Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2012, 17:10   #29281
lovercrafthp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 541
vendo a 250 milioni

lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:13   #29282
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3671
Bello bello bello...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:45   #29283
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
vendo a 250 milioni

Scusa ma se quello vale 250M il mio che indosso significa che vale quella cifra e forse più????



P.S.

Per l'anello uber per baba che sto vendendo rimando a questo link

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5723445382#1
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 28-10-2012 alle 17:47.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:51   #29284
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Scusa ma se quello vale 250M il mio che indosso significa che vale quella cifra e forse più????



P.S.

Per l'anello uber per baba che sto vendendo rimando a questo link

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5723445382#1

Edit: ok, hai scritto nel titolo. Bello comunque.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 28-10-2012 alle 17:55.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:57   #29285
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Edit: ok, hai scritto nel titolo. Bello comunque.
Scusa non capisco cos'ho scritto nel titolo
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:58   #29286
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Scusa non capisco cos'ho scritto nel titolo
dicevo che essendo lo screen in italiano dovevi descrivere l'anello in inglese, poi ho visto che l'avevi già fatto nel titolo del thread.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:00   #29287
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
dicevo che essendo lo screen in italiano dovevi descrivere l'anello in inglese, poi ho visto che l'avevi già fatto nel titolo del thread.
LOL! Sai che non c'avevo nemmeno pensato che lo screen fosse in italiano e dunque incomprensibile
Va' che ho ancora le vecchie abitudini di d2 di scrivere le caratteristiche dell'anello in inglese nel topic!!
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:18   #29288
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Che ne pensate di questo?

https://www.youtube.com/watch?v=oMm2...&feature=g-u-u
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:18   #29289
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1166
Raga mi date qualche consiglio per far evolvere la mia pornomonaca?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...9/hero/6807223

Res a 900, budget 20M.
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:19   #29290
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3671
Un po' di vendite di oggi!







Per aver giocato solo mp1/2, non mi lamento... Ho toccato quota 27M. Potrei anche regalarmi un upgrade per il mio DH!
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 28-10-2012 alle 18:23.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:21   #29291
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Il secondo è venuto un aborto.

__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:37   #29292
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga mi date qualche consiglio per far evolvere la mia pornomonaca?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...9/hero/6807223

Res a 900, budget 20M.
Ress a 900 sono belle alte (se non buffate) 700+ sono più che sufficienti.
Io prenderei dei pantaloni di inna come priorità (ovviamente con res arcana o ress all). Guadagneresti 8/9% di vel attacco 1% di cc e ovviamente 12% di vel di movimento che ti servirebbe come il pane visto che stai a 0.
Eppoi deciderei se prendere una distesa infinita di inna (armatura) o una radiosità di inna(elmo) da 5.5/6% di cc con res arcana; (visto il tuo equip ti consiglierei l'ultima) per prendere il bonus da 130dex (il resto non vale la pena).
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 20:13   #29293
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Qualcuno disponibile per una run? Vado tranqui ad mp3, 4 e 5 ho troppo poco DPS

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 20:49   #29294
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Fatto tutto atto 3 con @nd e zero a mp5, chi non crepa non droppa.
Leggenda che si avvera.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 20:52   #29295
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
ennesimo legenda/ciofeca in pubblica
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:03   #29296
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sto realmente pensando di abbandonare qst gioco..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:12   #29297
lovercrafthp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Sto realmente pensando di abbandonare qst gioco..
ma pensavate davvero che certa gente ha certi equip del valore di miliardi solo col merito di giocare giorno e notte? in ogni genere di sistema esistono degli exploit da sfruttare e diablo non ne è esente
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:16   #29298
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
ma pensavate davvero che certa gente ha certi equip del valore di miliardi solo col merito di giocare giorno e notte? in ogni genere di sistema esistono degli exploit da sfruttare e diablo non ne è esente
Io non pensavo ma sapevo, ma ora stanno veramente esagerando e hanno rovinato intero ecco sistema del gioco.. Oramai irrecuperabile..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:26   #29299
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
non essendo molto ferrato in inglese non l'ho visto... qualcuno gentilmente mi farebbe un breve riassuntino?
__________________
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 21:35   #29300
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
non essendo molto ferrato in inglese
Siamo in 2 ma in qualche modo sdoppiano gli oggetti tante volte da riempire l'inventario con lo stesso item.
Della serie ti piace vincere facile....

Per fortuna non mi faccio incantare da queste cose e continuerò a godermi il gioco a modo mio, da poveraccio
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v