Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2012, 11:03   #29661
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
ma mi chiarite il funzionamento di questi "bot"? come fanno a in sempre? rilancia in automatico su cosa e fino a quanto? se io voglio un item ci sarà un modo per batterlo?
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:07   #29662
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
ma mi chiarite il funzionamento di questi "bot"? come fanno a in sempre? rilancia in automatico su cosa e fino a quanto? se io voglio un item ci sarà un modo per batterlo?
Certo, basta che offri il prezzo di mercato ed è tuo
Il problema è che gli affari in asta libera li fanno solo i bot ed è ridicolo.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:13   #29663
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Ieri sera 3 uberrun 3 drop organici vado a craftare l'anello infernale....una merda vera.…eppure mi stava girando bene...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:24   #29664
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Sono commosso, li ho messi in asta libera a un milione e sono già a 5.250.000
Dai che dopo settimane forse vendo qualcosa..........

vale x via della forza
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:29   #29665
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
mi spiegate quando in stato di ira del berse il tempo trasformati a disposizione aumenta??...attaccando normalmente, crittando quando?!
Non è più come con la patch 1.0.4 dove bastava generarla perchè il timer aumenti. Adesso devi spendere e riguadagnare furia quindi spamma sprint e battle rage cosi ti scende la furia e hai spazio per farla rigenerare.

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Stamattina ho preso d'impulso la Furia Echeggiante che trovate nel mio profilo per 59M... non so se ho fatto un buon affare ma mi ha aumentato i danni di 15k DPS.
La tua ha si il castone ma la mia l'ho pagata 25M o_O

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Bot

Qualsiasi asta libera che si sta per concludere ad un buon prezzo ti verrà fottuta in automatico. Mettiti il cuore in pace.
Ma non diciamo cavolate. Se un oggetto vale vuol dire che ci sono altri players interessati all'item ...
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:38   #29666
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2516841
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb

Ultima modifica di Ubrirasta : 01-11-2012 alle 15:26.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:41   #29667
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Mi fai vedere l'anello?
Se costa poco lo prendo giusto per provare il full set e vedere cosa succede col mana.

Addami!!!
intendi l'elmo immagino , ti addo adesso.



con l'armor in asta ce ne sono 4-5 ma non si capisce bene il prezzo, se ne sapete qualcosa...

Ultima modifica di blackfocus86 : 01-11-2012 alle 11:46.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:00   #29668
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Speravate che non vi rompessi piu' con il contest eh....

E invece no....è iniziata la prima sfida-premio.

Le regole al primo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2516841
Bella iniziativa

con il dh, nella dps unbuffed è una sfida no contest, con ss si arriva a livelli troppo alti, mi sembra male pure partecipare
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:23   #29669
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Oggi ho iniziato a sperperare il mio budget:
- guantini nuovi con int alta e cc cd quasi maxati
- furia eccheggiante da 1200 dps + int + castone

Risultato +31k dps.

E ora cercherò mojo e elmo di zuni con cc.

Già temo il risultato di un incontro con pack con danni riflessi


Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:47   #29670
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Smeraldi in vertiginosa ascesa di prezzo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:48   #29671
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Sono commosso, li ho messi in asta libera a un milione e sono già a 5.250.000
Dai che dopo settimane forse vendo qualcosa..........

Se i prezzi non sono scesi, dovrebbero andare sui 12-15 milioni minimo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:12   #29672
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Smeraldi in vertiginosa ascesa di prezzo.
Ne ho presi solo 2
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:55   #29673
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1520
Rollato di merda?

__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:00   #29674
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ress a 900 sono belle alte (se non buffate) 700+ sono più che sufficienti.
Io prenderei dei pantaloni di inna come priorità (ovviamente con res arcana o ress all). Guadagneresti 8/9% di vel attacco 1% di cc e ovviamente 12% di vel di movimento che ti servirebbe come il pane visto che stai a 0.
Eppoi deciderei se prendere una distesa infinita di inna (armatura) o una radiosità di inna(elmo) da 5.5/6% di cc con res arcana; (visto il tuo equip ti consiglierei l'ultima) per prendere il bonus da 130dex (il resto non vale la pena).

Ho seguito il tuo consiglio ora sono messo così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...9/hero/6807223
Res 930 di base, budget 40M.

Altri consigli?? Li accetto da tutti ovviamente.
Mp4 lo farmo tranquillamente ma già al 5 ho difficoltà.....
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3

Ultima modifica di Extrema Ratio : 01-11-2012 alle 16:29.
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:19   #29675
s4lvux
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 67
ragazzi..... vi mostro una cosa di pochi minuti fà...
http://img607.imageshack.us/img607/139/lolizc.jpg
s4lvux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:24   #29676
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
ragazzi..... vi mostro una cosa di pochi minuti fà...
http://img607.imageshack.us/img607/139/lolizc.jpg
.....................................penso che nessuno su questo forum ci sia mai riuscito......che
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:25   #29677
lovercrafthp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
ragazzi..... vi mostro una cosa di pochi minuti fà...
http://img607.imageshack.us/img607/139/lolizc.jpg

complimenti diventerai il piu ricco di tutto il forum ;-) scommetto che l'hai pure droppato con un mf basso e nessun neplhilim valor lol
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:29   #29678
s4lvux
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
complimenti diventerai il piu ricco di tutto il forum ;-) scommetto che l'hai pure droppato con un mf basso e nessun neplhilim valor lol
nono, ho sempre giocato con mf piu alto possibile... sempre a mp 8-9-10 penso sia meritato.
s4lvux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:34   #29679
lovercrafthp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
nono, ho sempre giocato con mf piu alto possibile... sempre a mp 8-9-10 penso sia meritato.
a parte che ste aste son un mistero, ne ho visti un paio simili con buyout 500 milioni invenduti e il tuo gli hanno offerto 2 miliardi lol bah,..
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:40   #29680
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Per atto I, boss eccetera ho provato HotA al posto di WW... non male!

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kQR!ZYh!ZZZcZY
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v