Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2012, 12:16   #16841
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Questa è davvero una cosa scomoda!!
Speriamo che esca un fix per il problema.

Boh… mi chiedo come facciano gli utenti che non sanno assegnare manualmente la lettera al disco…
Alla fine crederanno che sia guasto il disco usb!!
Wd, Samsung e Seagate ringraziano
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 03-11-2012, 12:18   #16842
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Wd, Samsung e Seagate ringraziano
Cmq se riuscissi ad assegnarli una letterera dal prompt, potremmo creare un eseguibile che lo faccia in automatico... Ma, ripeto, bisognerebbe saperlo fare da prompt e, quanto meno, avere la possibilità di fare esperimenti
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 03-11-2012, 12:18   #16843
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Daniele2901 Guarda i messaggi
Sì è così: la versione di aggiornamento che si scarica sarà corrispondente quella del SO installato sul pc al momento del download. Non saprei dirti come fare per ottenere la versione a 64 bit ma penso tu la debba acquistare su dvd (il costo è però più elevato).
Una volta che hai la licenza ed il serial penso non ci sia niente di male a procurarti la iso tramite metodi alternativi, no?

Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
nessuno?
Succedeva anche a me, sulla mia P6T la porta eSATA è su un controller JMicron separato rispetto a quello SATA integrato nel chipset... Mi è bastato installare i driver del controller

Comunque si, i dischi eSATA possono essere connessi a caldo

Per l'utente che chiedeva dello scempio: sono i normali permessi di NTFS, l'UAC non c'entra niente premi continua e vai
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 03-11-2012, 12:23   #16844
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da mikerobur Guarda i messaggi
Ti ringrazio sei stato chiarissimo. Ovviamente sul portatile lascio win7. avrò problemi?
Vorrei capirlo anch'io... perchè secondo me dovresti avere problemi. Altrimenti vorrebbe dire che uno può installare Win 8 Upgrade su un PC vergine senza nessun OS, semplicemente prendendo un prestito un altro PC (magari quello di un amico o dell'ufficio?) per il download di Win 8 Upgrade, senza poi upgradare effettivamente quel PC, ma installando Win 8 su un PC nuovo e senza nessun Windows precedente.
Continuando ad usare il PC in prestito col vecchio Win 7 si avrebbero di fatto 2 licenze di Windows contemporaneamente attive e valide?

Sarebbe tecnicamente (oltre che legalmente) possibile tutto ciò? Oppure magari non sarebbe legalmente possibile ma tecnicamente lo è? Oppure nemmeno tecnicamente è possibile? Tutto ciò non mi è chiaro..
Old 03-11-2012, 12:29   #16845
Munreal
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi, ho scoperto di avere un vecchio case di un muletto compaq su cui c'è uno sticker con il codice di licenza di windows xp! Posso utilizzare quello sticker per installare windows 8 su un nuovo pc assemblato?
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline  
Old 03-11-2012, 12:29   #16846
mikerobur
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Vorrei capirlo anch'io... perchè secondo me dovresti avere problemi. Altrimenti vorrebbe dire che uno può installare Win 8 Upgrade su un PC vergine senza nessun OS, semplicemente prendendo un prestito un altro PC (magari quello di un amico o dell'ufficio?) per il download di Win 8 Upgrade, senza poi upgradare effettivamente quel PC, ma installando Win 8 su un PC nuovo e senza nessun Windows precedente.
Continuando ad usare il PC in prestito col vecchio Win 7 si avrebbero di fatto 2 licenze di Windows contemporaneamente attive e valide?

Sarebbe tecnicamente (oltre che legalmente) possibile tutto ciò? Oppure magari non sarebbe legalmente possibile ma tecnicamente lo è? Oppure nemmeno tecnicamente è possibile? Tutto ciò non mi è chiaro..
La regola è: 1 upgrade 1 licenza. la licenza è mia e la installo dove voglio. Ovviamente proprio perchè è un upgrade la installo solo dove è presente un altra versione di win 7 che però essendo a 32bit a me non andava bene. Secondo me è tutto tecnicamente possibile e legale. poi non so ditemi voi.
mikerobur è offline  
Old 03-11-2012, 12:31   #16847
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
Originariamente inviato da Munreal Guarda i messaggi
Ragazzi, ho scoperto di avere un vecchio case di un muletto compaq su cui c'è uno sticker con il codice di licenza di windows xp! Posso utilizzare quello sticker per installare windows 8 su un nuovo pc assemblato?
E' una licenza OEM? Se non lo è sicuramente potresti installare Win XP con quel codice che hai trovato sul nuovo PC, attivarlo e da lì procedere all'Upgrade a Win 8. Ciò è senza dubbio possibile e legale.
Old 03-11-2012, 12:33   #16848
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
La regola è: 1 upgrade 1 licenza. la licenza è mia e la installo dove voglio. Ovviamente proprio perchè è un upgrade la installo solo dove è presente un altra versione di win 7 che però essendo a 32bit a me non andava bene. Secondo me è tutto tecnicamente possibile e legale. poi non so ditemi voi.
Ma tu vuoi continuare ad usare Win 7 sul portatile e contemporaneamente usare Win 8 sul PC nuovo. Io penso che tu possa usare Win 8 sul nuovo PC solo se disattivi Win 7 sul portatile (cioè se, per esempio, ci installi Linux e solo quello...)
Old 03-11-2012, 12:33   #16849
mikerobur
Member

Quote:
E' una licenza OEM? Se non lo è sicuramente potresti installare Win XP con quel codice che hai trovato sul nuovo PC, attivarlo e da lì procedere all'Upgrade a Win 8. Ciò è senza dubbio possibile e legale.
ti aggiungo però e sono sicuro che lo vorrai sapere che se segui questa procedura avrai windows 8 versione a 32bit come il tuo vecchio XP.
mikerobur è offline  
Old 03-11-2012, 12:36   #16850
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Quale caratteristica di una eventuale Retail ti interessa? Te lo chiedo perché le nuove OEM per uso personale prevedono la possibilità di trasferire il SO ad un altro pc:

http://personaluselicense.windows.co...S/default.aspx
Proprio quel particolare, volevo essere sicuro al 100% di non avere problemi dato che cambio o provo spesso pezzi durante l'anno, con la vecchia oem non era possibile quindi ho sempre preso versioni retail per evitare rogne, ora leggo, grazie.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 03-11-2012, 12:36   #16851
Munreal
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Giusto! Sarebbe a 32bit... Comunque sullo sticker c'è scritto utilizzabile con l'acquisto di questo pc... Che poi non so cosa significhi in pratica poiché dentro c'è solo una scheda madre e un processore suppongo fuori uso poichè non c'è neanche il dissipatore...
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline  
Old 03-11-2012, 12:42   #16852
mikerobur
Member

Quote:
Ma tu vuoi continuare ad usare Win 7 sul portatile e contemporaneamente usare Win 8 sul PC nuovo. Io penso che tu possa usare Win 8 sul nuovo PC solo se disattivi Win 7 sul portatile (cioè se, per esempio, ci installi Linux e solo quello...)
Si forse dal punto di vsita strettamente legale (ma sarebbe cmq molto discutibile) hai ragione. tecnicamente non credo che ci siano strumenti di controllo che possono verificarlo. in più disattivo sul portatile windows upgrade.
mikerobur è offline  
Old 03-11-2012, 12:43   #16853
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
adesso che ci penso devo verificare se c'è un'impostazione del bios per l'e-sata. Da quel che so io, se settato come AHCI, il collegamento a caldo è possibile. Tanto che per circa 3 anni, avendo Vista, l'ho usato in questo modo...

Verifico anche la non assegnazione della lettera, in quel caso è comunque non accessibile?Grazie
Si si l'interfaccia SATA è hot swap

http://it.wikipedia.org/wiki/Hot_swap

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Come si elimina questo SCEMPIO?
premesso, sono utente admin e il controllo accaunt utente è stato disabilitato:

[IMG]http://i.imgur.com/4oFps.png

Ho notato inoltre che:
alcune ISO (che con Daemon montavo) non me le monta
alcuni programmi non me li fa installare
Cosa c'è che non va? Basta fare continua e puoi proseguire.

E' normale che sia così, tu non sei un vero amministratore, sei più uno standard user di livello superiore, per queste operazioni serve procedere come amministratore, quel messaggio di dialogo eleva temporaneamente i tuoi privilegi

PS. La UAC ti consiglio di riabilitarla

Quote:
Originariamente inviato da chicco2012 Guarda i messaggi
Ovvio che la qualità è quella che è , comunque poi impostare una definizione maggiore:

Già facevo così Però è stata proprio una delusione lightscribe. Cioè se i dischi fossero almeno bianchi o lucidi (come la parte inferiore) l'effetto sarebbe anche carino, così com'è ora sembra che mi sto facendo una collezione di dischi vintage
birmarco è offline  
Old 03-11-2012, 12:50   #16854
fabiooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi scusate:ho preso un notebook 10 giorni fa ma non riesco ad attivare lo sconto di win8 a 14.99...qualcuno sa il perchè?

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline  
Old 03-11-2012, 12:59   #16855
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ho fatto un'immagine di sistema con il tool integrato in Windows 8, ma ho notato che ora questa funzionalità risulta un pochettino nascosta rispetto alla precedente versione di Windows, infatti inizialmente non riuscivo a trovarla...

l'ho trovata in questo modo: spostare il cursore del mouse sull'angolo destro nella parte alta dello schermo > Ricerca > scrivere "backup" sulla casella di ricerca > click su "Impostazioni 3" in basso > Ripristino file di Windows 7 (proprio così, è scritto 7 e non 8) > Crea un'immagine del sistema > scegliere il supporto dove salvare l'immagine (preferibilmente un hard disk USB esterno se disponibile) > al termine del salvataggio viene proposto di creare un DVD di ripristino (scelta assolutamente consigliata).
Evidentemente questa funzionalità si chiama "Ripristino file di Windows 7" per il semplice discorso che è identica alla precedente versione di Windows...

Su Windows 8 è anche possibile creare una partizione di ripristino: Desktop > click sulla bandierina in basso a destra sulla system tray > Apri Centro Operativo > Ripristino > Creare un'unità di ripristino. Poi non saprei se viene creata una partizione nascosta o visibile e se in questo caso sarà anche possibile avviare il ripristino premendo F11 all'avvio del computer (come avviene sui notebook)
Siccome ultimamente ho installato Media Center utilizzando il codice promozionale ricevuto tramite mail quindi ho preferito fare un'altra immagine pulita di sistema che include anche questa funzionalità aggiuntiva, "Windows 8 Pro x64 + Media Center", questo per evitare futuri problemi di attivazione...

per concludere il discorso segnalo che la prima fase di creazione immagine è durata 20 min circa, la seconda fase invece è durata 1 min circa, perché ha sovrascrtitto la precedente immagine di sistema aggiungendone solo la differenza...insomma un po come funziona con le costose suite per creazioni di immagini ovvero è stato fatto un backup "addizionale", nel senso che sono state aggiunte solo le differenze senza la necessità di rifare da capo tutta la procedura per la creazione dell'immagine; niente male no
gyonny è offline  
Old 03-11-2012, 13:04   #16856
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
fatemi capire una cosa, io ho una licenza di xp 32 bit attiva, che versione posso prendere, se faccio l'upgrade presumo mi scarichera la versione 32 bit, ma se vado in questa pagina che versione mi viene spedita, e serve xp a quel punto??

oppure conviene questa versione ?? che sembrerebbe completa

Ultima modifica di term610 : 03-11-2012 alle 13:14.
term610 è offline  
Old 03-11-2012, 13:06   #16857
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Ti ringrazio sei stato chiarissimo. Ovviamente sul portatile lascio win7. avrò problemi?
Quote:

Quote:
Ragazzi, le iso scaricate sono esattamente le stesse: iso 64 bit = qualsiasi iso 64 bit. Non sarebbe possibile altrimenti.
Perciò si, tu puoi installare 8, a patto che su un disco, su una partizione ci sia il 7 che va sostituito.
Punto
Sul mio Pc, con 2 partizioni, una seven l'altra vuota, ho installato 8 sulla vuota, a posto.
Ovviamente eliminato 7, (SO sostituito) sei a posto tecnicamente e legalmente
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline  
Old 03-11-2012, 13:06   #16858
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Uno sguardo al Menu " Opzioni di Startup",

Il fine di questo strumento è fondamentalmente quello di consentire all'utente di mettere mano ad una serie di funzionalità che possono tornargli utili per risolvere eventuali malfunzionamenti del sistema.

Ma come si accede a questa consolle?

Stringendo, direi che i canali più veloci passano per
a) il Boot dal device contenete l'immagine precedentemente creata di Win 8 (quindi, il DVD o l'USB)
[strada percorribile se l'OS non dovesse proprio avviarsi]

b) il passaggio da "PC Settings" direttamente da Windows [quando il sistema è ovviamente in grado di partire ]

Quindi:
Settings -> Change PC Settings -> General seguito da Restart Now sotto "Advanced startup".

La voce che a noi interessa, dunque, è quella chiamata "Troubleshoot".

Pulsante "REFRESH".

Viene reinstallato 8 ex-novo mantenendo xò tutti i dati personali, le Apps Metro e i settaggi più importanti collegati alla vecchia installazione (come ad esempio gli account utente, i settaggi relativi a Windows Update, le impostazioni di BitLocker,..)

(Per avere un'immagine puntuale di ciò che viene conservato/eliminato, fare riferimento alla tabella che segue)

Tecnicamente, il PC si riavvia in un particolare ambiente (Windows Recovery Environment) che andrà a scansionare il contenuto del nostro HD alla ricerca dei dati, settaggi e Apps che dovranno essere mantenuti prima di procedere alla reinstallazione dell'OS e al successivo ripristino dei dati precedentemente salvati.

Pulsante "RESET".

Più invasivo rispetto al caso precedente dato che sostanzialmente reinstalla una copia pulita di 8 come se l'OS fosse stato installato proprio il minuto prima.

Tecnicamente, il PC viene riavviato in ambiente Windows RE per poi essere formattato ecc (vedi anche la scheda sotto).

WIP...

Fonte (spettacolare):
http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html

Ultima modifica di nV 25 : 09-11-2012 alle 18:44.
nV 25 è offline  
Old 03-11-2012, 13:11   #16859
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
fatemi capire una cosa, io ho una licenza di xp 32 bit attiva, che versione posso prendere, se faccio l'upgrade presumo mi scarichera la versione 32 bit, ma se vado in questa pagina che versione mi viene spedita, e serve xp a quel punto??

Nella confezione che ti viene spedita ci sono 2 dvd uno per ciascuna versione quindi una a 32 e l'altro a 64 bit. Tu usi quello che ti interessa.
san80d è offline  
Old 03-11-2012, 13:11   #16860
mikerobur
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Ragazzi, le iso scaricate sono esattamente le stesse: iso 64 bit = qualsiasi iso 64 bit. Non sarebbe possibile altrimenti.
Perciò si, tu puoi installare 8, a patto che su un disco, su una partizione ci sia il 7 che va sostituito.
Punto
Sul mio Pc, con 2 partizioni, una seven l'altra vuota, ho installato 8 sulla vuota, a posto.
Ovviamente eliminato 7, (SO sostituito) sei a posto tecnicamente e legalmente
ah allora è leggermente diverso da quello che ho detto io e dai ragione a marck77. Cioè io ho scaricato la iso dal mio portatile perchè adesso ho una iso di win8 a 64bit (ho controllato). adesso andavo a sostituire win 8 32 bit del pc fisso formattando tutto sul portatile invece continuavo nell'esecuzione di win 7. Vi chiedo cosa succede?
mikerobur è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian