Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 12:59   #21301
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Sbloccare centinaia di armi, accessori e gradi è l'unica cosa che rende migliore BF3 rispetto agli altri BF ed in generale l'unica cosa che da gusto, torgliesela e per di piu pagando è un po stupido..

Io arrivato a grado 100 con ormai 1200 ore di gioco sto pensando di ricominciare con un secondo soldato, vedi un po te..
Old 31-10-2012, 13:29   #21302
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Sbloccare centinaia di armi, accessori e gradi è l'unica cosa che rende migliore BF3 rispetto agli altri BF ed in generale l'unica cosa che da gusto, torgliesela e per di piu pagando è un po stupido..

Io arrivato a grado 100 con ormai 1200 ore di gioco sto pensando di ricominciare con un secondo soldato, vedi un po te..
concordo con te al 100%!!!!! e infatti lo gioco anche per questo motivo ma ho visto i 15 euro e mi son detto: perchè no???

comunque questa è la lista di ciò che mi manca, a parte qualche fucile come detto e pistola che son stati sbloccati per il resto è rimasto invariato, chi cavolo devo contattare???

armi in base alla categoria di soldato:

assalto 12 armi su 16
ingegnere 13 su 16
supporto 11 su 14
ricognizione 10 su 14
general 14 su 31
specializzazioni 8 su 14

ovviamente per ogni arma, posseduta o meno, mancano tutti o parte degli accessori!

veicoli:

artiglieria mobile nulla su 11
tank destroyers 9 su 14

indifferente la mia scelta di avere tutto subito o meno, e che sia intelligente spendere 15 euro o meno per sta roba, ho pagato e quindi voglio ciò che ho pagato.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:50   #21303
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Ma lol? Gli sblocchi nutellosi sono solo un'altra tremenda eredità di cod, e servono solo a nascondere la polvere sotto il tappeto, quando un gioco ha un gameplay piatto non c'è nulla di meglio di aggiungere infiniti ed inutili sblocchi così i nabbi passano il tempo su quelli e pensano anche di avere tra le mani un titolo longevo. Se levassero gli sblocchi bf3 sarebbe morto, perchè il gameplay fa acqua da tutte le parti, un gioco oldstyle come bf1942, cod, bf2 o cod2 non aveva sti mezzucci per farti giocare ore e ore. Era semplicemente fatto bene, e basato sulla skill.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:01   #21304
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma lol? Gli sblocchi nutellosi sono solo un'altra tremenda eredità di cod, e servono solo a nascondere la polvere sotto il tappeto, quando un gioco ha un gameplay piatto non c'è nulla di meglio di aggiungere infiniti ed inutili sblocchi così i nabbi passano il tempo su quelli e pensano anche di avere tra le mani un titolo longevo. Se levassero gli sblocchi bf3 sarebbe morto, perchè il gameplay fa acqua da tutte le parti, un gioco oldstyle come bf1942, cod, bf2 o cod2 non aveva sti mezzucci per farti giocare ore e ore. Era semplicemente fatto bene, e basato sulla skill.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 21:13   #21305
hardstyler
Senior Member

certo che 1200 ore di gioco sono 50 giorni interi di gioco: stica**i!!!!

comunque ora contatto il supporto e vediamo che dicono.

fighissimo che accesi su origin e poi se le faq non ti risolvono il problema clicchi su un link se hai "ancora domande" e ti rimandano sul sito EA dove è ancora peggio!!!! ma chi cavolo devo contattare??? hai pagato adesso ti arrangi??? seconda volta in poco tempo che pago e c'è sempre la presa in giro, sempre!!!! mi ero pure riproposto di non comprare mai più nulla ma ho ceduto e a quanto vedo ho fatto malissimo!!!
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 31-10-2012 alle 21:24.
Old 31-10-2012, 21:17   #21306
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Allora te hai pagato il Subito Supremo Crystal?
Old 31-10-2012, 23:17   #21307
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Concordo, appena sono arrivato al rank dell'aquila il crollo della volontà di giocare a BF3 è stato pressoché verticale
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 01:01   #21308
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Concordo, appena sono arrivato al rank dell'aquila il crollo della volontà di giocare a BF3 è stato pressoché verticale
+1 o quasi. Senza la gente in TS con cui 'giocare', avrei abbandonato da molto tempo, forse anche prima del livello 100, che cmq non significa nulla.

Il miglior netcode della storia...

http://www.youtube.com/watch?v=N8CbW...eature=g-all-u

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 01-11-2012 alle 09:10.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:52   #21309
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
+1 o quasi. Senza la gente in TS con cui 'giocare', avrei abbandonato da molto tempo, forse anche prima del livello 100, che cmq non significa nulla.

il jet era solo 50 metri più in là della jeep, cosa vuoi che sia?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:28   #21310
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Allora te hai pagato il Subito Supremo Crystal?
No, però se dovessi prendere ora il gioco probabilmente li prenderei, visto che tutti i nerd hanno già sbloccato tutto e non avrei tempo da buttare per farmare. Tanto per cominciare, sull'eli senza ecm non parti neanche, senza tv ti tiran sotto con la jeep prima di poter entrare, senza reactive sui tank non vivi due minuti, senza ap sull'apc ti killano anche gli humvee, senza rocket pods e radar aereo sul jet non fai una kill e senza heatseekers sul littlebird non vinci uno scontro. Per le armi invece fortunatamente quelle di base bastano e avanzano, io poi le uso praticamente senza nulla a parte il laser che da sbloccare non è così difficile.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:55   #21311
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
a me sa tanto di cagata...altrimenti se vuoi dimostrarmelo con un tuo filmato visto che è così tanto facile farlo son qua che aspetto (però ricordati che voglio invecchiare ma non davanti al monitor )!
Adesso, ok dare contro per preferenze personali o meno, ma mettere certi filmati come fossero all'ordine del giorno anche no..a meno che non giochi in server di cheaters ucraini certificati...a me non è MAI capitata una cosa simile da quando gioco..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:14   #21312
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

LOL..vabbè non mi stupisce più di tanto
Old 01-11-2012, 14:57   #21313
hardstyler
Senior Member

Quote:
No, però se dovessi prendere ora il gioco probabilmente li prenderei, visto che tutti i nerd hanno già sbloccato tutto e non avrei tempo da buttare per farmare. Tanto per cominciare, sull'eli senza ecm non parti neanche, senza tv ti tiran sotto con la jeep prima di poter entrare, senza reactive sui tank non vivi due minuti, senza ap sull'apc ti killano anche gli humvee, senza rocket pods e radar aereo sul jet non fai una kill e senza heatseekers sul littlebird non vinci uno scontro. Per le armi invece fortunatamente quelle di base bastano e avanzano, io poi le uso praticamente senza nulla a parte il laser che da sbloccare non è così difficile.
fammi sapere se acquisti il bundle perchè poi chi lo dice che ti attivi tutti i 119 accessori e blablabla??? a me no, come chissà quanti!!!!! continuo a sbloccare roba mentre gioco ma i 15 euro glieli ho regalati, elemosinato in pratica!!!

comunque sia qualcuno sa come contattare la EA? io ho trovato uno che ha inviato a una mail della EA, il servizio clienti via mail e non tramite loro siti, nè origin e gli avevano risposto, mi auguro capiti anche a me e che risolvano altrimenti richiedo il rimborso!!!! da quando compro ci son solo fregature e mica solo in BF3, chissà che abbia imparato la lezione e non compro più nulla, mai più???
Old 01-11-2012, 15:06   #21314
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ma nn c'era la chat online di ea con un operatore?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:11   #21315
hardstyler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ma nn c'era la chat online di ea con un operatore?
sinceramente non lo so, non ho trovato nulla di nulla. solo sul sito origin dove ci sono le risposte pronte che ovviamente non soddisfano tale mia richiesta e ti rimandano al sito EA che è ancora peggio!!!!!!! son disgraziati!!!!

comunque se qualcuno trova qualche valido contatto lo faccia sapere pubblicamente altrimenti qua non si va avanti e buttare soldi così non è il massimo e si fanno cattivo nome!!!
Old 01-11-2012, 19:21   #21316
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
EDIT: risolto
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |

Ultima modifica di Italianduke : 01-11-2012 alle 21:26.
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:35   #21317
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
sinceramente non lo so, non ho trovato nulla di nulla. solo sul sito origin dove ci sono le risposte pronte che ovviamente non soddisfano tale mia richiesta e ti rimandano al sito EA che è ancora peggio!!!!!!! son disgraziati!!!!

comunque se qualcuno trova qualche valido contatto lo faccia sapere pubblicamente altrimenti qua non si va avanti e buttare soldi così non è il massimo e si fanno cattivo nome!!!
Io in passato ho contattato Ea tramite mail (supporto italia) e una volta chat (supporto us)

vai su http://www.ea.com/it/ in fondo alla pagina sotto la voce SUPPORTO clicca su Assistenza EA
da li ti manda sul sito https://help.ea.com/ clicca su PARLA CON UN GAME ADVISOR
clicca su ACCEDI AL TUO ACCOUNT ed inserisci le credenziali di origin (se non le hai crea un nuovo account)
fatto il login (ci può volere un pò)
Passo 1: scegli Prodotto, Categoria e Piattaforma
sotto alle faq trovi Passo 2 : Scegli un metodo di contatto
Invia un'e-mail
Manda una E-mail ad un esperto EA, riceverai una risposta entro 24 ore Invia un'e-mail

(avevo trovato il modo di chattare con il supporto americano ma adesso non riesco, a memoria devi entrare in ea.com e negli orari giusti)
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 01-11-2012 alle 20:51.
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:36   #21318
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Io in passato ho contattato Ea tramite mail (supporto italia) e una volta chat (supporto us)

vai su http://www.ea.com/it/ in fondo alla pagina sotto la voce SUPPORTO clicca su Assistenza EA
da li ti manda sul sito https://help.ea.com/ clicca su PARLA CON UN GAME ADVISOR
clicca su ACCEDI AL TUO ACCOUNT ed inserisci le credenziali di origin (se non le hai crea un nuovo account)
fatto il login (ci può volere un pò)
Passo 1: scegli Prodotto, Categoria e Piattaforma
sotto alle faq trovi Passo 2 : Scegli un metodo di contatto
Invia un'e-mail
Manda una E-mail ad un esperto EA, riceverai una risposta entro 24 ore Invia un'e-mail

(avevo trovato il modo di chattare con il supporto americano ma adesso non riesco, a memoria devi entrare in ea.com e negli orari giusti)
Per il supporto americano bisogna cambiare la nazionalità del sito EA in US se non ricordo male
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 21:48   #21319
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Cannoniera

Mi dite come si configurano i tasti per la cannoniera

1 ) mitragliatrice pesante

2 ) mitragliatrice leggere in torretta

3 ) cannone

4 ) flares

5 ) lancio dalla cannoniera col paracadute

come ho potuto constatare non è possibile riparare la cannoniera ai danni subiti
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:19   #21320
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
finalmente ho fatto l hs da oltre 350 metri (479!) per finire la specializzazione l96
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian