Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2012, 16:36   #30461
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
e per il solo fatto di congelare un pack hai deciso che è una build per immortali, op.
dovresti essere radiato dall'albo dei maghi

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:37   #30462
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Comunque un congelatore in coppia non mi fa affatto schifo (in realtà va bene chiunque mi teng afermi i pack, anche kormak con la skill che stunna), cosi gli sparo una botta di caccia all'orso e si becca il crittone da oltre 400k AoE più le bombette.
Quando si muovono spesso prendono ben poco danno (ed infatti mi vedete morire perchè stò appiccicato al pack, tankandolo, in modalità alucce, finisce gloom, sono senza disiplina e vengo instakillato).

Dovrei provare le bolas che stunnano, ma il delay mi secca.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:41   #30463
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, ma Rainy...leggi con attenzione quello che quoti.
Tu hai farmato mp10, hai provato gli uber?
Non credo.
Ti sei limitata a provare per un pò di tempo (da quello che tu asserisci) la build e per il solo fatto di congelare un pack hai deciso che è una build per immortali, op.
La build è oggettivamente OP rispetto a quelle ranged che il mago può attuare. Punto.

Non possiamo girarci intorno, non tanko perché non mi piace ma conosco benissimo le possibilità che ho in gioco quando scelgo di stare a distanza. Poi metto su la build freezer e svaniscono i problemi di sopravvivenza, in più faccio anche un porcaio di danni che restano concentrati e non si disperdono come accade ai ranged. È dannatamente conveniente freezare i nemici e poi colpirli direttamente con una bella botta che critta volentieri rispetto al corricchiare qui e li e assestare una scarica di meteore che possono o meno andare a segno.

Faccio il congelatore efficiente con 500 di res circa e senza tenere nemmeno la prismatica, per giocare a modo mio ieri ero meno efficiente anche con la passiva del 25% di boost. Significa che se vuoi fare il freezer ti bastano anche meno all res rispetto al ranged e ti puoi accontentare di una spadaccia senza nemmeno LS, tanto la pelle di diamante non finisce mai. Altri soldi risparmiati per chi sceglie la via del gelo

È OP rispetto alle altre attuabili da un mago medio, lo ribadisco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:43   #30464
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La build è oggettivamente OP rispetto a quelle ranged che il mago può attuare. Punto.

Non possiamo girarci intorno, non tanko perché non mi piace ma conosco benissimo le possibilità che ho in gioco quando scelgo di stare a distanza. Poi metto su la build freezer e svaniscono i problemi di sopravvivenza, in più faccio anche un porcaio di danni che restano concentrati e non si disperdono come accade ai ranged. È dannatamente conveniente freezare i nemici e poi colpirli direttamente con una bella botta che critta volentieri rispetto al corricchiare qui e li e assestare una scarica di meteore che possono o meno andare a segno.

Faccio il congelatore efficiente con 500 di res circa e senza tenere nemmeno la prismatica, per giocare a modo mio ieri ero meno efficiente anche con la passiva del 25% di boost. Significa che se vuoi fare il freezer ti bastano anche meno all res rispetto al ranged e ti puoi accontentare di una spadaccia senza nemmeno LS, tanto la pelle di diamante non finisce mai. Altri soldi risparmiati per chi sceglie la via del gelo

scusa ma si parla di maghi o sono concetti che riguardano tutte le classi ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:45   #30465
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
il perm freeze lo può fare solo il mago
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:46   #30466
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ti piacerebbe eh
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 08-11-2012, 16:47   #30467
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Ti piacerebbe eh
si
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:51   #30468
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
avendoli provati entrambi, il mago permafreeze e il baba trottolino, posso affermare che:
- in coop un mago è di una comodità assurda, il miglior tank del gioco. in solo è però decisamente più lento;
- in solo il baba non ha rivali in quanto a efficienza (li ho più o meno allo stesso livelo paragon (28 il mago, 25 il baba), la differenza in ore di gioco è di un centinaio a favore del baba;

rollato il mago dopo la 1.0.4 con l'arrivo del paragon level, il baba invece dopo la 1.0.5 con l'arrivo del monster power ma non mi son mai spinto 'seriamente' oltre pm2
sono stato anzi a mp0 fino a paragon10 circa, mp1 fino al 22. solo gli ultimi 3 livelli paragon li ho fatti a mp2.

.. e il mago ha più dps - sulla carta - del baba che, tra parentesi, ho vestito con qualcosa com 3kk ownando pesantemente mp0 e andando avanti dopo praticamente con i suoi drop e piccoli aquisti in asta (mai speso più di 5kk in un unico oggetto comunque.. ma basta usare un pò di accortezza e non avere fretta in questo (almeno fino ad un certo livello di items).

Ultima modifica di OWK : 08-11-2012 alle 16:55.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:04   #30469
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Con pochi milioni ho preso una spadina e un oculus per fare due prove, si va di congelatore classe A che è una meraviglia
Però avevo il corollario dell'equip votato alla velocità d'attacco perché plasmato sulla skorn, resta il fatto che non ho mai speso bilioni e ho una potenziale maga congelatrice mica da ridere.
guarda già che parli di spadina ed oculus non parliamo della stessa cosa, un mago cm serio necessita del chant set per forza di cose.
si parlava di permafreeze e di mp10, ma scendiamo anche a mp7 e ad un freeze buono ma non perma. ditemi quanto costa questo equip, unbuffed:
2.74 aps
45/50%cc
500k EHP
100k dps (ad esser generosi)
500-1k loh

parlo di prove e numeri, non di sensazioni. ad alti mp ci si può affacciare bene o male tutti, poi bisogna vedere il come.
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:07   #30470
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Che belli i litigi tra maghi, mi ricorda l'"uscita" del war mage in Diablo 1 giocando Half Legit

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:12   #30471
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Scusate ma perchè sparate tutti cosi alto con gozzilioni di loh e cc e cd e dps e azzi e mazzi??? NESSUN PG riesce a fare bene ad MP10 senza aver speso gold.
E gli Uber ad MP10 li fai in coop con almeno un monk e un wiz che permafreezza.

Siamo seri per un momento.

Ultima modifica di Portocala : 08-11-2012 alle 17:15.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:16   #30472
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
non quoto ogni singolo post perchè mi pesano le chiappe:

il succo è

nessuno farma con efficienza mp6. punto. niente seghe mentali su classi e build. farming efficiente significa quasi oneshot di qualsiasi cosa e run alkaizer nell ordine tiè sono generoso del quarto d'ora. quindi sfido chiunque (che non sia nei primi 20 unbuff dps al mondo) ad avere questi numeri ad un mp superiore al 3.
Old 08-11-2012, 17:16   #30473
Kaleir
Senior Member

Quote:

ah ecco, così già ha più senso (anche se sui cm mi sa che non sei molto informata ma vabbè).

una build che ha bisogno di un investimento alto per cominciare ad essere un minimo efficiente e di un investimento altissimo per arrivare all'end game non è OP, è semplicemente come dovrebbero funzionare le cose.

il problema quindi non è la build in sè, ma tutto il resto riguardante il mago. esiste un'unica alternativa (più efficiente nel farming) ed è l'arconte. tutto il resto è useless. ed è proprio nelle spell da ranged che si dovrebbe intervenire (oltre a qualche passiva che incentivi l'attacco a distanza), creando nuove alternative e non eliminando le poche che esistono.

insomma dire che una build è OP semplicemente perchè le altre fanno cagare non ha senso, se si guarda il gioco nel complesso. OP erano le build cm pre 5849584 nerf, come il baba ww oggi, poca spesa per massima resa.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Scusate ma perchè sparate tutti cosi alto con gozzilioni di loh e cc e cd e dps e azzi e mazzi??? NESSUN PG riesce a fare bene ad MP10 senza aver speso gold.

Siamo seri per un momento.
parlavo di MP7, i numeri non sono sparate ma basati su prove e prove fatte da pg che a quei livelli ci sono da un pezzo

e, come ho già detto 10 volte, una cosa è spendere 1 un'altra 10.

HotS
Old 08-11-2012, 17:18   #30474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
guarda già che parli di spadina ed oculus non parliamo della stessa cosa, un mago cm serio necessita del chant set per forza di cose.
si parlava di permafreeze e di mp10, ma scendiamo anche a mp7 e ad un freeze buono ma non perma. ditemi quanto costa questo equip, unbuffed:
2.74 aps
45/50%cc
500k EHP
100k dps (ad esser generosi)
500-1k loh

parlo di prove e numeri, non di sensazioni. ad alti mp ci si può affacciare bene o male tutti, poi bisogna vedere il come.
No io parlo di mago e build OP in genere anche a mp 5-6-7-8, mp10 non serve a niente se non a farci dire "uau" e basta.
Tanto che io ho solo scritto " a mp10 almeno un congelatore non muore" e non ho scritto che farma come fanno i baba pro.

Che poi sia indiscusso che davvero i tank migliori in coop siano proprio i maghi-congelatori fa solo capire quanto siano riusciti a costruire bene questa classe in casa blizz. Dire che hanno sbagliato quasi tutto è solo un eufemismo.

In b4 patch 1.0.6 e build OP per i baba che usano l'arco e tengono la distanza
Old 08-11-2012, 17:21   #30475
Kaleir
Senior Member

Quote:
No io parlo di mago e build OP in genere anche a mp 5-6-7-8, mp10 non serve a niente se non a farci dire "uau" e basta.
Tanto che io ho solo scritto " a mp10 almeno un congelatore non muore" e non ho scritto che farma come fanno i baba pro.
parlavo di mp7 eh, comunque amen lasciamo stare che in questo thread regnano sempre le sensazioni

HotS
Old 08-11-2012, 17:23   #30476
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
ah ecco, così già ha più senso (anche se sui cm mi sa che non sei molto informata ma vabbè).

una build che ha bisogno di un investimento alto per cominciare ad essere un minimo efficiente e di un investimento altissimo per arrivare all'end game non è OP, è semplicemente come dovrebbero funzionare le cose.

il problema quindi non è la build in sè, ma tutto il resto riguardante il mago. esiste un'unica alternativa (più efficiente nel farming) ed è l'arconte. tutto il resto è useless. ed è proprio nelle spell da ranged che si dovrebbe intervenire (oltre a qualche passiva che incentivi l'attacco a distanza), creando nuove alternative e non eliminando le poche che esistono.

insomma dire che una build è OP semplicemente perchè le altre fanno cagare non ha senso, se si guarda il gioco nel complesso. OP erano le build cm pre 5849584 nerf, come il baba ww oggi, poca spesa per massima resa.

parlavo di MP7, i numeri non sono sparate ma basati su prove e prove fatte da pg che a quei livelli ci sono da un pezzo

e, come ho già detto 10 volte, una cosa è spendere 1 un'altra 10.
Ne so abbastanza

E perdi una fetta importante del discorso:

- le build ranged sono scarse
- l'unica build decente è da tank e prevede il freeze
- la build decente è OP rispetto alle altre

È logica.

Con il mio equip e la mia spesa se metto congelatore MODE ON noto un aumento di efficienza spaventoso a mp 6. Se torno ranged sono sfigata come prima. Basta come esempio di come massimizzare il proprio equip e ottenere un notevole boost prestazionale solo diventando un tanketto?
Old 08-11-2012, 17:26   #30477
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
parlavo di mp7 eh, comunque amen lasciamo stare che in questo thread regnano sempre le sensazioni
Non sono sensazioni, faccio il congelatore a mp6 con una spada che sembra un coltellaccio da cucina e un oculus da 8kk*. Qualsiasi mago quindi può farlo spendendo pochissimo.
Doveva essere una prova da pochi milioni ed è finita con me che stavo dando testate alla tastiera per la facilità con cui funzionavano la CM, pelle di diamante e la nova.

* il profilo non si aggiorna, li linko a mano poi.
Old 08-11-2012, 17:28   #30478
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
non quoto ogni singolo post perchè mi pesano le chiappe:

il succo è

nessuno farma con efficienza mp6. punto. niente seghe mentali su classi e build. farming efficiente significa quasi oneshot di qualsiasi cosa e run alkaizer nell ordine tiè sono generoso del quarto d'ora. quindi sfido chiunque (che non sia nei primi 20 unbuff dps al mondo) ad avere questi numeri ad un mp superiore al 3.
No, il succo è che rainy si lamenta della build tankosa dei maghi ora che l'ha provata per benino. Vuole una build ranged così efficiente.
Old 08-11-2012, 17:49   #30479
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
il perm freeze lo può fare solo il mago
Quote:
Non sono sensazioni, faccio il congelatore a mp6 con una spada che sembra un coltellaccio da cucina e un oculus da 8kk*. Qualsiasi mago quindi può farlo spendendo pochissimo.
Doveva essere una prova da pochi milioni ed è finita con me che stavo dando testate alla tastiera per la facilità con cui funzionavano la CM, pelle di diamante e la nova.

* il profilo non si aggiorna, li linko a mano poi.
Peccato che si perde drasticamente in dps altrimenti una buona irazzurra con >17% congelamento, una cinta >4% congelamento, una velocità di attacco alta e una skill con ottimo proc tipo le rane del WD si dovrebbe ottenere quasi lo stesso effetto, (io l'ho provato fino a 1.8 as).
Spero che in un espansione puntino su caratteristiche alternative di questo tipo e diano meno importanza al dps, soprattiutto a l critico
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:51   #30480
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
preferisco investire le mie finanze in veri e propri colpi di mercato 1D12H

Dai seri
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian