Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 11:02   #29761
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Intanto il thread di Torchlight è già fermo... Meno male che doveva essere Diablo a soffrire con il passare del tempo.

Comunque il PvP ormai mi pare inevitabilmente rimandato al 2013, come da tradizione Blizzard.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:30   #29762
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto il thread di Torchlight è già fermo... Meno male che doveva essere Diablo a soffrire con il passare del tempo.

Comunque il PvP ormai mi pare inevitabilmente rimandato al 2013, come da tradizione Blizzard.
te lo dissi mesi fa che se ne parlava a marzo 2013
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:32   #29763
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1041
ho appena droppato il progetto dello smeraldo stellato radioso. dite di aspettare a metterlo in vendita? magari alzandosi il prezzo delle gemme si alza anche quello del progetto?
__________________
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:34   #29764
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto il thread di Torchlight è già fermo... Meno male che doveva essere Diablo a soffrire con il passare del tempo.



Comunque il PvP ormai mi pare inevitabilmente rimandato al 2013, come da tradizione Blizzard.
Quest'ultima patch ha fatto centro e secondo me diablo 3 ha grandissimi margini di miglioramento e potrà superare anche il precedente episodio viste le premesse.
Serve un po' di pazienza.

P.s. Ero tra quello che pensava che D2 fosse irraggiungibile ma la 1.05 mi ha fatto ricredere.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:45   #29765
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088


Divertente come build..però inadatta al farming veloce.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:48   #29766
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1309
le mie 3 spadine in drop, al 99% uso la prima per la vita.

IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:51   #29767
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ho appena droppato il progetto dello smeraldo stellato radioso. dite di aspettare a metterlo in vendita? magari alzandosi il prezzo delle gemme si alza anche quello del progetto?
Direi che ti conviene aspettare..io almeno correrei il rischio.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:01   #29768
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
le mie 3 spadine in drop, al 99% uso la prima per la vita.

l'ultima la regali a me?

caxxate a parte, mi sa che ti conviene l'ultima con lo smeraldo dentro, danno base infinitamente più alto, stat primaria alta, ls più alto



allucinante comunque la svalutazione delle armi

la mia skorn l'ho acquistata a 25kk un mese e mezzo fa, oggi vale si e no 7kk.. è dobuto al bug dei cloni? o è normale svalutazione dell'oggetto?

Ultima modifica di mircocatta : 02-11-2012 alle 12:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:16   #29769
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
te lo dissi mesi fa che se ne parlava a marzo 2013
ho mai detto il contrario?
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
l'ultima la regali a me?

caxxate a parte, mi sa che ti conviene l'ultima con lo smeraldo dentro, danno base infinitamente più alto, stat primaria alta, ls più alto



allucinante comunque la svalutazione delle armi

la mia skorn l'ho acquistata a 25kk un mese e mezzo fa, oggi vale si e no 7kk.. è dobuto al bug dei cloni? o è normale svalutazione dell'oggetto?
il drop dei leggendari è triplicato, tutti gli oggetti si svalutano a parte il top.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:25   #29770
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Più che una domanda erano pensieri sparsi
Anche se metti l'elmo di zunimassa con cc e perdi 80 res all non è una grand perdita perchè hai resistenze molto alte e tra l'altro zuni ti da anche +vit. Più che altro ti darebbe la possibilità di cambiare anello sx con uno almeno bifactor. Anche perchè non sfrutti il bonus dei pipistrelli del tuo elmo attuale con la tua build.

Io ti consiglierei comunque di cambiare elmo e anello sx (gold permettendo) solo se hai un significativo aumento del dps, usa un dps calc.
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 02-11-2012 alle 12:34.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:33   #29771
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
non so voi, ma nel mio client vedo ancora le stellate radiose vendute in perdita di più o meno 8kk, magari è una situazione temporanea...
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:45   #29772
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Chi vuol farsi un giro con me in coop è ben gradito.
La bolla (che aumenta la velocità) + meteora ustionante con 20 di apoc è fantastica..mi riporta lo IAS ai fasti dell'andariel che ho messo temporaneamente da parte.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:19   #29773
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto il thread di Torchlight è già fermo... Meno male che doveva essere Diablo a soffrire con il passare del tempo.

Comunque il PvP ormai mi pare inevitabilmente rimandato al 2013, come da tradizione Blizzard.
Torchlight da quello che ho visto nel thread è un giochino come il primo: ottimo per passare alcune ore e con alcune idee interessanti ma si ferma là.
Diablo 3 per quanto molti dicano non sia al livello del 2 (io non sono di questo parere) è comunque ad un altro livello rispetto a Torchlight.
D'altronde la differenza di budget fra le due produzioni è notevole mi sa..
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:50   #29774
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Anche se metti l'elmo di zunimassa con cc e perdi 80 res all non è una grand perdita perchè hai resistenze molto alte e tra l'altro zuni ti da anche +vit. Più che altro ti darebbe la possibilità di cambiare anello sx con uno almeno bifactor. Anche perchè non sfrutti il bonus dei pipistrelli del tuo elmo attuale con la tua build.

Io ti consiglierei comunque di cambiare elmo e anello sx (gold permettendo) solo se hai un significativo aumento del dps, usa un dps calc.
Fino a 4/5 giorni fa avevo due anelli praticamente uguali.
Poi ho preso quello di zuni, ho perso 3k dps ma ho guadagnato 80k ehp.
Tutto questo in vista di un eventuale cambio di elmo... infatti prima o poi vorrei prendere la visione di zunimassa con cc.
Questo mi permetterebbe di:
- avere 20 mana regen in più (facciamo 8 visto che perdo quelli dell'elmo)
- avere mana massimo in più (che male non fa)
- cambiare arma cercandone una con castone, ls e chd senza che sia per forza un pugnale cerimoniale!

Questo per dire che magari l'incremento di dps non ce l'avrò subito... ma avere i 20 mana regen di bonus del set zuni mi permetterebbe di cercare un'arma migliore che altrimenti mi costerebbe troppo.
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 02-11-2012 alle 13:52.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:53   #29775
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Grazie nickmot per la sfiga di cui mi hai sapientemente donato.

__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:55   #29776
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
secondo voi per la difesa cosa è meglio per un demon hunter, il parametro armatura o quello delle resistenze?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:00   #29777
OWK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 138
entrambi, cercando di mantenere res:armatura=1:10
(poi non sempre è possibilie quindi non ci stare a perder troppo la testa, ma l'idea di base è questa)
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:09   #29778
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Fino a 4/5 giorni fa avevo due anelli praticamente uguali.
Poi ho preso quello di zuni, ho perso 3k dps ma ho guadagnato 80k ehp.
Tutto questo in vista di un eventuale cambio di elmo... infatti prima o poi vorrei prendere la visione di zunimassa con cc.
Questo mi permetterebbe di:
- avere 20 mana regen in più (facciamo 8 visto che perdo quelli dell'elmo)
- avere mana massimo in più (che male non fa)
- cambiare arma cercandone una con castone, ls e chd senza che sia per forza un pugnale cerimoniale!

Questo per dire che magari l'incremento di dps non ce l'avrò subito... ma avere i 20 mana regen di bonus del set zuni mi permetterebbe di cercare un'arma migliore che altrimenti mi costerebbe troppo.
Io ormai sono orientato ad avere due armi, quella che ho ora e una con ls non uber da cambiare in caso di Pack ostici.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:12   #29779
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Drop perfetto per un barbaro!


__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:15   #29780
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Grazie nickmot per la sfiga di cui mi hai sapientemente donato.

Non c'è di che!

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
secondo voi per la difesa cosa è meglio per un demon hunter, il parametro armatura o quello delle resistenze?
La disciplina!

Sul serio, armature e resistenze fanno il loro dovere ma finche hai disciplina e potere d'ombra e volteggio, sei in grado di fuggire e resistere.

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
entrambi, cercando di mantenere res:armatura=1:10
(poi non sempre è possibilie quindi non ci stare a perder troppo la testa, ma l'idea di base è questa)
E' semplicemente per efficienza che si punta a quei valori, perchè 1 res vale 10 ar (anche com eequivalenza tra STR e INT). Ma uscire da quei rapporti non ha malus.
E' che armor costa molto meno di All res.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v