Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2012, 11:00   #30701
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma il mago a diablo 2 com'era in quanto a builds??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:07   #30702
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sbaglio o questo scudo mi ha rollato bene? ovviamente farò fatica a venderlo visto che post patch gli scudi non se li caca più nessuno

mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:09   #30703
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Secondo voi se prendo l'anello di sinistra al posto di quello di destra faccio una cazzata? Perderei in res all e armor ma guadagnerei in forza, vita e crt chance...

Veramente guadagni pure resistenze, non so come fai ad avere dubbi...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:09   #30704
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

Ho giocato l'incantatrice, ma il sistema di rune dell'espansione permetteva di avere personaggi unici e non la massa che vediamo oggi.
Per quanto riguarda le spell, sono praticamente quelle con piccole differenze e nomi praticamente simili (in italiano).

Ti riporto un pezzo della descrizione del personaggio in DII LOD:

Quote:
Come la maggior parte dei maghi esse considerano disdicevole il combattimento corpo a corpo e usano la magia quasi esclusivamente per lottare contro gli avversari.

Quelle di oggi sono ragazze alternative insomma. Incazzose e brutali
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:14   #30705
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sbaglio o questo scudo mi ha rollato bene? ovviamente farò fatica a venderlo visto che post patch gli scudi non se li caca più nessuno

Sì esatto, è notevole ma il mercato degli scudi è mezzo morto. Se non vale una cifra considerevole (per il tuo livello) proverei a tenerlo da parte in attesa del PvP, magari gli scudi torneranno di moda. Persino il bonus alle pozioni (rollato molto bene) potrebbe guadagnare valore.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:19   #30706
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
I casi sono due: o metti a tutte le classi una build che rende il gioco ridicolo o togli suddette build.

Non mi pare che monk, wd o dh abbiano build riconosciute da tutti come op.
veramente il wd ha una build assurda, quella del sacrifice con 0 cooldown dei cani:
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5560476331

si arriva tranquilli a 40-50k di vita la secondo rigenerata, e funziona alla grande in coop dato che i globi rigenerano anche i compagni (sui 20-30k al sec). in coop andiamo tranquilli a uber 8 senza un equip miliardario
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:30   #30707
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prova a chiedere a Turin o altra baba...ma a me non sembrano amuleti da barbaro.
Quote:
[b]Sono amuleti lol[B/] cmq ovvio mille volte meglio quello di sinistra

Ma lol non mi ero manco accorto di aver scritto anelli, infatti non capivo il tuo post...

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Veramente guadagni pure resistenze, non so come fai ad avere dubbi...
Grazie a tutti!

In effetti ci ho perso solo qualcosina in armor ma ho aumentato tutto il resto...

Ora sono così:

niente di che, ma pian pianino...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-11-2012 alle 11:47.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:31   #30708
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Avesse avuto forza te lo compravo io seduta stante
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:38   #30709
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
veramente il wd ha una build assurda, quella del sacrifice con 0 cooldown dei cani:

si arriva tranquilli a 40-50k di vita la secondo rigenerata, e funziona alla grande in coop dato che i globi rigenerano anche i compagni (sui 20-30k al sec). in coop andiamo tranquilli a uber 8 senza un equip miliardario
Figata
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:05   #30710
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

In breve:
- build fulmine per il farm con fulmine, campo di stasi, teletrasporto.
- build fire pvp con palla di fuoco + idra o meteora.
- build cold con sfera congelante ma era rara.

Ovviamente necro e mago erano solo a distanza, da vicino ti piallavano.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:09   #30711
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
anche a voi non carica le imprese?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:10   #30712
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
anche a voi non carica le imprese?
No, mi da un errore...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:14   #30713
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Due pezzi droppati con lupin oggi.
E anello che fa ribrezzo, come gli ultimi 3.

Old 10-11-2012, 12:17   #30714
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Potrei dire che fa tanto schifo un mago tank quanto uno che kita. La via di mezzo, in quasi tutti i giochi di questo genere, prevede un ranged/healer che non tanka meglio di un baba e non è un cannon glass puro.

Ma oramai vi siete abituati ed è logico vedere il mago come blizzard ve lo ha servito. Fosse mai che si riesca a uscire dal seminato "tornado+CM+nova".

Io, da che gioco è gioco, un mago con una build del genere non lo concepisco e se avessi voluto tankare avrei preso un barbaro o un monaco.

Uso l'arconte in solo, ma non lo vado certo a caricare con i tornado e la nova gelida buttandomi nella mischia. Aspetto di più e uso l'omino fulminante alla distanza (media). Non lo faccio perché non accetto la cosa, non mi piace e soprattutto non mi piace lo facciamo tutti.*
Blizz ha creato un mago pessimo secondo me, quanto meno mi rifiuto di usare quello che usano tutti gli altri. Ho già scritto ieri che ci perdo in efficienza facendo di testa mia, per questo spero in un bilanciamento per chi non vuole usare le solite spell.

* sembra di essere tornati alle lotte trottolini/baba tank classici
Puoi usare le meteore(e non tankeresti per nulla), caricare con massa critica o l'arconte e caricarlo sempre con massa critica.
Il problema è che tu vorresti qualcosa di simile al video che sto per postare, che blizzi non ti può dare altrimenti dovrebbe eliminare completamente massa critica (già stranerfata con i proc delle abilità) :
http://www.youtube.com/watch?v=46GBj...eature=related

Ultima modifica di zerothehero : 10-11-2012 alle 12:23.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:21   #30715
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Quelle di oggi sono ragazze alternative insomma. Incazzose e brutali
So cambiati i tempi

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:22   #30716
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Potrei dire che fa tanto schifo un mago tank quanto uno che kita. La via di mezzo, in quasi tutti i giochi di questo genere, prevede un ranged/healer che non tanka meglio di un baba e non è un cannon glass puro.

Ma oramai vi siete abituati ed è logico vedere il mago come blizzard ve lo ha servito. Fosse mai che si riesca a uscire dal seminato "tornado+CM+nova".

Io, da che gioco è gioco, un mago con una build del genere non lo concepisco e se avessi voluto tankare avrei preso un barbaro o un monaco.

Uso l'arconte in solo, ma non lo vado certo a caricare con i tornado e la nova gelida buttandomi nella mischia. Aspetto di più e uso l'omino fulminante alla distanza (media). Non lo faccio perché non accetto la cosa, non mi piace e soprattutto non mi piace lo facciamo tutti.*
Blizz ha creato un mago pessimo secondo me, quanto meno mi rifiuto di usare quello che usano tutti gli altri. Ho già scritto ieri che ci perdo in efficienza facendo di testa mia, per questo spero in un bilanciamento per chi non vuole usare le solite spell.

* sembra di essere tornati alle lotte trottolini/baba tank classici
più che altro nn fai tornado perchè con la skorn è impensabile

basta avere un qualche bonus a meteora e diventa spammabile anche con niente.
con 2.17 di velocità e 10 PA x crit unite a corazza tempestosa con riduzione costo e presenza astrale , ne spammo quante ne voglio , faccio anche + danno che in arconte.

l'ideale è la coppia chantodo con entrambi PA x crit ma diventa dispendioso
Old 10-11-2012, 12:23   #30717
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi

Sì, ma, secondo me, è una delle build piu' noiose che ci sia.
Evoca cani-esplodi cani-evoca cani-esplodi cani-evoca cani-esplodi cani....
Cosi' all'infinito con delle piccolissime varianti quando usi il vudu e cammino....
Insomma, secondo me noia
Old 10-11-2012, 12:27   #30718
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
più che altro nn fai tornado perchè con la skorn è impensabile

basta avere un qualche bonus a meteora e diventa spammabile anche con niente.
con 2.17 di velocità e 10 PA x crit unite a corazza tempestosa con riduzione costo e presenza astrale , ne spammo quante ne voglio , faccio anche + danno che in arconte.

l'ideale è la coppia chantodo con entrambi PA x crit ma diventa dispendioso
http://www.diabloprogress.com/hero/r...Rainy/16594879

Guarda bene l'equip, e leggi i miei post di ieri/ieri l'altro. Posso spammare quanti tornado voglio, posso anche freezare a mio piacimento.

Secondo te perché vado ripetendo che è una build OP? L'avrò ben testata prima di parlare e rifiutarla categoricamente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:27   #30719
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Basta eliminare massa critica.
Il mago funziona così: con massa critica spamma i poteri e con l'apoc trasforma i critici in potere arcano ed è così che va usato...sto provando la versione massa critica arconte e va da Dio, visto che è anche più veloce e efficiente in solo rispetto alla pura permafreeze.
Senza massa critica il mago diventa una razza buona per il kiting e le idre, cioè una porcheria assoluta.

Questo è l'ibrido.
Che stupidaggini. Il mago dovrebbe essere una classe ranged, un glass cannon per definizione. Un mago in mezzo alla mischia è semplicemente stupido. Invece di nerfare i proc basta nerfare cm e ridurre la percentuale di attivazione. La build cm è chiaramente un'aberrazione che nasce da un glitch. Alla blizzard lo sanno fin dall'inizio, ma non hanno mai avuto le palle di nerfare direttamente cm per evitare rivolte. Così nerfando il resto hanno peggiorato le cose e rovinato tutta la classe. Le build cm sono sbagliate e non dovevano andare oltre la 1.0.3, che esistano ancora è ridicolo. Sfruttare le sinergie tra le spell è legittimo, ma questa è come il worldgorger dragon di magic, come il 1887 di mw2, tutta roba nerfata.

FM!
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:38   #30720
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Blizzard anche in wow faceva questi giochetti: una patch il warlock era op, un altra volta il pala e via dicendo..

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian