Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2012, 15:18   #1
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
[CL+sped] Cerco smartphone dual sim android

Ragazzi purtroppo ho cambiato gestore (per via delle sue tariffe convenienti) e quindi adesso ho l'esigenza di avere un cell dual sim e comprare sia la scheda del gestore a cui ero abbonato fino a qualche settimana fà che un cell. Perchè la maggior parte dei miei conosceti/amici/parenti ha la scheda del gestore che ho momentaneamente abbandonato.

Quindi per questo "semplice" motivo cerco un cell dual sim con su android ho visto sulla baia che i modelli cinesi cect i13 o A3000 etc stanno sulla 52,99 max 69€....vorrei spendere meno essendo usati. Cerco anche altre marche,proponete voi e grazie di tutto a tutti
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:56   #2
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
cerco
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:10   #3
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
cerco disperatamente....
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:52   #4
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Ho visto a poco un onda andy...mi andrebbe bene anche qualcosa del genere...
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:54   #5
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
un onda andy sarebbe l'ideale.

Buon giorno a tutti
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:35   #6
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
cerco cerco x 2= cerco cerco cerco e cerco
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:06   #7
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Buon primo novembre!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:42   #8
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
su su su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:03   #9
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Good saturday of all
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:18   #10
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
me
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:44   #11
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
adattatori dual sim in firma
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 12:00   #12
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
adattatori dual sim in firma
Come funziona!?! Se il cell non è nato per essere dual sim?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 13:01   #13
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Come funziona!?! Se il cell non è nato per essere dual sim?
Funziona così:

si ritagliano le 2 SIM così da ottenere esclusivamente i 2 cip senza la plastica circostante.

Successivamente si montano entrambi nell'adattatore, il risultato è "una SIM" che contiene le nostre 2.

Dal menù del cellulare si può scegliere quale sim utilizzare, ed in pochi secondi si passa da una sim all'altra.
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:40   #14
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Funziona così:

si ritagliano le 2 SIM così da ottenere esclusivamente i 2 cip senza la plastica circostante.

Successivamente si montano entrambi nell'adattatore, il risultato è "una SIM" che contiene le nostre 2.

Dal menù del cellulare si può scegliere quale sim utilizzare, ed in pochi secondi si passa da una sim all'altra.
Ho capito...ma preferisco un dual sim che fa lavorare le due sim contemporaneamente. Cmq ti ringrazio.

Ps: ma quanto chiedevi?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:55   #15
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Ho capito...ma preferisco un dual sim che fa lavorare le due sim contemporaneamente. Cmq ti ringrazio.

Ps: ma quanto chiedevi?
Hypercard 3G Dual SIM
Adattatore universale dual sim per cellulari e smartphone.
Ne ho 2, uno nuovo mai aperto ed uno usato.

Prezzi
Nuovo 7€
Usato 5€

FOTO:
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:41   #16
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Hypercard 3G Dual SIM
Adattatore universale dual sim per cellulari e smartphone.
Ne ho 2, uno nuovo mai aperto ed uno usato.

Prezzi
Nuovo 7€
Usato 5€

FOTO:
Ti ringrazio ma per adesso passo!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:41   #17
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
ciaoooooooooooooooooooo a tutti
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 13:37   #18
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Dai raga nessuno?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:30   #19
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
su su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:04   #20
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Ciaooooooooooo
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v