 12-11-2012, 21:31   #18485
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
infatti così lo so che si bypassa il problema di crearsi la iso da un sistema a 64bit, però era interessante anche beneficiare di prezzi onesti e avere comunque la libertà di avere la 64 bit anche su una base a 32 bit.

Avere la 64 bit su una base a 32 bit è tecnicamente impossibile. comunque come dicevamo per 30 euro ti scarichi entrambe le versioni ed installi quella che vuoi. Tieni presente che partendo da XP in pratica si fa una installazione da zero o quasi

no problem questo

non impone? cioè se hai XP o VISTA 32bit e passi a windows 8 puoi legalmente installare la 64 bit? Perché se è così allora avevo capito male, io pensavo che se hai 32bit e installi windows 8 (entrambe le versioni sono dentro mi pare di aver capito) lui ti mette quella a 32 bit poiché leggendo l'os preinstallato scopre che è 32 bit.
No, come già ti dicevo una volta scaricate le due versioni puoi scegliere quale installare. Tieni presente che se cambi da una versione all'altra non puoi "passare sopra" alla versione precedente di Windows ma dovrai salvarti dati e riformattare, via DVd di Win 8. Assolutamente NON prima di iniziare il processo di installazione.
Non è propriamente legale ma puoi avere addirittura le due versioni sulla stesso PC, su dischi fisici diversi.

Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 21:43   #18486
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
Quote:
scusa eh, una domanda. Come mai non hai provato quel programma durante la fase di test di Windows 8 e prima di acquistarlo anche a buon prezzo?

Il tuo mi sa che sarà un po' il problema comune a molti professionisti che per lavoro sarebbe meglio restassero alla versione precedente dove tutto funziona.

Un consiglio per tutti coloro che usano il pc per lavorare, lasciare la strada vecchia per la nuova non è saggia cosa
perchè sono stato invogliato dal prezzo basso... visto che come dicono è solo fino a fine anno!

ho provato la rtm prima... però non ovviamente sul pc di lavoro con tutti i software necessari al lavoro! ne ho provato alcuni e non tutti! quelli che ho provato funzionavano bene! gli altri ho avuto adesso conferma che non vanno benissimo!
MikX è offline  
Old 12-11-2012, 21:51   #18487
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

mi accorgo che la strada verso la legalità è sempre in salita con tutto, e ve lo dice uno che ha Steam e che spesso dissente dall'uso di DRM inutili, X360X può confermare

Leggendo questa discussione sto piano piano trovando le risposte a tutte le domande, quelle cavillose, però mi sto rendendo conto della complessità che ruota da anni intorno ai sistemi MS. Mi ricordo ancora quando c'era la storia del OS legato alla ram o al hdd e a tutti i dubbi che circolavano, mamma mia, ma non farebbero prima a dire: Acquistate in promozione Windows 8 con il nuovo metodo CBK

"Click, Buy, Key"

Senza "assistenti" curiosoni o almeno facoltativi.

Non voglio certo fare pubblicità alla @pple, però tutte queste menate mi ricordo, per il breve periodo che ho utilizzato un loro prodotto, non esistevano ed era tutto più semplice e perfino installabile su più macchine in casa regolarmente. E tutto rigorosamente a 64bit e legale.

grazie per le delucidazioni
ryan78 è offline  
Old 12-11-2012, 21:56   #18488
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
perchè sono stato invogliato dal prezzo basso... visto che come dicono è solo fino a fine anno!

ho provato la rtm prima... però non ovviamente sul pc di lavoro con tutti i software necessari al lavoro! ne ho provato alcuni e non tutti! quelli che ho provato funzionavano bene! gli altri ho avuto adesso conferma che non vanno benissimo!
per venderla ad un'altra persona mi sa che non è così semplice, dovresti contattare il supporto clienti MS, far presente che hai comprato un sistema che non ti permette di lavorare con un software e provare a chiedere a loro una sorta di rimborso sul prodotto. Una sorta di diritto di recesso. Potrebbero anche disattivare quella chiave e ridarti i soldi a meno di clausole contrarie presenti nel contratto sottoscritto al momento dell'acquisto.
ryan78 è offline  
Old 12-11-2012, 21:58   #18489
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Ma se uno compra un PC con Windows 8 preinstallato, si può procedere ad una installazion pulita del SO a partire dalle copie pulite msdn usando il seriale oem (un po' come è scritto in fondo alla mia guida sugli ssd) ?
Old 12-11-2012, 22:00   #18490
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da ribaja Guarda i messaggi
Puoi trasportare la licenza di W8 su altro PC? SI!
Puoi ritornare tutte le volte che vuoi al vecchio OS? SI!

Nessuno mi vieta di formattare w8 e ritornare a w7,VERO?
Allora, posso avere un dualboot LEGALE di W7/W8 perché siccome non li utilizzo contemporaneamente, ogni volta è come se disinstallassi uno ed installassi l'altro tramite software di ripristino.

Poi MS può dire quel vuole, ma se avesse voluto vietare ciò che ho detto, avrebbe dovuto:

1) DICHIARE a chiare lettere che la nuova product key, annulla la precedente citandola.
2)Dichiarare che in nessun caso è possibile ritornare al vecchio OS
3)Dichiarare che non è possibile trasferire la licenza ad altro PC ed altro utente!

E questo, non è perché mi chiamo ribaja.

Saluti

Saluti
1) sulla licenza aggiornamento è esplicitamente dichiarato. Non c'è nessun dubbio interpretativo
"È possibile aggiornare il software? Il software coperto dal presente contratto è un aggiornamento del software del sistema operativo esistente, di conseguenza l’aggiornamento sostituisce il software originale sottoposto ad aggiornamento. Al termine dell’aggiornamento il licenziatario non conserva alcun diritto in merito al software originale e non potrà continuare a utilizzarlo o a trasferirlo in alcun modo. Il presente contratto disciplina i diritti del licenziatario di utilizzo dell’aggiornamento e sostituisce il contratto del software che ha costituito la base dell’aggiornamento"

2)Con la versione aggiornamento non è possibile. Vedi sopra.

3)E' esplicitamente dichiarato che la versione aggiornamento possa essere trasferita ad un altro PC o ad un altro utente a determinate e chiare condizioni
"È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente? Il licenziatario potrà*trasferire il software su un altro computer di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire*il*software (unitamente alla licenza) a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario*del software e b) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il*trasferimento, il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità, il codice Product Key e la prova di acquisto direttamente all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software. Per trasferire il software il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere dal computer precedente. Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer. Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro*Pack o Media Center Pack solo con il computer con licenza."

Ho più volte "citato in questo post gli articoli della licenza citati e i termini di licenza sono liberamente rintracciabili sul sito Microsoft ed anche sulla cartella Licences in: Windows, System32.
Ciao Renato

Edit. Se non erro la possibilità di ritornare a Windows 7 è concessa, solo a coloro i quali hanno acquistato un PC con Windows 8 preinstallato e mi sembra a determinate condizioni. Di questo non posso al momento fornire prove ufficiali scritte.

Ultima modifica di renpasa : 12-11-2012 alle 22:06.
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 22:06   #18491
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
scaricate everest! ho scoperto che il seriale registrato è diverso da quello comprato! con aggiornamento!
Sul mio risulta uguale a quello che ho messo,cmq uso Aida64 ultima versione stable
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 12-11-2012, 22:07   #18492
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma se uno compra un PC con Windows 8 preinstallato, si può procedere ad una installazion pulita del SO a partire dalle copie pulite msdn usando il seriale oem (un po' come è scritto in fondo alla mia guida sugli ssd) ?
Non capisco la domanda.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 22:15   #18493
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

stavo navigando nel sito MS e stavo leggendo un po' di condizioni.

Guardando questo indirizzo però mi stavo chiedendo: non è alquanto impreciso e fuorviante non inserire nel titolo del prodotto acquistato la parola Upgrade? Io vedo: Windows 8 Pro. Mentre sarebbe stato più corretto scrivere: Windows 8 Pro Aggiornamento. Ok che poi è scritto nelle note in basso però visto che sono tanto precisi non credo che sia una dimenticanza, ma sicuramente una cosa voluta e imho contestabile da qualche unione consumatori.

Aggiungerei che anche nei Requisiti del Sistema avrebbero dovuto ri-specificare che serve una licenza di XP. Vista, Seven, poiché senza quella non installi nulla. Non è forse un requisito del sistema? Per me sì, poiché è richiesto dal prodotto che appare in quella pagina. Esistono numerosi software che richiedono altri software pre-installati, non vedo perché Windows 8 Upgrade debba essere considerato diversamente.

Che dite?

Vorrei far notare come in precedenza sulla confezione di Seven fosse evidente che si trattava di un upgrade

Ultima modifica di ryan78 : 12-11-2012 alle 22:18.
ryan78 è offline  
Old 12-11-2012, 22:20   #18494
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Provo a spiegarmi meglio... Allora io compro un PC con Windows 8 preinstallato, pieno di schifezze installate dal produttore e con driver obsoleti e voglio procedere ad una installazione pulita... Per fare questo con Windows 7 basta seguire i passi che ho scritto nella guida sugli ssd che trovi in firma: in pratica si scaricano le iso msdn pulite in italiano, si rimuove in file ei.cfg, si sceglie la versione di cui si ha il seriale, si installa ed infine si fa l'attivazione telefonica (il tutto è legale ovviamente)...
Con Windows 8 si può fare qualcosa di simile in modo da avere una copia pulita?
Old 12-11-2012, 22:25   #18495
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
stavo navigando nel sito MS e stavo leggendo un po' di condizioni.

Guardando questo indirizzo però mi stavo chiedendo: non è alquanto impreciso e fuorviante non inserire nel titolo del prodotto acquistato la parola Upgrade? Io vedo: Windows 8 Pro. Mentre sarebbe stato più corretto scrivere: Windows 8 Pro Aggiornamento. Ok che poi è scritto nelle note in basso però visto che sono tanto precisi non credo che sia una dimenticanza, ma sicuramente una cosa voluta e imho contestabile da qualche unione consumatori.

Aggiungerei che anche nei Requisiti del Sistema avrebbero dovuto ri-specificare che serve una licenza di XP. Vista, Seven, poiché senza quella non installi nulla. Non è forse un requisito del sistema? Per me sì, poiché è richiesto dal prodotto che appare in quella pagina. Esistono numerosi software che richiedono altri software pre-installati, non vedo perché Windows 8 Upgrade debba essere considerato diversamente.

Che dite?
Ok ultimo post per oggi, bimbi e vecchietti a letto.
In effetti la specificazione che si tratta di un aggiornamento è scritta in piccolo ma sufficientemente dettagliata e non certo nascosta.
Perché non renderla più visibile? In questo stesso forum, qualche utente ha ritenuto che la versione aggiornamento non fosse il SO completo ma un aggiornamento delle funzionalità del precedente.
Diciamo che la parola aggiornamento può essere comunque ingannevole.
Per requisiti di sistema in genere si intendono i requisiti hardware, se lo avessero ri specificato a loro non sarebbe costato nulla e qualche cliente ci avrebbe visto più chiaro.
Buona notte Renato
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 22:30   #18496
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Provo a spiegarmi meglio... Allora io compro un PC con Windows 8 preinstallato, pieno di schifezze installate dal produttore e con driver obsoleti e voglio procedere ad una installazione pulita... Per fare questo con Windows 7 basta seguire i passi che ho scritto nella guida sugli ssd che trovi in firma: in pratica si scaricano le iso msdn pulite in italiano, si rimuove in file ei.cfg, si sceglie la versione di cui si ha il seriale, si installa ed infine si fa l'attivazione telefonica (il tutto è legale ovviamente)...
Con Windows 8 si può fare qualcosa di simile in modo da avere una copia pulita?
Secondo me se versione e seriale sono gli stessi non avrai problemi ma aspetta ulteriori conferme. Il costruttore del PC potrebbe aver messo dei paletti.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 12-11-2012, 22:36   #18497
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Non sono di sicuro le stesse perché quelle msdn sono tutte Pro... Però come ho scritto sopra con Windows 7 si può fare in modo di scegliere la versione da installare rimuovendo uno specifico file... Questo perché nel DVD ci sono tutte le versioni di Windows 7 (ovviamente le 32 non sono nello stesso Dvd delle 64)... Con Windows 8 è la stessa cosa?
Si può installare una versione diversa dalla Pro a partire dalla iso msdn? Se non erro 8 ha solo due versioni...
Non riesco a trovare un altro modo per riformulare la mia richiesta....
Old 12-11-2012, 22:40   #18498
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ok ultimo post per oggi, bimbi e vecchietti a letto.
In effetti la specificazione che si tratta di un aggiornamento è scritta in piccolo ma sufficientemente dettagliata e non certo nascosta.
Perché non renderla più visibile? In questo stesso forum, qualche utente ha ritenuto che la versione aggiornamento non fosse il SO completo ma un aggiornamento delle funzionalità del precedente.
Diciamo che la parola aggiornamento può essere comunque ingannevole.
Per requisiti di sistema in genere si intendono i requisiti hardware, se lo avessero ri specificato a loro non sarebbe costato nulla e qualche cliente ci avrebbe visto più chiaro.
Buona notte Renato
secondo me sono dei gran furboni, poiché:

Requisiti aggiuntivi | Per l'utilizzo di alcune funzionalità è richiesto un account Microsoft | La riproduzione di DVD richiede software apposito distinto

entrambi sono requisiti aggiuntivi software. Qua si gioca sul filo della liceità

È vero che generalmente si parla di requisiti hardware, ma la parola requisito in italiano non lascia spazio a libere interpretazioni, poiché è ciò che è richiesto per usufruire di quella cosa, tra l'altro necessaria. Da un colosso preciso e cavilloso come MS mi sarei aspettato una maggiore attenzione ai particolari. Si configurano due ipotesi: la prima è che non hanno voglia di fare due pagine web separate e quindi per comodità usano già quella che dopo gennaio 2013 sarà la pagina per Win8 normale, la seconda, sono dei "fubbini" come direbbe Abatantuono.

buona notte a te, Renato
ryan78 è offline  
Old 12-11-2012, 22:42   #18499
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Scusate ma la vostra formattazzione è NTFS ?
PaulGuru è offline  
Old 12-11-2012, 22:43   #18500
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Posso con una carta postepay acquistare più di 5 licenze upgrade a nominativi e codici fiscali differenti? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian