Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2012, 01:42   #29961
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Porto ma il metodo serve solo per l'exp vero? non é possibile evitare la tripla gitarella per tutti gli atti a tutte le difficoltà?

3 ore

Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
Non devi mica fare tutti gli atti
Per i primi 3 livelli di difficoltà fai quella run finchè puoi passare di livello poi a ad abisso una volta che sei L60 fatti portare da qualcuno da Diablo direttamente cosi entri ad Inferno.

Per sbloccare tutti i waypoint di Inferno basta che chiedi a qualcuno che ti porti dal boss dell'atto e una volta ucciso ti rimangono tutti (non ho ancora provato ma credo ti rimangono lo stesso una volta che vedi Checkpoint sullo schermo).

Con MP10 + Rubino + Anello + Set di Cain avevo 292% Bonus esperienza.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 01:51   #29962
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Quale potrebbe essere una cifra onesta per metterlo in vendita?? Di simili non ne ho trovati in asta.

potrei essere interessato...addami scandalo#2837
Old 05-11-2012, 02:16   #29963
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
dipende da quanto ci vuoi fare? io sarei interessato ma ad una cifra adeguata

ha rigenerazione odio bassa e la percentuale di critico non è al 10%

si trova con rigenerazione odio più alta e probabilità di critico al 10% a molto meno dei 18-20mln
se aveva il 20% di velocita e il bonus abilità a dardo vorace o dardo elementale la pigliavo al volo l'odio regen è davvero l'ultima cosa da guardare li almeno per me
cmq si il prezzo dovrebbe sta tra i 15-20 milioni
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 05-11-2012 alle 02:28.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 03:38   #29964
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non devi mica fare tutti gli atti
Per i primi 3 livelli di difficoltà fai quella run finchè puoi passare di livello poi a ad abisso una volta che sei L60 fatti portare da qualcuno da Diablo direttamente cosi entri ad Inferno.

Per sbloccare tutti i waypoint di Inferno basta che chiedi a qualcuno che ti porti dal boss dell'atto e una volta ucciso ti rimangono tutti (non ho ancora provato ma credo ti rimangono lo stesso una volta che vedi Checkpoint sullo schermo).

Con MP10 + Rubino + Anello + Set di Cain avevo 292% Bonus esperienza.
Mica butti tutto? Ho ancora la DH da cappare e mi servirebbe equip più gentil accompagnatore
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 08:24   #29965
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho perso il conto dei leggendari doppi...

ma qualcuno ha provato a creare un nuovo personaggio per sfruttare il suo inventario? non so più dove mettere la roba, e in asta si vende poco!
Come no. I muletti esistono da tempi immemori. Crea un nuovo pg e fatti aiutare da qualcuno a spostare tutto.
Old 05-11-2012, 08:35   #29966
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
asta libera
Scusa Turin ne saprai sicuramente più di mema ho un'obiezione.

Viste le stats secondo me vale a partire 200/300M, perchè metterlo in asta libera con il pericolo di prendere di meno?

Io dopo tante scelte errate ho fatto un paio di drop fortunati e proprio grazie alla mia volontà di non svendere sono riuscito a cambiarmi praticamente tutto l'equip!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 08:39   #29967
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Come no. I muletti esistono da tempi immemori. Crea un nuovo pg e fatti aiutare da qualcuno a spostare tutto.
? non basta prendere la roba dal baule (che è condiviso tra i pg) e metterli nello zaino?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:04   #29968
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Per migliorare la qualità dei drop, secondo voi è meglio puntare al MF e quindi inserire nel castone dell'elmo il topazio, oppure cercare di salire il più rapidamente possibile di livello paragon e quindi mettere il rubino?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:12   #29969
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
fatto,grazie. creato un monaco (ci ho giocato anche un po, sebbene leggo sia una classe molto penalizzata, ma i personaggi ranged nn fanno per me) e ho cominciato a liberare il baule della roba che non si vende ma che mi dispiace zolfare.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:27   #29970
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Per migliorare la qualità dei drop, secondo voi è meglio puntare al MF e quindi inserire nel castone dell'elmo il topazio, oppure cercare di salire il più rapidamente possibile di livello paragon e quindi mettere il rubino?
Dipende che intendi per qualità!
I valori non sono influenzati dal MF, solo la classe di oggetto (magico, raro, leggendario/set).

Con i paragon ed il MP il MF è abbastanza inutile, vale la pena tenerlo a livelli paragon bassi ma quanto da un topazio nell'elmo?
Roba che si recupera con qualche livello paragon e qualche MP.
Se non hai bisogno di castone nell'elmo e ti avanza ci metterei un rubino per l'exp, se ti serve vita meglio un'ametista.

In ogni caso non sacrificherei caratteristiche (danno/resistenze/vita) in nome del MF, piuttosto metterei l'equip migliore e punterei a farmare ad MP più elevati.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:38   #29971
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Dipende che intendi per qualità!
I valori non sono influenzati dal MF, solo la classe di oggetto (magico, raro, leggendario/set).

Con i paragon ed il MP il MF è abbastanza inutile, vale la pena tenerlo a livelli paragon bassi ma quanto da un topazio nell'elmo?
Roba che si recupera con qualche livello paragon e qualche MP.
Se non hai bisogno di castone nell'elmo e ti avanza ci metterei un rubino per l'exp, se ti serve vita meglio un'ametista.

In ogni caso non sacrificherei caratteristiche (danno/resistenze/vita) in nome del MF, piuttosto metterei l'equip migliore e punterei a farmare ad MP più elevati.
Quindi, sostanzialmente, meglio puntare a salire di paragon (attualmente sono a 7 ) sfuttando il bonus di exp del rubino.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:42   #29972
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Secondo me conviene salire il più velocemente possibile di paragon con rubino e anello infernale. Il mf va benissimo ma non deve essere a scapito delle statistiche del pg..perchè altrimenti si corre il rischio di essere inefficienti nell'uccisione degli elite vanificando il tutto.
E poi..farmare atto3..ci sono talmente tanti mob che spesso anche i bianchi mollano leggendari.
Old 05-11-2012, 09:43   #29973
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Quindi, sostanzialmente, meglio puntare a salire di paragon (attualmente sono a 7 ) sfuttando il bonus di exp del rubino.
Secondo me si...
Il topazio da un bonus misero, e trovare più gialli/marroni non garantisce comunque che siano buoni.
ES. Ieri ho trovato 4 leggendari, 3 schifezze ed uno buono solo perchè la mia monaca è vestita di stracci.
Non ho praticamente oggetti che diano MF (qualcosa sul templare e qualche oggetto che ha MF ma non cercato).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:44   #29974
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Da 7 a 30 è un attimo con rubino da 29% e anello infernale. A paragon più alti i leggendari piovono.
Old 05-11-2012, 09:45   #29975
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

non darò molto efficiente, ma farmando atto 3 mp5 (run di alkaizer integrata con arreta lv 1 sott. lv3 fortilizio per la chiave, campi del tormento e ponte) in circa 2 ore faccio quasi 22 milioni di exp e ci scappano quasi sempre uno/due leggendari (sono paragon 49 quasi 50).

Sulla cui qualità possiamo discutere
Old 05-11-2012, 09:48   #29976
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Da 7 a 30 è un attimo con rubino da 29% e anello infernale. A paragon più alti i leggendari piovono.
stasera con l'allegra combriccola mi aiutate a fare un altro anellino?
Old 05-11-2012, 09:52   #29977
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Meglio così
Ormai le aste vanno tutte a cavoli loro... io ho messo questa Skorn a 100k di partenza e non sono riuscito a venderla.

se la vuoi vendere a così poco adda questa persona:
MrCri89#2214

potrebbe interessargli
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:22   #29978
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Scusa Turin ne saprai sicuramente più di mema ho un'obiezione.

Viste le stats secondo me vale a partire 200/300M, perchè metterlo in asta libera con il pericolo di prendere di meno?

Io dopo tante scelte errate ho fatto un paio di drop fortunati e proprio grazie alla mia volontà di non svendere sono riuscito a cambiarmi praticamente tutto l'equip!
Non vale quella cifra, e ha una serie di stat interessanti ma con valori relativamente bassi che possono non risultare nelle ricerche. Quindi o si mette un prezzo a caso e poi si aspetta una settimana per vendere, oppure asta libera con bid basso che dà più visibilità all'oggetto. Che poi l'asta libera debba necessariamente fruttare meno soldi ovviamente non è vero. Bastano 2 persone che si litigano l'oggetto e il prezzo si impenna.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:30   #29979
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
? non basta prendere la roba dal baule (che è condiviso tra i pg) e metterli nello zaino?
Hai ragione; lapsus da Diablo 2.
Old 05-11-2012, 10:34   #29980
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma per salire in tempi relativamente brevi che bisogna fare?
C'è un percorso più redditizio o mi faccio l'atto 3 come se stessi farmando (dall'ultimo wp a risalire)?

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian