Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 19:12   #30321
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bene, buono a sapersi per quando ci si stuferà del gioco. Invece di essere contento di avere una buonuscita però noto una lamentela.
"Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti"
eppure mi sembrava chiaro
tra l'altro non ci sono lamentele nel mio scritto, sarai mica strabica ? a volte dai l'impressione di non leggere nemmeno^^

Ultima modifica di Ascarozzo : 07-11-2012 alle 19:24.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 19:40   #30322
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
UNSOLD a 50.000

Mi sembra francamente ridicolo... devo farci zolfo???? Non mi sembra mica cosi' schifoso...

Se a qualcuno interessa prima che la zolfizzi mi addi
il mio è uguale con il danno da fuoco al 7%, non c'è verso di venderlo

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti..ho messo in vendita tutto l'equip ieri sera, dato che il gioco non mi divertiva più .. in 10 ore già venduti 3 pezzi per un totale di 100 euro.. pezzi tra l'altro NON TOP.. del valore di 30 euro cadauno (circa 80 milioni di gold per pezzo).. la rmah è più attiva di quel che pensate, la blizzy ha fatto centro con diablo 3, il nuovo world of warcraft ^^
I soldi ce li faranno sicuramente, ma quello che almeno io ho contestato sempre era che il gioco fosse fatto a misura di RMAH e le varie patch hanno secondo me dimostrato (soprattutto l'ultima) che non tarano il software in modo da massimizzare il profitto della RMAH
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:00   #30323
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti..ho messo in vendita tutto l'equip ieri sera, dato che il gioco non mi divertiva più .. in 10 ore già venduti 3 pezzi per un totale di 100 euro.. pezzi tra l'altro NON TOP.. del valore di 30 euro cadauno (circa 80 milioni di gold per pezzo).. la rmah è più attiva di quel che pensate, la blizzy ha fatto centro con diablo 3, il nuovo world of warcraft ^^
io quando cerco qualcosa non trovo mai nulla

pochi item a prezzi non sense sperando di beccare il pollo che abbocca
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:08   #30324
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

È vero...spero che questa povertà di item nell' asta a soldi veri sia sintomo che i giocatori preferiscano far gold invece che soldi veri e ciò mi rende felice così ciò fa significare la presenza di tanti "veri" appassionati d diablo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:09   #30325
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Regalami qualche pozza
Ti servono pozze? Io regalo a botte di 100, chiedi a Spike, Zero ...
Quando mi vedi online avvisa, ne ho ancora un migliaio credo ...

Quote:
"Per chi pensa che la rmah non la usi nessuno e che la blizzy non ci stia facendo i soldi pesanti"
eppure mi sembrava chiaro
tra l'altro non ci sono lamentele nel mio scritto, sarai mica strabica ? a volte dai l'impressione di non leggere nemmeno^^
Mi dai la spada? Mi dai il Soj? PLS PLS PLS!!!!
Dai dai
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:11   #30326
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Mi dai la spada? Mi dai il Soj? PLS PLS PLS!!!!
Dai dai
No
Old 07-11-2012, 20:13   #30327
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
È vero...spero che questa povertà di item nell' asta a soldi veri sia sintomo che i giocatori preferiscano far gold invece che soldi veri e ciò mi rende felice così ciò fa significare la presenza di tanti "veri" appassionati d diablo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
O forse preferiscono vendere direttamente i gold ^^
per chi non lo sapesse: 40 milioni = 15 16 euri
Old 07-11-2012, 20:24   #30328
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
O forse preferiscono vendere direttamente i gold ^^
per chi non lo sapesse: 40 milioni = 15 16 euri
lol non ci avevo pensato mi disp che molli bro avevi proprio un bel baba...

Ultima modifica di ibra_89 : 07-11-2012 alle 20:28.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:26   #30329
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Cerca qualunque cosa in GAH, poi cerca la stessa cosa in RMAH e troverai 1/10 degli oggetti o meno, peraltro in gran parte messi in vendita da gente che spera nel colpaccio (quindi terribilmente sovraprezzati). Tutto qui. Alla faccia di chi diceva che gli oggetti top sarebbero finiti tutti in RMAH.

Che poi ti diano soldi se metti in vendita oggetti (soprattutto in asta libera) mi pare ovvio, che pensavi sarebbe successo? nella peggiore delle ipotesi se qualcuno è interessato vende gold e ricompra l'oggetto in RMAH.

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

+1
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 07-11-2012 alle 20:32.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:33   #30330
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Venduta un'ascia a 25 milioni... era una vita che non facevo un po' di soldi con un giallo.
Old 07-11-2012, 20:40   #30331
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ragazzi domanda veloce: ma a inferno come funziona il reflect con i Pet del wd?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:44   #30332
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cerca qualunque cosa in GAH, poi cerca la stessa cosa in RMAH e troverai 1/10 degli oggetti o meno, peraltro in gran parte messi in vendita da gente che spera nel colpaccio (quindi terribilmente sovraprezzati). Tutto qui. Alla faccia di chi diceva che gli oggetti top sarebbero finiti tutti in RMAH.

Che poi ti diano soldi se metti in vendita oggetti (soprattutto in asta libera) mi pare ovvio, che pensavi sarebbe successo? nella peggiore delle ipotesi se qualcuno è interessato vende gold e ricompra l'oggetto in RMAH.

Edit:

+1
Macchè asta libera ? Ieri sera c'era pieno di pezzi del set immortale, e difatti 2 dei 3 pezzi che ho venduto sono di quel set.(+ una vilguardia) Tra l'altro prezzati correttamente. Vai a controllare magari.
Poi mai ho scritto che in rmah c'è più roba che in gmah.. quindi..
ho solo detto che il giorno che vi rompete le scatole del gioco vendete tutto tranquillamente anche se non avete items top.
al contrario di qualcuno che lessi qui (non ricordo chi) che sosteneva che la rmah era deserta, magari eri proprio te

Ultima modifica di Ascarozzo : 07-11-2012 alle 20:47.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:46   #30333
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
UNSOLD a 50.000

Mi sembra francamente ridicolo... devo farci zolfo???? Non mi sembra mica cosi' schifoso...

Se a qualcuno interessa prima che la zolfizzi mi addi
Te la prendo io
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:49   #30334
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Ho appena notato che hanno aggiunto la corretta visualizzazione dell' hellfire ring su diabloprogress.

Era ora che la Blizzard aggiornasse le API !!!
Old 07-11-2012, 20:52   #30335
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Macchè asta libera ? Ieri sera c'era pieno di pezzi del set immortale, e difatti 2 dei 3 pezzi che ho venduto sono di quel set.(+ una vilguardia) Tra l'altro prezzati correttamente. Vai a controllare magari.
Poi mai ho scritto che in rmah c'è più roba che in gmah.. quindi..
ho solo detto che il giorno che vi rompete le scatole del gioco vendete tutto tranquillamente anche se non avete items top.
al contrario di qualcuno che lessi qui (non ricordo chi) che sosteneva che la rmah era deserta, magari eri proprio te
Ho detto SOPRATTUTTO in asta libera.

Ci ho fatto... boh, 200€ totali da quando è uscito il gioco (metà dai gold e metà dagli oggetti più o meno) e lo so perfettamente che se una cosa è prezzata correttamente si vende. Ma la maggior parte delle cose non lo sono. Avevo lasciato in totale 50€ sul conto b.net nel caso trovassi un oggetto solo in RMAH e non in GAH, e dopo 2 mesi (sottolineo mesi) di ricerche per disperazione con quei soldi ho comprato gold, visto che non trovavo assolutamente nulla rispetto alla GAH.

Edit: sì ero io, e penso di avere 6-7000 transazioni su entrambe le AH per farmene un'idea.
Old 07-11-2012, 20:53   #30336
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
lol non ci avevo pensato mi disp che molli bro avevi proprio un bel baba...
Ti ringrazio ibra, purtroppo pur avendo un baba con cui aravo velocemente ho perso la voglia di farmare.. ma in realtà io mai sono stato attirato da questo genere di giochi, ho sempre preferito giochi sportivi o sparatutto per la loro immediatezza, quindi già sapevo mesi fa che era questione di tempo.
Old 07-11-2012, 20:57   #30337
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho detto SOPRATTUTTO in asta libera.

Ci ho fatto... boh, 200€ totali da quando è uscito il gioco (metà dai gold e metà dagli oggetti più o meno) e lo so perfettamente che se una cosa è prezzata correttamente si vende. Ma la maggior parte delle cose non lo sono. Avevo lasciato in totale 50€ sul conto b.net nel caso trovassi un oggetto solo in RMAH e non in GAH, e dopo 2 mesi (sottolineo mesi) di ricerche per disperazione con quei soldi ho comprato gold, visto che non trovavo assolutamente nulla rispetto alla GAH.

Edit: sì ero io, e penso di avere 6-7000 transazioni su entrambe le AH per farmene un'idea.
Ahahaha eri tu
Piuttosto ero io che non essendoci mai andato in rmah credevo che chi sostenesse che la rmah fosse deserta, avesse ragione( non comprendevo come la gente potesse spendere soldi reali per dei pixel). Mi sbagliavo e l'ho scritto, sorpreso dalle mie vendite.
Old 07-11-2012, 20:59   #30338
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Deserta di oggetti, a meno che qualcuno non possa vedere quanti utenti vi sono collegati. E deserta di oggetti non significa che non ci sia gente che compra. Figuriamoci, mi sono ripagato il gioco con i gold a 2,50€.
Old 07-11-2012, 21:06   #30339
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
No
Ti prego ti prego ti prego
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 21:18   #30340
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano

Per la serie: vi prego, vi pago per prenderlo.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian