Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2012, 01:08   #1
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2031
Account locale vs Microsoft Account

Usando un solo pc, non ho nessuna esigenza di sincronizzare le mie impostazioni su più pc diversi, così come non ho l'esigenza di usare il programma Mail (uso Gmail da browser), Skydrive (uso già Dropbox) e tutte le altre cose che vengono impostate da sole se si utilizza un account Microsoft. Quindi sono deciso ad usare un semplice account locale. L'unica cosa che però mi interessa usare è lo Store, per il quale serve un account Microsoft (che ho già, visto che uso Messenger); se io imposto al primo avvio un account locale, e poi, in seguito, entro nello Store e gli dò il mio account Microsoft, lui che fa? Mi switcha tutto il pc col nuovo account, con tutte le sue mille sincronizzazioni per me inutili, oppure mi mantiene l'account locale, ma mi fa accedere allo store con l'account Microsoft?
In pratica, è possibile usare un semplice account locale, rinunciando a tutti gli ammenicoli del cloud, ma avere la possibilità contemporanea di usare Messenger o lo Store con un account Hotmail?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 15:58   #2
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5116
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
...se io imposto al primo avvio un account locale, e poi, in seguito, entro nello Store e gli dò il mio account Microsoft, lui che fa? Mi switcha tutto il pc col nuovo account, con tutte le sue mille sincronizzazioni per me inutili, oppure mi mantiene l'account locale, ma mi fa accedere allo store con l'account Microsoft?
La seconda!!

Userai l'account locale (tipo Windows 7), ma per accedere a Microsoft Store imposterai le credenziali dell'account Microsoft (senza cambiare la natura del tuo account su Windows 8).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 22:19   #3
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
Io uso account locale. Dopo una settimana quello online l'ho abbandonato perché faceva a botte con il proxy aziendale. Lo switch tra account online e locale lo ha pensato un folle, ci vogliono troppi passaggi, ogni volta richiede nome, password, domanda di sicurezza e numero di telefono. Con l'account locale non hai questi sbattimenti e puoi accedere separatamente a store e affini.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Acid Queen : 10-11-2012 alle 12:29.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v