Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2012, 15:30   #1
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
[roma]cerco notebook

ragazzi sono alla ricerca di un discreto nootebook con schermo nn piu' piccolo di 15 pollici ad un prezzo onesto.nn ho preferenze di marche(ovvio che un macbook per il momento nn me lo posso permettere )
proponete e vi faro' sapere.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:16   #2
Josedam
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
ragazzi sono alla ricerca di un discreto nootebook con schermo nn piu' piccolo di 15 pollici ad un prezzo onesto.nn ho preferenze di marche(ovvio che un macbook per il momento nn me lo posso permettere )
proponete e vi faro' sapere.
che processore?
Josedam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:27   #3
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
beh direi un dual core magari.... cmq proponete(a parte pentium 3 o similari amd)
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:54   #4
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
uppppp
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:27   #5
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
saliamo su!
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:16   #6
Gaspare oc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
Messaggi: 398
Un Acer aspire 5738 gz?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
trattative concluse con:Guidoch, Dark_Anima, bracco_baldo, Gort84, Marioshi, Faggio,
Ronald0
Gaspare oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:18   #7
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1413
Acer Aspire 9412?

L'unica pecca è la batteria che dura forse 10minuti.
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:28   #8
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
prezzi ragazzi?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 08:09   #9
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
Sempre alla ricerca
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:56   #10
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
Grazie. Ugualmente.. Il mio budget é molto più ridotto x ora.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 10:34   #11
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
upppp
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:00   #12
alex999
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Messaggi: 1761
Se ti serve x Internet e videoscrittura ho un acer travelmate 4050 centrino 1.4 768ram hd 40. Batteria circa 2 ore.
100 euro
alex999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 07:06   #13
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
Ti tengo in considerazione.. Vedo se arriva qualche altra offerta
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 00:26   #14
Josedam
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
Ti tengo in considerazione.. Vedo se arriva qualche altra offerta
ti può interessare un centrino duo con processore 2.0 ghz, 2 gb di ram, buone condizioni estetiche ma batteria andata (funziona solo con alimentatore) a 150 euro? Altrimenti ho un centrino 1.700 con 2gb di ram (sempre con batteria andata) a 100 euro.
I prezzi sono già scontati e i notebook li puoi provare a casa mia senza problemi (sono di roma).
Josedam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 08:40   #15
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
mi dici i modelli?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:51   #16
piccol
Utente sospeso
 
L'Avatar di piccol
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Messaggi: 1231
se interessato compaq presario C500 celeron 430 (1.73 ghz)1,5 gb ram Hdd 120 gb batteria durata circa 30 min,ottime condizioni estetiche ,solo tasto dx un po' duro
spedito 140€
__________________
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:03   #17
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
ci penso un po... diciamo che volevo trovare un core duo minimo
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:40   #18
Josedam
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
ci penso un po... diciamo che volevo trovare un core duo minimo
hai letto la mia mail?
Josedam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 20:11   #19
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
si si...ci penso anche x i tuoi.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:41   #20
Josedam
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
si si...ci penso anche x i tuoi.
per ora ritiro dalla vendita il dual core, perchè ho il dubbio che sia partito l'hard disk... ad un certo punto è apparsa una schermata blu e sputtanato il S.O: non vorrei vendere "bidoni". Dovrei reinstallare Windows7 però per ora non ho la licenza e purtroppo XP non va in quanto non ho i driver SATA.
Rimane in vendita il Centrino, ovviamente alle stesse condizioni (previa prova se vuoi)
Josedam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v