Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 09:06   #30221
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ahahaha

considera ora che ho letto a te, anche io avevo il rubino in testa
Io sono dimenticato di cambiare gemme , sia nella prima che nella seconda run.
Old 07-11-2012, 09:10   #30222
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

4 vedendo i grafici potrebbe essere una buona scelta.
Old 07-11-2012, 09:25   #30223
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
mah, troppo lenta imho.

a maggior ragione poi se si usa una abilità primaria gratuita che ti cura (esattamente come la uso io).
Che significa troppo lenta? Onestamente con lame e meteora non ti accorgi di niente. Se metto bacchetta+off è ovviamente più veloce, ma per ammazzare un mob bianco mi servono due animazioni di lame, con la skorn solo 1 e sono più veloce. Meteora non la spammi comunque, quindi non influisce per niente. Il resto è magic weapon, force armor e crystal shell o nova. Archon non ne parliamo. Da ranged preferisco sparare un globo un meno e spendere meno AP, o comunque preferisco fare più male con quel globo che mando a segno piuttosto che aspettare 2 animazioni, soprattutto quando kiti. Chiaro che se vuoi permafreezzare sono meglio i 2 attacchi al secondo della bacchetta, per le altre build ranged o melee che siano a me pare che la skorn vada bene. Nota che io con ho 1.41 attacchi/s, tu con ascia e offhand ne hai 1.66, non è sta gran differenza di velocità, ma con la skorn vedi la differenza nei danni.

e perquanto riguarda healing blade io la differenza della LS sullo skorn la sento parecchio, ti curi il doppio e volendo ti puoi permettere di mettere deep cuts per il boost di danni o per procciare di più

FM!

edit, i dati del profilo che avevo visto non erano aggiornati, comunque cambia poco il ragionamento
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:25   #30224
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

il mio account è colpito dalla sfiga
quasi 4 ore di gioco ieri sera, malapena un leggendario, schiacciaunghie

in compenso tante chiavi e pezzi d'anello (che è venuto fuori uno schifo)
grazie ibra & friends per le run chiavi

approposito, sono riuscito a fare due considerazioni:
troppo debole per mp7-8
troppo forte per mp3

tutto questo per....colpa della skorn:
-è lenta e fa tanti danni, a mp3 rade tutto al suolo ma non permette di caricarci molto di furia, quindi il berserker NON dura.
-è lenta e non ha life steal, per cui a mp alti non si regge neanche con 300loh e 3% life steal (mia attuale situazione), mentre chi fa meno danni con due armi ma con molto più loh e più velocità, può reggere tranquillamente (ibra è un esempio)

l'mp ideale per me è il 4 mannaggia a me quando ho deciso di passare alla skorn

speriamo di essermi aggiudicato (circa 15 minuti fa!) un altro esemplare di skorn con piu dps, più forza, più CD e un goccio di loh (250 se non ricordo male), ma penso che i 9kk puntati non bastino
Io appena ho i gold prendo una Skorn con 5,8 di life steel con 1300 di Dps salgo di almeno 70k di danno quindi da 140k sfondo la soglia dei 200dps avrò 800di Loh + 8% di life steel dovrebbe bastare, ci devo però abbinare dei lacuni per aumentare di 12 lo speed
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 07-11-2012 alle 09:34.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:28   #30225
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io mp10 lo voglio provare con un buon monaco...
Mi hai chiamato?
Mp10 lo provai qualche settimana fa in solo....e sinceramente mi viene il crampo al dito e tra un pack e l'altro mi leggo qualche romanzo harmony....
Comunque ragazzi mi servono 500 dps...sto a 99,5....e vorrei vederei i 100 unbuffed....che prendo? che faccio?

Sent by
"Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a Pes
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a Pes
accendo e dico: Ooooh Yesss
fumo un pò e dopo gioco a Pes!
se mi riprendo ooh ooh ooh yes
fumo un pò e dopo gioco a Pes!"

Ultima modifica di Redvex : 07-11-2012 alle 09:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:34   #30226
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io appena ho i gold prendo una Skorn con 5,8 di life steel con 1300 di Dps salvo di almeno 70k di danno quindi da 140k sfondo la soglia dei 200dps avrò 800di Loh + 8% di life steel dovrebbe bastare, ci devo però abbinare dei alcuni per aumentare di 12 lo speed
vedendo il tuo pg penso che già ci riusciresti con una skorn senza life steal
oltre al fatto che non ci voglio "un po di gold" per una skorn del genere, ma veramente tanti tanti tanti tanti, roba che malapena capitan hook e turin si sono potuti permettere

comunque con una skorn da 1300dps passi da 88k unbuffed a poco più di 125k unbuffed

Ultima modifica di mircocatta : 07-11-2012 alle 09:37.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:42   #30227
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

il mio account è colpito dalla sfiga
quasi 4 ore di gioco ieri sera, malapena un leggendario, schiacciaunghie

in compenso tante chiavi e pezzi d'anello (che è venuto fuori uno schifo)
grazie ibra & friends per le run chiavi

approposito, sono riuscito a fare due considerazioni:
troppo debole per mp7-8
troppo forte per mp3

tutto questo per....colpa della skorn:
-è lenta e fa tanti danni, a mp3 rade tutto al suolo ma non permette di caricarci molto di furia, quindi il berserker NON dura.
-è lenta e non ha life steal, per cui a mp alti non si regge neanche con 300loh e 3% life steal (mia attuale situazione), mentre chi fa meno danni con due armi ma con molto più loh e più velocità, può reggere tranquillamente (ibra è un esempio)

l'mp ideale per me è il 4 mannaggia a me quando ho deciso di passare alla skorn

speriamo di essermi aggiudicato (circa 15 minuti fa!) un altro esemplare di skorn con piu dps, più forza, più CD e un goccio di loh (250 se non ricordo male), ma penso che i 9kk puntati non bastino
Un piacere come sempre ^^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:42   #30228
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Certo che comunque è ridicolo che un monk non possa usare un'arma a 2 mani efficacemente mentre maghi e sciamani si.
Lo spirito del monaco si rigenera con i colpi messi a segno quindi; bassa velocità = poco spirito.
Non puoi neanche puntare sul set di inna...(a meno che qualcuno non prenda pietra spirituale e/o arma con regen spirito)
0.33 di spirito con 3 pezzi.......ma stiamo scherzando?
Neanche 1 punto di spirito ogni 3 secondi....
Ma mettiamo che uno voglia farsi il set di inna per il bonus n°4...
10 vita di spirito (capirai)
e riduce il costo di venti sferzanti??????????
Ma se io rigenero vita grazie alla passiva trascendenza x me quello è più un malus che un bonus.
Poi ok 3 pezzi di inna ci possono stare (radiosità, temperanza e distesa infinita)....ma il 4° pezzo? Il daibo??????? quella cintura merdosa?
Old 07-11-2012, 09:43   #30229
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Giusto ieri sera ho portato la mia sciamana al 60, non gioco da molto e come potete vedere dagli altri miei pg sono alquanto nabbo, mi dareste qualche indicazione su come procedere (penso che continuerò con la sciamana o il barbaro) pleaaaaase?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/G.../hero/20874713
Dai, nessuno che abbia voglia di darmi 2 indicazioni su cosa devono puntare questi 2 pg?
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:46   #30230
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Che significa troppo lenta? Onestamente con lame e meteora non ti accorgi di niente. Se metto bacchetta+off è ovviamente più veloce, ma per ammazzare un mob bianco mi servono due animazioni di lame, con la skorn solo 1 e sono più veloce. Meteora non la spammi comunque, quindi non influisce per niente. Il resto è magic weapon, force armor e crystal shell o nova. Archon non ne parliamo. Da ranged preferisco sparare un globo un meno e spendere meno AP, o comunque preferisco fare più male con quel globo che mando a segno piuttosto che aspettare 2 animazioni, soprattutto quando kiti. Chiaro che se vuoi permafreezzare sono meglio i 2 attacchi al secondo della bacchetta, per le altre build ranged o melee che siano a me pare che la skorn vada bene. Nota che io con ho 1.41 attacchi/s, tu con ascia e offhand ne hai 1.66, non è sta gran differenza di velocità, ma con la skorn vedi la differenza nei danni.

e perquanto riguarda healing blade io la differenza della LS sullo skorn la sento parecchio, ti curi il doppio e volendo ti puoi permettere di mettere deep cuts per il boost di danni o per procciare di più

FM!

edit, i dati del profilo che avevo visto non erano aggiornati, comunque cambia poco il ragionamento
In realtà meteore con il giusto equip e con la giusta build le puoi proprio spammare all'infinito (o meglio alla stessa velocità dell'attack speed), vedere thread molto popolato sul forum en di diablo3, sezione wizard.
E' vero che la rigenerazione del potere arcano è un fattore limitante, ma se hai 20 e più apoc il limite non c'è più.
Sul resto nulla da dire, fai un bel pò di danno.
Old 07-11-2012, 09:51   #30231
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Certo che comunque è ridicolo che un monk non possa usare un'arma a 2 mani efficacemente mentre maghi e sciamani si.
Lo spirito del monaco si rigenera con i colpi messi a segno quindi; bassa velocità = poco spirito.
Non puoi neanche puntare sul set di inna...(a meno che qualcuno non prenda pietra spirituale e/o arma con regen spirito)
Ma se io rigenero vita grazie alla passiva trascendenza x me quello è più un malus che un bonus.
Poi ok 3 pezzi di inna ci possono stare (radiosità, temperanza e distesa infinita)....ma il 4° pezzo? Il daibo??????? quella cintura merdosa?
personalmente considero il monaco il pg più sfigato di tutti
sono dei tank della madonna, ma non hanno possibilità di "scaternarsi" come certe altre build degli altri pg..e la cosa mi dispiace anche perchè il mio best friend si è proprio fatto un monaco
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:58   #30232
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sciamani?
Secondo me è impossibile... perdere il mana regen sia dell'arma che dell'off-hand non è sostenibile... io ho mana regen su tutti i pezzi possibili (elmo, arma e oh) e ancora non mi basta.

Per i wiz forse il discorso è diverso, infatti in molti la usano...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:07   #30233
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sciamani?
Secondo me è impossibile... perdere il mana regen sia dell'arma che dell'off-hand non è sostenibile... io ho mana regen su tutti i pezzi possibili (elmo, arma e oh) e ancora non mi basta.

Dipende da che dps e che passive hai! Al momento non ho mana reg e grazie alle passive me la cavo anche se mi piacerebbe provare il bonus 4 pezzi di zuni..

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:07   #30234
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Dai, nessuno che abbia voglia di darmi 2 indicazioni su cosa devono puntare questi 2 pg?
Ciao, prendi con le pinze quello che ti scrivo dato che è un po' che non gioco a d3 (da prima della patch). Ho ripreso l'altro ieri per provare le novità, ma giocando hardcore (il softcore mi ha preso a noia).

Ho cappato ieri sera la sciamana, ma sono ancora ad atto 3 abisso.
Personalmente ho fatto un mischiotto di varie cose sentite qui e per il momento mi sto trovando bene con la build che vedi nel profilo in firma (che non è aggiornato, ma la build è quella).

Considera però che, giocando hc, mi interessa molto la sopravvivenza (si insomma, solo "molto" mi sembra poco ).
Ad esempio tu potresti tranquillamente sostituire la passiva Ricettacolo Spirituale con qualcosa di più utile per le tue esigenze, e soprattutto non rinuncerei a ingiustizia della tomba.

Funziona così: evochi garga e cani.
Fino a che ci sono solo pochi mob pioggia di rospi a gogo, appena c'è una mischia o elite via di stretta della morte e poi mi avvicino con i teddy zombie spammandoli, tenendo pronto il ditino sull'1 che mi attiva cammino spirituale se le cose si mettono male.
Grazie a ingiustizia della tomba se hai un dps abbastanza elevato riduci a zero il tempo di recupero di cammino spirituale e di stretta della morte, consentendoti di spammarli.
Se stai per finire il mana (problemone della mia build, ma dovuta prevalentemente alla connotazione difensiva, son curioso di vedere a inferno), indietreggi e spammi pioggia di rospi (devi indietreggiare perchè gli orsetti gommosi hanno una portata quasi da mischia).
I punti chiave di questa build sono, a livello di equip, sono il raggio di raccolta (e già con un thing of the deep hai 20 metri, quindi inizia ad essere già buono come valore - lo devo prendere assolutamente anch'io in hc!!! ) e la rigenerazione di mana (oltre alle solite cose che è inutile ripetere infinite volte).

Un consiglio che mi sembra buono, letto qualche pagina addietro, è sacrificare as per cc (o cd se il cc è già alto). Oltre 1.7 aps (ricordo bene? ) la rigenerazione del mana è insufficiente per moltissimi equip, vanificando la volontà di usare gli orsi come skill "primaria".

Ok, potete tutti bastonarmi adesso!

A parte gli scherzi, se avete qualche dritta e pensate a qualche build che potrebbe andar bene in hc consigliate pure, è tutto ben accetto!

Ah, tra l'altro ormai mi manca solo il baba da provare: per ora il wd è la classe più divertente da giocare

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 07-11-2012 alle 10:09.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:10   #30235
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sciamani?

Considera che con una skorn, rispetto ad un pugnale cerimoniale fai 0,4 attacchi in meno, quindi di conseguenza ti serve anche 40% di mana in meno per spammare le skill.
Io non l'ho mai provato nonostante la convenienza (le skorn con int a momenti te le tirano) soltanto perchè faccio una gran fatica a separarmi dai 20 mentri di raggio aumentato della cosa dell'abisso
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:14   #30236
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ah, tra l'altro ormai mi manca solo il baba da provare: per ora il wd è la classe più divertente da giocare
Ytar ti scatenerà la marea infinita e ti punirà per aver tradito l'ordine!
Le tue debolezze verranno a galla prima che tu possa dire "Questo scontro è finito!".

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:15   #30237
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Considera che con una skorn, rispetto ad un pugnale cerimoniale fai 0,4 attacchi in meno, quindi di conseguenza ti serve anche 40% di mana in meno per spammare le skill.
Io non l'ho mai provato nonostante la convenienza (le skorn con int a momenti te le tirano) soltanto perchè faccio una gran fatica a separarmi dai 20 mentri di raggio aumentato della cosa dell'abisso
E' stato anche per me il motivo principale per cui non l'ho neanche mai provata.
Per non parlare dell'8% di cc che perdersti non usando l'offhand.
Boh... secondo me per gli sciamani mettere una skorn non è così semplice.
Ci sono molteplici variabili da considerare: mana, cc e raggio in primis.

E anche la build va cambiata di conseguenza... grave injustice e gruesdome feast non puoi più usarli... in favore di blood ritual e spiritual attunement.
Forse potrebbe funzionare... ma la perdita di cc dell'offhand va rimpiazzata... e la skorn dovrebbe avere cmq life steal...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 07-11-2012 alle 10:40.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:15   #30238
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ma dite che con 6,6kk si riesce a vestire decentemente un barbaro? escludendo le armi... se si qualcuno puo' gentilmente darmi una dritta su cosa prendere? sinceramente non so cosa cambiare..
ecco il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/19355658
http://www.youtube.com/watch?v=d29kiVSzDgw

Dopo aver visto questa guida, ieri sera ho speso 1,2kk per elmo+cintura+ 2 armi e ora vado liscio come l'oro.
Dagli una spulciata è molto utile.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:18   #30239
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
vado abbastanza liscio ad mp5 (run di alkaizer + primo crate in ca 50 min).
ma non droppa na ceppa

oggi provo mp6
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:20   #30240
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
In generale tieni una sola primaria (leva una tra i dardi e la bomba di fuoco), una da danno ad area (va bene la pioggia acida) e vanno bene le 2 evocazioni, le altre 2 puoi sceglierle in base a come preferisci giocare io le cambio in continuazione e cambio anche se gioco in compagnia (vudù maligno in questo caso) confusione di massa, malocchio, sacrificio, ...
A livello di equip devi incominciare ad aggiungere probabilità di critico e danno da critico, l'arma metti qualcosa con castone anche con più basso dps in modo da poterci mettere lo smeraldo

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao, prendi con le pinze quello che ti scrivo dato che è un po' che non gioco a d3 (da prima della patch). Ho ripreso l'altro ieri per provare le novità, ma giocando hardcore (il softcore mi ha preso a noia).

Ho cappato ieri sera la sciamana, ma sono ancora ad atto 3 abisso.
Personalmente ho fatto un mischiotto di varie cose sentite qui e per il momento mi sto trovando bene con la build che vedi nel profilo in firma (che non è aggiornato, ma la build è quella).

Considera però che, giocando hc, mi interessa molto la sopravvivenza (si insomma, solo "molto" mi sembra poco ).
Ad esempio tu potresti tranquillamente sostituire la passiva Ricettacolo Spirituale con qualcosa di più utile per le tue esigenze, e soprattutto non rinuncerei a ingiustizia della tomba.

Funziona così: evochi garga e cani.
Fino a che ci sono solo pochi mob pioggia di rospi a gogo, appena c'è una mischia o elite via di stretta della morte e poi mi avvicino con i teddy zombie spammandoli, tenendo pronto il ditino sull'1 che mi attiva cammino spirituale se le cose si mettono male.
Grazie a ingiustizia della tomba se hai un dps abbastanza elevato riduci a zero il tempo di recupero di cammino spirituale e di stretta della morte, consentendoti di spammarli.
Se stai per finire il mana (problemone della mia build, ma dovuta prevalentemente alla connotazione difensiva, son curioso di vedere a inferno), indietreggi e spammi pioggia di rospi (devi indietreggiare perchè gli orsetti gommosi hanno una portata quasi da mischia).
I punti chiave di questa build sono, a livello di equip, sono il raggio di raccolta (e già con un thing of the deep hai 20 metri, quindi inizia ad essere già buono come valore - lo devo prendere assolutamente anch'io in hc!!! ) e la rigenerazione di mana (oltre alle solite cose che è inutile ripetere infinite volte).

Un consiglio che mi sembra buono, letto qualche pagina addietro, è sacrificare as per cc (o cd se il cc è già alto). Oltre 1.7 aps (ricordo bene? ) la rigenerazione del mana è insufficiente per moltissimi equip, vanificando la volontà di usare gli orsi come skill "primaria".

Ok, potete tutti bastonarmi adesso!

A parte gli scherzi, se avete qualche dritta e pensate a qualche build che potrebbe andar bene in hc consigliate pure, è tutto ben accetto!

Sei coraggioso ad andare di orsi in hc, io non mi ci trovo in sc con le botte che si prendono, al tuo posto andrei di pioggia acida o pipistrelli
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian