|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[MI-MB + ss] Nokia Lumia 800 Nero
Come da titolo, vendo un Nokia Lumia 800 Nero con WP7.5 (ultima versione) e relativa custodia in silicone morbida.
Il telefono è tenuto bene ma non è immacolato. L'ho comprato usato, con un mini graffietto sul display, che mi ha dato un po' fastidio la prima settimana di utilizzo. Poi però ci si abitua e non lo si vede più. In passato ho avuto un altro telefono veramente graffiato e la cosa era evidente, le immagini erano distorte, qua invece c'è una micro sbavatura che risalta sugli sfondi chiari (bianco su tutti) e sotto luce diretta a schermo spento (perché la luce diretta fa "brillare" leggermente il graffio) e vi assicuro che dopo poco non la si vede più. Forse s'è anche "levigata", faccio fatica a vederla. E' ancora in garanzia per 1 anno, in quanto la fattura è dell'1 Dic 2011. Prezzo: chiedo 150€ + SS. Foto a breve. EDIT: meglio ancora, un video. Regole: - pagamento anticipato tramite bonifico (o al limite ricarica PostePay) - non scambio - precedenza a mano in zona Milano & hinterland Nord (Monza e paesi limitrofi) - spedizione con SpedireWeb, se volete TNT assicurato (il migliore) + 5€ Ultima modifica di vendettaaaaa : 28-11-2012 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, si trova in offerta (da dopodomani a dire il vero da trony) a 249 euro, chiaramente nuovo. quale sarebbe il prezzo finale considerato l'usato di terza mano e il fatto che in teoria per ora è fuori regolamento come prezzo?
non voglio fare il piantagrane stavo guardandomi in giro perchè mi ha sempre fatto gola e vorrei tenerlo come secondo telefono. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci tengo a rimarcare: - il graffio sul display praticamente non si vede, come si vede ( - la placca sotto la fotocamera è graffiuzzata ma è inevitabile, è proprio il materiale che si graffia come niente, chiedilo a chiunque abbia un Lumia 800, 900 o un Nokia N9. - nel video si vede che il corpo del telefono è un po' lercio, perché è da qualche mese che sta nella custodia in silicone, e il sudore di quando lo si tiene in tasca ecc s'è intrufolato. Se lo vendo, ovviamente prima lo pulisco. Alla luce di questo e del video, direi che propongo 190 spedito. Di meno non val la pena sinceramente. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nuovo costa 249 euro, offro 150 euro gift card mediaworld.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cioè mi offri un buono da spendere a Mediaworld?
![]() Se è così, addio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ciao, Coda con ritiro a mano ( sono anche io della provincia di Monza )
Ti invio un PM
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Da 190 a 180 spedito.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Scusa quella botta sullo spigolo ha proprio tolto un pezzo di spicca?
Funziona tutto per il resto? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di vendettaaaaa : 11-11-2012 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up, alepav che mi dici?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Al momento sono indeciso tra 800 e 710.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up! 170 a mano, 180 spedito come scritto nel primo post.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up, impossibile che nessuno lo voglia!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up, ultimo prezzo: 160 + SS
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Edit: scusa non avevo letto della caduta
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! Ultima modifica di Eversor2 : 16-11-2012 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non volevo inquinarti il thread, il fatto é che temo invalidi la garanzia...
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.