Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2012, 21:38   #29301
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Siamo in 2 ma in qualche modo sdoppiano gli oggetti tante volte da riempire l'inventario con lo stesso item.
Della serie ti piace vincere facile....

Per fortuna non mi faccio incantare da queste cose e continuerò a godermi il gioco a modo mio, da poveraccio
abbastanza ridicolo .
sarebbe come giocare con gold illimitato... dov'è il divertimento?
__________________
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:40   #29302
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Non banneranno mai account, ma che almeno fixino. A me comunque non cambia nulla, se altri si arricchiscono non è che io divento una giocatrice peggiore o ne sono danneggiata.

Sono problemi di chi decide di giocare a quel modo.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:46   #29303
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Ragazzi ci sono soldi veri non scherziamo, è un problema per tutti, loro controllano il mercato.. In ogni modo non sono loro i colpevoli, ma l'azienda incapace
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:50   #29304
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Bhè per lo meno adesso abbiamo risposto alla questione di come mai il costo delle gemme è in picchiata...

Rimanendo in tema, oggi ho avuto anch'io il mio primo "dupe" involontario: ho droppato due mazze identiche... peccato che fossero da vendor.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:52   #29305
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non banneranno mai account, ma che almeno fixino. A me comunque non cambia nulla, se altri si arricchiscono non è che io divento una giocatrice peggiore o ne sono danneggiata.

Sono problemi di chi decide di giocare a quel modo.
Ma che fixino ban permanente a loro e a tutti account in collegamento.. Inutile bannare un account quando ne hanno altri con miliardari, varie items, gemme ecc salvati..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:52   #29306
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ragazzi ci sono soldi veri non scherziamo, è un problema per tutti, loro controllano il mercato.. In ogni modo non sono loro i colpevoli, ma l'azienda incapace
Sì, ma al massimo qualcuno si arricchisce in modo poco pulito. A noi che cambia? L'abbassamento di prezzo delle gemme non ci fa mica perdere soldi, o mi sfugge qualcosa?
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 22:15   #29307
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3671
Io non voglio crederci....


__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 23:08   #29308
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì, ma al massimo qualcuno si arricchisce in modo poco pulito. A noi che cambia? L'abbassamento di prezzo delle gemme non ci fa mica perdere soldi, o mi sfugge qualcosa?
a me si, avevo "investito" in 5 smeraldi stellati radiosi che adesso non valgono più nulla
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:20   #29309
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
http://www.d3rmt.com/auction-house/i...-topaz/usgold/

Negli usa, qui da noi ancora "peggio"..o meglio per chi acquista meglio ( comprate 5 gemme da 54 a poco prezzo e domani prendo la 6)..non si resiste ai regali.
Siamo di fronte a colossali svendite sottocosto, dopo che per lungo tempo il prezzo era rimasto tutto sommato stabile.
Addirittura siamo all'assurdo: io pur avendo i progetti (droppati) ho dovuto vendere in asta le gemme che avevo (topazi) e comprarle di superiori (stellate perfette) perchè a craftarle avrei perso più di due milioni a botta sui prezzi di mercato
E non è solo il caso dei topazi, sulle ametiste ancora peggio..venduta una gemma inferiore e comprata una superiore (sempre stellata perfetta) per appena 100k in più.
Una cosa del genere non può durare..i prezzi devono riallinearsi o verso il basso o verso l'alto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 29-10-2012 alle 00:28.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:34   #29310
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì, ma al massimo qualcuno si arricchisce in modo poco pulito. A noi che cambia? L'abbassamento di prezzo delle gemme non ci fa mica perdere soldi, o mi sfugge qualcosa?
Per primo bisognerebbe capire che cappero sta succedendo con le gemme, poi che non cambi nulla no..pensa se succedesse una cosa del genere sul chest di tal rasha (cosa che al momento non è successa)..io che l'ho pagato 25milioni ne sarei danneggiato, visto che c'è chi è in grado di procurarselo a tempo zero e quindi con costo 0.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:44   #29311
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per primo bisognerebbe capire che cappero sta succedendo con le gemme, poi che non cambi nulla no..pensa se succedesse una cosa del genere sul chest di tal rasha (cosa che al momento non è successa)..io che l'ho pagato 25milioni ne sarei danneggiato, visto che c'è chi è in grado di procurarselo a tempo zero e quindi con costo 0.
Gli oggetti doppiati si possano ritracciare le gemme molto ma malto difficile. Ecco cosa sta succedendo
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:49   #29312
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
O magari è semplice eccesso di offerta anche se i prezzi non hanno logica con la struttura dei costi delle gemme (prezzi di vendita in perdita)...al momento non mi pronuncio..però sono curioso.
Negli usa le gemme stanno salendo di prezzo, da noi sono forse al picco assoluto più basso..chissà se ho azzeccato il minimo borsistico.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:58   #29313
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
O magari è semplice eccesso di offerta anche se i prezzi non hanno logica con la struttura dei costi delle gemme (prezzi di vendita in perdita)...al momento non mi pronuncio..però sono curioso.
Negli usa le gemme stanno salendo di prezzo, da noi sono forse al picco assoluto più basso..chissà se ho azzeccato il minimo borsistico.
Tra qualche giorno tutto tornerà come era prima.., blizz interviene per tappare l'emorragia.. Ci sono troppe gemme in giro ora, l'unica cosa che possano fare è acquistare tutte le gemme per rilanciare di nuovo il prezzo.. Come fanno i governi e le banche..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 02:05   #29314
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Oggi in effetti ho speso gli ultimi soldi per comprarne una, ma non avrei mai immaginato un motivo del genere alla base dell'improvvisa convenienza.. Si sa che gli oggetti vengono duplicati da sempre, solo ora sfruttano il metodo???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 05:33   #29315
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
http://www.d3rmt.com/auction-house/i...merald/eugold/

Oggi pomeriggio quando arrivo a casa ne compro 3
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 06:08   #29316
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Nessuno ieri sera ha avuto enormi problemi di lag? Io ho dovuto abbandonare perché era semplicemente ingiocabile.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:05   #29317
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Nessuno ieri sera ha avuto enormi problemi di lag? Io ho dovuto abbandonare perché era semplicemente ingiocabile.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Ho giocato fino alle 22.30 senza problemi grossi, dopo non saprei.


Raga possono valere qualcosa? Se si quanto +o-?

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:10   #29318
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
http://www.d3rmt.com/auction-house/i...merald/eugold/

Oggi pomeriggio quando arrivo a casa ne compro 3
Ma si rischia qualcosa con l.acquisto??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:12   #29319
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Asd... mi sa che ho fatto una c@G@ta...
La vilguardia che non riuscivo a vendere nemmeno a 3mln in asta libera e' stata instavenduta a 3.4 mln netti... forse valeva di piu' e ultimamente le aste libere le snobbano tutti...
In compenso ho venduto la vecchia arma a ben 20k in piu' di quanto l'ho pagata...
Ed ho venduto tutti gli smeraldi quadrati puri che ho... Grazie a Porto che ha segnalato il price tracker dell'asta!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:31   #29320
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
abbastanza ridicolo .
sarebbe come giocare con gold illimitato... dov'è il divertimento?
qui si parla di vendere per soldi veri, tramite ah o siti "esterni".. accadeva lo stesso in d2.. tra l'altro attenzione perchè almeno nel predecessore, gli oggetti dupati tendevano a sparire quando blizzy faceva le "pulizie"..
__________________
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v