|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] TUTTO A 5€!!! RAM 2GB DDR3 1333mhz / HDD 500GB / DISSIPATORI
N.2 RAM Kingston DDR3 1333mhz low profile 2GB
Complete di confezione e foglietto per garanzia a vita, usate veramente poco, sono praticamente nuove, come da foto: Vendute entrambe a Sinclair63 ![]() N.1 Dissipatore stock Intel 775 Qui c'è poco da dire: NUOVO, immacolato, mai utilizzato e con ancora il pad termico originale pre-applicato, completo di confezione di un E7600 (ovviamente non presente) 5€ ![]() ![]() ![]() N.1 Cooler Master Hyper TX3 Ottimo dissipatore entry level, completo del bundle in foto, includo la siringa di pasta termica valida ancora per almeno 2-3 applicazioni. Purtroppo non ho più la scatola originale. Inclusa ventola coolermaster venom silenziosa e performante dotata di pwm Dispongo di scontrino con data d'acquisto 19/04/11 Venduto a Wembley ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hard Disk Western Digital 500gb NON FUNZIONANTE Hdd tenuto in buono stato che però non viene rilevato dal BIOS 5€ ![]() 20€ IL BLOCCO SPEDITO Coda RAM: Acquistate da Sinclair63 Hyper TX3: Acquistato da Wembley Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): >Precedenza assoluta a chi compra in blocco >Precedenza con spedizione >Pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal >Spedisco con SDA Express, costo variabile in base al prodotto scelto che comunicherò prima dell'acquisto >L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.
Feedback mercatino acquisti e vendite passate Ultima modifica di Alex'Rossi : 08-11-2012 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti per il titolo poco chiaro, spero che i moderatori possano aggiustarlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
lascio la coda.
lascio la coda.grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
coda ram
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ciao,coda per le ram però vorrei alcune info...le specifice dettagliate.
2 banchi da 2Gb l'uno (4giga) oppure 2 banchi da 1Gb (totale 2 giga)?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda Cooler Master Hyper TX3 solo se per socket 775
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2 banchi da 2gb
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo socket 775
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono cl9,se si possiamo concludere,quanto di spedizione?
p.s:a scanso di incomprensioni....testate e funzionanti?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei interessato qui trovi il datasheet Ram assolutamente testate e funzionanti, e come già sottolineato in garanzia a vita, più di così non si può ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fammi sapere le spese di sped...se non eccessive concludiamo.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ram vendute a Sinclair63, avanti con il resto del materiale
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, come da accordi spedisco venerdì visto la festività di domani
![]() |
#19 |
Senior Member
|
:-(
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.