|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qual'è meglio? ASUS X53SV-SX239V o Samsung RC730 S01?
Ho questi due portatili e devo decidere quale tenermi! Vi mando direttamente a dei link per vedere le loro specifiche:
ASUS X53SV-SX239V http://compraonline.mediaworld.it/we...33&pID=6635954 Samsung RC730 S01 http://www.samsung.com/it/consumer/p...730-S01IT-spec L'uso principale è per programmi come photoshop e pinnacle, poi per semplice navigazione internet e visione di film! Quale direste che è migliore per certe cose e in generale? Tnks |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Io sarei tentato dal tenermi il Samsung, però la CPU i7 Quad Core turbo boost dell'Asus mi lascia il dubbio... Voi che scegliereste? (magari motivando la risposta) |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
dato che lo schermo del asus è un pò poco per grafica meglio il samsung allora, ma aggiungi altri 8gb di ram oppure prendi un acer v3 con i7 3610qm e la ben migliore nvidia gt640m |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quindi diciamo che come me sei più favorevole ad uno schermo migliore che ad un processore più potente eh... In cosa ci perderei ad avere l'i5 del Samsung invece dell'i7 dell'Asus? |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ora è anche superfluo per la maggior parte degli usi, ma tra alcuni anni il surplus di potenza che ha ora non sarà certo sprecato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.