|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...-5s_44608.html
La produzione di prova del successore di iPhone 5 potrebbe prendere il via a dicembre, con la produzione in volumi prevista per il primo trimestre 2013 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
quindi a natale prossimo avremo l'iphone 6?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Se davvero uscisse così presto ci sarebbe da farsi 4 risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se davvero fosse così, se ne andrebbe un altro dei, già pochi, motivi per acquistare e/o rimanere fedeli ai prodotti apple.. :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
iPhone SS -_-
credo difficile per politica d'immagine e fedeltà dei clienti che tradiscano così la tempistica "tradizionale" in nome dell'effetto novità... con ipad 4 ci poteva stare per uniformare i nuovi prodotti ai connettori lightning, forse lo stesso vale anche per togliere di mezzo iphone4 e il iphone 4s col 30pin? quindi a marzo avremo già un 5s insieme ad un 5 entrambi lightning e basta?? bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quando leggo queste news mi chiedo sempre: ma quando esce un nuovo prodotto (apple o non apple) il modello vecchio smette di funzionare? Ha un decadimento nelle prestazioni? Scolorisce e perde la brillantezza diventando tutto ad un tratto brutto? No perchè mi sembra che spesso la gente ragioni in questa maniera
![]() Secondo me (e sottolineo secondo me) il problema è solo a livello mentale di non avere l'ultimo modello e di apparire meno fighi (e ripeto sia per prodotti apple che i non apple).
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 12-11-2012 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
E' vero che iPhone 5 ha grossi problemi di produzione (non riescono a soddisfare nemmeno la metà della richiesta), ma al massimo quello che stanno preparando sarà la seconda revisione di iPhone 5. Stesso modello ma più facile da produrre. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
E dove sono finiti ora tutti gli Appleari che sparavano a zero su Samsung e le sue politiche commerciali?
![]() Comunque viene menzionato il primo trimestre 2013 per la produzione in volumi (o di massa), non la commercializzazione. E te lo dico.....se avessi appena speso 950 eurini per un 5 top, a questo annuncio potrei innervosirmi e non di poco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sarebbe un suicidio! anche i Fanboy hanno un'anima...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sembra improbabile...l'iPhone è già un ottimo dispositivo e rappresenta lo stato dell'arte di oggi. L'upgrade di cui ci sarebbe bisogno è quello dell'iPad mini, che non è allineato al top della tecnologia attuale in termini di processore e display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quindi se ho capito bene, le versioni S sono le definitive, le non-S le beta?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Risponderei, "No, al centro di ricerca di Apple stanno giocando a campo minato". Ma che "non notizia" è che una società sta sviluppando la versione successiva di un proprio prodotto già sul mercato?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esce il nuovo iphone, l'iphone 5S, perchè è stato fatto in 5 Secondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io e' dal 3G che adoro i telefoni Apple.....anzi...adorAVO....dato che il 4 dopo 22 ore che lo avevo l'ho riportato indietro ottenendo rimborso completo dato che non c'era verso di riuscire a telefonare (antennagate + proximity sensor a gentil donzelle che lavoran sotto ai lampioni per strada di notte)..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Facile sarcasmo a parte le considerazioni sono piuttosto semplici:
1- E' più che ovvio che dopo un iPhone 5 si cominci a pensare ad un 5S. 2- 50.000-100.000 unità sono un test per capire le modalità/capacità produttive (con i relativi problemi) e di certo non un numero sufficiente per un lancio sul mercato (visto che il primo weekend di prenotazioni del 5 parlava di più di 3 milioni di unità). Poi, per fare 4 risate, possiamo far facile satira fino a tarda notte ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
no, non smette; però ti senti lo stesso pigghiatopoculu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.