Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2012, 12:50   #31041
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
appunto MP4

se rileggi tutto il post capisci che stiamo parlando di un altra cosa
Sì appunto stai parlando di MP1 in cui conviene farmare solo se si è vicini al cap del paragon (forse conviene)
Old 12-11-2012, 12:53   #31042
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Quindi giochi correndo in pratica..
Purtroppo a me non piace moltissimo questo game play preferisco un pelino di sfida ma in qualunque caso proverò!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
ho provato a giocare a MP elevati

ma io sinceramente la sfida non la vedo da nessuna parte, danni poco più che raddoppiati e tonnellate di HP in più non è quello che intendo io con sfida

al massimo la posso chiamare noia
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 12:54   #31043
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Sì appunto stai parlando di MP1 in cui conviene farmare solo se si è vicini al cap del paragon (forse conviene)
Infatti io sto a 38 e quel 100% in piu mi fa la differenza..

Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 12:56   #31044
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
lo scaling esponenziale degli HP non rende conveniente farmare a MP bassi manco al livello 30 paragon

basta fare due conti
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 12-11-2012, 12:57   #31045
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Infatti io sto a 38 e quel 100% in piu mi fa la differenza..

fa mooooolta più differenza fare una run in un terzo del tempo

con quella misera di MF e item bonus vedo che ancora c'è un sacco di gente che si fa fregare

Old 12-11-2012, 12:58   #31046
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Io quello.equip così regalato non lo vorrei mai è poi mai...me lo vorrei sudare anche con anni d gioco...così è troppo facile...senza Uber equip faceva caxxi e quindi glielo hanno fornito (o i gold ) per fare ascolti ed adesso si prende 10m a giocatore che s porta dietro facendogli il contentino di uccidere gli uber a mp8...-.-"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Così facendo perde la longevità del game...ci ho speso un botto minimo minimo mi deve durare 5 anni sto game
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:02   #31047
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
lo scaling esponenziale degli HP non rende conveniente farmare a MP bassi manco al livello 30 paragon

basta fare due conti
Lo scaling degli hp non conviene se vai a mp5 e oltre...
Con 250K di dps mi sembra un controsenso farmare a mp1, contando che io con 112K unbuffed farmo atto 3 a mp4 mettendoci si e no 25 minuti facendo tutte le mappe che hanno il waypoint, l'unica che salto è l'attraversamento.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede
Old 12-11-2012, 13:11   #31048
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
una via di mezzo anzichp renderla inutile?

@ porto: mi spieghi la storia dei tick? partendo da zero, non so neanche di cosa parli o quasi!
trovi tutto qui : http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4902400739
C'erano anche altri 2 thread ma adesso non li trovo. Il concetto è tutto li.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:33   #31049
gabriel1981
Senior Member

L'Avatar di gabriel1981

Iscritto dal: Apr 2008
buongiorno a tutti, che mi consigliate di aumentare?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/21538732

per ora sto finendo a mp10 difficoltà abisso. sto per killare diablo.

poi ovviamente dovrò abbassare il mp, ma nel frattempo che mi consigliate?
Case TT Armor+Mx Ali Enermax Modu82+ 525w M/b EVGA x58 E757 CPU Intel i7 920 D0 @4.2 Ghz Daily RS @1,27v on Dissi Aio Corsair H110 Ram 12Gb Corsair GT @1600Mhz Monitor Dell 2408wfp Hard Drives Samsung SSD 830 128gb + 2x750Gb VGA Evga 970 SC 2.0+ PS3 on Samsung 55"
gabriel1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:34   #31050
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mia esperienza con la Skorn e la trottola:

- a bassi MP e alto dps (150k almeno) meglio non contare su WotB, tanto non si può sostenere. Io l'ho tolta, tengo l'urlo e metto overpower - killing spree per alzare furia e dps. Altrimenti si può sostenere solo in certi dungeon (campi e sotterranei lv2).

- ad alti MP non c'è problema, al massimo WotB scade tra un pacco e l'altro... Ma dato che serve un minuto o più per gli elite raramente è un problema. Questo sempre nella run di Alkaizer.

- nei dungeon meno densi (atto I ad es.), keyfarming, uber boss eccetera meglio il martellone rispetto a WW. WotB si sostiene da sola spammando il martello a patto di avere cc alta. Chi ha res. alte può togliere la skill difensiva (urlo o overpower o rend) e lasciare il martello accanto a WW.
Per dire, ieri con gli uber penso di essermi avvicinato ai 2 milioni di dps output (1,4kk per critico).

- riguardo l'equip... Tutto il cd necessario è già sull'arma, quindi cercate cc e ias su tutto il resto. Unica alternativa, una SoJ ben rollata ma solo se avete già maxato cc e ias sul resto.

- il DW resta molto superiore a bassi MP, anche se nel complesso una Skorn con ls credo sia una soluzione più economica.
Interessante: proverò con il martello al posto di WW, anche se penso che in DW non sia così efficacie.

Secondo te, con una buona skorn (ma non ottima), una ora delle streghe scarsa ed un amuleto con ias al posto di cd posso farcela con il mio equip ?

Cavolo non vorrei proprio risparmiare gold per 2 mesi, vendere la furia, comprare una skorn con LS per scoprire che non fa per me o che il resto del mio gear non la "supporta" a dovere.
Old 12-11-2012, 13:35   #31051
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Lo scaling degli hp non conviene se vai a mp5 e oltre...
Con 250K di dps mi sembra un controsenso farmare a mp1, contando che io con 112K unbuffed farmo atto 3 a mp4 mettendoci si e no 25 minuti facendo tutte le mappe che hanno il waypoint, l'unica che salto è l'attraversamento.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede
il discorso di supa non mi sembra molto difficile da capire.
tu ci metti 25min mentre lui solo 8min
8 nel 25 ci sta 3 volte quindi lui nel tuo stesso tempo incontro e uccide il triplo di elite.
quindi se il tuo scopo è farmare gold e drop, il metodo supa è il migliore
provare per credere
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:01   #31052
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Interessante: proverò con il martello al posto di WW, anche se penso che in DW non sia così efficacie.

Secondo te, con una buona skorn (ma non ottima), una ora delle streghe scarsa ed un amuleto con ias al posto di cd posso farcela con il mio equip ?

Cavolo non vorrei proprio risparmiare gold per 2 mesi, vendere la furia, comprare una skorn con LS per scoprire che non fa per me o che il resto del mio gear non la "supporta" a dovere.
Compra la skorn peggiore possibile e vedi da te, senza rimetterci soldi.

Personalmente non la consiglierei mai in assoluto, il DW è molto superiore. Come detto, può essere una soluzione complessivamente più economica dato che non devi fare upgrade di 2 armi e non serve altro ls/loh oltre il 5% che trovi lì (o viceversa se hai IK belt e passiva, puoi prendere una skorn senza ls con dps mostruoso). Questo era particolarmente vero pre-patch, ora la echoing fury rolla affissi di lv63 (quiindi potenziale 100%cd, 3,00% ls eccetera) ed è sicuramente best-in-slot.
Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn.

Io credo che per me sia ancora conveniente, contando che con b.rage ora sto a oltre 260k dps. Dovessi prendere una furia + offhand decente non so se basterebbero i 350kk spesi per la Skorn.

Il martellone puoi usarlo per qualsiasi configurazione a patto di avere abbastanza cc, in DW semplicemente farai colpi meno potenti ma più veloci. Con la Skorn sei più efficiente perché fai più danno per furia spesa, ma se sei sopra al 60% cc (e magari hai quel +14 furia dalla cintura!) puoi spammare il martello non stop e come detto non cambia nulla.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:15   #31053
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:

Personalmente non la consiglierei mai in assoluto, il DW è molto superiore. Come detto, può essere una soluzione complessivamente più economica dato che non devi fare upgrade di 2 armi e non serve altro ls/loh oltre il 5% che trovi lì (o viceversa se hai IK belt e passiva, puoi prendere una skorn senza ls con dps mostruoso). Questo era particolarmente vero pre-patch, ora la echoing fury rolla affissi di lv63 (quiindi potenziale 100%cd, 3,00% ls eccetera) ed è sicuramente best-in-slot.
Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn.

Io credo che per me sia ancora conveniente, contando che con b.rage ora sto a oltre 260k dps. Dovessi prendere una furia + offhand decente non so se basterebbero i 350kk spesi per la Skorn.

Il martellone puoi usarlo per qualsiasi configurazione a patto di avere abbastanza cc, in DW semplicemente farai colpi meno potenti ma più veloci. Con la Skorn sei più efficiente perché fai più danno per furia spesa, ma se sei sopra al 60% cc (e magari hai quel +14 furia dalla cintura!) puoi spammare il martello non stop e come detto non cambia nulla.
Il martello lo provo sicuro !

Per resto... bhè... diciamo che in attesa di avere abbastanza gold, il tempo per pensarci su non mi mancherà di sicuro.
Old 12-11-2012, 14:18   #31054
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

confermo. io ingame ho 52 cc e 110 k dps con one hand e scudo e già vengono giu delle discretissime mazzate. è una build abbastanza veloce
Old 12-11-2012, 14:37   #31055
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
il discorso di supa non mi sembra molto difficile da capire.
tu ci metti 25min mentre lui solo 8min
8 nel 25 ci sta 3 volte quindi lui nel tuo stesso tempo incontro e uccide il triplo di elite.
quindi se il tuo scopo è farmare gold e drop, il metodo supa è il migliore
provare per credere
Allora:

1° io ce ne metto 25 facendo praticamente tutto atto 3, non solo la run di alka, questo non so' se lo hai capito. se faccio solo la run di alka se va' male ci mettero' la meta' del tempo

2° farmare exp ci puo' anche stare, ma farmare gold proprio NO...a certi livelli se speri di poter migliorare l'equip farmando gold, muori giocando. Ad un certo punto per migliorare l'equip devi farmare LEGGENDARI sperando che rollino bene e io con la mia run ad mp4, ne trovo in media minimo 2

3° come gia' detto io penso che molti giocatori siano piu' interessati a droppare leggendari, piuttosto che gold o exp e quindi come ho fatto notare prima, ad mp1 puo' andar bene per chi è prossimo al cap del paragon, non per chi è sul livello 30-40 che ha la meta' del MF

4° quello che volevo anche far capire a supalova (che specifico non era una critica, anzi volevo solo dire come la pensavo) è che farmare a mp1 con le locuste puo' andar bene per lui che è al liv.90 (se non mi sbaglio) e ha 250K dps, perchè uno che gira con 50-60K dps se prova ad usare le locuste, non le trovera' cosi' efficaci.

Questo è il mio pensiero, non voglio criticare nessuno, anzi volevo solo scambiare un paio di pareri tra WD.

Ultima modifica di Ubrirasta : 12-11-2012 alle 14:41.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:41   #31056
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Allora:

1° io ce ne metto 25 facendo praticamente tutto atto 3, non solo la run di alka, questo non so' se lo hai capito. se faccio solo la run di alka se va' male ci mettero' la meta' del tempo

2° farmare exp ci puo' anche stare, ma farmare gold proprio NO...a certi livelli se speri di poter migliorare l'equip farmando gold, muori giocando. Ad un certo punto per migliorare l'equip devi farmare LEGGENDARI sperando che rollino bene e io con la mia run ad mp4, ne trovo sempre minimo 2

3° come gia' detto io penso che molti giocatori siano piu' interessati a droppare leggendari, piuttosto che gold o exp e quindi come ho fatto notare prima, ad mp1 puo' andar bene per chi è prossimo al cap del paragon, non per chi è sul livello 30-40 che ha la meta' del MF

4° quello che volevo anche far capire a supalova (che specifico non era una critica, anzi volevo solo dire come la pensavo) è che farmare a mp1 con le locuste puo' andar bene per lui che è al liv.90 (se non mi sbaglio) e ha 250K dps, perchè uno che gira con 50-60K dps se prova ad usare le locuste, non le trovera' cosi' efficaci.

Questo è il mio pensiero, non voglio criticare nessuno, anzi volevo solo scambiare un paio di pareri tra WD.
Ma 4 legg a run??????
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:45   #31057
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn
guarda ti dico, io non ho un equip uber, penso di essere nella "media" di chi usa il WW
un 3% di life steal non mi bastava neanche per girare ad mp5, ho dovuto aggiungere un 500loh.. che ovviamente non basta per girare a mp7 o più
Quote:
beh conta che all'atto pratico, con meno di 3kk ho già surclassato la skorn (da 1300dps) nell'80% delle situazione in cui mi potrei trovare..

Quote:

mi potresti mostrare la build del martellone? sono curioso di provarla stasera!

sei un maledetto .asd: mi fai pentire di aver venduto la skorn...oppure no, visto che in ogni caso la volevo cambiare con una più grossa, quindi in entrambi i casi mi servivano i cash che ci ricavo dalla vendita..in tal caso, mi scoccia aver speso 2kk per l'ascia primaria che ho preso ieri mentre era perfetta quella scrausa da 50k che ho usato tutto sabato vabè, ho buttato decine di milioni in questi mesi, che vuoi che sia!

Ultima modifica di mircocatta : 12-11-2012 alle 15:03.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:56   #31058
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho appena letto sull'it che le bolle anche uguali cumulano i bonus.
No dai..DEVO provare l'ebrezza del doppio bonus con ias incrementata..devo..nao!
C'è qualche mago nel forum che usa la bolla blu?
In coop ho deciso di piallare il teleport e di andare stabilmente di bolla..troppi i vantaggi rispetto all'unico vero malus (riduzione mobilità).

Ultima modifica di zerothehero : 12-11-2012 alle 14:58.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:59   #31059
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
C'è qualche mago nel forum che usa la bolla blu?
In coop ho deciso di piallare il teleport e di andare stabilmente di bolla..troppi i vantaggi rispetto ai pochi malus (riduzione mobilità).
IO no... troppo meglio la build da ghiaccio

imho, s'intende
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 15:00   #31060
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

asd se lo avessi saputo prima ti prestavo la mia che è stata due giorni nel forziere
Ti ringrazio per il pensiero, ho già comunque lucasantu che se voglio mi presta la sua, ma per avere un'idea precisa mi servirebbe una con LS in modo che possa mettere una ora delle streghe (che ho già) al posto della cintura attuale.

Meglio che farmi ancora un pò, così magari la droppo direttamente

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian