Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2012, 02:03   #30101
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
E per chi avesse dubbi sugli off hand per i baba:









Meglio io non dica altro... -.-'
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 02:04   #30102
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Chissà invece se radiosità vale..uhm..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 02:08   #30103
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Brr che serataccia! Mai morto così tanto! Almeno mi ha dato la chiave! La prossima la tento ad mp2, dove almeno vado velocemente!
Drop ovviamente zero...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
No a mp2 perdi tempo per le chiavi (discorso diverso per il farming di oggetti)..vai con gente che ti sostiene.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 04:09   #30104
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Alla fine ho potuto comprare mutandoni nuovi, dei lacuni (presi al volo a 25kk appena messi all'asta ) e un'ora delle streghette non eccelsa ma da 50kk.

Vedere finalmente il 200 nei danni non ha prezzo, anche se buffatissimo
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 05:12   #30105
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No a mp2 perdi tempo per le chiavi (discorso diverso per il farming di oggetti)..vai con gente che ti sostiene.
Eh lo so! Ma impiegare più tempo a ritornare dove c'è l'élite (causa morte) che a buttarlo giù e seccante!
Davvero non so perché ieri sera andava così male...
Ho beccato affissi sfigati, c'era più lag del solito, non so!
Mi sono persino messo a controllare ogni singolo pezzo di armor perché ormai avevo il dubbio di aver tolto o venduto qualcosa mentre facevo pulizia dello stash nel pomeriggio!


Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 07:36   #30106
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
guarda la mia sulla mia monk, se ricordo bene la pagai non più de 4 milioni e direi che sono molto simili
Quindi nulla di che, e il medaglione?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:03   #30107
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
ah e per fortuna che mp4 è più conveniente
1.5h di gioco, 2 run complete (atto2: tutta la cripta, tutta l'oasi, tutte le sabbie desolate----atto3: tutti e tre i sotterranei, fortilizio, 3 livelli di torre, fulcro di arreat, azmodan, campi)
e non ho droppato NIENTE di niente, solo 1 chiave :\ e tanti rari da buttare

Ultima modifica di mircocatta : 06-11-2012 alle 08:21.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:24   #30108
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Dovremmo però far parlare i numeri, le singole esperienze di una singola run lasciano il tempo che trovano, per questo ti chiedevo ad es. quanti elite/unità di tempo fai fuori a mp3 e quanti ne fai fuori a mp7
Altrimenti per il fatto che ieri un ragnetto mi ha droppato una skorn dovrei concentrarmi sui ragnetti.

Skorn tragicamente senza un'offerta..ok, sono d'accordo, anch'io avrei fatto lo stesso..che qualche monaco anima pia me la acquisti che ci ho da pagare il mutuo.
Vediamo a che vette di svendita dovrò arrivare per piazzare un arma del genere.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:31   #30109
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
@Portocala.
Ieri ho provato questa build con la passiva sete di sangue come mi hai consigliato, non ho notato grandissime differenze se non che con la runa impeto (che volevo provare) riesco a tenere il Berserk un pò più attivo e riesco a recuperare un pò più di vita.
Però ho ancora dei problemi di sopravvivenza con gli elite un pò più rompiballs ma sopratutto con i danni riflessi... ovviamente usando la Skorn...
Stavo pensando di prendermi una cintura del re immortale per un altro 3% di vitaxdanni e magari sostituire il Berserk con altro.
Un domanda ma i colpi critici di Lacerazione fanno generare furia extra? Ieri mi sono dimenticato di provare ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:34   #30110
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dovremmo però far parlare i numeri, le singole esperienze di una singola run lasciano il tempo che trovano, per questo ti chiedevo ad es. quanti elite/unità di tempo fai fuori a mp3 e quanti ne fai fuori a mp7
Altrimenti per il fatto che ieri un ragnetto mi ha droppato una skorn dovrei concentrarmi sui ragnetti.

Skorn tragicamente senza un'offerta..ok, sono d'accordo, anch'io avrei fatto lo stesso..che qualche monaco anima pia me la acquisti che ci ho da pagare il mutuo.
Vediamo a che vette di svendita dovrò arrivare per piazzare un arma del genere.
Io la mia, molto simile a quella che hai droppato, l'ho piazzata alla miserabile cifra di 600k mettendola in asta libera
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:08   #30111
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1166
Complice un paio di drop semi fortunati son riuscito a far progredire la mia pornomonaca ed ora oserei dire che è in condizioni decenti, mp5 lo farmo tranquillamente. Accetto volentieri ulteriori consigli per farla evolvere.......

http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...9/hero/6807223

Res 920 unbuffed
Velocità di attacco 2,11
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:35   #30112
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Fino a ieri non avevo mai droppato un verde.

Ieri ho droppato 2 verdi in 2 sessioni diverse! E' possibile?

Il primo sono dei pantaloni di Inna da 35kk droppato in coop da 4 a mp4 con CARVA e altri due (che non ho capito se sono del forum).

Il secondo un balestrino di Danetta rollato malissimo purtroppo (no castone e dps molto basso ---> max 1kk) droppato in coop con ZEROTHEHERO a mp3 (dal custode di atto3).

Sono stato molto contento... vedere 2 drop verdi mi ha commosso
Sempre ieri droppato quella cacchio di coroncina di miss italia di tzo krin -> zolfo


Cmq mi piace tantissimo giocare con ZERO! il permafreeze è troppo bello... anche i reflect damage non fanno più male!!! Fantastico!
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 06-11-2012 alle 09:46.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:44   #30113
fishmod
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 97
edit
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:31   #30114
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ah e per fortuna che mp4 è più conveniente
1.5h di gioco, 2 run complete (atto2: tutta la cripta, tutta l'oasi, tutte le sabbie desolate----atto3: tutti e tre i sotterranei, fortilizio, 3 livelli di torre, fulcro di arreat, azmodan, campi)
e non ho droppato NIENTE di niente, solo 1 chiave :\ e tanti rari da buttare
va beh ma se trai le tue conclusioni giocando 1 ora e mezzo con un gioco come diablo non vai da nessuna parte

il concetto è che gli oggetti bonus e il mf aggiuntivo non valgono assolutamente il tempo che si perde per fare una run a MP elevati

se vuoi avere il massimo dell'efficienza MP0/1 se hai un equip veramente buono puoi anche fare MP2 al massimo dell'efficienza

oltre manco con i pezzi perfetti farmi con la stessa efficienza
__________________
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:44   #30115
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Stasera provo a calcolare il numero di élite, tempo e exp in una run che faccio ad atto 2! Ieri ho notato che c'è un elevata densità di élite!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:45   #30116
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
va beh ma se trai le tue conclusioni giocando 1 ora e mezzo con un gioco come diablo non vai da nessuna parte

il concetto è che gli oggetti bonus e il mf aggiuntivo non valgono assolutamente il tempo che si perde per fare una run a MP elevati

se vuoi avere il massimo dell'efficienza MP0/1 se hai un equip veramente buono puoi anche fare MP2 al massimo dell'efficienza

oltre manco con i pezzi perfetti farmi con la stessa efficienza
E' vero, però dal punti di vista della qualità del drop (numero di rari e leggendari) ho un vistoso cambio tra MP2 e MP3, ancora meglio MP4 dove ho visto venire giù anche 2 leggendari a run (mai successo in vita mia).
Però l'efficienza ne risente:ieri mezz'ora per una full clear Cripta dell'assassino + Keywarden atto 2/pezzo di oasi per trovarlo. Run con molte, moltissime morti dovute anche ad una serie di affissi sfigati (ci godono a farmi danni da fuoco con l'Andariel addosso).
Non ho mai provato ad MP2 con un 20% di MF bonus (per compensare la perdita di quello del Monster Power), magari non cambia nulla e giro solo più veloce.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:49   #30117
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
se volete parlare di queste cose dovete smettere di farvi i conti in base a quello che vi succede

ci sono le percentuali, ci sono tutti i dati

l'unica cosa che manca è il tempo che impiegate a fare le run vi segnate questi tempi e vi calcolate quanto siete "efficienti"

se proprio vogliamo parlare di esperienze particolari io farmando quasi esclusivamente a MP2 o 3 ho alzato più di 500M dalla patch (e per il ponte dei morti sono stato fuori casa )
__________________
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:53   #30118
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
va beh ma se trai le tue conclusioni giocando 1 ora e mezzo con un gioco come diablo non vai da nessuna parte

il concetto è che gli oggetti bonus e il mf aggiuntivo non valgono assolutamente il tempo che si perde per fare una run a MP elevati

se vuoi avere il massimo dell'efficienza MP0/1 se hai un equip veramente buono puoi anche fare MP2 al massimo dell'efficienza

oltre manco con i pezzi perfetti farmi con la stessa efficienza
il problema è che su questo forum come sottolineava rainy mi pare qualche pagina addietro non è ben chiaro il sottile confine (ironico) tra sopravvivenza e farming efficiente. ce gente con 90k di dps buffato che sostiene di farmare in scioltezza mp5...
__________________
PC Trattative

Ultima modifica di ysc : 06-11-2012 alle 10:56.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:01   #30119
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
se volete parlare di queste cose dovete smettere di farvi i conti in base a quello che vi succede



ci sono le percentuali, ci sono tutti i dati



l'unica cosa che manca è il tempo che impiegate a fare le run vi segnate questi tempi e vi calcolate quanto siete "efficienti"



se proprio vogliamo parlare di esperienze particolari io farmando quasi esclusivamente a MP2 o 3 ho alzato più di 500M dalla patch (e per il ponte dei morti sono stato fuori casa )
Ho avuto la tua medesima esperienza, a mp4/3 ho fatto approssimativamente 5/600kk.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:10   #30120
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
gente con 90k di dps buffato che sostiene di farmare in scioltezza mp5...
così?

__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v