|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[FC + sped] Notebook HP Pavillion DV4-1190el, 14"
Vendo un Notebook HP Pavillion DV4-1190el.
Monitor da 14" 1280 x 800, CPU T5800, 2 Gb di ram, Video GeForce 9200 M GS, hd da 250 GB e 5.400 giri. Masterizzatore DVD, lan giga, wifi e modulo hdspa (quest'ultimo presente nell'elenco dell'hardware, e gestito dalla apposita utility che lo accende e lo spegne, ma non lo ho mai provato). E' ancora un buon compromesso fra dimensione dello schermo, portabilità, prestazioni e prezzo. Un link alla presentazione del pc, quando uscì: http://notebookitalia.it/hp-pavilion-dv4-2994.html Link della pagina di HP, da cui si accede a drivers, manuali, ed altro: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...roduct=3829641 Il PC ha 3 porte usb 2.0 di cui una anche esata, porta HDMI, uscita per monitor esterno, un connettore penso propietarrio HP che non so a cosa serva. SO Vista in licenza con sticker sul retro. PC acquistato usato qui sul forum un anno e mezzo fa, e senza imballi originali nè ovviamente garanzia. Alimentatore originale HP in ottime condizioni, senza falsi contatti o fili spiegazzati. Batteria in condizioni ancora buone, con un'oretta abbondante di autonomia. Peso Kgs. 2,45 con batteria. Il pc è in condizioni più che buone: Monitor LCD: di buona qualità e senza bad pixel. Lucido. Tastiera/touchpad: nessuna zona lucida dall'uso, nè scolorita: il trattamento metallizzato della superficie di HP è ancora ottimo, senza nessun cedimento. Tasti a sfioramento per volume, wireless, eccetera: perfettamente funzionanti, senza segni o opacizzazioni. Cover posteriore esterno: condizioni più che buone, visto che è lucido e si segna a guardarlo; qualche segnetto di sfregamento poco visibile se non lo si cerca. Logo HP luminoso, tipo la mela dei macbook. Qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Sul retro ho tagliato leggermente ed allargato la griglia da cui la ventola aspira aria, vista la tendenza di questa serie di PC a scaldicchiare, per migliorare la ventilazione: ![]() Il pc è stato completamente smontato qualche mese fà, tolta la polvere dalla ventola e dal sistema di raffreddamento, e sostituita la pasta termica sulla cpu. Chiedo € 180,00 a mano in zona Forlì/Cesena o attorno per una 30ina di Km., più spese di trasporto se lo devo spedire. Precedenza a consegna a mano e ovviamente al mio prezzo. In vendita altrove e quindi ritirabile senza necessità di preavviso in qualsiasi momento. Coda massima 24 ore, salvo accordi diversi, di volta in volta. Pagamento a mano se il caso, o a mezzo bonifico bancario o postepay. Non uso paypall. Prego evitare offerte del tipo "100 euro spese comprese". Volendo posso togliere l'HD defalcando 15 euro dal prezzo, o posso fornire alimentatore originale HP riparato da me, e quindi con il guscio di plastica chiuso da scotch telato nero (perfettamente funzionante, e ho anche aggiunto un led che segnala quando l'alimentatore è sotto tensione non presente nell'originale), togliendo 5 euro rispetto all'altro integro. Sono a disposizione per altre eventuali domande (non ho provato a installare W8, e non avrei intenzione di farlo.....). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
coda con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
lascio coda perchè sto trattando con un'altro utente,up per te!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ultimo prezzo spedito per pvt ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti posso lasciare le spese di spedizione, e non c'è motivo per cui debba scrivertelo in privato.
Mi sembra un buon prezzo, valutando le vendite andate a buon fine qui sul forum nelle ultime settimane. Per cortesia dimmi se ti devo considerare in coda o meno, perchè non lo hai detto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Coda per un amico. Mi informo e poi ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vada grazie lo stesso ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti saluto e male che vada grazie lo stesso
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono interessato al portatile con eventuale scambio a mano.
Coda. hai proposta in pm
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ti do la conferma all'ora di cena quando sento il mio amico.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti.
Come da condizioni che ho indicato nel thread, al momento la priorità ce l'ha Nikeral, visto lo scambio a mano a Forlì. Ne stiamo parlando in pvt; aggiorno il thread appena possibile. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ci incontriamo domani pomeriggio con Nikeral, io con il pc formattato, lui con l'intenzione di acquistarlo.
Aggiornerò il thread. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pc venduto mezz'ora fà a mano a Nikeral, che ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il portatile è in buone condizioni e per di più è stato appena reinstallato, perfettamente funzionante e corredato di tutti i driver.
Non si può chiedere di più! Grazie a Nicolait
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.