|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
@Tommy Uguale alle mie problematiche,anzi se setto ppoe invece che ppoa riesce a essere stabile un po' di più,con altri router con chipset broadcom e conexant nessun problema.Sulle linee tiscali sono da accoppiare i router con chipset conexant aragon o solos. @Raven Si il driver adsl è aggiornato,ma con il vecchio è più stabile.Di firmware li ho provati e testati tutti.Credo che a questo punto dovrò metterlo sul mercatino.
Ultima modifica di Vinsent : 11-11-2012 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
buonasera ragazzi, ho un problema con la ps3 praticamente quando gioco on line diventa il tutto scattoso
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi scusate, ma sulle linee Tiscali davvero la situazione è così tragica??
Io l'ho ordinato per usarlo appunto su una tiscali 20 mega. Non c'è modo di renderlo stabile, anche rinunciando a un po' di banda se necessario? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2784 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Io ho verificato direttamente dal router con modfs, visto che ho un dgn 2200 con su modfs. Purtroppo non so se ci sono metodi universali, perchè sarebbe molto interessante fare delle ricerche per verificare se il chioset di questo modem router sia incompatibile con certi modelli dslam.
Quote:
Quote:
Sarebbe interessante comunque fare uno studio sulla cosa. Se lo vuoi mettere sul mercatino mandami prima pvt perchè vorrei provare questo router.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
||
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano
|
Quote:
Ho segnalato problema su forum di Tiscali, provate a fare anche voi..
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Quote:
(sono a lontanissimo dalla centrale,almeno un parsec...). Ho una disconnessione ogni 2/3 giorni. Sono l'unico del palazzo ad andare cosi veloce, e ci riesco solo da quando ho questo modem router. Direi che non è poi cosi tragica per chi ha Tiscali. Per la domanda sulla stabilità,la risposta è si. Regolando lo stability adjustment a -3, aggancio a 9 mega senza disconnessioni. Ps. il tutto in PPPoE-LLC Ultima modifica di Ryuza : 14-11-2012 alle 00:24. Motivo: precisazione sul protocollo e incapsulamento. |
|
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Avviso ai Moderatori
E' possibilre suddividere il thread in due parti?
una riservata a chi ha problemi con l'apparecchio l'altra riservata a chi vuol approfondire le funzioni io ad esempio ho interessa a capire le funzionalità dei driver beta e mi perdo nella marea di messaggi dedicati a chi cerca di ottimizzare la sua linea adsl |
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non mi sembra una cosa fattibile (per nessun router si sono fatti 2 thread ufficiali diversi)...
Sulla compatibilità con linee Tiscali (o con qualche dslam specifico utilizzato da Tiscali, visto che comunque non tutti sembrano aver problemi): se ci sono problemi è decisamente meglio farlo sapere sia a Tiscali stessa che a Asus (tramite forum)!...
|
|
|
#2789 |
|
Senior Member
|
... che io sappia, nessun router "casalingo" permette questo...
|
|
|
#2790 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
|
Quote:
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1 ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise |
|
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Se invece vuoi delle indicizzazioni particolari "solo video" o "solo audio" etc. allora devi modificare il file .conf del mediaserver guardando le varie guide di minidlna che ci sono in giro. Approfitto cmq per segnalarvi alcune cosette che ho scoperto riguardo il DownloadMaster 3.0.1.68: 1. amule occupa tutta la banda di upload anche se non viene utilizzato e anche parecchia ram e secondo me sarebbe meglio killarlo se non viene usato 2. L'harddisk o chiavetta collegata all'usb non va mai in idle, con conseguente surriscaldamento della stesso e crash continui del router. Sto provando ad usare "sd-idle 2.6" e sembra funzionare, ma per ora solo per il mio secondo harddisk (quello che non contiene il downloadmaster). 3. All'avvio del download master viene eseguito lo script .asusrouter che contiene una parte che dovrebbe attivare un file di swap di 33Mb, ma che però non funziona...onestamente a me sti 128Mb cominciano a stare un pò stretti.. 4. Se si utilizza Transmission, risulta + veloce e + comodo usare la remote GUI, che non la webGUI del DM, l'unico inconveniente è che va aperta la porta 9091 sull'ip del router e per farlo o si modifica il file S50downloadmaster che c'è nella crtella /etc/init.d oppure si setta 9091 come porta dle DM. |
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ragazzi eccomi, sono tornato a casa ieri sera per provare il mio asus sulla mia lnea dopo la sostituzione da parte di amazon... con telecom funzionava che e una meraviglia. arrivo da me. installo il tutto e noto che ha una copertura wireless ridicola. da una stanza all'altra prende 3 tacche su 5. con il sitecom sempre al massimo invece.
oto subito che fastweb mi ha portato la portante in down a 8192 prima erano 13348. chiamo e mi dicono per avere una linea pi stabile. cmq giocando online ho notato dei lag incredibili che prima non avevo assolutamente anche con fastweb. Oggi mi dovrebbero alzare la line magari a dispcapito del ping ma spero di no. Il problema è: con il sitecom laggavo poco o nulla, ieri con l'asus ingiocabile. ho fatto delle provo con gente con cui gioco abitualmente a fifa 13.per il resto si connette abbastanza bene, dico abbastanza ogni tanto sembra incantarsi quando si naviga su internet. firmware 247. Sapete darmi dei consigli gente? Sono contento che si collega ora ho cambiato protocollo da bridge(consigliato da fastweb) a MER e ora va. e devo ringraziare gli utenti del forum per questo. come posso migliorare la linea? oggi vi posto i dati Grazie |
|
|
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
è possibile allora mettere un tag ai vari post, in modo che col motore di ricerca si possa filtrare quello che ci interessa? perdona, non vorrei sembrare scortese o maleducato, è solo che vorrei ottenere informazioni tecniche sulmodem ed i driver beta, ho lettò fin'ora 108 pagine districamndomi fra problemi con la linea ecc ecc se esistesse un modo per evidenziare i msg tecnici (davvero ben fatti) sarebbe una cosa notevole |
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
|
Ricordo che le vendite con post FUORI mercatino sono vietate e portano a sospensione!
|
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Concordo su tutto!
Sul problema 1) l'ho notato anch'io, ma non uso molto amule, quindi i link e2k se possibile li evito Il problema e' che la banda la rispetta solo il client torrent (non a caso e' li' sotto l'impostazione) bisognerebbe trovare un clientino torrent per l'asus che permetta questi settaggi all'avvio o nel .config... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2798 | |
|
Member
|
Quote:
ma come fai a vedere la copertura 2,4 da 5 ghz? io ho messo stesse impo per tutti e due , forse li ho sbagliato. un altra cosa? ho dei ripetitori di segnale audio/video che uso per sky. da quando ho questo router mi fa un interferenza incredibile... prima no... |
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Member
|
ragazzi questi sojno i miei dati dopo l'ultimo intervento di fastweb odierno:
Update Counter : 72 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 469961 Lan Rx : 292901 ADSL Tx : 10982 ADSL Rx : 17336 CRC Down : 0 CRC Up : 13 FEC Down : 0 FEC Up : 3 HEC Down : 43 HEC Up : 0 SNR Up : 9.8 SNR Down : 9.5 Line Attenuation Up : 18.6 Line Attenuation Down : 28.9 Data Rate Up : 1023 Data Rate Down : 12288 Fastweb 20 mega il problema che con speedtest.com ho un download ballerino con picchi di 10 Mega per poi assestarsi a 6 mega piu o meno. Cosa potete dedurre sa questi dati? consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
CASE: Fractal Design Define R4, MoBo: Asus Z87 Deluxe, ALI: Enermax Revolution X't 730W; CPU: Intel I7 4770K + Thermalright HR-02 Macho Rev.A, GPU: ASUS GTX 780 DCII, SSD: Samsung SSD 840 PRO 256 GB + Storage, RAM: G.Skill F3-2133C9D-16GXH, BR: LG BH16NS40, Monitor: Asus 24" VK246H, Modem/Router: ASUS DSL-N55U, SO: Seven Ultimate 64 SP1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

Fin'ora non l'avevo mai usato... ho provato a installarlo sulla chiavetta, ma non capisco dove vadano copiati i file multimediali (perché vanno copiati i file sulla chiavetta, giusto?!... o no?!...)