Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 11:53   #30561
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ecco il video.....
http://www.youtube.com/watch?v=Len_Gjd0uuU
Old 09-11-2012, 11:56   #30562
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ale, trovi un leggendario, lo raccogli, lo identifichi, prima di vederlo ti disconnette, login personaggio morto...
P.S. Era sicuramente un pezzo da 250milioni.
Devi scegliere un punto tra quelli elencati, altrimenti non puoi partecipare

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:05   #30563
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
@Ale Ale Ale,
visto le troppe variabili in gioco e da quello che ho capito vuoi farti inferno a MP2, secondo me muori prima di dropparne uno.
Se cambi mp le cose cambiano
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:06   #30564
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ragassuoli son sbarcato in inferno con il WD in hardcore!

Ora, io non ho mai giocato con i vari MP, ma da quello che si dice mi sembra di capire che il vecchio inferno 1.0.4 corrisponda ora a MP 2.
Ciò significa che la difficoltà inferno "standard" è comunque depotenziata, o qualcosa mi sfugge?

Comunque devo aumentare il danno... è troppo basso maledizione... e i reflect... non li ho ancora incontrati

Ora si accettano le scommesse, son praticamente a 300h di gioco e non ho MAI droppato un leggendario, nemmeno cagoso.

Le possibilità sono:
1. muoio prima di trovare un leggendario
2. muoio MENTRE droppa il leggendario
3. trovo un leggendario e farà cagare a spruzzo
4. trovo un leggendario e sarà spettacolare
5. finisco inferno a mp<=2 senza trovare ancora leggendari
6. finisco inferno a mp>2 senza trovare leggendari :ButtoIlGiocoEMandoAFuckBlizzardInOgniModoPossibile:

Turin si è già espresso (ma ancora non sapeva tutte le varianti) e ha detto 3.
Voi cosa dite?

A chi vince regalo 10.000 gold in hc così vi iniziate il pg comprando subito qualcosa
Anche io sono d'accordo col saggio turin.
Il problema è che in hc, il mf viene dopo tutto il resto mentre checchè ne dicano i vari detrattori è molto importante per il drop in generale ma anche dei leggendari, ed anche io quando l'ho alzato ho cominciato a vederne di più (generalmente da zolfo ma di più) e dopo l'ultima patch è aumentata notevolmente al punto che ora ne droppo quasi con regolarità
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:08   #30565
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
@Ale Ale Ale,
visto le troppe variabili in gioco e da quello che ho capito vuoi farti inferno a MP2, secondo me muori prima di dropparne uno.
Effettivamente non è il caso di partire con mp2, prova senza mp soprattutto quando affronti la prima volta a2
Old 09-11-2012, 12:09   #30566
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
@Ale Ale Ale,
In realtà ho iniziato a mp1, giusto per avere un pelo di mf nativo, più exp e perchè dovrebbe (se ho capito bene) essere più semplice di inferno pre patch 1.0.5.

Quindi scegli in base a questo, appunto che mp<=2 sarà probabilmente mp1

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Effettivamente non è il caso di partire con mp2, prova senza mp soprattutto quando affronti la prima volta a2
Vedi sopra eheheh!

Alla fine ho messo <= 2 perchè è comunque facile crepare. Ti ho messo nel punto 3, se vuoi cambiare dimmelo

Aggiungo il discorso di mp1 nella lista vah

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 09-11-2012 alle 12:13.
Old 09-11-2012, 12:16   #30567
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Ora, io non ho mai giocato con i vari MP, ma da quello che si dice mi sembra di capire che il vecchio inferno 1.0.4 corrisponda ora a MP 2.
Ciò significa che la difficoltà inferno "standard" è comunque depotenziata, o qualcosa mi sfugge?

Comunque devo aumentare il danno... è troppo basso maledizione... e i reflect... non li ho ancora incontrati

Ora si accettano le scommesse, son praticamente a 300h di gioco e non ho MAI droppato un leggendario, nemmeno cagoso.

Le possibilità sono:

6. finisco inferno a mp>2 senza trovare leggendari :ButtoIlGiocoEMandoAFuckBlizzardInOgniModoPossibile:

Voi cosa dite?

A chi vince regalo 10.000 gold in hc così vi iniziate il pg comprando subito qualcosa

Opzioni - Utenti votanti:
1.
2. Nickmot
3. Turin - Mde79
4.
5.
6.

Trovate questo post nella mia firma
Se setti MP1 o superiore tutti i mob diventano di lv63, anche ad atto I dove di base (MP0) sono lv61. Che in hardcore non è una buona idea.

Arriva ad atto III ad MP0, e se reggi lì passa ad MP1.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:21   #30568
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Grazie cmq per l'apporto ma..... ha la risoluzione bassa anche se metto a 360p ed ingrandisco leggermente ( non a tutto schermo ) non si legge nulla delle scritte manco l'MP a cui sei
Se riesci rifallo con risoluzione HD almeno
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:26   #30569
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
In realtà ho iniziato a mp1, giusto per avere un pelo di mf nativo, più exp e perchè dovrebbe (se ho capito bene) essere più semplice di inferno pre patch 1.0.5.

Quindi scegli in base a questo, appunto che mp<=2 sarà probabilmente mp1

Vedi sopra eheheh!

Alla fine ho messo <= 2 perchè è comunque facile crepare. Ti ho messo nel punto 3, se vuoi cambiare dimmelo

Aggiungo il discorso di mp1 nella lista vah
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se setti MP1 o superiore tutti i mob diventano di lv63, anche ad atto I dove di base (MP0) sono lv61. Che in hardcore non è una buona idea.

Arriva ad atto III ad MP0, e se reggi lì passa ad MP1.
Quello che volevo dire è appunto come sintetizzato da Turin che anche mp1 potrebbe essere problematico (visto che i mostri lvl 63 necessitano di buone resistenze) , ok che hanno nerfato più volte ma meglio essere cauti, l'atto 2 poi ha uno scalino di difficoltà per via di alcune tipologie di mostri tipo le vespette che sparano e fuggono o i lacuni che ti saltano addosso fregandosene dei tuoi pet o serpenti che ti arrivano vicino da invisibili.
Old 09-11-2012, 12:26   #30570
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Grazie cmq per l'apporto ma..... ha la risoluzione bassa anche se metto a 360p ed ingrandisco leggermente ( non a tutto schermo ) non si legge nulla delle scritte manco l'MP a cui sei
Se riesci rifallo con risoluzione HD almeno
Con la connessione che mi ritrovo ci metterei 2 giorni
Comunque loh 212
LS 0
Regen 734
MP5
Old 09-11-2012, 12:27   #30571
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Iniziare atto 1 ad inferno a mp1 credendo che sia più facile di prima (1.0.4) è quanto di più sbagliato tu possa credere, ed al primo elite con affissi "sbagliati" ci rimetteresti le bucce.

Atto 3 @ mp1 è più facile del vecchio atto 3.
Atto 1 @ mp1 è decisamente più difficile del vecchio atto 1.

D'altra parte con mp > 0 tutti gli atti devono essere uguali per drop, e quindi per difficoltà, quindi non poteva essere diversamente.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:35   #30572
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
---CUT---
Voto 1, ma la 2 è la più bella di tutte...

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Iniziare atto 1 ad inferno a mp1 credendo che sia più facile di prima (1.0.4) è quanto di più sbagliato tu possa credere, ed al primo elite con affissi "sbagliati" ci rimetteresti le bucce.

D'altra parte con mp > 0 tutti gli atti devono essere uguali per drop, e quindi per difficoltà, quindi non poteva essere diversamente.
Ah, ok, quindi è normale che gli zombi di Atto 1 Inferno MP1 mi sembrino più coriacei degli zombi Atto 1 Inferno pre-patch...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:36   #30573
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Ma il mp non dovrebbe influire solo su vita e danno?
Ok il livello, ma a sto punto significa che influisce solo dove i mob erano già 63, mentre in atto 1 e 2 il salto è enorme rispetto a MP 0.

E quindi il succo è che atto 1 e 2,rispetto alla 1.0.4, sono più facili a MP0 e più difficili a Mp1 o più. Ergo non troverò mai la stessa difficoltà della 1.0.4 nella 1.0.5, o più facile o più difficile.

Spero di essermi spiegato

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Old 09-11-2012, 12:38   #30574
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ma il mp non dovrebbe influire solo su vita e danno?
Ok il livello, ma a sto punto significa che influisce solo dove i mob erano già 63, mentre in atto 1 e 2 il salto è enorme rispetto a MP 0.

E quindi il succo è che atto 1 e 2,rispetto alla 1.0.4, sono più facili a MP0 e più difficili a Mp1 o più. Ergo non troverò mai la stessa difficoltà della 1.0.4 nella 1.0.5, o più facile o più difficile.

Spero di essermi spiegato

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Da quel che ho capito direi di sì, la difficoltà di Inferno "vecchio" non si trova più, perchè MP0 è più facile (parecchio, tra l'altro) e MP1 è mediamente più difficile.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:39   #30575
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Visto che si parla di LoH e LS vi chiedo per un barbaro come il mio vedi firma converrebbe più una Skorn con loH o una con LS?

Se qualcuno mi delucida sulla differenza mi farebbe molto piacere Grazie
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:47   #30576
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tra un po upperò un video per far vedere come un monaco (la classe più scarsa o giù di li) riesca a sopravvivere benissimo senza LS, LoH (ne ho 200 ma vabbè è come se non ce l'avessi) e circa 700 di regen (quindi 350 circa a botta).
beh sono poi come un totale di 1100 per secondo, mica poco!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:50   #30577
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Visto che si parla di LoH e LS vi chiedo per un barbaro come il mio vedi firma converrebbe più una Skorn con loH o una con LS?

Se qualcuno mi delucida sulla differenza mi farebbe molto piacere Grazie
la skorn conviene ovviamente più con ls

la differenza è semplice: skorn è lenta ma fa tanti danni
meglio recuperare vita in base ai danni o in base al numero di colpi che segni? ovviamente in base ai danni, quindi ls

attenzione: ls ad inferno è nerfata dell'80%, quindi il 5% di life steal corrisponde all' 1%, che comunque, su colpi critici da, per esempio, 300k sono 3000 punti vita a botta

unico neo: il costo di una skorn con life steal a questo punto conviene arrangiarsi sull'equip o comprare una skorn con loh, che schifo non fa

Ultima modifica di mircocatta : 09-11-2012 alle 13:07.
Old 09-11-2012, 12:50   #30578
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Le possibilità sono:

Presumibilmente inizierò a mp0/1, da tenere presente se si vuole scommettere sul punto 5

Voi cosa dite?

Opzioni - Utenti votanti:
1.
2. Nickmot
3. Turin - Mde79
4.
5.
6.

Trovate questo post nella mia firma
Ovviamente la n. 3 !!! Aggiungo anche che lo capirai senza bisogno di identificarlo
Old 09-11-2012, 12:53   #30579
mircocatta
Senior Member

ragazzisss

ieri sera ho droppato un amuleto che più o meno recitava così

9% CC
294 Int
67 vit
castone
qualcos'altro che non ricordo (destrezza bassa forse)

allora, visto la stat primaria, come partenza ho messo 10kk..ho esagerato?

@ale ale ale: voto 3 anche io
Old 09-11-2012, 12:57   #30580
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzisss

ieri sera ho droppato un amuleto che più o meno recitava così

9% CC
294 Int
67 vit
castone
qualcos'altro che non ricordo (destrezza bassa forse)

allora, visto la stat primaria, come partenza ho messo 10kk..ho esagerato?

@ale ale ale: voto 3 anche io
Temo di sì... anzi mi sbilancio nel dirti che farai fatica a venderlo anche a meno nonostante abbia primaria e CC alti.... ovviamente spero per te di sbagliarmi.

In caso facci sapere come va a finire

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian