Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 12:58   #30581
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Visto che si parla di LoH e LS vi chiedo per un barbaro come il mio vedi firma converrebbe più una Skorn con loH o una con LS?

Se qualcuno mi delucida sulla differenza mi farebbe molto piacere Grazie
Quoto mircocatta che ti ha già spiegato la differenza.
Con la stessa cifra che spenderesti per la skorn con lf, puoi prenderti tranquillamente 2 armi con forza, castone, danni critici e loh e ti avanzerebbero pure.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:18   #30582
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qual'è l'attributo più economico sulle armi (spade) tra AS e crt dmg?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:19   #30583
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Bene, stamattina ho provato corazza tempestosa (aspetto scioccante), rinunciando alla prismatica e meteora (impatto ustionante) al posto del teletrasporto (da vedere però se conviene in solo rinunciare alla grande mobilità di quella spell), cercando di unire il meglio del melee e il meglio del ranged.
L'ultima volta, anche a mp3 era stato un bagno di sangue, adesso reggo (pur con il rischio di rimanerci secco) a mp4 grazie ai 36+62+54= 152 di resistenza in più sugli elementi, ai 191 di armor più e al deciso aumento del life on hit.
Direi che si può provare a farmare a 3 in questa configurazione, corazza tempestosa fa un bel botto di danni, idem meteora (purtroppo non spammabile ad libitum con i mezzi attuali a disposizione di reborn).
E' anche divertente. Migliorando l'equipaggiamento e le resistenze vedrò di testare il tutto a mp più elevati, l'impressione è che al momento è il meglio del meglio di quanto si può estrarre dal mago, specialmente dopo il nerf ai danni che ha reso non più indispensabile la corazza di forza/prismatica.
Manca solo l'invisibilità, ma per quella c'è d&d 3.5 cartaceo.
Mi piacerebbe molto inserire la bolla in coop, anche rinunciando a meteora/teletrasporto

Ultima modifica di zerothehero : 09-11-2012 alle 13:23.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:22   #30584
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
As senza ombra di dubbio
Old 09-11-2012, 13:25   #30585
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Bisognerebbe controllare in asta, per un baba secondo me AS perchè ctrdmg sulle armi per la trottola è meglio.
Le spade sono già abbastanza veloci di loro.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 09-11-2012, 13:30   #30586
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
As senza ombra di dubbio
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Bisognerebbe controllare in asta, per un baba secondo me AS perchè ctrdmg sulle armi per la trottola è meglio.
Le spade sono già abbastanza veloci di loro.
Ok, grazie!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:30   #30587
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bene, stamattina ho provato corazza tempestosa (aspetto scioccante), rinunciando alla prismatica e meteora (impatto ustionante) al posto del teletrasporto (da vedere però se conviene in solo rinunciare alla grande mobilità di quella spell), cercando di unire il meglio del melee e il meglio del ranged.
L'ultima volta, anche a mp3 era stato un bagno di sangue, adesso reggo (pur con il rischio di rimanerci secco) a mp4 grazie ai 36+62+54= 152 di resistenza in più sugli elementi, ai 191 di armor più e al deciso aumento del life on hit.
Direi che si può provare a farmare a 3 in questa configurazione, corazza tempestosa fa un bel botto di danni, idem meteora (purtroppo non spammabile ad libitum con i mezzi attuali a disposizione di reborn).
E' anche divertente. Migliorando l'equipaggiamento e le resistenze vedrò di testare il tutto a mp più elevati, l'impressione è che al momento è il meglio del meglio di quanto si può estrarre dal mago, specialmente dopo il nerf ai danni che ha reso non più indispensabile la corazza di forza/prismatica.
Manca solo l'invisibilità, ma per quella c'è d&d 3.5 cartaceo.
Mi piacerebbe molto inserire la bolla in coop, anche rinunciando a meteora/teletrasporto
meteora ha senso con una trentina di apoc, usa wormhole per sopravvivenza e velocizzare i tempi
anche la runa che usi per FN è abbastanza inutile, prova gelo assoluto (o ondata di freddo se hai problemi di sopravvivenza)
e cerca di arrivare almeno a 2,31 aps (ti basta cambiare la wand con una da 1,65)
se vuoi sfruttare i calcafuoco devi mettere conflagration (astral presence serve a poco e nulla usando solo i ww con una ventina di apoc)
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:46   #30588
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzisss

ieri sera ho droppato un amuleto che più o meno recitava così

9% CC
294 Int
67 vit
castone
qualcos'altro che non ricordo (destrezza bassa forse)

allora, visto la stat primaria, come partenza ho messo 10kk..ho esagerato?

@ale ale ale: voto 3 anche io
Se vuoi fare soldi deve essere un bi/trifecta ormai
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:50   #30589
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ok, ho aggiornato il post del contest, che trovate in firma.

@Nigg: dimmi dove vuoi che ti sposti

@Tutti gli altri: ho cambiato i punti e ho aggiunto anche la morte causa lag, che pretendeva una voce a se stante. sappiate tuttavia che in genere non ho sti gran problemi, anzi va generalmente molto bene. però magari volete scommettere su quello, alla fine fa parte del gioco

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:50   #30590
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ok, grazie!
Il problema del valore dell'AS nell'arma è che gran parte dell'effetto è già conteggiato nel dps indicato a differenza degli altri pezzi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:51   #30591
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma il mp non dovrebbe influire solo su vita e danno?
Ok il livello, ma a sto punto significa che influisce solo dove i mob erano già 63, mentre in atto 1 e 2 il salto è enorme rispetto a MP 0.

E quindi il succo è che atto 1 e 2,rispetto alla 1.0.4, sono più facili a MP0 e più difficili a Mp1 o più. Ergo non troverò mai la stessa difficoltà della 1.0.4 nella 1.0.5, o più facile o più difficile.

Spero di essermi spiegato

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Esatto.
E' il fatto che i mob sono tutti di livello 63 a mp>0 che fa fare un salto di difficoltà abbastanza netto tra mp0 e mp1 in atto 1.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:53   #30592
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:

@Tutti gli altri: ho cambiato i punti e ho aggiunto anche la morte causa lag, che pretendeva una voce a se stante. sappiate tuttavia che in genere non ho sti gran problemi, anzi va generalmente molto bene. però magari volete scommettere su quello, alla fine fa parte del gioco
Per me in 300H hai SICURAMENTE droppato un leggendario ma era o a livelli bassi o non te lo ricordi più.
Sono pronto a scommettere
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:53   #30593
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:

Scommetto ancora sull'opzione 1
Edit: ti auguro un bel pack, ardente, dissacrante, danni riflessi e catene o vortice così ci spartiamo il bottino con Beelzebub ^^
Ovviamente, I joke ^^

Ultima modifica di Nigg : 09-11-2012 alle 13:57.
Old 09-11-2012, 13:54   #30594
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Per me in 300H hai SICURAMENTE droppato un leggendario ma era o a livelli bassi o non te lo ricordi più.
Sono pronto a scommettere
Ti posso giurare di NON aver droppato leggendari. Sul serio. E' una dei motivi per cui avevo smesso

Che a me basterebbe una schifezza, anche solo per dire di aver droppato anch'io un leggendario

Su su, votate!!! (post in firma )

Old 09-11-2012, 13:58   #30595
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ti posso giurare di NON aver droppato leggendari. Sul serio. E' una dei motivi per cui avevo smesso

Che a me basterebbe una schifezza, anche solo per dire di aver droppato anch'io un leggendario

Voto 3
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:00   #30596
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

io dico gioca al mp che vuoi con gente skillata in 4 possibilmente e vedrai che il leggendario lo droppi
Old 09-11-2012, 14:00   #30597
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Voto 3
Ok!
Intanto ho aggiornato il punto 1, che altrimenti aveva poco senso dopo l'aggiornamento degli altri punti, visto che parlo di morte anche ad altri mp.
Quindi il punto 1 vale per morte a mp0 senza leggendari

Old 09-11-2012, 14:01   #30598
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io dico gioca al mp che vuoi con gente skillata in 4 possibilmente e vedrai che il leggendario lo droppi
Diciamo che aumenterebbe le probabilità della scommessa #2

E tu, non scommetti?

Dov'è Hook!? Hook almeno vieni a scommettere! dai lo sappiamo che ci leggi

Old 09-11-2012, 14:08   #30599
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Diciamo che aumenterebbe le probabilità della scommessa #2

E tu, non scommetti?

Dov'è Hook!? Hook almeno vieni a scommettere! dai lo sappiamo che ci leggi
la mia avversione al rischio mi scoraggia a scommettere sopratutto in situazioni di forte depressione della congiuntura economica........

3
Old 09-11-2012, 14:09   #30600
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
When we were initially deciding how Treasure Goblin health would scale with each level of Monster Power, we wanted to make sure that they could still stand a chance against your heroes and provide a reasonable challenge. We thought we scaled them pretty well, but after paying close attention to your feedback since 1.0.5 launched, we agree that we may have set the bar too high. We're already looking at making some adjustments to tone down goblin health at higher MP levels, but we don't have any specifics to share at the moment.

E meno male...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian