|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: peschici
|
scheda madre veloce
buon giorno
nell uso quotidiano del pc cioe aprire internet , fare un zippaggio , estrarre un file con vin zip , aprire varie finestre contemporaneamente ma sopratutto spostare file da un disco all altro quale scheda madre è la piu reattiva amd 970 fx o intel ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
piu un 8320 amd quale scheda mi consigliate che vadi bene per ambedue i prodotti da me citati ed eventualmente che ram sono compatibili e quindi montare fino ad arrivare a 16 giga in piu devo fare quando mi serve un leggero oc fino ad arrivare ad un 8350 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
di solito si sceglie prima la CPU.
la mobo di conseguenza. ed il modello in base a qnt puoi spendere (80-120-200-300e) e la mobo non incide affatto sulla 'velocità'. la velocità del PC la fa tutto il sistema se è ben bilanciato e con componenti certificati compatibili fra di loro. prima definisci il budget di spesa totale e poi cerca i componenti. in base all'uso che devi farne (gaming, produttivita' etc...)
Ultima modifica di troppotardi : 31-10-2012 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
cpu 8320 amd ssd 830 samsug no gioco ma solo internet video editing e tutte le cose normali che si fanno con il pc non mi interessa ne sli ne crosfire spesa il meno possibile senza rinunciare alla qualita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
La Asus fa mainboard molto performanti, purtroppo costa leggermente di più delle altre marche.
Come seconda scelta, anche le Gigabyte e le AsRock hanno un buon comnpromesso fra velocità e prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.