|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Peccato, speravo che con wp8 non ci fossero più app esclusive dei produttori. Per lo meno avrebbero potuto rendere possibile il download a pagamento dallo store...vabbè
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Leggo nel link a plaffo che sarà così...ma perchèèèè?? |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che avrei scelto in ogni caso un telefono Nokia...aspetto solo qualche feedback. |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Più semplicemente potrebbe far parte dell'accordo siglato fra MS e Nokia lo scorso anno
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anch'io attendo feedback, sono curiosissimo di capire quanto dura la batteria del 920, quanto è squillante l'altoparlante (quello dell'Ativ S è tra i più alti, a detta di GSMArena) e qualche altra info... |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
Sono previsti al lancio smartphone sui 200 euro, o si parte solo dai 300?
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Poi, quando cominceranno ad introdurre i quad-core, gli attuali scaleranno verso il basso. Attualmente il wp 8 più economico è HTC 8S.
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, potrebbe... |
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Chiamala nokia drive +2 se vuoi, ho detto nokia drive per dire. Potrebbe anche essere una altro tipo di app
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Buondì a tutti !!!
sono molto interessato a fare lo switch da android (Galaxy Nexus) a WP8 (Lumia 920), ma è fondamentale che Gmail (con relativa chat) e Whatsapp funzionino in modo eccezionale. Che mi potete dire in merito ? Grazie, ciauz.
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WP8 migliorerà? Boh, dobbiamo aspettare. Gmail perfetta. |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Whatsapp funziona così così, ma con il nuovo app model sarà molto più veloce a caricarsi (ogni volta che tappi su una notifica l'app viene praticamente riavviata, con l'uso di ngen* hanno ridotto moltissimo i tempi) Comunque i nokia avranno una versione ottimizzata di whatsapp Ah, news provenienti dall'SDK: nelle applicazioni WP8, i pulsanti si illuminano del colore del tema quando vengono premuti, mentre quelli delle app WP7 si illuminano del classico bianco (app WP7 su WP7 -> bianco app WP8 su WP8 -> tema app WP7 su WP8 -> bianco)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non ho mai visto né sui Lumia né sugli HTC che si colorassero in maniera differente dal colore bianco
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
A quanto pare i comandi vocali (ovvero la funzione "TELL ME") potranno essere liberamente utilizzati dai programmatori all'interno delle loro applicazioni.
Ecco l'articolo: http://www.nokialino.it/2012/11/01/d...ne-di-tell-me/ Io non ho capito però se funziona come Siri su iPhone (che è eccellente!!) ovvero fa tutto in locale, non ha bisogno di una connessione internet, oppure se è come sul galaxy S3 che registra quello che dite, invia il file audio tramite connessione internet ad un server che lo analizza, lo decifra e poi gli ritorna come risposta il comando che deve eseguire. Se siamo nel secondo caso io ho provato vlingo che funziona proprio così e non è che sia il massimo a causa dei lunghi tempi di attesa imposti dalle lente connessioni internet mobili italiane. Per la mia esperienza (ma magari le cose ultimamente sono migliorate) ad esempio non aspettatevi di poter dettare qualcosa più lungo di "nuovo memo: comprare latte" o di fare pause e fermarvi a pensare alla frase migliore in italiano più corretta durante la dettatura perché il testo deve essere detto tutto di fila. |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#797 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono tremendamente indeciso tra quello che hai menzionato e Lumia 920... anche se propendo più per il secondo, visto come è ancora perfetto il mio vecchio Lumia 800, l'Ativ ha ripreso l'aspetto del Galaxy 2, che considero uno dei migliori, il design del GS3 non lo digerisco proprio...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Indeciso su...
Samsung Ativ S : ho attualmente un Samsung Focus prima generazione, dei Samsung mi piace il design e il basso spessore (in questo caso 8.7mm), però i 4.8" sono veramente grandi Nokia Lumia 920 : ovviamente l'ottima fotocamera e le applicazioni esclusive, i 4.5" sono accettabili però la tecnologia PureView ha inciso non poco sullo spessore (10.7mm contro gli attuali 9.9 del Focus) ma valuterò con mano Microsoft Surface Phone : attualmente è un mistero, non si capisce se esiste o no questo progetto. Potrei aspettare per "lui" Outsider... HTC 8S : il prezzo è interessante, ma sarebbe un semplice aggiornamento di sistema operativo confronto all'attuale Focus (non considero le CPU e GPU più performanti). |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
Ero certo del contrario ma mi sono informato meglio ed è proprio come dici tu, serve la connessione internet!! Mi cade un mito. Comunque nell'informarmi ho anche trovato un articolo intitolato "quanti MB consuma SIRI?": http://www.iphoneitalia.com/siri-ecc...ti-305204.html Ebbene con un utilizzo di 11 volte al giorno per 1 mese dicono che si arriva a consumare 20 MB ovvero, facendo 20 MB/333 richieste = 60 KB a richiesta. E se la richiesta è il classico messaggio "SIRI, qual è il ristorante più vicino a me?" direi che ci sta tutto che sia una gestione "alla Shazam" ovvero un bell'mp3 compresso ed inviato al server Apple adibito al riconoscimento vocale. Infatti se si comprimesse il messaggio a 64 Kbps ci vorrebbero 7.5 secondi di registrazione per fare 60 KB, sufficienti per formulare la maggior parte delle richieste tipiche all'assistente vocale. Ok, c'è da togliere qualche KB per la risposta e l'overhead ma siamo lì, secondo me la mia teoria è plausibile. EDIT Ho trovato altri articoli in cui si va più nel dettaglio: "L’audio RAW viene convertito utilizzando il codec Speex, lo stesso utilizzato da diversi programmi VoIP per PC". L'iPhone serve solo da microfono, registratore, convertitore audio e client del server SIRI, non fa nessuna operazione di riconoscimento vocale. Ultima modifica di Alexgn : 01-11-2012 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Test video del lumia 920
ecco i primi video di telefonino.net:
720p: http://www.youtube.com/watch?v=pHccG...ure=youtu.be&a 1080p: http://www.youtube.com/watch?v=ZdjLg...eature=g-all-u Secondo me la definizione è ottima, così come l' audio. La gestione dei colori e l' autofocus lasciano un po' a desiderare invece |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.