Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 16:52   #7641
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cervantes Guarda i messaggi
Se me la motivi anche mi aiuti a capire :P Grazie
Io ti consiglio il DA. Non c'è neanche bisogno di dire il perché visto che lo ripeto tutte le volte.
In ogni caso è uno dei pochi senza difetti e con un'altissima tracking speed, l'unico difetto è un LOD elevato (ma è comunque un problema trascurabile essendo tu highsenser).
Old 25-10-2012, 16:57   #7642
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Cervantes Guarda i messaggi
Se me la motivi anche mi aiuti a capire :P Grazie
non c'è bisogno di motivazioni! xD

scherzi a parte:
ha un'ottima fluidità nei movimenti,abbinato ad un roccat taito (l'ho provato in questa configurazione) si riescono a gestire anche gli 11000dpi (o CPI che dir si voglia). ma per usarli bene bisogna essere highsense. io l'ho usato eccellentemene a 2500/3000dpi
ottma gestione dei profili on board e ottima personalizzazione dei profili in tutte le caratteristiche del mouse tramite programma windows. luci editabili a 16 milioni di colori
impugnatura ambidestra,ma decisamente molto comoda. la mano poggia delicatamente su tutto il mouse,non stanca il polso e le dita e la mano non suda (questo con un sensei fnatic edition)

unico neo è che all'inizio potresti premere i due tasti laterali del lato destro. ma poi impari a impugnare bene e non li premi più!
però se vuoi il mio taipan,guarda la mia firma xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:00   #7643
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io ti consiglio il DA. Non c'è neanche bisogno di dire il perché visto che lo ripeto tutte le volte.
In ogni caso è uno dei pochi senza difetti e con un'altissima tracking speed, l'unico difetto è un LOD elevato (ma è comunque un problema trascurabile essendo tu highsenser).
A me sta proprio dando problemi di tracciamento
Magari è il tappetino un po' sporco ma non ho idea di pulirlo senza rovinarlo
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 14:20   #7644
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Qualcuno usa il taito con mouse razer 3.5g e mi sa dire come va?
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:36   #7645
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Ciao ragazzi!

Ho un CM Infermo con pad roccat Taito.

Mi sono accorto che con questo pad anche se il mouse scorre bene, fatico molto quando sono in gaming. Senza pad sono velocissimo, con il pad non mi adatto come vorrei e ce l'ho da un pò questo pad. Il mouse scorre bene, sono io che non mi riesco ad adattare, non so se sia per via del sudore o per altro.

Che ne pensate?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:39   #7646
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
scusa se chiedo qua, ma sul thread di windows 8 ci sono 1000 e passa pagine delle solite domande sulla licenza

ho il g9 logitech e sto usando i setpoint 6.32 x64
i 6.50 anche su 7 non hanno, o non mi installano, il pannello per gestire il mio g9
sapete per quale motivo hanno tolto il pannello di configurazione del mouse?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 09:45   #7647
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Ho un CM Infermo con pad roccat Taito.

Mi sono accorto che con questo pad anche se il mouse scorre bene, fatico molto quando sono in gaming. Senza pad sono velocissimo, con il pad non mi adatto come vorrei e ce l'ho da un pò questo pad. Il mouse scorre bene, sono io che non mi riesco ad adattare, non so se sia per via del sudore o per altro.

Che ne pensate?
Usalo senza tappetino se ti trovi meglio no?
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:49   #7648
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Usalo senza tappetino se ti trovi meglio no?
Ciao, volevo avere una superficie da appoggiare sotto in effetti.

E non so se mi trovo male per via del tessuto che magari con il sudore si bagna e mi da fastidio muovere il palmo, oppure mi da proprio fastidio il tessuto in generale.

Nessuno ha mai avuto questo problema?

Un mio amico nel 2008 acquistò un pad rigido della point view a 6€!! Ora partono tutti dai 30€.

Non ce n'è uno rigido o di un materiale simile a poco prezzo?

Altrimenti che potrei fare?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 01-11-2012, 19:01   #7649
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

E non so se mi trovo male per via del tessuto che magari con il sudore si bagna e mi da fastidio muovere il palmo, oppure mi da proprio fastidio il tessuto in generale.

Un mio amico nel 2008 acquistò un pad rigido della point view a 6€!! Ora partono tutti dai 30€.

Io ho il razer vespula.. Mi pare si chiami così.. Rigido e da una parte liscio e dall'altra zigrinato.. Perfetto e il sudore non ci si appiccica..

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:15   #7650
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Io sono andato all obi è ho comprato un pezzo di Policarbonato Colorato 25x50cm per 2,5€ è perfetto per il mouse in quanto e molto liscio e presenta sul colore una leggera texture molto densa che permette un ottima precisione.

L'unico difetto che ha e che è scivoloso su entrambi i lati e quindi non fà grip sulla scrivania, di conseguenza bisogna ingegnarsi un po', io ho risolto mettendo negli angoli una punta di silicone per poi allungarla e renderla più sottile possibile con una spatolina e lasciarla asciugare all'aria aperta

Una volta asciutto il silicone da il giusto grip si qualsiasi superfice
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:14   #7651
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ho il razer vespula.. Mi pare si chiami così.. Rigido e da una parte liscio e dall'altra zigrinato.. Perfetto e il sudore non ci si appiccica..

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Il problema è che il razer vespula costa abbastanza, sui 40€. E se non mi piace butto solo soldi e dopo mi dispiacerebbe abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Io sono andato all obi è ho comprato un pezzo di Policarbonato Colorato 25x50cm per 2,5€ è perfetto per il mouse in quanto e molto liscio e presenta sul colore una leggera texture molto densa che permette un ottima precisione.

L'unico difetto che ha e che è scivoloso su entrambi i lati e quindi non fà grip sulla scrivania, di conseguenza bisogna ingegnarsi un po', io ho risolto mettendo negli angoli una punta di silicone per poi allungarla e renderla più sottile possibile con una spatolina e lasciarla asciugare all'aria aperta

Una volta asciutto il silicone da il giusto grip si qualsiasi superfice
Ciao, interessante.

Anche io stavo pensando di optare per fare qualcosa di artigianale.

Ho già provato il vetro satinato all'acido, all'inizio andava bene (anche se è abbastanza rumoso ma dopo un pò ci si abitua), dopo un pò l'acido si consuma e il risultato che fa è quello contrario.
Pensavo qualcosa tipo Porcellana o Alluminio. Ma non so quale è meglio.

Dovrei avere però qualche piastrella in porcellana provvisoria in magazzino, ma non so se può andare. Forse anche di alluminio.

Vedevo online una persona che ne aveva fatto uno ad hoc in porcellana, veramente venuto bene, mi chiedo sta gente come faccia.

Se non lo fai tu in rete i prezzi sono altissimi, e sulla modica cifra di 10€ mi sa che si equivalgono tutto al taito ma posso pure sbagliarmi.

Cmq, Matalf che mouse usi? La tua soluzione può interessarmi. La spesa se è così è bassa e posso tentare.

Inoltre mi sembra che tempo fa da castorama lo avevo visto.

Se io mi trovo abbastanza bene con il polso sulla scrivania, ci vorrebbe una superficie che mi dia lo stesso risultato.

Per il grip sulla scrivania non credo sia un problema, al massimo ci metto dei gommini sotto adesivi.
Old 02-11-2012, 01:03   #7652
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Salve a tutti,
Da quello che ho capito sono highsenser e claw grip.
Ho provato vari mouse, MX Performance: scartato, G700: scartato.
Per assurdo mi sono trovato molto peggio con il G700 anche se l'impugnatura è la medesima.
Attualmente uso un Orochi con il quale mi trovo molto bene, però vorrei cambiare con qualcosa di più performante e leggermente più grande
un mio amico ha il RAT 9 che non mi sembra male. Mi piace anche l'Ouroboros, ma sto iniziando a convincermi di prenderlo con il filo, per risparmiare sul peso e perché li collego direttamente alla G19 quindi non mi sono d'impiccio (l'Orochi per l'appunto lo uso con il filo).
Ho visto l'M60 della Corsair che accoppierei alla K60 (merita???).
Unico problema, sono fissato con i marchi, solo se costretto prendo varie cose diverse, preferisco avere tastiera-mouse-cuffie con un unico produttore per avere un unico sw che li gestisca, ma queste sono cose a parte, mi adeguo in caso
Cosa mi consigliate? Vorrei evitare di buttare altri soldi.
EDIT: come pad uso un XFX Warpad, più grande di quanto pensassi, ma comodissimo.
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:13   #7653
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Da quello che ho capito sono highsenser e claw grip.
Ho provato vari mouse, MX Performance: scartato, G700: scartato.
Per assurdo mi sono trovato molto peggio con il G700 anche se l'impugnatura è la medesima.
Attualmente uso un Orochi con il quale mi trovo molto bene, però vorrei cambiare con qualcosa di più performante e leggermente più grande
un mio amico ha il RAT 9 che non mi sembra male. Mi piace anche l'Ouroboros, ma sto iniziando a convincermi di prenderlo con il filo, per risparmiare sul peso e perché li collego direttamente alla G19 quindi non mi sono d'impiccio (l'Orochi per l'appunto lo uso con il filo).
Ho visto l'M60 della Corsair che accoppierei alla K60 (merita???).
Unico problema, sono fissato con i marchi, solo se costretto prendo varie cose diverse, preferisco avere tastiera-mouse-cuffie con un unico produttore per avere un unico sw che li gestisca, ma queste sono cose a parte, mi adeguo in caso
Cosa mi consigliate? Vorrei evitare di buttare altri soldi.
EDIT: come pad uso un XFX Warpad, più grande di quanto pensassi, ma comodissimo.
Saluti
Kappa
...
Old 04-11-2012, 19:15   #7654
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
steelseries sensei
Old 04-11-2012, 19:23   #7655
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
steelseries sensei
Di cui no mi piace l'estetica... Senno?
Saluti
Kappa
Old 04-11-2012, 19:39   #7656
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Saluti
Kappa
claw grip? cooler master Spawn
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:44   #7657
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
claw grip? cooler master Spawn
Non è di una scomodità enorme con quella forma?
Saluti
Kappa
Old 04-11-2012, 19:59   #7658
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Saluti
Kappa
tu mi avevi scritto sul thread del mouse malefico!!

comunque io ho preso il sensei fnatic... è semplice in estetica e in foto non rende come dal vivo,ma ti assicuoro che vale ogni soldo speso. in alternativa c'è sempre il mio taipan xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 04-11-2012, 20:02   #7659
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
tu mi avevi scritto sul thread del mouse malefico!!

comunque io ho preso il sensei fnatic... è semplice in estetica e in foto non rende come dal vivo,ma ti assicuoro che vale ogni soldo speso. in alternativa c'è sempre il mio taipan xD
Perchè hai venduto il Taipan allora?
Saluti
Kappa
Old 04-11-2012, 20:09   #7660
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Perchè hai venduto il Taipan allora?
Saluti
Kappa
La prima frase era riferita al sensei non al taipan. il taipan purtroppo ha un'impugnatura che non mi è comoda
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian