|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio notebook usato (SAMSUNG NP350V5C-S05IT)
ciao a tutti mi è capitato sotto mano un annuncio di un notebook SAMSUNG NP350V5C-S05IT con queste caratteristiche hardware
processore TECNOLOGIA: Core i7 MODELLO DEL PROCESSORE: 3610QM VELOCITÀ DI CLOCK: 2,300 GHz BIT: 64 ram RAM INSTALLATA: 6 GB TECNOLOGIA: DDR 3 BANCHI RAM LIBERI: 0 monitor DIMENSIONI: 15,600 " PROPORZIONE: 16:9 RISOLUZIONE MASSIMA (ALTEZZA): 768 Px LUMINOSITÀ: 300 nit COMPATIBILE 3D: No TECNOLOGIA: LCD Matrice Attiva (TFT) RISOLUZIONE MASSIMA (LARGHEZZA): 1.366 Px RISOLUZIONE (STANDARD): HD (1366x768) CONTRASTO: 500 :1 TOUCH SCREEN: No memoria di massa DIMENSIONE TOT. SUPPORTI: 750 GB VELOCITÀ SUPPORTO 1: 5.400 rpm TIPO SUPPORTO 1: HDD (Hard Disk Drive) audio SCHEDA AUDIO INTEGRATA: Sì MICROFONO INTEGRATO: Sì grafica PRODUTTORE: AMD MEMORIA DEDICATA: 1.024 mb MODELLO: Radeon HD 7670M TV TUNER: No webcam WEBCAM INTEGRATA : Sì FRAME PER SECONDO: 30 MEGAPIXEL: 0,300 batteria NUMERO CELLE: 6 sistema operativo & software S.O.: Windows 7 BIT S.O.: 64 VERSIONE S.O.: Home Premium dimensioni & peso PESO SENZA IMBALLO: 2,500 kg connessioni WIRELESS (STANDARD): 802.11n PORTE USB 2.0: 2 PORTA HDMI: Sì BLUETOOTH : Sì PORTE USB 3.0: 2 generale ULTRABOOK: No MATERIALE CHASSIS: Plastica COLORE PRIMARIO: Grigio a detta del proprietario il pc ha 1 solo mese di vita e 8gb di ram invece che 6 , voi cosa ne pensate , mi hanno detto che i samsung sono molto inclini ad avere problemi , che prezzo fareste per prenderlo ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
prima sarebbe meglio esaminarlo, se lo vende così nuovo potrebbero esserci sorprese... comunque digli che gli paghi sui 500, poi se rifiuta aumenta gradualmente e dagli come ultima schance 580 circa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
cosa dovrei controllare per evitare sorprese ? oltre che non abbia lo schermo in mille pezzi
a cosa devo fare particolarmente attenzione ? non ho mai preso un pc usato e vorrei evitare problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

, voi cosa ne pensate , mi hanno detto che i samsung sono molto inclini ad avere problemi , che prezzo fareste per prenderlo ?