Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2012, 10:10   #16821
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa, se non ho capito male se io per esempio parto da Vista 32 bit l'immagine che mi scarica è della versione a 32bit? Perchè a me serve a 64...
Qualche "pagina" fa (ma non più di 10-15 pag fa, controlla) qualcuno aveva proposto un metodo per riuscirci, si trattava, se non ricordo male, di usare un PC "in prestito" a 64bit per scaricarsi (clickando sul link che appare nella propria mail in cui Microsoft ti manda il codice) la ISO di Windows che a questo punto sarebbe stata a 64bit e poi usarla per installarla sul proprio PC.
Old 03-11-2012, 10:36   #16822
chicco2012
Senior Member

L'Avatar di chicco2012

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Link? Serial?

Cmq lightscribe è quella funzione del masterizzatore che scrive le copertine ai dischi, giusto?

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...49047&sw_lang=

LightScribe è una tecnologia di etichettatura dischi che consente di incidere a laser un'etichetta direttamente sul disco. La creazione di dischi dall'aspetto professionale è semplice: masterizzare il disco, ribaltarlo ed incidervi sopra l'etichetta. La stessa unità che masterizza i dati incide anche le etichette.

Un'unità DVD con tecnologia LightScribe utilizza un laser per incidere un'immagine nel rivestimento sul lato etichetta del disco LightScribe. Il sistema di etichettatura LightScribe elimina i problemi di macchie di inchiostro, carta inceppata ed adesivo sul disco.

Per creare un'etichetta LightScribe occorre:
1.Un'unità DVD con tecnologia LightScribe oppure un'unità di scrittura su DVD con tecnologia LightScribe. I computer e le unità di scrittura con tecnologia LightScribe solitamente riportano il logo o la parola "LightScribe" visualizzata sul cassetto dell'unità o il computer stesso.
2.Software per etichettatura di dischi supportato da LightScribe, spesso in dotazione al computer o all'unità di scrittura su DVD con tecnologia LightScribe. Fare clic qui per un elenco dei pacchetti software disponibili.
3.LightScribe System Software. Simile ad un driver e solitamente in dotazione all'hardware LightScribe. Fare clic qui per l'ultimo aggiornamento disponibile.
4.CD o DVD LightScribe con rivestimento speciale (disponibili separatamente presso i principali punti vendita oppure online). I dischi LightScribe riportano il logo LightScribe sulla confezione.

Per ulteriori informazioni sul sistema LightScribe, andare al sito http://www.lightscribe.com/.

Ultima modifica di chicco2012 : 03-11-2012 alle 10:43. Motivo: precisazione
chicco2012 è offline  
Old 03-11-2012, 10:57   #16823
mikerobur
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Dunque vi spiego la mia situazione:

Ho acquistato,scaricato e masterizzato la iso di windows 8 pro upgrade con windows upgrade tramite il mio portatile perchè lì girava la versione a 64 bit di win 7 mentre sul fisso a 32.
Ho acquistato un hard disk da 1tb nuovo e fatto un aggiornamento al processore nel mio fisso.
Posso procedere all'installazione pulita della iso creata dal portatile a 64bit sul nuovo hard disk vergine? L'altro hard disk quello con win7 32bit deve essere collegato? vorrei però formattarlo e ovviamente non usare le due versioni contemporaneamente.
Vorrei avere perciò sul nuovo hard disk da 1tb win 8 mentre sul vecchio niente cioè un hard disk vuoto.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Ultima modifica di mikerobur : 03-11-2012 alle 10:59.
mikerobur è offline  
Old 03-11-2012, 11:03   #16824
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
... dopo aver installato win 8 (installazione pulita su nuovo disco ssd).

1. Possiedo un disco con connessione external sata e se lo accendo con win 8 avviato questo non viene visto, a differenza di quanto succede se invece avvio il pc con il disco già acceso.

qualcuno ha esperienze simili?

nessuno?
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline  
Old 03-11-2012, 11:15   #16825
giancarlof
Member

Iscritto dal: Jun 2002
WINDOWS 8 / BYPASSARE INTERFACCIA MODERN

Dal momento che vorrei installare la versione più semplice di Windows 8 non quella Pro che ha tre applicazioni che non mi servono, qualcuno l'ha vista sulla rete perchè sullo store di Microsoft vedo soltanto la Pro.

Aggiungo qualcosa che riguarda un argomento molto dibattuto qui ed altrove quello di bypassare la Metro UI, nella speranza che non sia già stata citata come metodica. Questa metodica non prevede nessuna installazione ed un solo piccolo fastidio all'avvio di trovare una cartella aperta.

http://www.neowin.net/news/from-the-...oot-to-desktop
giancarlof è offline  
Old 03-11-2012, 11:17   #16826
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da mikerobur Guarda i messaggi
Dunque vi spiego la mia situazione:

Ho acquistato,scaricato e masterizzato la iso di windows 8 pro upgrade con windows upgrade tramite il mio portatile perchè lì girava la versione a 64 bit di win 7 mentre sul fisso a 32.
Ho acquistato un hard disk da 1tb nuovo e fatto un aggiornamento al processore nel mio fisso.
Posso procedere all'installazione pulita della iso creata dal portatile a 64bit sul nuovo hard disk vergine? L'altro hard disk quello con win7 32bit deve essere collegato? vorrei però formattarlo e ovviamente non usare le due versioni contemporaneamente.
Vorrei avere perciò sul nuovo hard disk da 1tb win 8 mentre sul vecchio niente cioè un hard disk vuoto.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Si, si può fare tutto ciò che hai chiesto.
Procedi così:
  • Collega entrambi i dischi al fisso.
  • Fai partire da boot il dvd di 8.
  • Quando ti chiederà dove installarlo tu selezioni l'hard disk da un tera, e finisci l'installazione.
  • Attivi regolarmente. Vedrai che il disco vecchio non è stato toccato, perciò
  • con un tool apposta (io consiglio gParted) formatti completamente l'hard disk vecchio.
In questa maniera hai un'installazione pulitissima (non hai sovrascritto nulla) e puoi formattare tranquillamente il disco precedente.

Spero di esser stato chiaro
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline  
Old 03-11-2012, 11:22   #16827
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
nessuno?
Io ho sempre saputo che i dischi e-sata non si collegano a caldo !
Si mettono a pc spento !
Old 03-11-2012, 11:27   #16828
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
nessuno?
E' un problema noto Per adesso non ci sono soluzioni Cmq sei sicuro che non ti riconosca i disco Di solito non assegna una lettera, ma lo riconosce come hw

Edit: per usb è così, ma anche per esata dovrebbe essere la stessa cosa Il fatto che i dischi non vadano collegati a caldo non credo sia legge: dipende dalla scheda madre e dalla relativa impostazione del bios.
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 03-11-2012, 11:32   #16829
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da chicco2012 Guarda i messaggi

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...49047&sw_lang=

LightScribe è una tecnologia di etichettatura dischi che consente di incidere a laser un'etichetta direttamente sul disco. La creazione di dischi dall'aspetto professionale è semplice: masterizzare il disco, ribaltarlo ed incidervi sopra l'etichetta. La stessa unità che masterizza i dati incide anche le etichette.

Un'unità DVD con tecnologia LightScribe utilizza un laser per incidere un'immagine nel rivestimento sul lato etichetta del disco LightScribe. Il sistema di etichettatura LightScribe elimina i problemi di macchie di inchiostro, carta inceppata ed adesivo sul disco.

Per creare un'etichetta LightScribe occorre:
1.Un'unità DVD con tecnologia LightScribe oppure un'unità di scrittura su DVD con tecnologia LightScribe. I computer e le unità di scrittura con tecnologia LightScribe solitamente riportano il logo o la parola "LightScribe" visualizzata sul cassetto dell'unità o il computer stesso.
2.Software per etichettatura di dischi supportato da LightScribe, spesso in dotazione al computer o all'unità di scrittura su DVD con tecnologia LightScribe. Fare clic qui per un elenco dei pacchetti software disponibili.
3.LightScribe System Software. Simile ad un driver e solitamente in dotazione all'hardware LightScribe. Fare clic qui per l'ultimo aggiornamento disponibile.
4.CD o DVD LightScribe con rivestimento speciale (disponibili separatamente presso i principali punti vendita oppure online). I dischi LightScribe riportano il logo LightScribe sulla confezione.

Per ulteriori informazioni sul sistema LightScribe, andare al sito http://www.lightscribe.com/.
OT: Ma a te vengono bene? Io avevo preso dei dischi verbatim ma vengono male. Cioè i dettagli ci sono ma sembrano foto con effetto seppia Preferisco di gran lunga la stampa sul disco printable
birmarco è offline  
Old 03-11-2012, 11:50   #16830
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Io ho sempre saputo che i dischi e-sata non si collegano a caldo !
Si mettono a pc spento !
Quote:
E' un problema noto Per adesso non ci sono soluzioni Cmq sei sicuro che non ti riconosca i disco Di solito non assegna una lettera, ma lo riconosce come hw

Edit: per usb è così, ma anche per esata dovrebbe essere la stessa cosa Il fatto che i dischi non vadano collegati a caldo non credo sia legge: dipende dalla scheda madre e dalla relativa impostazione del bios.
adesso che ci penso devo verificare se c'è un'impostazione del bios per l'e-sata. Da quel che so io, se settato come AHCI, il collegamento a caldo è possibile. Tanto che per circa 3 anni, avendo Vista, l'ho usato in questo modo...

Verifico anche la non assegnazione della lettera, in quel caso è comunque non accessibile?Grazie
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
mc78 è offline  
Old 03-11-2012, 11:51   #16831
ribaja
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
No! una volta fatto il download puoi installare dove vuoi, purché solo in 1 PC.
Non sempre dopo l'installazione la licenza risulta attiva, a volte si attiva automaticamente altre bisogna attivarla via PC.
Il grande sbaglio lo hai fatto formattando il secondo computer ora ci dovrai installare nuovamente il SO che c'era prima per poter proseguire con l'installazione di WIN 8 in modo regolare.
Ufficialmente mi sono chiamato fuori da questa sezione ma il tuo è un caso disperato. Se vuoi mandami un MP
Ciao Renato
In alternativa può telefonare ed attivare perchè le copie sono trasportabili! L'importante non avere i 2 SO attivi contemporaneamente.

Saluti
Silverstone LC13BE modded - I7 950 - Noctua NH C12P SE14 - Asrock X58 Extreme 3 - Corsair XMS3 3x2 GB DDR3 1600Mhz CL8 - BD Rom Samsung SH B123L - 1x1TB WD CAVIAR Black SATA III - 2x2TB WD Caviar Green - Asus ENGTS450 - IYC BOX IB RD4320STU3 2x3,5" con 2x2TB WD Caviar Green USB 3.0 - Mitsubishi HC 3800 - Yamaha RX V1200 - Infinity Delta 60 - Infinity reference 41 MkII - Yamaha YST W300- File server ubuntu x64 - Silverstone LC13BE- ASROCK N68 UCC - 4x2TB WD20ears - AMD X2 240e - 2x2Gb XMS3 DDR3
ribaja è offline  
Old 03-11-2012, 11:52   #16832
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:

Edit: per usb è così, ma anche per esata dovrebbe essere la stessa cosa
Non c'è una soluzione al problema per cui spesso non viene assegnata la lettera ai dischi usb?

Ultimamente mi succede a volte anche dopo il "primo riconoscimento"…
È davvero una cosa scomodissima in questi casi dover passare per "Gestione disco"!!
Toucan è offline  
Old 03-11-2012, 11:55   #16833
mikerobur
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Si, si può fare tutto ciò che hai chiesto.
Procedi così:
  • Collega entrambi i dischi al fisso.
  • Fai partire da boot il dvd di 8.
  • Quando ti chiederà dove installarlo tu selezioni l'hard disk da un tera, e finisci l'installazione.
  • Attivi regolarmente. Vedrai che il disco vecchio non è stato toccato, perciò
  • con un tool apposta (io consiglio gParted) formatti completamente l'hard disk vecchio.
In questa maniera hai un'installazione pulitissima (non hai sovrascritto nulla) e puoi formattare tranquillamente il disco precedente.

Spero di esser stato chiaro
Ti ringrazio sei stato chiarissimo. Ovviamente sul portatile lascio win7. avrò problemi?
mikerobur è offline  
Old 03-11-2012, 12:00   #16834
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Come si elimina questo SCEMPIO?
premesso, sono utente admin e il controllo accaunt utente è stato disabilitato:

Ho notato inoltre che:
alcune ISO (che con Daemon montavo) non me le monta
alcuni programmi non me li fa installare

Ultima modifica di beppe8682 : 03-11-2012 alle 12:02.
beppe8682 è offline  
Old 03-11-2012, 12:01   #16835
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Quote:
adesso che ci penso devo verificare se c'è un'impostazione del bios per l'e-sata. Da quel che so io, se settato come AHCI, il collegamento a caldo è possibile. Tanto che per circa 3 anni, avendo Vista, l'ho usato in questo modo...

Verifico anche la non assegnazione della lettera, in quel caso è comunque non accessibile?Grazie
da bios, non ho trovto nullla...se avviato a caldo non compare neppure in gestione disco! suggerimenti?
mc78 è offline  
Old 03-11-2012, 12:05   #16836
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Non c'è una soluzione al problema per cui spesso non viene assegnata la lettera ai dischi usb?

Ultimamente mi succede a volte anche dopo il "primo riconoscimento"…
È davvero una cosa scomodissima in questi casi dover passare per "Gestione disco"!!
Non so... Non avendo un hd-esterno usb non posso controllare (nas rulez)

Cmq l'esata è un adattamento del sata classico, quindi se l'hot plug è possibile con dischi normali, dovrebbe esserlo anche con quello esterni Magari installando i driver del chipset, ma probabilmente basta abilitarlo da bios
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 03-11-2012, 12:08   #16837
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Non so... Non avendo un hd-esterno usb non posso controllare (nas rulez)
Questa è davvero una cosa scomoda!!
Speriamo che esca un fix per il problema.

Boh… mi chiedo come facciano gli utenti che non sanno assegnare manualmente la lettera al disco…
Alla fine crederanno che sia guasto il disco usb!!
Toucan è offline  
Old 03-11-2012, 12:13   #16838
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Come si elimina questo SCEMPIO?
premesso, sono utente admin e il controllo accaunt utente è stato disabilitato:

Ho notato inoltre che:
alcune ISO (che con Daemon montavo) non me le monta
alcuni programmi non me li fa installare
Dovrebbe bastare Continua e si cancella!
BlueEyes è offline  
Old 03-11-2012, 12:14   #16839
chicco2012
Senior Member

L'Avatar di chicco2012

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
OT: Ma a te vengono bene? Io avevo preso dei dischi verbatim ma vengono male. Cioè i dettagli ci sono ma sembrano foto con effetto seppia Preferisco di gran lunga la stampa sul disco printable
Ovvio che la qualità è quella che è , comunque poi impostare una definizione maggiore:

Old 03-11-2012, 12:16   #16840
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da chicco2012 Guarda i messaggi
Ovvio che la qualità è quella che è , comunque poi impostare una definizione maggiore:

Cos'è sta roba ??
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian