Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2012, 18:39   #18001
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
se può servire, ho gettato un rapido sguardo sul menù "opzioni di startup", cliccami
nV 25 è offline  
Old 09-11-2012, 18:43   #18002
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da chicco2012 Guarda i messaggi
Ve bene, ma questo non risolve affatto il quesito principale cioè:
Le immagini ISO sono legate in qualche modo al Product Keys relativo ?
Non ne potete essere certi, l'avete solo dedotto, quindi il dubbio rimane.
Avete provato a fare la domanda specifica alla Microsoft ? no, ovvio, vi risponderanno picche perché sono procedure interne coperte da "commercial confidentiality" quindi ne io ne voi avrete mai la certezza assoluta.
ciao
Mi dispiace ma devo per forza di cosa insistere su questo punto, ve lo ripeto x tutti:
LE ISO NON SONO TUTTE EGUALI (in francese Conjuration des Égaux)
LE ISO SONO IN QUALCHE MODO LEGATE AL PRODUCT KEY

Apparentemente l'unico certo sei tu! Cosa aspetti a dimostrarcelo?
Che senso avrebbe poi, una volta dimostrato, visto che ciascuna chiave si comporterebbe comunque esattamente come un'altra?
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 09-11-2012, 18:47   #18003
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Uno sguardo al Menu " Opzioni di Startup",

cut
Ho provato la forza di "Refresh", mi sono ritrovato con un SO o OS perfettamente funzionante mentre prima aveva un problema.
Si perdono tutti i programmi installati successivamente e ci si impiega circa 45 minuti
Ciao Reanto

Ultima modifica di ezio : 09-11-2012 alle 18:57. Motivo: super cut del quote integrale :D PS: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2519703
renpasa è offline  
Old 09-11-2012, 18:48   #18004
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ottimo in effetti si faceva prima. Era vero quello che dicevo all'inizio (e non solo io).

papero non so che dirti, a questo punto hai probabilmente digitato male il seriale...

PS: davvero gli hai scritto "sono uno smanettone"?
nulla.... che ti devo dire.... sarà come dici tu che avrò digitato male qualche lettera
Old 09-11-2012, 18:55   #18005
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
...Le immagini ISO sono legate in qualche modo al Product Keys relativo ?
Avete provato a fare la domanda specifica alla Microsoft ? no, ovvio, vi risponderanno picche perché sono procedure interne coperte da "commercial confidentiality" quindi ne io ne voi avrete mai la certezza assoluta.
ciao
Questo quesito me lo sono posto anche io e devo dire che la penso esattamente come te: sono rimasto appunto con il dubbio se le immagini ISO sono legate al codice product Key o meno.

Cambio discorso:

Premetto che è già da 1 settimana circa che uso Windows 8, ho fatto anche io l'upgrade da Windows 7 x64 a Windows 8 x64 quello a 30€ ...e ho già fatto anche un'immagine di sistema con il tool integrato.
Vengo al succo del discorso: siccome a causa di problemi hardware la prossima settimana dovrò sostituire la mia vecchia scheda madre con una nuova e più aggiornata, mantenendo però il disco rigido dove sta installato W8 e le altre componenti hardware attuali (CPU, scheda video, unità ottiche), dopo il montaggio invece di reinstallare W8 di sana pianta proverò ad utilizzare l'installazione presente sul disco rigido: se tutto va bene in questo caso quello che noterò subito dopo l'avvio sarà l'installazione dei nuovi driver della scheda madre con conseguente richiesta di riavvio ...
male che vada invece dovrò per forza fare una nuova installazione di sana pianta e quindi una seconda attivazione di Windows (richiesta dal nuovo hardware).

Devo ammettere che ho sbagliato, nel senso che dato che ci sono problemi hardware potevo prima di tutto cambiare scheda madre e poi fare l'upgrade a Windows 8, mi sono fatto prendere da decisioni affrettate .

Vi terrò aggiornati
gyonny è offline  
Old 09-11-2012, 18:56   #18006
ribaja
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ve bene, ma questo non risolve affatto il quesito principale cioè:
Le immagini ISO sono legate in qualche modo al Product Keys relativo ?
ciao
Anche se fosse, sarebbe del tutto irrilevante!
MS, se si voleva tutelare avrebbe dovuto fare di più. Non solo legare la iso alla Key: UNA ISO=quella KEY, ma legare la vecchia KEY alla nuova, indicando la vecchia KEY nella e-mail di conferma con la nuova (la nuova key annulla e sostituisce la vecchia). Ma siccome contrattualmente ti consente di:
1) Trasportare la licenza su altro PC
2) Di ritornare al vecchio OS

e quindi conseguentemente di

3) Installare in dualboot il vecchio ed il nuovo OS
4) Installare quante copie si vogliono con la stessa Key a patto che se ne utilizzi una per volta e mai in contemporaneità...

Si capisce che il resto sono solo menate

Saluti
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3
ribaja è offline  
Old 09-11-2012, 18:58   #18007
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ho provato la forza di "Refresh", mi sono ritrovato con un SO o OS perfettamente funzionante mentre prima aveva un problema.
Si perdono tutti i programmi installati successivamente e ci si impiega circa 45 minuti
Ciao Reanto
azz, 45 minuti..
CPU & HD?

La cosa importante da segnalare, cmq, è che queste nuove funzionalità sembrerebbero rendere per certi versi inutili programmi di back-up di 3 parti (a parte un discorso di flessibilità, chiaro, visto che gli altri in qualche maniera per sopravvivere dovranno necessariamente calcare sempre più questa strada)...

Ti faccio 1 domanda visto che il mio lavoro è sostanzialemente un copia-incolla di un incredibile lavoro di altri (la fonte, cmq, è segnalata):
avevi + account e, se si, sono stati ricreati correttamente entrambi? (è l'aspetto che mi interessa di più), grazie
nV 25 è offline  
Old 09-11-2012, 19:15   #18008
Sasquatch
Senior Member

L'Avatar di Sasquatch

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Questo quesito me lo sono posto anche io e devo dire che la penso esattamente come te: sono rimasto appunto con il dubbio se le immagini ISO sono legate al codice product Key o meno.

Cambio discorso:

Premetto che è già da 1 settimana circa che uso Windows 8, ho fatto anche io l'upgrade da Windows 7 x64 a Windows 8 x64 quello a 30€ ...e ho già fatto anche un'immagine di sistema con il tool integrato.
Vengo al succo del discorso: siccome a causa di problemi hardware la prossima settimana dovrò sostituire la mia vecchia scheda madre con una nuova e più aggiornata, mantenendo però il disco rigido dove sta installato W8 e le altre componenti hardware attuali (CPU, scheda video, unità ottiche), dopo il montaggio invece di reinstallare W8 di sana pianta proverò ad utilizzare l'installazione presente sul disco rigido: se tutto va bene in questo caso quello che noterò subito dopo l'avvio sarà l'installazione dei nuovi driver della scheda madre con conseguente richiesta di riavvio ...
male che vada invece dovrò per forza fare una nuova installazione di sana pianta e quindi una seconda attivazione di Windows (richiesta dal nuovo hardware).

Devo ammettere che ho sbagliato, nel senso che dato che ci sono problemi hardware potevo prima di tutto cambiare scheda madre e poi fare l'upgrade a Windows 8, mi sono fatto prendere da decisioni affrettate .

Vi terrò aggiornati
E' quello che vorrei sapere anch'io!
Facendola breve: se dal mio notebook con win7 aggiorno a win8 per 30 euro poi posso in futuro, ad esempio se rompo il notebook, pigliare windows 8 con il relativo product key e metterlo su un altro pc o no???
Sasquatch è offline  
Old 09-11-2012, 19:25   #18009
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi

Cambio discorso:

Vi terrò aggiornati
Se sostituisci la scheda madre, una nuova attivazione è comunque molto probabile, non mi piace dire certa per ovvi motivi, anche se l'immagine funziona. Non dimenticare che l'attivazione non è per sempre ed ogni tanto Microsft si fa un giretto per il tuo PC, specie in occasione dell'installazione di aggiornamenti per controllare che tutto sia a posto.
Nulla di preoccupante, probabilmente si svolgerà tutto online, altrimenti riattiverai via telefono.
L'immagine ti è indispensabile perché non potrai reinstallare win8 da zero.
Ciao Renato
renpasa è offline  
Old 09-11-2012, 19:30   #18010
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da Sasquatch Guarda i messaggi
E' quello che vorrei sapere anch'io!
Facendola breve: se dal mio notebook con win7 aggiorno a win8 per 30 euro poi posso in futuro, ad esempio se rompo il notebook, pigliare windows 8 con il relativo product key e metterlo su un altro pc o no???
Sì Puoi è espressamente dichiarato nel contratto di licenza, ma qui il discorso diventa complicato. Probabilmente dovresti reinstallare 7 per poi ripassare a 8 o forse potresti installare direttamente 8 e poi fare l'attivazione telefonica. Insomma, per potere puoi sul come ci sono dei punti di domanda.
Ciao Reanto
renpasa è offline  
Old 09-11-2012, 19:38   #18011
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Uno sguardo al Menu " Opzioni di Startup",

Il fine di questo strumento è fondamentalmente quello di consentire all'utente di mettere mano ad una serie di funzionalità che possono tornargli utili per risolvere eventuali malfunzionamenti del sistema.

Ma come si accede a questa consolle?

Stringendo, direi che i canali più veloci passano per
a) il Boot dal device contenete l'immagine precedentemente creata di Win 8 (quindi, il DVD o l'USB)
[strada percorribile se l'OS non dovesse proprio avviarsi]

b) il passaggio da "PC Settings" direttamente da Windows [quando il sistema è ovviamente in grado di partire ]

Quindi:
Settings -> Change PC Settings -> General seguito da Restart Now sotto "Advanced startup".

La voce che a noi interessa, dunque, è quella chiamata "Troubleshoot".

Pulsante "REFRESH".

Viene reinstallato 8 ex-novo mantenendo xò tutti i dati personali, le Apps Metro e i settaggi più importanti collegati alla vecchia installazione (come ad esempio gli account utente, i settaggi relativi a Windows Update, le impostazioni di BitLocker,..)

(Per avere un'immagine puntuale di ciò che viene conservato/eliminato, fare riferimento alla tabella che segue)

Tecnicamente, il PC si riavvia in un particolare ambiente (Windows Recovery Environment) che andrà a scansionare il contenuto del nostro HD alla ricerca dei dati, settaggi e Apps che dovranno essere mantenuti prima di procedere alla reinstallazione dell'OS e al successivo ripristino dei dati precedentemente salvati.

Pulsante "RESET".

Più invasivo rispetto al caso precedente dato che sostanzialmente reinstalla una copia pulita di 8 come se l'OS fosse stato installato proprio il minuto prima.

Tecnicamente, il PC viene riavviato in ambiente Windows RE per poi essere formattato ecc (vedi anche la scheda sotto).

WIP...

Fonte (spettacolare):
http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html
ottimo
mi hai risparmiato un poò di lavoro
grazie
arnyreny è offline  
Old 09-11-2012, 19:50   #18012
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
La cosa importante da segnalare, cmq, è che queste nuove funzionalità sembrerebbero rendere per certi versi inutili programmi di back-up di 3 parti (a parte un discorso di flessibilità, chiaro, visto che gli altri in qualche maniera per sopravvivere dovranno necessariamente calcare sempre più questa strada)...
Nel mio lavoro si dice che gli amministratori di sistema si dividono in due categorie. Quelli che hanno già avuto rotture di hard disk e quelli che avranno rotture di hard disk.

Siccome questi detti sono sempre veri, un buon programma di backup che faccia copie su supporto esterno è sempre indispensabile.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 09-11-2012, 19:53   #18013
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Sì Puoi è espressamente dichiarato nel contratto di licenza, ma qui il discorso diventa complicato. Probabilmente dovresti reinstallare 7 per poi ripassare a 8 o forse potresti installare direttamente 8 e poi fare l'attivazione telefonica. Insomma, per potere puoi sul come ci sono dei punti di domanda.
Ciao Reanto
Tecnicamente non potrebbe visto che ha aggiornato una versione OEM e quindi legata a quel notebook..

Tuttavia però, MS con questo nuovo SO, ha voluto far numeri, permettendo a chiunque e senza CONTROLLI A MONTE di passarsi una mano sulla coscienza e regolarizzarsi con due lire.

Per la storia delle immagini ISO.
Quando avevo il netbook mi ero creato una pennetta, per ovvi motivi, con l'immagine del so scaricata dal web.
Inserivo il seriale del talloncino et volià.

Il seriale è LEGATO ALLA VERSIONE DEL SISTEMA OPERATIVO, NON ALLE IMMAGINI.
SU SETTE SE AVEVO LICENZA HOME PREMIUM, NON POTEVO INSTALLARE LA ULTIMATE, MA POTEVO USARE LO STESSO SERIALE PER LA VERSIONE A 64 BIT DELLA STESSA EDIZIONE.

Con il seriale acquistato da MS, posso attivare la versione professionall a 32 bit o a 64 bit. fermo restando che in fase di download, il programma di ms decide quale far scaricare in base al so in uso
foxifoxi è offline  
Old 09-11-2012, 19:57   #18014
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
azz, 45 minuti..
CPU & HD?

Ti faccio 1 domanda visto che il mio lavoro è sostanzialemente un copia-incolla di un incredibile lavoro di altri (la fonte, cmq, è segnalata):
avevi + account e, se si, sono stati ricreati correttamente entrambi? (è l'aspetto che mi interessa di più), grazie
Preferisco un backup pari all'originale con il software gratuito Macrium Reflect, avviabile anche da chiavetta USB.
Ci mette pure meno a ripristinare il sistema.

Sto refresh reinstalla Windows mantenendo dati personali, settaggi e app metro, cosa ben diversa dal backup.
X360X è offline  
Old 09-11-2012, 19:58   #18015
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Nel mio lavoro si dice che gli amministratori di sistema si dividono in due categorie. Quelli che hanno già avuto rotture di hard disk e quelli che avranno rotture di hard disk.

Siccome questi detti sono sempre veri, un buon programma di backup che faccia copie su supporto esterno è sempre indispensabile.

Saluti.
Un buon HD esterno ove copiarsi le cartelle importanti e poi ricopiarle dopo un format è anche meglio
ho due archivi: uno su partizione e uno su hd esterno..ad ogni modifica di un file o documento, me lo copio su entrambe le partizioni et volià

Per intenderci, mi copio l'intera cartella documenti, etc... e poi, nell'originale di c gli copio il contenuto e sono apposto
Per i sw, visto che uso tutto open o free, l'unica palla sono i giochi che ci stanno un pò di tempo a reinstallarsi, ma qui basta programmarsi il format quando sono finiti :-)..
e poi 45 min per un ripristino??

impiego meno (nel mio caso ovviamente) a fare il format

Ultima modifica di foxifoxi : 09-11-2012 alle 20:02.
foxifoxi è offline  
Old 09-11-2012, 20:11   #18016
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
e poi 45 min per un ripristino??

impiego meno (nel mio caso ovviamente) a fare il format
i minuti dipendono dalla potenza del pc e dalla quantità di dati da ripristinare...
arnyreny è offline  
Old 09-11-2012, 20:21   #18017
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
1. la 64 bit è tranquillamente installabile in un pc con 2Gb di ram (requisito minimo per i 64bit mentre bastano 512Mb per la 32b bit). Perfettamente funzionante su 2 miei vecchi pc con 2 Gb Ddr400.
2. l'upgrade di norma si basa sulla versione da aggiornare... se hai una 32 home... non avrai una 64 enterprice.
Win 8 x64 >= 2gb di ram
Win 8 x86 >= 1gb di ram (e la logica dice anche < di 4gb) 512 mb era il requisito per Vista

Cmq, come hai giustamente detto tu, avere meno di 4gb di ram non implica necessariamente dover installare sw a 32bit, anzi... Sicuramente la versione x64 sfrutta meglio i registri del processore
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 09-11-2012 alle 20:25.
thegamba è offline  
Old 09-11-2012, 20:30   #18018
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Dopo due settimane circa dall'installazione, rinnovo la domanda per vedere se magari adesso qualcuno l'ha scoperto:

C'è un modo di decidere la cartella/disco in cui installare le app scaricate dallo Store? Oppure devi per forza averle sul disco fisso primario?
Malek86 è offline  
Old 09-11-2012, 20:31   #18019
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Dimenticavo una cosa fondamentale... Ricordo che in windows7 avendo un SSD si dovevano disabilitere e abilitare delle cose, va fatto anche su W8? Se si potete indicarmi cosa?
Grazie.
Pollo82 è offline  
Old 09-11-2012, 20:40   #18020
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Dimenticavo una cosa fondamentale... Ricordo che in windows7 avendo un SSD si dovevano disabilitere e abilitare delle cose, va fatto anche su W8? Se si potete indicarmi cosa?
Grazie.
In realtà 7 funziona bene facendo una installazione pulita da SSD... Con gli attuali SSD penso che non si debba perdere troppo tempo in ottimizzazioni...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP