Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2012, 21:57   #1
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
[Vendo+Italia] P990 a 200 euro trattabili.

Che dire ...
Ottimo p990 da 8gb con scatola e tutto il resto.
Vendo a 180 o scambio con tablet con 3g e gps incluso.
O scambio con CLONE s3

Valuto proposte anche con altri telefoni più conguaglio a vostro favore

http://img833.imageshack.us/img833/1968/sdc10927y.jpg

http://imageshack.us/a/img641/1115/sdc10925r.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/208/sdc10923z.jpg/

Ultima modifica di Dexther77 : 01-11-2012 alle 16:16.
Dexther77 è offline  
Old 18-09-2012, 17:57   #2
Dexther77
Senior Member

up
Dexther77 è offline  
Old 19-09-2012, 07:28   #3
Dexther77
Senior Member

ri up
Dexther77 è offline  
Old 21-09-2012, 00:01   #4
Dexther77
Senior Member

abbassatoa 180
Dexther77 è offline  
Old 03-10-2012, 03:04   #5
Dexther77
Senior Member

vendo a 150 euro più spese di spedizioni.
Dexther77 è offline  
Old 03-10-2012, 08:54   #6
Commanders
Senior Member

L'Avatar di Commanders

Iscritto dal: May 2009
città?
Old 03-10-2012, 12:55   #7
Dexther77
Senior Member

roma
ma calcola che le spese sono 6.50 non assicurato 10 euro assicurato.
Dexther77 è offline  
Old 07-10-2012, 21:41   #8
Dexther77
Senior Member

up
Dexther77 è offline  
Old 29-10-2012, 12:29   #9
Dexther77
Senior Member

130 scambio a mano piu spese se spedito
Dexther77 è offline  
Old 30-10-2012, 07:51   #10
Ray-Ban
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
In coda, e come già detto in pvt resto in attesa di foto e qualche dettaglio in più.
Ray-Ban è offline  
Old 30-10-2012, 23:59   #11
Ray-Ban
Senior Member

Ribadisco interesse a concludere a € 130,00 + spedizione ... in attesa di info richieste in pvt.
Ray-Ban è offline  
Old 31-10-2012, 01:04   #12
Ray-Ban
Senior Member

Dexther77 mi ha fatto sapere che ha altro da fare e quindi non mi dirà se c'è lo scontrino, che rom monta ecc ...

Ti rispondo quì visto che hai detto che ogni altra mia forma di comunicazione sarà cestinata

Se non ti senti di dover dare spiegazioni a chicchessia è presto fatto non lo mettere in vendita, se lo metti quì sul forum devi adeguarti a delle regole che sono ben spiegate a inizio sezione (ma che evidentemente tu non hai mai letto)
Se chiedo il maggior numero di info non è certo per romperti le scatole o per farti perdere tempo, tantopiù che ti ho detto subito il mio interesse a concludere a tuo prezzo, vorrei solo accertarmi che ci siano le condizioni minime per portare a termine una corretta trattativa.
Se non c'è lo scontrino (e ti ho detto subito che è una condizione indispensabile) o se chiedo se sia in comodato piuttosto che sapere se è rootato o meno, è inutile che mi dici che hai altro da fare che perder tempo con me ...
Ray-Ban è offline  
Old 31-10-2012, 08:20   #13
Zaza88
Senior Member

L'Avatar di Zaza88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Ray-Ban Guarda i messaggi
Dexther77 mi ha fatto sapere che ha altro da fare e quindi non mi dirà se c'è lo scontrino, che rom monta ecc ...

Ti rispondo quì visto che hai detto che ogni altra mia forma di comunicazione sarà cestinata

Se non ti senti di dover dare spiegazioni a chicchessia è presto fatto non lo mettere in vendita, se lo metti quì sul forum devi adeguarti a delle regole che sono ben spiegate a inizio sezione (ma che evidentemente tu non hai mai letto)
Se chiedo il maggior numero di info non è certo per romperti le scatole o per farti perdere tempo, tantopiù che ti ho detto subito il mio interesse a concludere a tuo prezzo, vorrei solo accertarmi che ci siano le condizioni minime per portare a termine una corretta trattativa.
Se non c'è lo scontrino (e ti ho detto subito che è una condizione indispensabile) o se chiedo se sia in comodato piuttosto che sapere se è rootato o meno, è inutile che mi dici che hai altro da fare che perder tempo con me ...
Grazie a te dell'informazione, eviterà anche io di perdere tempo con lui ...
Zaza88 è offline  
Old 01-11-2012, 14:19   #14
Dexther77
Senior Member

Quote:
edit
Queste sono le richieste dell'utente in questione...
Calcolate voi.
Le foto le ho fatte e gli stava bene...
Ora si tratta di un telefono USATO ed è anche modestamente vecchiotto.
Ho venduto e comprato qui parechie volte, ma MAI ho ricevuto tutte queste "richieste".
Dai e un p990 usato porcamiseria, ma per vendere mo uno deve pure mettere le analisi delle urine, dichiarazione scritta foto allegate e complete di dichiarazione scritta ? MA mi sto vendendo un Rene ? Un oggetto prezioso ?
Cavolo e un p990 duacore con uscita hdmi e te lo metto 130 euro più spese di spedizioni , ma che altro vuoi ?
La rom e una Django 1.5 su spica 20v italiana.
e che caspio !

Cavolo vendevo un computer a 30 EURO TRENTA EURO e ho avuto chi voleva che gli togliessi pure 5 euro dal prezzo totale ma ci rendiamo conto del livello di persone che frequentano il mercatino qui ?

Ma se siete timorosi di dio e vi comprate un samsung galaxy a occhi chiusi e poi non volete "grattacapi " per un misero p990 che a i suoi anni e con le foto che ti dimostro il tutto.
Poi IO non voluto qui a perdere tempo scrivendo papiri ecc ecc.
Il telefono e in vendità se volete due foto scontrino ecc ecc ok
Sappiate che ci sono tutti gli accessori ho pure lo scontrino (che non sò quanto possa valere dato che a i suoi anni oramai). Punto !

Ultima modifica di verolenny : 09-11-2012 alle 19:55.
Dexther77 è offline  
Old 02-11-2012, 00:35   #15
Ray-Ban
Senior Member

Se proprio senti il bisogno di mettere in un forum pubblico messaggi privati (che se si chiamano così ci dovrà pur essere un motivo) almeno mettili per intero e non parziali e soprattutto con i relativi "smile" che per le persone normali danno un senso e un significato completamente diverso a tutto il discorso.

Per quanto riguarda "le foto dello scontrino" oppure "due righe scritte ecc..." secondo me non hai capito ciò che hai letto. La congiunzione "oppure" chiarisce che una condizione vale l'altra ... se lo scontrino c'era bastava dire "si c'è ora te lo mostro" invece hai preferito comunicarmi che sono fuori di testa.

Per il fatto del tel usato e del suo prezzo, forse ti sfugge il fatto che anche se lo pagassi 10 euro lo prenderei per usarlo, esattamente come quello che ne costa 700 per cui vorrei essere certo che come minimo sia funzionante e possibilmente in buone condizioni, inoltre vorrei essere certo che sia tutto in regola e se ti pago prima della spedizione vorrei anche sapere come minimo chi sei e dove abiti.
Vorrei vedere la tua faccia se ti avessi chiesto postprova ... poverinoi apriticielo !

Forse è tempo sprecatissimo ma vorrei ribadire che ... lo scontrino lo si richiede non solo per la garanzia (che potrebbe anche essere scaduta) ma è un primo indizio per verificare la provenienza lecita e soprattutto se quel che vendi è tuo ... in tutti i sensi perchè se è stato acquistato a rate o in comodato d'uso in fututro ci potrebbero essere grossi problemi, tipo mancato pagamento delle rate e conseguente blocco dell'imei e ti trovi con un bel fermacarte costosetto, buona che non scatti la denuncia per ricettazione o incauto acquisto e in questo caso se dovesse mancare lo scontrino è probabile che quel che tu commenti in modo tanto colorito "due righe scritte ecc ... " faranno una gran bella differenza quando la presenterai ai Carabinieri o alla polizia postale.

Poi non ho ben capito che vuoi dire alla fine, ma il Samsung non l'ho preso a occhi chiusi (per fortuna) ma ho fatto esattamente le stesse richieste fatte a te solo che dall'altra parte c'era uno un attimo più "rilassato" di te.

Infine ti chiederei gentilmente di editare il tuo post e togliere almeno la parte riguardante il problema col "Galaxy" perchè non riguarda solo me e te ma c'è anche un altro, che potrebbe non essere felice di tutto ciò.
Ray-Ban è offline  
Old 02-11-2012, 04:13   #16
Dexther77
Senior Member

senti rayban non me ne potrebbe fregare di meno.
Lo scontrino fattura cè le foto le hai il tutto e presente.
Sinceramente ? Vendo un p990 usato con un anno di vita pagato 290 euro. chi lo vuole se lo prende PUNTO.
E un prodotto usato PUNTO.
Che tutto nella scatola PUNTO.
Non mi metto a fare dichiarazioni scritte su un prodotto venduto SAOTTOCOSTO come il mio.
Poi sinceramente ora che cè ICS in arrivo mi sa tanto che me lo tengo.

Mi spiace per te, se lo vuoi sta qui altrimenti pace a tutti gli uomi di buona volontà
PUNTO.
Dexther77 è offline  
Old 04-11-2012, 02:21   #17
Ray-Ban
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther77 Guarda i messaggi
senti rayban non me ne potrebbe fregare di meno.
Riguardo cosa ... digrazia !

Quote:
Lo scontrino fattura cè le foto le hai il tutto e presente.
Sinceramente ? Vendo un p990 usato con un anno di vita pagato 290 euro. chi lo vuole se lo prende PUNTO.
E un prodotto usato PUNTO.
Che tutto nella scatola PUNTO.
Non mi metto a fare dichiarazioni scritte su un prodotto venduto SAOTTOCOSTO come il mio.
Poi sinceramente ora che cè ICS in arrivo mi sa tanto che me lo tengo.
Mi spiace per te, se lo vuoi sta qui altrimenti pace a tutti gli uomi di buona volontà
PUNTO.
Cosa ti turba nello scrivere "dichiaro di essere l'unico proprietario e di averlo pagato in contanti" ? Se è vero di che ti preoccupi ? (che ti falsifico la firma e faccio un buco a tuo nome di 100miliardi di euro !?)

Ricapitolando ... tu l'hai preso il 13/10/2011 usato o nuovo ? (cioè per capirci, quanti mesi di vita ha il tel ? Sarà ancora in garanzia ?)
Assieme a quella fattura hai anche scontrino fiscale ? (quella della foto non sembra essere una fattura, non ha numerazione nè partita iva e intestazione cliente)
Ray-Ban è offline  
Old 04-11-2012, 02:27   #18
Ray-Ban
Senior Member

Dimenticavo ... che metodo di pagamento preferisci ? Bonifico ti andrebbe bene ?
Ray-Ban è offline  
Old 04-11-2012, 03:21   #19
damiano77
Senior Member

L'Avatar di damiano77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
scusate ma non ho capito se volete concludere, nel dubbio mi metto in coda
senza voler urtare la sensibilità di nessuno
damiano77 è offline  
Old 04-11-2012, 04:26   #20
Dexther77
Senior Member

damiano come vedi il telefono ci sono le 3 foto
lo vendo a 130 euro più spese, o scambio a mano a roma.
E presente la scatola la fattura il cavo hdmi ecc ecc.

Mi sembra un prezzo più che buono per un terminale di questa fascia di prezzo no ?
Dexther77 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian