Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 10:26   #30241
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Sai che stavo pensando pure io di farmi un 4 pezzi di Zuni quando avrò i gold? Più che altro quel bonus ha un senso finchè riesci a schiantare i mostri in poco tempo, se uno vuole farsi una run a mp molto elevati perde di molto il suo valore imho.

Ma oltre ad anello, stivali e corazza che hai preso? Il mojo o l'elmo?
elmo, appena mi aggiorna il profilo lo vedi in firma

anche il 20 mana regen è tanta roba, adesso ho 10 mana per kill + 76 mana al secondo a cui si va ad aggiungere 10% di mana per globo (avendo quasi 1000 di mana sono 100 mana a globo) e la runa di spirit walk che mi refulla mezza boccia di mana, che grazie alla passiva la uso molto più spesso di una volta ogni 15 secondi

l'odiosa vocina che mi diceva oom ormai non la sento più

sono riuscito a mantenere quasi la stessa efficienza nel farming passando da MP2 a MP3 grazie al bonus set da 4, il problema non era tanto il danno ma la regen di mana, un alk run a MP3 la faccio in 12 minuti con la spec che mi piace giocare, potrei limare qualcosina cambiando qualche skill ma non voglio cambiare build

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
vado abbastanza liscio ad mp5 (run di alkaizer + primo crate in ca 50 min).
ma non droppa na ceppa

oggi provo mp6
50 minuti per un alk run + primo crate è una cosa senza senso se lo scopo è droppare tanta roba

scendi a MP0 o MP1 massimo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 07-11-2012 alle 10:29.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:27   #30242
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ytar ti scatenerà la marea infinita e ti punirà per aver tradito l'ordine!
Le tue debolezze verranno a galla prima che tu possa dire "Questo scontro è finito!".

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:31   #30243
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Sei coraggioso ad andare di orsi in hc, io non mi ci trovo in sc con le botte che si prendono, al tuo posto andrei di pioggia acida o pipistrelli
Wella
In realtà prima vado di pioggia di rospi, che permette di attacare ben bene da lontano.
Avendo cani e garga che tankano, stretta della morte con rallentamento a 80% e spirit walk pronto per la fuga (più ricettacolo spirituale come passiva) per il momento non ho ancora avuto problemi.

Certo a inferno le cose probabilmente cambieranno e devo dire che mi ha incuriosito pioggia acida che vedo usate sia tu, sia supalova. Il costo in mana è leggermente più alto, ma il raggio a 24 m è veramente ottimo.
I pipistrelli invece li avevo provati, ma mi sembra avessero un raggio bello corto... o ricordo male?
Certo avrò da fare delle belle prove, poco ma sicuro!!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:33   #30244
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
In realtà meteore con il giusto equip e con la giusta build le puoi proprio spammare all'infinito (o meglio alla stessa velocità dell'attack speed), vedere thread molto popolato sul forum en di diablo3, sezione wizard.
E' vero che la rigenerazione del potere arcano è un fattore limitante, ma se hai 20 e più apoc il limite non c'è più.
Sul resto nulla da dire, fai un bel pò di danno.
si, se hai una build meteore si, ma stavo parlando di meteore come secondaria su una build più tankosa con lame, serve più per procciare critical mass che altro, pioggia è lentina di suo, non è tanto l'AP il problema, anche perchè volendo puoi spammare star pact a 35 AP
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:41   #30245
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
50 minuti per un alk run + primo crate è una cosa senza senso se lo scopo è droppare tanta roba

devo provare, ma mi sembra di non sfruttare i 5 nv a ripetere in continuazione la stessa run

capisco la logica, statisticamente è ineccepibile (a forza di tirar la moneta, uscirà prima o poi testa uscirà ), ma me ne devo convincere. devo fare qualche run e provare.
ci tengo anche a cappare il paragon, sto oramai quasi a 52.
grazie sempre per i consigli!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:44   #30246
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Che significa troppo lenta? Onestamente con lame e meteora non ti accorgi di niente. Se metto bacchetta+off è ovviamente più veloce, ma per ammazzare un mob bianco mi servono due animazioni di lame, con la skorn solo 1 e sono più veloce. Meteora non la spammi comunque, quindi non influisce per niente. Il resto è magic weapon, force armor e crystal shell o nova. Archon non ne parliamo. Da ranged preferisco sparare un globo un meno e spendere meno AP, o comunque preferisco fare più male con quel globo che mando a segno piuttosto che aspettare 2 animazioni, soprattutto quando kiti. Chiaro che se vuoi permafreezzare sono meglio i 2 attacchi al secondo della bacchetta, per le altre build ranged o melee che siano a me pare che la skorn vada bene. Nota che io con ho 1.41 attacchi/s, tu con ascia e offhand ne hai 1.66, non è sta gran differenza di velocità, ma con la skorn vedi la differenza nei danni.

e perquanto riguarda healing blade io la differenza della LS sullo skorn la sento parecchio, ti curi il doppio e volendo ti puoi permettere di mettere deep cuts per il boost di danni o per procciare di più

FM!

edit, i dati del profilo che avevo visto non erano aggiornati, comunque cambia poco il ragionamento
dividiamo in punti.

1)a parte che la durata delle animazioni non è uguale per tutte le abilità (e te ne accorgi per esempio quando prendi il santuario della velocità d'attacco), quindi non vuol dire che 2 colpi di lame siano + lente di uno di skorn.

2)questo in realtà influisce anche sui "tick" dell'arconte.

3)X il resto delle abilità effettivamente è ininfluente.

4)Il globo è una abilità lenta di suo, quindi è innegabile che non tutti i globi che lanci vadano a segno.

5) il discorso delle animazioni quando "kiti", spiegamelo visto che in mischia difficilmente si kita.

6)non credo serva fare un confronto tra i nostri profili, nel senso che non è detto che con la skorn si facciano + danni, dipende dalla build e dal resto dell'equip.
NOTA: nel profilo non vengono conteggiati ma i danni sono di più, in virtù della build.

concludendo, se vuoi spammare i globi ok, la skorn è probabilmente più indicata.

in mischia no, rimango della mia opinione
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:01   #30247
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
vedendo il tuo pg penso che già ci riusciresti con una skorn senza life steal
oltre al fatto che non ci voglio "un po di gold" per una skorn del genere, ma veramente tanti tanti tanti tanti, roba che malapena capitan hook e turin si sono potuti permettere

comunque con una skorn da 1300dps passi da 88k unbuffed a poco più di 125k unbuffed
Dai miei calcoli con dps calculator per iphone buffato starei così, vedi foto

Con una skorn da 1340dps

Ovviamente una skorn del genere tipo questa: solo con 166CC

Costerebbe più di 300kk se ti dice bene oppure 125€
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 07-11-2012 alle 11:06.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:02   #30248
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
personalmente considero il monaco il pg più sfigato di tutti
sono dei tank della madonna, ma non hanno possibilità di "scaternarsi" come certe altre build degli altri pg..e la cosa mi dispiace anche perchè il mio best friend si è proprio fatto un monaco
non discuto che il monk sia forse quello da rivedere un pò, ma io con la mia ora sto sui 120k con il lestofante e riesco fare velocemente mp4 usando pure il mantra della condanna e in futuro, rivedendo un po di cose, proverò a salire di mp massimo a mp6 dopo sec me non conviene piu in termini di efficienza
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:03   #30249
fishmod
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
dividiamo in punti.

1)a parte che la durata delle animazioni non è uguale per tutte le abilità (e te ne accorgi per esempio quando prendi il santuario della velocità d'attacco), quindi non vuol dire che 2 colpi di lame siano + lente di uno di skorn.

2)questo in realtà influisce anche sui "tick" dell'arconte.

3)X il resto delle abilità effettivamente è ininfluente.

4)Il globo è una abilità lenta di suo, quindi è innegabile che non tutti i globi che lanci vadano a segno.

5) il discorso delle animazioni quando "kiti", spiegamelo visto che in mischia difficilmente si kita.

6)non credo serva fare un confronto tra i nostri profili, nel senso che non è detto che con la skorn si facciano + danni, dipende dalla build e dal resto dell'equip.
NOTA: nel profilo non vengono conteggiati ma i danni sono di più, in virtù della build.

concludendo, se vuoi spammare i globi ok, la skorn è probabilmente più indicata.

in mischia no, rimango della mia opinione
non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo considerazioni che servono più che altro a me per capire cosa sia meglio visto che sono ancora in bilico, quindi faccio un po' l'avvocato del diavolo

certe cose non sono misurabili, ma vanno a sensazione e a gusto personale, io personalmente preferisco 1 animazione lenta piuttosto che due più veloci. Lungi da me affermare che ias non sia importante, per carità, semplicemente per come gioco io mi trovo meglio con una due mani. Naturalmente dipende molto dalla build, è chiaro che se vuoi una build ww ti serve velocità e apoc, ma quelle build, anche se fortissime a me non piacciono e se utilizzo la build lame e meteora con bacchetta e offhand (che postai qualche pagina addietro) faccio un po' di più danni, guadagno apoc e velocità, ed un bonus del 9% a lame ma perdo in sopravvivenza perché quel 4.4 di LS è forterrimo e ti rigenera vita anche con meteora e archon (che avrà tick più lenti, ma fa male) quindi puoi tankare un po' meglio. Ci sono casi in cui voglia o non voglia devi kitare perché il sismoide danni riflessi, veloce, schiavi ecc a mp5 non lo tanki neanche con equip uber da top 10 di diabloprogress.
Facevo un confronto solo perchè la build è praticamente la stessa anche se io mi trovo meglio con crystal shell che con FN

FM!
Old 07-11-2012, 11:15   #30250
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
non discuto che il monk sia forse quello da rivedere un pò, ma io con la mia ora sto sui 120k con il lestofante e riesco fare velocemente mp4 usando pure il mantra della condanna e in futuro, rivedendo un po di cose, proverò a salire di mp massimo a mp6 dopo sec me non conviene piu in termini di efficienza
Beh il tuo pg è decisamente potente eh
hai dei pezzi che fanno invidia, come minimo bisogna spenderci 60.70kk immagino, e non tutti li hanno
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Dai miei calcoli con dps calculator per iphone buffato starei così, vedi foto
....
eh beh buffed, compreso berseker, è tutt'altra cosa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:19   #30251
mircocatta
Senior Member

per chi ha l'asta sotto mano:
l'ora delle streghe, anche la più merdosa, quanto costa?
Old 07-11-2012, 11:20   #30252
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
per chi ha l'asta sotto mano:

l'ora delle streghe, anche la più merdosa, quanto costa?
Penso 20/25kk

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:21   #30253
mircocatta
Senior Member

Quote:
Penso 20/25kk

la più scrausa così tanto?

lasciam perdere va
Old 07-11-2012, 11:23   #30254
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
elmo, appena mi aggiorna il profilo lo vedi in firma

anche il 20 mana regen è tanta roba, adesso ho 10 mana per kill + 76 mana al secondo a cui si va ad aggiungere 10% di mana per globo (avendo quasi 1000 di mana sono 100 mana a globo) e la runa di spirit walk che mi refulla mezza boccia di mana, che grazie alla passiva la uso molto più spesso di una volta ogni 15 secondi

l'odiosa vocina che mi diceva oom ormai non la sento più

sono riuscito a mantenere quasi la stessa efficienza nel farming passando da MP2 a MP3 grazie al bonus set da 4, il problema non era tanto il danno ma la regen di mana, un alk run a MP3 la faccio in 12 minuti con la spec che mi piace giocare, potrei limare qualcosina cambiando qualche skill ma non voglio cambiare build

Interessante..
Per curiosità quali sono le stats del tuo elmo e quanto l hai pagato?
Perché ho paura di aver strapagato il mio

Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:28   #30255
fishmod
Member

Maghetti, ma living lightning è cos' buono? lo utilizzate solo per procciare e ridure il cooldown di arconte o per permafreezzare? Nel secondo caso i danni come si fanno? spiegatemi che sono un po' tonto

FM!

Ultima modifica di fishmod : 07-11-2012 alle 11:30.
Old 07-11-2012, 11:28   #30256
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Interessante..

241 int e 5% crit

vit mi pare 76 e 11%

100M

uguale con 6% veniva sui 300M, quindi sticazzi
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:32   #30257
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Maghetti, ma living lightning è cos' buono? lo utilizzate solo per procciare e ridure il cooldown di arconte o per permafreezzare? Nel secondo caso i danni come si fanno? spiegatemi che sono un po' tonto

FM!
Fatti una partita con ZEROTHEHERO e cambierai idea sul permafreeze.

Quote:
Interessante..

Quote:
241 int e 5% crit

vit mi pare 76 e 11%

100M

uguale con 6% veniva sui 300M, quindi sticazzi
Penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Con cc 4% però

In attesa del cambio arma.
No more oom!!!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:44   #30258
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ma dite che con 6,6kk si riesce a vestire decentemente un barbaro? escludendo le armi... se si qualcuno puo' gentilmente darmi una dritta su cosa prendere? sinceramente non so cosa cambiare..
ecco il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/19355658
Al di là dell'equip secondo me, dal basso della mia ignoranza, hai la build un pò incasinata: hai messo come passive Ira Berserker, ma hai ben 4 fury spender e 0 fury generator a parte la primaria... Se vuoi tenere quella passiva devi puntare a mantenere la furia al massimo per il maggior tempo possibile, e la sola Inclemenza non basta.

Altra cosa, il tuo equip infligge i cosiddetti danni da "spine", per 4782. Se vuoi tenere quei pezzi, proverei a sfruttarli mettendo tra le passive Forza Taurina, che ti aumenta quei danni a 7173 e aumenta anche l'armatura.

Potresti cambiare qualche pezzo per aumentare vitalità e resistenze, e provare una build tipo questa:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kRP!XVZ!YcYZaZ

P.S.: mi spiegate come mai ultimamente l'aggiornamento del profilo online fa i capricci? Al momento mi ha mischiato le stats, in pratica mi ha aggiornato la vita ma mi ha incasinato gli altri valori, non ha aggiornato le passive, ha lasciato le vecchie mutande e mi indica 31k DPS quando ne ho 48K...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:46   #30259
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Wella
In realtà prima vado di pioggia di rospi, che permette di attacare ben bene da lontano.
Avendo cani e garga che tankano, stretta della morte con rallentamento a 80% e spirit walk pronto per la fuga (più ricettacolo spirituale come passiva) per il momento non ho ancora avuto problemi.

Certo a inferno le cose probabilmente cambieranno e devo dire che mi ha incuriosito pioggia acida che vedo usate sia tu, sia supalova. Il costo in mana è leggermente più alto, ma il raggio a 24 m è veramente ottimo.
I pipistrelli invece li avevo provati, ma mi sembra avessero un raggio bello corto... o ricordo male?
Certo avrò da fare delle belle prove, poco ma sicuro!!
Eh si sono stato un pò assente ultimamente
Sì la pioggia (IMHO la runa migliore perchè il DOT dopo i primi secondi è inutile) è un pò costosa ma ti consente di sparecchiare molti mob con la sua area di effetto ed in più attiva i proc come solo le rane sanno fare meglio.
Dei pipistrelli prova quelli infausti che si fanno 40 metri colpendo tutto quello che incontrano.
Visto che io con gli orsi non mi ci trovo proprio per me gli abbinamenti migliori sono rane+ pipistrelli o bomba di fuoco+pioggia acida e nella terza metterei una skill di supporto, ad esempio confusione di massa (paranoia) con cui alcuni nemici combattono per te e comunque tutti subiscono un 20% di danno in più (un mix di difesa e attacco formidabile imho).
Prova e fammi sapere
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:10   #30260
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

la più scrausa così tanto?

lasciam perdere va
La mia l'ho pagata 30M e credo di essere andato pure bene.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP