Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2012, 13:29   #30741
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Che stupidaggini. Il mago dovrebbe essere una classe ranged, un glass cannon per definizione. Un mago in mezzo alla mischia è semplicemente stupido. Invece di nerfare i proc basta nerfare cm e ridurre la percentuale di attivazione. La build cm è chiaramente un'aberrazione che nasce da un glitch. Alla blizzard lo sanno fin dall'inizio, ma non hanno mai avuto le palle di nerfare direttamente cm per evitare rivolte. Così nerfando il resto hanno peggiorato le cose e rovinato tutta la classe. Le build cm sono sbagliate e non dovevano andare oltre la 1.0.3, che esistano ancora è ridicolo. Sfruttare le sinergie tra le spell è legittimo, ma questa è come il worldgorger dragon di magic, come il 1887 di mw2, tutta roba nerfata.

FM!
Il mago tank è un baba in gonnella e lucine . Non dubito possa piacere ai giocatori (e sono la maggioranza ovviamente) ma è indubbio che piace solo perché la build è ottima.

Se poi uno sceglie il mago con l'idea prima di tankare come un barbaro, il mondo è bello perché vario. Ma non si dica che è la scelta naturale.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tua opinione.
Massa critica esiste per spammare le abilità e non serve solo per il melee, la si può usare per anche per arconte o per le meteore, entrambi usabili a distanza.
Con la stessa tua logica, perchè non chiedi alla blizzard di impedire l'uso dello skorn in un mago, senza uno straccio di apoc?
Si è mai visto un mago con un'ascia da barbaro?
Errore, lo skorn non è da baba e non è da mago. È un'arma a due mani come lo è un bastone. Se poi a te sembra un'ascia solo per baba è tutto un altro conto, come ti ho già fatto notare non sono pochi i maghi pro con uno skorn in mano e tutto sta nel capire quali sono le spell che necessitano di arma lenta. Ma, come già detto, ho l'impressione che il mago sia solo nova+cm+tornado e non si abbia la più pallida idea delle sue possibilità.

Il mago è versatile, prova qualcosa e non rimanere sul gioco facile. Magari ti diverti un sacco o magari no, ma almeno hai usato una tua abilità e hai evitato di fare quello che fanno tutti gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
con meno di 2 aps? mi sa che abbiamo idee diverse di freeze a piacimento
magari sbaglio io, prova a scriverlo qui e vediamo che ti dicono ok?
http://us.battle.net/d3/en/forum/3355033/?page=1

comunque per i fondamentalisti del wiz ranged per i quali nemmeno l'arconte è abbastanza faccio notare due cose:
1) blizzard fin dall'inizio non ha voluto limitare la classe al ranged, altrimenti non si spiega perchè la maggioranza delle spell siano a corto-medio raggio (discorso valido anche per il wd, vedi orsi)
2) una build (e sue varianti) ranged esiste già: http://www.youtube.com/watch?v=r-XsF...ature=youtu.be , liberissimi di non voler sfruttare ciò che offre il gioco e preferire le proprie spell, ma almeno non ci si lamenti continuamente di non esser la migliore build sulla piazza.

l'idea di limitare le possibilità invece di aumentarle, per il divertimento di tutti, davvero non la capisco. come non capisco perchè la scelta di qualcuno debba essere quella giusta, figa, superiore. in un gioco.

detto da uno che ha giocato sempre il mago come gli pareva (partendo da blizz+idra, passando all'arconte, con build non efficaci al massimo ma a mio gusto, provando ora il cc/ww giusto per fare qualcosa di diverso e per essere utile in coop ad alti mp) evitando certi discorsi/giudizi davvero fuori luogo.

poi cose da migliorare ce ne sono parecchie e ne ho dette a decine, speriamo nella prossima patch.
Non 2, di più infatti. Ho cambiato vari anelli questi giorni e quando ho giocato da freezer avevo la bolla con 10% bonus di velocità e ho eliminato il pox.* Che dici, ti basta come esempio o devo proprio farti contento e dirti che il mago tank è il mago per eccellenza?

I discorsi sono semplici, ci vuole bilanciamento perché una build ora è la preferita in assoluto per la nostra classe (ho postato pagine indietro le % dal diablo progress: parlano da sole) e tutte le altre sono molto meno efficaci, quindi penalizzate.

Perché io devo trovare un vantaggio tankando? Ci sono due classi di tank, che siano loro i favoriti per questo lavoro. Chi decide che il mago debba essere snaturato in questo modo?

* tanto che la build da freezer prevede fissa bolla, ma non tutti ancora la usano.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:30   #30742
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
andato giù battle?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:34   #30743
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma che maghi cm/ww avete visto?
Chiedete a andrey se sta fermo in un punto a spammare due-tre tasti.
Se non sei mobile, sei morto, almeno con il mio equip.
Magari potessi stare fermo..userei sempre la bolla, al posto del teleport.

Infatti, non hai l'equip adatto probabilmente.

http://www.youtube.com/watch?v=EVxHmJlFU0g
http://www.youtube.com/watch?v=DHP0k7NBL1A

Questo è un tank permafreezer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 10-11-2012 alle 13:38.
Old 10-11-2012, 13:36   #30744
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Errore, lo skorn non è da baba e non è da mago. È un'arma a due mani come lo è un bastone. Se poi a te sembra un'ascia solo per baba è tutto un altro conto, come ti ho già fatto notare non sono pochi i maghi pro con uno skorn in mano e tutto sta nel capire quali sono le spell che necessitano di arma lenta. Ma, come già detto, ho l'impressione che il mago sia solo nova+cm+tornado e non si abbia la più pallida idea delle sue possibilità.

Il mago è versatile, prova qualcosa e non rimanere sul gioco facile. Magari ti diverti un sacco o magari no, ma almeno hai usato una tua abilità e hai evitato di fare quello che fanno tutti gli altri.

.

Visto che fate le pulci ai melee, io le faccio a chi usa un arma a due mani da 1.00-1.10 aps scarsi e senza apoc...tipo un baba senza rigenerazione furia, praticamente, mutilato dalla possibilità di rigenerare la benzina che lo alimenta.
Sul resto siamo ai soliti discorsi triti e ritriti, di ranged hai la possibilità di usare meteora che è una build devastante..non la vuoi usare?
E' un tuo problema, non è un problema della razza in sè.
Old 10-11-2012, 13:38   #30745
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

In video del 30 giugno, con un pack ridicolo. Perchè non raccogli il mio invito a farti gli uber con la build op in solo a mp elevato, visto che reputi di poter permafreezare tutto?
Dai rainy..su.
Ti funziona diablo3 o non logga anche a te?
Old 10-11-2012, 13:41   #30746
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

http://www.youtube.com/watch?v=DHP0k7NBL1A

Hai editato..cmq non dimostra nulla.
E' un 6 con dei banali elite.
E il tipo giustamente ha il teleport per garantirsi mobilità.
Se fai qualche sforzo puoi costruirti un mago ranged con le meteore devastante..solo che o non vuoi farlo o non ne sei capace, o hai esaurito i gold (anche questo è possibile, io sono in fase di secco totale).
Old 10-11-2012, 13:44   #30747
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Se fai qualche sforzo puoi costruirti un mago ranged con le meteore devastante..solo che o non vuoi farlo o non ne sei capace.
Ho editato per aggiungerne un altro
Eh non significa nulla, va be.
Old 10-11-2012, 13:47   #30748
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Pubblicato in data 30/giu/2012

Spec:
http://us.battle.net/d3/en/calculato...XYO!abg!YZcaZY

Stats:
41.5% crit
21k damage
17k health (yeah, really)
512 resist all
574 resist physical
6.1k armor

bello anche l'altro video, mago con 1,51 aps e 39k dps, fortuna che era in coop con un baba.

questi sono esempi seri:
http://us.battle.net/d3/en/profile/n...8/hero/1608883
http://us.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/10258657
http://us.battle.net/d3/en/profile/A...69/hero/986244

consiglio lettura approfondita del forum us dei maghi:
http://us.battle.net/d3/en/forum/3355033/
il livello è alto e le discussioni costruttive, si può imparare molto.
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:48   #30749
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Ma che maghi cm/ww avete visto?
Chiedete a andrey se sta fermo in un punto a spammare due-tre tasti.
Se non sei mobile, sei morto, almeno con il mio equip.
Magari potessi stare fermo..userei sempre la bolla, al posto del teleport.
Sara'... io lo giocai pre-patch permafreeze e l'unica cosa che facevo era di mettermi in mezzo ai mob e freezarli senza muovermi (chiaramente capitava qualche volta che si liberassero un attimo, ma li inseguivo, se scappavano, e rincominciavo a freezzarli).
Con i 3-4 maghi (di cui 2 sopra al paragon 70) con qui ho giocato in sti giorni, stessa cosa, stavano fermi in mezzo al gruppo di mob a freezarli e difatti usavano la bolla (specifico che ci ho giocato ad mp8).

Ultima modifica di Ubrirasta : 10-11-2012 alle 13:50.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:48   #30750
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ho editato per aggiungerne un altro
Eh non significa nulla, va be.
Fatti sta build meteora con i soldi che ti rimangono.
Appena rifunzia il gioco.
Poi dai, quando smonteranno massa critica grazie ai nerf dei proc rate avrai la tua razza di maghi ideale, secondo i tuoi desiderata
Old 10-11-2012, 13:49   #30751
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Se fai qualche sforzo puoi costruirti un mago ranged con le meteore devastante..solo che o non vuoi farlo o non ne sei capace, o hai esaurito i gold (anche questo è possibile, io sono in fase di secco totale).

Ti sto dicendo che tu scegliendo una determinata build sei avvantaggiato rispetto a me perché non c'è bilanciamento.
Ti sto dicendo che a parità di equip la strada del tank è da comodoni e non lo approvo perché per tutti deve esserci equità (e questo non lo dico solo io, siamo in diversi a sostenere che è tutto più facile a quel modo).
Ti sto dicendo che non cambio modo di giocare solo perché è più facile fare il tank ma che mi lamento del fatto che ci siano discrepanze.

Per il resto, sicuramente dimostro più capacità io nelle prove e nell'azzardo (e lo skorn non lo rimpiango minimamente perché mi ha aiutato a capire tante cose sui danni e sulle spell) rispetto a te con una build preconfezionata che hanno tutti.
Old 10-11-2012, 13:50   #30752
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ti sto dicendo che tu scegliendo una determinata build sei avvantaggiato rispetto a me perché non c'è bilanciamento.
Ti sto dicendo che a parità di equip la strada del tank è da comodoni e non lo approvo perché per tutti deve esserci equità (e questo non lo dico solo io, siamo in diversi a sostenere che è tutto più facile a quel modo).
Ti sto dicendo che non cambio modo di giocare solo perché è più facile fare il tank ma che mi lamento del fatto che ci siano discrepanze.

Per il resto, sicuramente dimostro più capacità io nelle prove e nell'azzardo (e lo skorn non lo rimpiango minimamente perché mi ha aiutato a capire tante cose sui danni e sulle spell) rispetto a te con una build preconfezionata che hanno tutti.
C'è un filo sottile tra azzardo e irrazionalità.
Ho capito cmq che non vuoi farti una build meteore efficace (la tua non lo è). Amen.
Old 10-11-2012, 13:52   #30753
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Fatti sta build meteora con i soldi che ti rimangono.
Appena rifunzia il gioco.
Poi dai, quando smonteranno massa critica grazie ai nerf dei proc rate avrai la tua razza di maghi ideale, secondo i tuoi desiderata
Con me ci hai giocato di recente, quella è la mia build
L'ho scelta io, ho puntato sulle meteore singole al contrario di tutti gli altri e non rimpiango la scelta. Non ho bisogno di scopiazzare alcunché quindi: no, non metterò su la build meteora permanente che va di moda ora.

Mi basta un pelo di LS la mia maga è a posto così.
Old 10-11-2012, 13:55   #30754
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
C'è un filo sottile tra azzardo e irrazionalità.
Ho capito cmq che non vuoi farti una build meteore efficace (la tua non lo è). Amen.
E questo chi lo dice

Un mago tank che usa la build più inflazionata in assoluto?
Hai idea dei danni fatti con 7 meteore e conflagrazione che rende il fuoco a terra ancora più dannoso?
Old 10-11-2012, 13:56   #30755
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Con me ci hai giocato di recente, quella è la mia build
L'ho scelta io, ho puntato sulle meteore singole al contrario di tutti gli altri e non rimpiango la scelta. Non ho bisogno di scopiazzare alcunché quindi: no, non metterò su la build meteora permanente che va di moda ora.

Mi basta un pelo di LS la mia maga è a posto così.
E' un peccato che non le puoi spammare, tutto qua.
Il che è legittimo, solo che poi ti lamenti.
Capisci perchè non ti capisco?
Old 10-11-2012, 13:59   #30756
Surre
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Prova la build meteore che sto usando io, decisamente divertente per coop e mp alti. L'unico problema i danni riflessi che ti obbligano a cambiare pezzi di equip per non morire istant!
Surre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:01   #30757
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
E' un peccato che non le puoi spammare, tutto qua.
Il che è legittimo, solo che poi ti lamenti.
Capisci perchè non ti capisco?
Cosa non posso spammare? Mi trovi lenta con le 7 meteore? Mi lamento della lentezza delle meteore stesse???

Che non ci si capisca è evidente, il problema però non è affatto mio.

Le lamentele vertono sul discorso che a te non piace: la build da tank è OP.
Tutti lo sappiamo, chi la usa non lo ammette. Discorso finito.

Sicuramente trovo il mio modo di giocare migliore del tuo in senso assoluto anche se non riesco ancora a esprimere quello che vorrei con la mia maga, ma sono gusti personali.
Old 10-11-2012, 14:02   #30758
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Prova la build meteore che sto usando io, decisamente divertente per coop e mp alti. L'unico problema i danni riflessi che ti obbligano a cambiare pezzi di equip per non morire istant!
Ancora, non la voglio cambiare la mia build!!!!!
Old 10-11-2012, 14:04   #30759
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
il livello è alto e le discussioni costruttive, si può imparare molto.

Seguo quel forum.
Però è mia abitudine usare build sponsorizzate. Io imparo molto con le prove pratiche e il tempo perso giocando.
Old 10-11-2012, 14:05   #30760
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
problemi di battlenet oggi? non si riesce a loggare su diablo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian