Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 13:34   #29361
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
maledetti..... io mi sono dissanguato a 20 milioni a smeraldo pre patch!!! vi invidoo
Bè guarda io ho pagato 12kk lo smeraldo da 100% cd e ora sta 5
Old 29-10-2012, 13:40   #29362
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
No non è questione di sfiga, o sei piu lento, o salti i mob bianchi, sono alle decima run di fila a mp8 e 2 leggendari a run minimi
Mai saltato nulla, e non vedo come possa essere più lento con 220k dps minimo (250k con overpower). Sì ok, non ho il super sayan ma con un'arma a 2 mani i tornado fanno il doppio dei danni rispetto al DW. Ieri ho fatto 3 ore a MP7 con UN leggendario.

Tra l'altro i risultati che ho io sono quelli attesi, cioè coerenti con il ritmo che avevo pre-patch + i vari buff della 1.05.

66% mf addosso + 180% paragon + 75% NV + 24% incantatrice + 25% per ogni MP... avere 50% in più farmando ad MP8 non fa certo questa differenza.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:45   #29363
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ho visto un coso di Manajuma ma non ricordo se era tuo.

Per gli stivali dipende dal budget, se parliamo di milioni va bene un qualsiasi giallo con str/vit/resist... se parliamo di 500k pigliati i firewalkers con vita.
Anche meno...ieri 2 calcafuoco droppato con destrezza (no all res)..venduto a 80k..cioè rendiamoci conto..80k
Gli unici calcafuoco che mantengono il valore sono quelli all res e cambiando genere gli scalaghiacci.
Old 29-10-2012, 13:48   #29364
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Mai saltato nulla, e non vedo come possa essere più lento con 220k dps minimo (250k con overpower). Sì ok, non ho il super sayan ma con un'arma a 2 mani i tornado fanno il doppio dei danni rispetto al DW. Ieri ho fatto 3 ore a MP7 con UN leggendario.

Tra l'altro i risultati che ho io sono quelli attesi, cioè coerenti con il ritmo che avevo pre-patch + i vari buff della 1.05.

66% mf addosso + 180% paragon + 75% NV + 24% incantatrice + 25% per ogni MP... avere 50% in più farmando ad MP8 non fa certo questa differenza.
I tuoi tornadi fanno il doppio dei danni ma tickano molto meno rispetto a un DW, un DW ha anche il vantaggio, essendo sempre in wotb, di correre al doppio della tua velocità sempre e appunto far tickare di più i tornadi e lasciarne a terra molti di piu con la mov speed aumentata. Senza contare le mie 0/1 morti a run contro le tue da congelamento quando sei senza wotb

Ultima modifica di Ascarozzo : 29-10-2012 alle 13:50.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:15   #29365
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
I tuoi tornadi fanno il doppio dei danni ma tickano molto meno rispetto a un DW, un DW ha anche il vantaggio, essendo sempre in wotb, di correre al doppio della tua velocità sempre e appunto far tickare di più i tornadi e lasciarne a terra molti di piu con la mov speed aumentata. Senza contare le mie 0/1 morti a run contro le tue da congelamento quando sei senza wotb
Al doppio?

100% di base + 24% equip + 40% sprint. Aggiungere 20% di wotb significa andare a 184/164 = +12% la velocità senza wotb. E stai tranquillo che posso mettere wotb come i primi giorni, usandola meno rispetto a te ma comunque usandola, e cambierebbe davvero poco.

Dai miei calcoli, anche considerando i tick più frequenti, ho un certo vantaggio sul danno di un DW standard a parità di tutto il resto (mi pare 20% ma non ho voglia di ricalcolare tutto). Quello che cambia principalmente è la generazione di furia - purtroppo.

Esattamente come fai a sapere delle mie "morti da congelamento"? Penso di morire una volta ogni 3 run e nel 90% dei casi il problema si chiama "electrified" o "reflects damage". Questo a MP6 o superiore, sotto semplicemente non si muore. Se il ghiaccio fosse un problema (più che una noia) metterei wotb senza problemi. O pensi che ci sia qualcosa che me lo impedisce?
Old 29-10-2012, 14:18   #29366
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Vai da Alkaizer a dirgli che 750 di vitality non bastano
Con la giusta build e resistenze 800/850 di vitality sono adeguati per sopravvivere ad ogni pack
PS: 1 leggendario a ora è molto poco, io sono sicuramente a 2 leggendari all'ora con la mia build
con la piccola differenza che non avevo notato (ma turin a quanto pare si ) che lui non usa berserker quindi basta che venga congelato/carcerato che potrebbe trovarsi nella m*rda
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:20   #29367
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dgh!eZf!ccccYZ

l'ho rimodificata ...se utilizza dardo a grappolo ha bisogno del pipistrello per l'odio regen..le passive possono andar bene pure quelle poi dipende da come lo gioca, possono andar bene pure granatiere e/o mira salda se riesce a sta lontano abbastanza dai nemici
grazie!

due domande generiche: ad oggi, quanto ci si mette a cappare un pg? ho un mago incompleto che aspetterebbe di esser tirato su!

altra domanda: ora i leggendari quando cadono fanno un bel suono, mi domando...si sentono anche dall'altra parte della mappa? o a una certa distanza questo suono non si sente più?

comunque ho una buona notizia per la community... Porto finalmente ha incominciato a droppare roba interessante
Old 29-10-2012, 14:22   #29368
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque ho una buona notizia per la community... Porto finalmente ha incominciato a droppare roba interessante
Infatti non posta quasi più!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:22   #29369
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Al doppio?

100% di base + 24% equip + 40% sprint. Aggiungere 20% di wotb significa andare a 184/164 = +12% la velocità senza wotb. E stai tranquillo che posso mettere wotb come i primi giorni, usandola meno rispetto a te ma comunque usandola, e cambierebbe davvero poco.

Dai miei calcoli, anche considerando i tick più frequenti, ho un certo vantaggio sul danno di un DW standard a parità di tutto il resto (mi pare 20% ma non ho voglia di ricalcolare tutto). Quello che cambia principalmente è la generazione di furia - purtroppo.

Esattamente come fai a sapere delle mie "morti da congelamento"? Penso di morire una volta ogni 3 run e nel 90% dei casi il problema si chiama "electrified" o "reflects damage". Questo a MP6 o superiore, sotto semplicemente non si muore. Se il ghiaccio fosse un problema (più che una noia) metterei wotb senza problemi. O pensi che ci sia qualcosa che me lo impedisce?
Il tuo ego te lo impedisce, te eri quello del " Ah, io uso la mia build fatta da me personalmente però mi diverto, non sono come quelli che usano la trottola come idioti". sbaglio? Se poi la cambieresti saresti quanto meno un'ipocrita.
Old 29-10-2012, 14:26   #29370
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

due domande generiche: ad oggi, quanto ci si mette a cappare un pg? ho un mago incompleto che aspetterebbe di esser tirato su!
poco... usando il set di cain+elmo con castone+anello infernale.
comunque anch'io ho un mago al lvl 40 che vorrei portare al 60. te a che lvl sei? magari potremmo capparli insieme
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:26   #29371
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
oramai farmo abbastanza tranquillamente atto 1 a mp7, atto 2 e 3 a mp6.
e mi droppano più leggendari che a mp più bassi, anche se non sono velocissimo.
sulla qualità dei leggendari lasciamo stare

il primo anello forgiato fa cagare proprio.
chi mi aiuta in tarda serata (diciamo dopo le 22) a forgiarne un altro?
ho i tre congegni!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:28   #29372
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
con la piccola differenza che non avevo notato (ma turin a quanto pare si ) che lui non usa berserker quindi basta che venga congelato/carcerato che potrebbe trovarsi nella m*rda
Ce l'ho tra i preferiti il profilo di Alkaizer e ha sempre usato il Wotb a meno che mi sia perso qualcosa. (attualmente ce l'ha nella sua build, andate a controllare )
Old 29-10-2012, 14:35   #29373
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Il tuo ego te lo impedisce, te eri quello del " Ah, io uso la mia build fatta da me personalmente però mi diverto, non sono come quelli che usano la trottola come idioti". sbaglio? Se poi la cambieresti saresti quanto meno un'ipocrita.
Il mio ego? Ipocrita? A che devo tanto astio?

Non so se hai notato che ho cominciato ad usare la sprint-WW dopo il nerf, nerf che precisamente va a svantaggio delle armi più lente che faticano a generare furia per wotb. Dato che non è cambiato nulla per le altre build che ho testato per mesi, penso di avere il diritto di usarla (non sempre tra l'altro) ora che è un po' meno OP.

Deduco che per te il fatto che io non usi wotb sia per non abbassarmi (?) al livello degli altri, mentre ovviamente si tratta di una questione di pura efficienza dato che preferisco un'altra skill (overpower) attiva il 100% del tempo - e che tra l'altro mi rende la run molto rilassante (brainless direi).
Old 29-10-2012, 14:36   #29374
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Brainstorming in soliloquio 2.0 per potenziare Reborn, nuova edizione settimanale.

-Cambiare pantaloni con inna o rovonero. (dai 15 ai 40 milioni)
-Cambiare la cintura con l'ora delle streghe (circa 40 milioni)
-Cambiare guanti con identiche stat ma all res (5-10milioni)
-Cambiare build in coop (in solo va benone) per fare meno schif.

Budget richiesto: min. 70 milioni.
Budget attuale: 1,4 milioni, di cui 1,4 già impegnati per la gemma.
Disponibilità post-acquisti: 0 gold. al 30/10/2012.

Ultima modifica di zerothehero : 29-10-2012 alle 14:38.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:40   #29375
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:

Non so se hai notato che ho cominciato ad usare la sprint-WW dopo il nerf, nerf che precisamente va a svantaggio delle armi più lente che faticano a generare furia per wotb. Dato che non è cambiato nulla per le altre build che ho testato per mesi, penso di avere il diritto di usarla (non sempre tra l'altro) ora che è un po' meno OP.

Deduco che per te il fatto che io non usi wotb sia per non abbassarmi (?) al livello degli altri, mentre ovviamente si tratta di una questione di pura efficienza dato che preferisco un'altra skill (overpower) attiva il 100% del tempo - e che tra l'altro mi rende la run molto rilassante (brainless direi).
Sinceramente visto che hai sempre usato build poco efficienti (denigrando chi le usava) il tuo profilo non rientra nei miei canoni..
E poi concordo su overpower, non la leverei per niente al mondo.
Old 29-10-2012, 14:41   #29376
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
comunque anch'io ho un mago al lvl 40 che vorrei portare al 60. te a che lvl sei? magari potremmo capparli insieme
27

uhm...il primo anello ha fatto pena.. effettivamente potrei passarlo al mago
Old 29-10-2012, 14:42   #29377
mircocatta
Senior Member

Quote:
Ce l'ho tra i preferiti il profilo di Alkaizer e ha sempre usato il Wotb a meno che mi sia perso qualcosa. (attualmente ce l'ha nella sua build, andate a controllare )
parlo dell'utente che ha chiesto consigli su modifiche di build
turin gli ha considerato di alzare la vitalità..ed è giusto visto che senza wotb basta esser congelati che si è già con un piede nella fossa
Quote:

non ne sarei tanto sicuro: se non ho capito male il costo in furia di turbine è inferiore sulle 2h come skorn rispetto a 1h (era nella patch notes della 1.0.5)
difatti la prima cosa che ho notato post patch, è che trottorellando solo con turbine (senza sprint) la furia non esauriva mai, rispetto a prima che a volte mi ritrovavo "a piedi"

Ultima modifica di mircocatta : 29-10-2012 alle 14:45.
Old 29-10-2012, 14:46   #29378
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Pensa che io ho la mezza idea di prendermi con i soldi che non ho l'anello di leoric per accelerare l'expaggio.
Old 29-10-2012, 14:52   #29379
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sinceramente visto che hai sempre usato build poco efficienti (denigrando chi le usava) il tuo profilo non rientra nei miei canoni..
E poi concordo su overpower, non la leverei per niente al mondo.
Denigrando chi?

Esisteva una unica build efficiente, e io ho provato tutto il resto. Quella che usavo prima (sprint rend e furious charge) è tuttora fattibilissima, persino migliore in certi frangenti (chiavi in atto I e II e in generale in party).
E continuerò a fare così se possibile, ad esempio se non avessi preso la Skorn avrei fatto la weapon throw. Ma avevo in mente un'altra build con HotA che si è poi rivelata quantomeno scomoda, per cui eccomi qui... in attesa che qualcuno più paziente di me trovi una build cazzuta che sfrutti bene HotA senza morire.

Non capisco che problemi ti crei visto che fino a prova contraria ho sempre provato di tutto.
Old 29-10-2012, 14:57   #29380
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
parlo dell'utente che ha chiesto consigli su modifiche di build
turin gli ha considerato di alzare la vitalità..ed è giusto visto che senza wotb basta esser congelati che si è già con un piede nella fossa

non ne sarei tanto sicuro: se non ho capito male il costo in furia di turbine è inferiore sulle 2h come skorn rispetto a 1h (era nella patch notes della 1.0.5)
difatti la prima cosa che ho notato post patch, è che trottorellando solo con turbine (senza sprint) la furia non esauriva mai, rispetto a prima che a volte mi ritrovavo "a piedi"
Il primo problema è generare furia, una volta che ce l'hai il secondo problema è spenderla - perché se sei al massimo di furia, la furia ulteriore non viene considerata "guadagnata" per wotb. Il presunto buff al costo di WW in realtà è un leggero nerf perché non si spende furia in fretta, poi poco importa perché basta spammare sprint per consumarla.

PS: vado a giocare SENZA sprint-ww.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian